Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2011, 14:01   #1481
General Blue
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Una curiosità... qualcuno di voi ha già fatto la quest " Una notte da ricordare"? Io l'ho appena iniziata e devo dire che mi sto sbellicando
General Blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:01   #1482
naporzione
Senior Member

L'Avatar di naporzione

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
ciao a tutti, premetto che non ho mai giocato ad oblivion ma questo skyrim e' devvero bello.Volevo sapere bene come si gestisce l'avanzamento di classe (sono piu' abituato a giochi tipo neverwinter o baldur's)...sono elfo dei boschi e alle pietre dei guardiani ho scelto il ladro (miravo ad essere arciere..con un profilo da ladro-assassino).Ora aspettavo di trovarmi l'abilita' doppia mano per impugnare ad esempio due pugnali,ma cosi non e'...anche le armature in realta per razza e costituzione le pesanti non potrei indossarle, ma cosi' non e'!!vorrei piu' info visto che il manualetto e' inutile.grazie
Old 17-11-2011, 14:12   #1483
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
L'interfaccia è uno degli aspetti peggio riusciti del gioco. Potevano fare una cosa molto semplice, tanto semplice ed utilizzata che è incredibile che non ci abbiano pensato. Bastava utilizzare un menù rapido radiale al posto di uno lineare. In questo modo avrebbero accontentato sia gli utenti console, che avrebbero potuto selezionare gli oggetti ruotando lo stick analogico, sia gli utenti pc. Tra l'altro sarebbe stato necessario un solo tasto (da tenere premuto per velocizzare le cose) per attivare il menu, e non 2 come succede adesso. Ovviamente con un menù del genere avrebbero dovuto rappresentare gli oggetti con dei simboli o miniature.
Oppure, se proprio preferiscono il menu attuale, avrebbero potuto almeno assegnare dei colori alle varie classi di oggetti/magie. Che ne so, gli urli li fai di un colore, le magie di un altro ecc..in modo da individuarli più velocemente. Anche la possibilità di ordinarli per tipologia non sarebbe stato male.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:21   #1484
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Io mi sono stancato del cavallo tank che attacca tutto cio che si muove!
Non c'e' un modo per renderlo piu' normale?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:23   #1485
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Io mi sono stancato del cavallo tank che attacca tutto cio che si muove!
Non c'e' un modo per renderlo piu' normale?
2 colpi di spada e non intralcia più

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:26   #1486
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
se fosse stato pensato per il PAD l'interfaccia, funzionava meglio con il PAD. Invece così non è.. i menù di oblivion e fallout 3 sono stati pensati per il pad, confondete le cose. Sui bug non pervenuti.
Old 17-11-2011, 14:30   #1487
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
se fosse stato pensato per il PAD l'interfaccia, funzionava meglio con il PAD. Invece così non è.. i menù di oblivion e fallout 3 sono stati pensati per il pad, confondete le cose. Sui bug non pervenuti.
Pensati per il pad quanto vuoi, ma chissà perchè si usano comunque meglio col mouse.

Puoi rigirare la frittata quanto vuoi; qualsiasi elenco, menù e quant'altro presente in quei giochi è comunque più rapido e pratico da usare con un mouse. A meno di essere paralitici, ovvio

Comunque è OT, e ripeto che non ho detto che faccia schifo il menù.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:31   #1488
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda.. ma se io non ho le skill alte per forgiare.. posso commissionare i lavori ai fabbri?
non credo, anche io cercavo una cosa simile, ma mi sembra di capire che i fabbri siano semplici vendor + maestri per allenare le skill
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:32   #1489
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Eh mi servirebbe per rianimare l'elfo arciere al primo villaggio e usarlo come insegnante, visto che e' morto e il suo corpo giace ai piedi di un albero asd.

Non c'e' un comando via console che posso usare?

Dove posso rimediare quello che mi serve? All'accademia dei maghi?
In quel caso devi usare un comando console, ma non ti so dire quale... prova a vedere se cè in prima pagina qui o nel thread tecnico
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:33   #1490
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma nessuno ha preso la collector?
con sta crisi?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:40   #1491
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Spendere 150 € per la collector? Dovevano minacciarmi di fucilazione
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:41   #1492
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Pensati per il pad quanto vuoi, ma chissà perchè si usano comunque meglio col mouse.

Puoi rigirare la frittata quanto vuoi; qualsiasi elenco, menù e quant'altro presente in quei giochi è comunque più rapido e pratico da usare con un mouse. A meno di essere paralitici, ovvio

Comunque è OT, e ripeto che non ho detto che faccia schifo il menù.
io non rigiro niente. Ma se tu scrivi "interfaccia da PAD". Un'interfaccia da PAD deve essere agevole col pad, invece chi gioca su console si lamenta. Su PC ripeto, con wasd fai tutto, selezioni col mouse, non capisco la difficoltà. Sotto hai le stesse identiche indicazioni che avevi in oblivion eccetto l'usura, con il limite di peso di 300 comunque non è che avrai tantissimi oggetti da portare dappresso quindi scorrere non è nemmeno sto dramma. Non siamo OT, è un aspetto del gioco.

Ma sarò strano io che mi sto trovando bene, boh.. A me sembra che su quest'argomento si sia partiti in massa come in tanti altri argomenti su internet. Parte il primo e tutti a ripetere a pappagallo interfaccia di merda
Old 17-11-2011, 14:44   #1493
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Che figata diventare lupi!
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:47   #1494
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
In quel caso devi usare un comando console, ma non ti so dire quale... prova a vedere se cè in prima pagina qui o nel thread tecnico
resurrect

in ogni caso di insegnanti d'arco ce ne sono a pacchi, basta andare nella città affianco.

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:48   #1495
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Ma solo io mi trovo benissimo con l'interfaccia dei comandi in Skyrim??

Comodissimo il menu veloce premendo il tast TAB!
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:58   #1496
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
resurrect

in ogni caso di insegnanti d'arco ce ne sono a pacchi, basta andare nella città affianco.
Si infatti avevo trovato il comando, ma di insegnanti arcieri non ne avevo visti oltre lui.

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Ma solo io mi trovo benissimo con l'interfaccia dei comandi in Skyrim??

Comodissimo il menu veloce premendo il tast TAB!
No, non la condanno come interfaccia, wasd+e+mouse, con un po' di abitudine diventa piuttosto scorrevole da usare.
Forse lo scroll con la rotellina poteva essere migliore, altra cosa e' che non riesco a ruotare gli oggetti dopo aver premuto il tasto c, credo sia un bug diffuso.
Old 17-11-2011, 14:59   #1497
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Città: di là
Quote:
altra cosa e' che non riesco a ruotare gli oggetti dopo aver premuto il tasto c, credo sia un bug diffuso.
ma dici nell'inventario? io non premo C, sposto il mouse sulla figura dell'oggetto sulla destra, colpo di rotellina e va a tutto schermo ruotabile
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 15:06   #1498
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Riguardo all'interfaccia...

Al di là dei problemucci di click col mouse e delle poche informazioni sugli oggetti (ma non è che i precedenti Elder Scrolls dispensassero informazioni...), per me è fatta bene, tarata più per il pad che per mouse e tastiera, caratteri grandi... ok, ma funzionale.

Anche il menù preferiti che si apre con Q è una bella novità... anche se il binding di qualcosa viene sempre applocato alla mano sinistra.

Ecco... non so se sia possibile, non ho mai provato, ma a me piacerebbe poter bindare nei tasti numerici le cose che non devono essere "equipaggiate" nelle mani, tipo Urli o pozioni, senza doverli aggiungere ai preferiti... così li snellisco un po', e poi sarebbe stato meglio un sistema più furbo, non un elenco per ordine alfabetico e basta. Ma alla fine è solo un po' più macchinoso, roba normale per un RPG.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 15:10   #1499
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Città: Perugia
sarebbe comodo poterlo organizzare per sezioni..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 15:10   #1500
City Hunter '91
Senior Member

Penso che mod su interfaccia e animazioni saranno le prime importanti che usciranno.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 17-11-2011 alle 15:25.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian