Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2011, 15:50   #2301
ceralacca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
cmq speriamo che qualcuno uppi quei 3 file li
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 15:52   #2302
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ceralacca Guarda i messaggi
cmq speriamo che qualcuno uppi quei 3 file li
Io ho la russa ma ho preso la versione multilingual, infatti non ho dovuto cambiare nulla, è andato in italiano da solo, quindi dovrebbe andare bene da solo...

Se va che file sono gli incriminati ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 16:02   #2303
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Per l'italiano o si aspetta o se c'e' qualche volenteroso che carica due mb di roba,
in pratica i file it.sb e it.toc che si trovano nella cartella "\battlefield3\Update\Patch\Data\Win32\Loc"
Ciao
i file nuovi dovrebbero avere data 16/11/2011
Old 22-11-2011, 16:06   #2304
ceralacca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io ho la russa ma ho preso la versione multilingual, infatti non ho dovuto cambiare nulla, è andato in italiano da solo, quindi dovrebbe andare bene da solo...

allora potresti uppare quei tre file che servono da qualche parte cosi anche gli altri possono riaverlo in italiano

servono quei 2 file indicati dall'altro utente e anche il file GDFBinary_it_IT.dll che si trova nella dir principale del gioco

Ultima modifica di ceralacca : 22-11-2011 alle 16:09.
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 16:08   #2305
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
quali sono le migliorie della patch?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 16:10   #2306
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi

quelli di due post sopra:

"in pratica i file it.sb e it.toc che si trovano nella cartella "\battlefield3\Update\Patch\Data\Wi n32\Loc"

e in più gdf_binary_it_IT.dll nella principale

(dovrebbero esser questi 3).
Se tu potessi metterli in uno zip faresti una cosa mondiale per tutti noi!
Old 22-11-2011, 16:11   #2307
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ceralacca Guarda i messaggi
allora potresti uppare quei tre file che servono da qualche parte cosi anche gli altri possono riaverlo in italiano

servono quei 2 file indicati dall'altro utente e anche il file GDFBinary_it_IT.dll che si trova nella dir principale del gioco
Questa sera provo la patch e poi se va uppo...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 16:12   #2308
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da resitor83 Guarda i messaggi
qualcuno cha ha acquistato la key russa sa come risolvere dopo aver installato la patch?

a me la procedura sopra non funziona.
ad occhio e croce si potrebbe fare così
voi avete sicuramente la versione russa funzionante no?
-ripristinate la chiave di registro del gioco relativa alla localizzazione da "en_EN/it_IT" a "ru_RU"
-backuppate la vostra cartella bf3 in documenti e toglietela da lì
-fate partire origin e fate l'update, fate un run del gioco e vedete come va, poi chiudete tutto, gioco, browser e origin
-ripristinate la localizzazione voluta sempre da registro
-riaprite origin e fate repair

questa è una supposizione personale ma ad occhio potrebbe funzionare

questo probabilmente perchè avete fatto partire l'update per versione inglese ma la key è russa e probabilmente si incasina qualcosa
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 22-11-2011 alle 16:19.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 16:19   #2309
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
per sistemare bisogna mettere i due file inglesi nella cartella giusta, e cambiare le chiavi nel registro di sistema per far partire il gioco in inglese, a mano o con i programmini e poi parte.
Old 22-11-2011, 16:39   #2310
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
metti in full hd(ma anche a risoluzioni + basse), ti metti su caspian 64, mettiti su ultra(soprattuto sono le texture che ciucciano) e non ci credo che vai liscio. appena la vram si satura, il gioco perde colpi. provato ormai da molti utenti con vari sistemi.
in singolo su ultra e fullhd (senza aa differito) va da favola. in multi ci gioco con tutto su alto e va benissimo.
appena ho un pò di tempo ci proverò, forse puoi anche avere ragione.

Quote:
Originariamente inviato da mbrusadelli71 Guarda i messaggi
Come va la patch .... chiunque la prova dateci dei feedback a noi poveri lavoratori che non possiamo testarla fino a stasera .
avevo già lasciato il feedback:
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
a me funziona meglio di prima, niente flash verdi e "battlefield ha smesso di funzionare" prima di partire.
cmq nel terzo cambio mappa del server si è fermato ad uno schermo nero e l'ho dovuto chiudere, ma capitata anche prima per il resto è perfetto, salva anche l'aspetto delle varie classi.
ho messo gli ultimi catalyst 11.11a
cmq nel mio caso i miglioramenti tangibili sono:
- niente più "battlefield ha smesso di funzionare" al primo avvio
- niente più crash in-game
- niente più fotogrammi verdi (con catalyst 11.11a)
- battlelog ora mantiene l'italiano
- nel battlelog il ping dei server è mostrato ed aggiornato
- possibilità di aprire direttamente il battlelog e origin logga da se (mi sembra)
- ora mantiene la mimetica scelta (dopo qualche partita o al cambio server si andava sempre sulla predefinita)
- nella schermata di fine partita è stato aggiunto il tempo ed i ticket di ogni fazione

devo dire che la DICE ha fatto un'ottimo lavoro

Ultima modifica di nuovoUtente2 : 22-11-2011 alle 16:47.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 16:46   #2311
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
A quanto l'hai portato il Q9550? Se non l'hai già fatto, portalo a 3.4 per avere delle prestazioni migliori. L'ho portato da poco a 3.6 e non ho notato significativi miglioramenti ma devo ancora testarlo per bene.
Certo che da 2.8 a 3.4 la differenza si sente.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 16:49   #2312
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
A quanto l'hai portato il Q9550? Se non l'hai già fatto, portalo a 3.4 per avere delle prestazioni migliori. L'ho portato da poco a 3.6 e non ho notato significativi miglioramenti ma devo ancora testarlo per bene.
Certo che da 2.8 a 3.4 la differenza si sente.
io sono alla freq default 2,8ghz
potrei portarlo tranquillamente a 3,4 visto che la mia mobo supporta un fsb di 1600 in oc ma non ho problemi, cioè gioco fluido a 1080p in alto e mi trovo bene (non so quanti fps ho ma è fluido) per questo ho preferito non overcloccarlo.
Old 22-11-2011, 16:52   #2313
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
per sistemare bisogna mettere i due file inglesi nella cartella giusta, e cambiare le chiavi nel registro di sistema per far partire il gioco in inglese, a mano o con i programmini e poi parte.
Ho provato e in inglese parte... però in italiano no.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 17:01   #2314
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ho provato e in inglese parte... però in italiano no.
avete provato a riparare l'installazione? se nelle chiavi di registro impostate ita in questo modo, sostituendo en_US con it_IT:

32 Bit Windows Users Find [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA Games\Battlefield 3] replace with the following. Just replace the highlighted fields.

64 Bit Windows Users Find [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 3] replace with the following. Just replace the highlighted fields.

32 Bit Windows Users Find [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Games\DGR01609244] replace with the following. Just replace the highlighted fields.

64 Bit Windows Users Find [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Origin Games\DGR01609244] replace with the following. Just replace the highlighted fields.

e poi cliccate con il dx su bf3 in origin e selezionate ripara installazione dovrebbe scaricarvi i file italiano.

io ho fatto così quando ho installato la mia copia (versione eu fisica acquistata da uk)
ciao

ps: se vi servono qua trovate il download dei file ita: link deleted

Ultima modifica di nuovoUtente2 : 22-11-2011 alle 18:58.
Old 22-11-2011, 17:05   #2315
SkyMaas
Member

L'Avatar di SkyMaas

Iscritto dal: Jan 2003
Città: padova
crash senza rispetto....

riesco a fare sempre e solo una partita su un server e poi alla seconda sullo stesso crash battlefield ha smesso di funzionare

così è ingiocabile

ho appena aggiornato i driver e nessun miglioramento. Prima della patch non avevo nessun problema
Asus ROG Hyperion GR701 - Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO - I9-13900K - Corsair iCUE H170i ELITE - Corsair Vengeance RGB DDR5 6600MHz C32 (2x32GB) - Corsair RM1200x SHIFT - Asus RTX 4090 ROG Strix O24G - Asus ROG Herculx - SSD Corsair MP600 PRO XT M.2 4 TB - SSD MSI SPATIUM M461 M.2 2 TB - Asus ROG XG32UQ - Asus ROG PG278QR - razer deathadder v3 pro - razer blackwidow chroma v2 - razer orbweaver - Razer Leviathan V2 - razer kraken v3 hypersense - razer base station v2 - razer firefly v2
SkyMaas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 17:16   #2316
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da SkyMaas Guarda i messaggi
crash senza rispetto....

riesco a fare sempre e solo una partita su un server e poi alla seconda sullo stesso crash battlefield ha smesso di funzionare

così è ingiocabile

ho appena aggiornato i driver e nessun miglioramento. Prima della patch non avevo nessun problema
stamattina ho fatto 3 mappe su un server dopodichè si è bloccato il gioco prima di iniziare il caricamento della mappa successiva, stasera provo un'oretta di gioco.
azz hai 2 6990 wow
Old 22-11-2011, 17:34   #2317
SkyMaas
Member

L'Avatar di SkyMaas

Iscritto dal: Jan 2003
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
stamattina ho fatto 3 mappe su un server dopodichè si è bloccato il gioco prima di iniziare il caricamento della mappa successiva, stasera provo un'oretta di gioco.
azz hai 2 6990 wow
e si 2 6990 ma preferirei una 3dfx da 8MB basta che non andasse in crash sempre.....adesso mi hai fatto venire in mente che provo a disattivare il crossX e vediamo cosa succede
Asus ROG Hyperion GR701 - Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO - I9-13900K - Corsair iCUE H170i ELITE - Corsair Vengeance RGB DDR5 6600MHz C32 (2x32GB) - Corsair RM1200x SHIFT - Asus RTX 4090 ROG Strix O24G - Asus ROG Herculx - SSD Corsair MP600 PRO XT M.2 4 TB - SSD MSI SPATIUM M461 M.2 2 TB - Asus ROG XG32UQ - Asus ROG PG278QR - razer deathadder v3 pro - razer blackwidow chroma v2 - razer orbweaver - Razer Leviathan V2 - razer kraken v3 hypersense - razer base station v2 - razer firefly v2
SkyMaas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 17:42   #2318
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
3dfx...ahhhhhhhh......rivoglio quei tempi!! maledetta nvidia

era così bello....volevi giocare? bastava comprare la 3d dedicata ed gioco è fatto uff

comunque.....hanno migliorato qualcosa con la patch? a me lagga e stuttera da paura in multy
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 17:47   #2319
Moro45
Senior Member

L'Avatar di Moro45

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Io prima di questa patch avevo avuto 0 (zero) crash.
Adesso 2 in 20 minuti di gioco! Senza contare numerosi problemi all'audio
Ho concluso positivamente affari con wscsi, delly, NumberOne, otaku1975, Isotattico, Auron99, danieletrono, CrzHrs, Fabio076, lukeskywalker, blow82, hard_one, ehasko, dennis10, iL .PoLLo, blueworld2000, bobobard, breakerr, L'indifferente, Dominioincontrastato, Funga, Fabbry, Vinzup, MissingStar, Lelez, paninello, slayerthc, gybbyr, Rillomaru, Cyberik, holback, RyoSaebaChan, K4d4sh, Ichigo88, SOKU, en3a, Filodream e oasis90
eBay - rockerduck - 344 Feedbacks 100% positivi.

Ultima modifica di Moro45 : 22-11-2011 alle 18:11.
Moro45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 17:53   #2320
HisAirness
Member

L'Avatar di HisAirness

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
quanto tempo occorre per l'update? Non vedo nessuna indicazione di "scorrimento" sul Game Manager...

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian