Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2011, 15:43   #1901
MalefiQue1984
Member

L'Avatar di MalefiQue1984

Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
dipende, se sei il classico tipo che "la grafica fà il gioco" allora lascia stare, se non ti piace il free roaming mentre ami i giochi a "binario" come CoD e BF3 non fà per te... se cerchi un gioco che "tende all'infinito" (in rete si parla di 430 ore, ma imho per esperienza diretta poi ne diventano parecchie di più ) con un area di gioco immensa e TOTALMENTE esplorabile e ti piace il genere, beh, questo è IL GIOCO
Bhe un 150 ore a fallout gliele dedicai,quindi sono un tipo con pazienza e curiosità,esploro tendenzialmente ogni angolo e rovino il tutto raccogliendo qualsiasi schifezza da terra...ecco come perdo il tempo (che poi sono quelle le ore del gioco,in sostanza durerebbe molto meno) Ci sono animali da cavalcare?o si fa tutto a piedi?
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 15:49   #1902
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Raga non è che sapete come si usano macine e mulini? O meglio se servono a qualcosa, non trovo info da nessuna parte.
up
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 15:59   #1903
Dazzy.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Spoiler:
Oltre a non esserci lo scheletro sul trono, con relativo elmo, e che la porta finale è chiusa invece che aperta (quindi sono costretto a rifarmi tutto il percorso al contrario), c'è anche un'altra differenza:

Quì ad esempio: http://www.youtube.com/watch?v=ZmZVxgihy2g, l'artiglio di corallo lo trova sull'altare subito dopo la porta in cui è morto lo studioso, io l'ho comprato da quella della bottega nella città dell'accademia magica!

C'è qualcosa che mi sfugge

Inoltre lo spettro che ho ucciso io era "Draugr spettrale" mentre nel video uccide "Spettro di Alain"...

Why?
CPU: Intel i7 8700K; DISSIPATORE: Noctua NH-U14S; MOBO: ASRock Z370 Extreme4; RAM: DDR4 2x16GB 3200mhz Ripjaws; SSDs: 960EVO 500GB + 960EVO 250GB; HD: Samsung 1Tb spinpoint F3; VGA: AMD Radeon HD 7850 Gigabyte OC; MONITOR: Samsung S34J550W 34" 21:9 2k; ALI: Corsair HX750i; CASE: Fractal Design Define R6; SO: Windows 7 + Manjaro; CASSE: Edifier D330D

Ultima modifica di Dazzy. : 19-11-2011 alle 16:02.
Dazzy. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 16:21   #1904
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
C'è un modo per alzare la visuale della prima persona?
Quando gioco in prima persona mi sembra di essere un nano nonostante sia un elfa alta, in pratica è come se avessi gli occhi sulle tette.

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Da console puntala e scrivi /resurrect
Ma se utilizziamo questi comandi il gioco li reputa come cheat e blocca gli achievment?
Anche a me è morto qualche NPC causa drago, ma non vorrei rovinarmi il gioco.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 16:33   #1905
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
vampirismo

ragazzi ho visto dietro e qualcuno ne ha parato ma nessuno risponde alla mia domanda:
Sono ormai un vampiro a tutti gli effetti e non bevendo sangue purtroppo nsono all'ultimo livello...all'inizio non mi sono curato perche non sapevo neanche che potesse portare problemi non avendo giocato ad oblivion prima...
comunqie il discorso è che ora che sono all'ultimo livello non posso avvicinarmi a nessun villaggio che tutti mi attaccano. Ho visto in giro che c'è la possibilità di fare la quest per curarsi dal vampirsmo, ma purtroppo finche rimango di 5° livello del vampiro mi attacca anche Fallione quindi non posso parlargli perche il mio sharm vampirico ha effetto solo su che è di livello inferirore al 10mo.

insomma

nn posso bere sangue perche tutti mi attaccano e si svegliano come entro in casa
non posso contattare fallion perche lo charm non funziona su di lui

MI STA DANDO AI NERVI STA COSA...TANTO CHE STO PER SMETTERE DI GIOCARCI!!!...
IN PIU QUELL CA##O DI SHARM FUNZIONA SOLO UNA VOLTA AL GIORNO!!!

HELP HELP!
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 16:34   #1906
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
riguardo la gilda dei ladri

Spoiler:
devo per forza unirmi a loro per la quest di mostrare il gioiello misterioso? io lo voglio spazzare via in realtà
Old 19-11-2011, 16:36   #1907
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
ci sono ci sono, sono difficili da incontrare (metti quasi mai) ma sono incredibilmente forti
tu sai dove trovarne uno? di daedra intendo
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 16:37   #1908
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
tu sai dove trovarne uno? di daedra intendo
quando fai la quest relativa a merhunes dagon li vedrai i daedra

ps: livello 50 xD
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 16:50   #1909
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
comunque è uno spettacolo il modo in cui attivi le quest in skyrim. PEr esempio ieri mi sono addentrato in una grotta senza alcun motivo, dentro sta grotta trovo un libro, lo leggo, e puf, parte una quest legata a quel libro ( una quest vera e propria non una delle miscellanee che ti danno un po' a caso )
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 17:03   #1910
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da MalefiQue1984 Guarda i messaggi
Cerco qualcosa che meriti davvero,ecco tutto... il tempo è poco ultimamente quindi sono indeciso se puntare prima su the witcher2,o skyrim o successivamente risen2,da amante dei vari fallout non so se possa piacermi... oblivion lo giocai a suo tempo e non era malvagio,la grafica merita?è piacevole?dagli screen non rende molto,sembra molto cupo...
detto sinceramente, se ti interessa solo l'aspetto grafico non è il gioco che fa per te.

Non che sia malvagio sotto quel punto di vista, sicuramente c'è di meglio in giro, ma resta godibilissimo da vedere.

Skyrim è un rpg come si deve: ti devi immedesimare nel personaggio da te creato, ovviamente ti deve piacere il genere fantasy, la possibilità di fare le cose con calma, esplorare tutto, leggere bene i dialoghi e i libri/note che trovi nel mondo di gioco.

E' senza dubbio un gran bel gioco, molto più "frenetico" e interessante dei predecessori IMHO
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 17:05   #1911
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
Fable 3 mi ha divertito un sacco!
bello il dover decidere, molto piacevole l'ambientazione, l'interesse delle persone varia a seconda della tua notorietà come anche il loro comportamento in base alle tue azioni e al tuo rango.
molto snella la gestione delle armi e delle spell..alla fine con qualsiasi arma vinci uguale..potevano renderla un filo più approfondita.
e la grafica è moooolto piacevole!

qua ci si mette più tempo ad ambientarsi e ci son un sacco di bug!
cmq non è male da giocare..anzi...però con le mod grafiche e qlc bug fiz diventerà un altro gioco!

q8 il divertimento su fable, tanto che ho anche tutti i dlc, ma bisogna considerare che partono da 2 basi diverse e che ahimè mentre sui titoli bethesda si parla di bugs legati alla vastità del gioco, su fable si può parlare solo ed esclusivamente di errori.

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 17:05   #1912
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
http://www.gamershell.com/news_129156.html

Patch 1.2 fra qualche settimana

e... http://www.youtube.com/watch?v=xE4uzGaQDQg

Inoltre:
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=603 gocce di pioggia realistiche

http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=607 textures HD a 2k
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 17:24   #1913
total9999
Senior Member

L'Avatar di total9999

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Da console puntala e scrivi /resurrect
Avevo già provato e riprovato ma non funziona, cioé io mi avvicino è nel mio vedo pure l' opzione per esminare clicco sul comando ma non succede niente
il comando per il uscire funzionava quindi è solo quello che non va
Comunque si tratta di Sigrid la moglie del fabbro della prima città, non c' è qualche altro modo?
total9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 17:28   #1914
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da total9999 Guarda i messaggi
Avevo già provato e riprovato ma non funziona, cioé io mi avvicino è nel mio vedo pure l' opzione per esminare clicco sul comando ma non succede niente
il comando per il uscire funzionava quindi è solo quello che non va
Comunque si tratta di Sigrid la moglie del fabbro della prima città, non c' è qualche altro modo?
1- devi selezionarla con il puntatore una volta aperta la console (ti comparirà l'id del personaggio/oggetto selezionato in sovraimpressione)

2- il comando è solo resurrect non /resurrect o altri,

Old 19-11-2011, 17:33   #1915
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Spoiler:
ragazzi non capisco, sono al livello 14, però fiuto già la fine, ho liberato il drago che ho volutamente intrappolato, poi lo libero e monto sulla sua testa ed ora devo andare in una regione chiamata SKULDAFN, dalla quale non posso più tornare indietro, qualcuno di voi che magari l'ha già fatta, quest'ultima porta alla fine ? Non vorrei finire il gioco al livello 14....
Old 19-11-2011, 17:35   #1916
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
ragazzi ho visto dietro e qualcuno ne ha parato ma nessuno risponde alla mia domanda:
Sono ormai un vampiro a tutti gli effetti e non bevendo sangue purtroppo nsono all'ultimo livello...all'inizio non mi sono curato perche non sapevo neanche che potesse portare problemi non avendo giocato ad oblivion prima...
comunqie il discorso è che ora che sono all'ultimo livello non posso avvicinarmi a nessun villaggio che tutti mi attaccano. Ho visto in giro che c'è la possibilità di fare la quest per curarsi dal vampirsmo, ma purtroppo finche rimango di 5° livello del vampiro mi attacca anche Fallione quindi non posso parlargli perche il mio sharm vampirico ha effetto solo su che è di livello inferirore al 10mo.

insomma

nn posso bere sangue perche tutti mi attaccano e si svegliano come entro in casa
non posso contattare fallion perche lo charm non funziona su di lui

MI STA DANDO AI NERVI STA COSA...TANTO CHE STO PER SMETTERE DI GIOCARCI!!!...
IN PIU QUELL CA##O DI SHARM FUNZIONA SOLO UNA VOLTA AL GIORNO!!!

HELP HELP!

Ma è molto semplice la cosa, devi solo recarti di notte senza farti scoprire in qualche casetta alla ricerca di qualche anima pia che dorme nel letto. Usa eventualmente la pozione di invisibilità ma riesci anche solo in modalità furtiva. In questo modo scendi di livello cosi' poi non ti attaccano più. In futuro mangia cibo regolarmente in modo da tenere sotto controllo il vampirismo....
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 18:03   #1917
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
Spoiler:
ragazzi non capisco, sono al livello 14, però fiuto già la fine, ho liberato il drago che ho volutamente intrappolato, poi lo libero e monto sulla sua testa ed ora devo andare in una regione chiamata SKULDAFN, dalla quale non posso più tornare indietro, qualcuno di voi che magari l'ha già fatta, quest'ultima porta alla fine ? Non vorrei finire il gioco al livello 14....
Spoiler:
si stai per andare ad uccidere alduin,non è la fine del gioco ma bensì solo della trama principale
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 18:32   #1918
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Spoiler:
si stai per andare ad uccidere alduin,non è la fine del gioco ma bensì solo della trama principale
Ok grazie! allora aspetto, tengo tutto per quando me la sento!
Old 19-11-2011, 18:39   #1919
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
Non so che dirti, il mio è acceso, quando cucino cuocio anche i miei piedi.

P.S.
Ops, ma se non hai il pentolone non credo che debba stare acceso, o si possono accendere fuochi in questo gioco?
non avevo comprato la cucina, ero convinto di si

grazie lo stesso
Old 19-11-2011, 18:49   #1920
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
non avevo comprato la cucina, ero convinto di si

grazie lo stesso
dai, poco male... se in Fallout 3 han implementato il "sacco a pelo fai da te", probabilmente in skyrim implementeranno fornelli da campo e razioni K

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian