Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2011, 22:50   #1361
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Dazzy. Guarda i messaggi
Una volta che hai sbloccato una "parola del potere" ( le scritte sbrilluccicanti sui muri ) ti viene messa sotto la sezioni urli, ma bloccata.

Per poter usare l'urlo relativo a quella parola devi avere un anima di drago disponibile, andare sulla parola del potere bloccata e spingere R.
Ti chiederà se intendi utilizzare l'anima di drago per sbloccare quell'urlo, tu gli dici di sì e hai fatto

Le anime le prendi da tutti i draghi che uccidi.

Io finora ho sbloccato solo l'urlo dell'onda d'urto e della fiammata
D: BISOGNA PREMERE R?!?! Ecco qual'era il mistero!
Old 16-11-2011, 22:54   #1362
vik70
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
fatemi un riassunto:
appena uscito leggevo soloopinioni negative sui forum, adesso vedo che molti ne stanno godendo come ricci...
grafica a parte comè?
le quest sono variegate? la trama è decente?
cè il gusto di girare il mondo solo per vedere cosa cè dietro l'angolo come in morrowind o nel primo ghotic?
c'è molto gusto tant'è che ti dimentichi della trama principale!! Potresti anche girare tutti i dungeon facendo la parte dell'indiana jones...e dicono ci siano 150 dungeon.
vik70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 23:06   #1363
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
IO ancora mi chiedo : come diavolo sono riusciti a far entrare questo gioco immenso in poco più di 6 gb
c'e'chi ha fatto il contrario non faccio nomi CARMACK con Rage
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 23:08   #1364
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
fatemi un riassunto:
appena uscito leggevo soloopinioni negative sui forum, adesso vedo che molti ne stanno godendo come ricci...
grafica a parte comè?
cè il gusto di girare il mondo solo per vedere cosa cè dietro l'angolo come in morrowind o nel primo ghotic?
Perchè a parte la grafica (che è l'unica cosa che si può giudicare senza giocarci) il gioco è assolutamente fantastico, è come essere indiana jones nell'arca perduta in salsa TES. E' di gran lunga il più bello e variegato mai sfornato.
Old 16-11-2011, 23:10   #1365
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
signori e signore, per la prima volta in vita mia ho trovato una mappa che mi ha lasciato LETTERALMENTE SENZA PAROLE!
Ci vuole un mod che introduca la formula1 per girarci in sta mappa
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 23:13   #1366
yakumat
Senior Member

L'Avatar di yakumat

Iscritto dal: Mar 2011
Ma quand' è che posso sciegliere l ascendente? Sono arrivato a quando devi parlare ai barbagrigia...
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 23:19   #1367
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
bah, raga l'autolevel non era proprio il male...
Cioè tutti son fortissimi( se io sono al livello 10 gli altri son a 20-30) e sticazzi!
Cazzo ho messo difficola Media non Difficile o Ardua eh...
E' gia 2 volte che per finire una quest principale(non ho voglia di ripescare i vecchi salvataggi e rifare anche Gesu Cristo! ) mi tocca usare il god mode con estremo disappunto....
Son passati da un estremo all'altro, se prima erano tutti deboli, adesso son tutti forti, Hulk gli fa na sega ...
Poi per ammazzare i giganti e i mammut non ne parliamo: se non sei al livello della Madonna muori in 3 secondi secchi...
MARCO SIMONCELLI#58

Ultima modifica di The Pein : 16-11-2011 alle 23:21.
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 23:26   #1368
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Cioè tutti son fortissimi( se io sono al livello 10 gli altri son a 20-30) e sticazzi!
E' gia 2 volte che per finire una quest principale(non ho voglia di ripescare i vecchi salvataggi e rifare anche Gesu Cristo! ) mi tocca usare il god mode con estremo disappunto....
Son passati da un estremo all'altro, se prima erano tutti deboli, adesso son tutti forti, Hulk gli fa na sega ...
Poi per ammazzare i giganti e i mammut non ne parliamo: se non sei al livello della Madonna muori in 3 secondi secchi...
é proprio questo il bello se non sei abbastanza forte sali di livello e poi torni a fare la missione.L'auto level era satana non il male,questo sistema mi sembra un giusto compromesso...

P.S. gioco a modalità ardua
Old 16-11-2011, 23:32   #1369
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
signori e signore, per la prima volta in vita mia ho trovato una mappa che mi ha lasciato LETTERALMENTE SENZA PAROLE!
illuminaci! (magari con Spoiler)

Per il discorso della difficoltà.. Stavolta mi sembra buono, comunque da buon giocatore di Oblivion sto proseguendo parecchio di missioni secondarie e poco niente di missione principale, teoricamente in questo modo non ci dovrebbero essere necessità di god mode vari per proseguire.. Se mi sbagliassi, meglio ancora
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 23:32   #1370
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Ragazzi sono a lutto. Stavo saltellando per monti e montagne ad un certo punto non vedo piu' la mia bella Layla. Chissa' dove sarà finita. Che dite vado a chi l'ha visto?
Intel® Core™ i5-13600KF || ASUS ROG STRIX Z690-A GAMING WiFi D4 || 32GB CORSAIR Vengeance 3200mhz || PALIT NVIDIA GeForice RTX 4080S Jetstream || Corsair RM850x || Samsung Odyssey OLED G8 Monitor 34" || Corsair K95 RGB Platinum || Logitech Performance MX
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 23:38   #1371
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
fatemi un riassunto:
grafica a parte comè?
In effetti nei forum leggo anche io pareri molto positivi, anche da ex detratorri o detrattori di Oblivion.
La cosa mi sta incuriosendo, non sono avvezzo dal genere ma devo dire che questo Skyrim mi sta tentando... ho voglia di perdermi in un mondo dove devo esplorare.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 23:39   #1372
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
é proprio questo il bello se non sei abbastanza forte sali di livello e poi torni a fare la missione.L'auto level era satana non il male,questo sistema mi sembra un giusto compromesso...

P.S. gioco a modalità ardua
Percarità ho abbasso a livello facile...
Un Sticazzi non ce lo metti?
Voglia di rifare 200000 milioni di volte missione no, 3 volte si, alla quarta il gioco s'attacca
Sali di livello?(Ma va là): ah si ho capito, prendo una tigre e mi metto a combattere dalla mattina alla sera quindi farmando il mio pg a 90000over livelli così è più divertente vero?

Io Oblivion l'ho giocato un pò con i mod(francesco eccc. altri) poi mi son rotto, perchè? perchè NON devo FRUSTRARMI per salire sto c***o di livelli del menga...
Vuoi sapere il bello?
Il bello è: quando tieni testa un avversario e viceversa, non massacrarlo in 3 sec. netti!
Stò gioco è così: o sei fortissimo o t'attacchi...
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 23:43   #1373
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ti insegnano sempre, ma ovviamente il costo sale sempre di più.
Dato che l'oro in questo gioco non è un grosso problema, io tendo utilizzare sempre i 5 punti di insegnamento disponibili per ogni livello.
fammi capire.. tipo io a livello 5 ho 5 punti sull'insegnamento es, distruzione.. poi faccio livello 6 e dallo stesso npc posso alzare sempre distruzione di altri 5?

grazie
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 23:50   #1374
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
MI sono bloccato nell'aedromo di mzulf, che diavolo devo fare?

P.S. Ah capito, mi si era buggato qualcosa
Spoiler:
e non vedevo i fasci di luce, uscendo dal gioco e rientrando mi sono apparsi...

Facendo alt-tab e rientrando nel gioco spariscono...

Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
fammi capire.. tipo io a livello 5 ho 5 punti sull'insegnamento es, distruzione.. poi faccio livello 6 e dallo stesso npc posso alzare sempre distruzione di altri 5?

grazie
Esattamente, può anche capitare che l'insegnamento ti faccia salire di livello, percui ti basta livellare per poter subito imparare altri 5 punti.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 16-11-2011 alle 23:57.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 23:56   #1375
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Ci vuole un mod che introduca la formula1 per girarci in sta mappa
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
illuminaci! (magari con Spoiler)

Per il discorso della difficoltà.. Stavolta mi sembra buono, comunque da buon giocatore di Oblivion sto proseguendo parecchio di missioni secondarie e poco niente di missione principale, teoricamente in questo modo non ci dovrebbero essere necessità di god mode vari per proseguire.. Se mi sbagliassi, meglio ancora
vi dico solo se avete voglia di accellerare i tempi di leggere quì (ATTENZIONE SPOILER NEL LINK che includono missioni e locazioni trattate ANCHE dalla quest principale) è una cosa FE-NO-ME-NA-LE!!

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 00:01   #1376
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
ok ho ricominciato e ora me lo sto godendo moooolto più lentamente e devo dire che mi diverto davvero una cifra, scimmia ai massimi livelli

messo qualche mod e rifatto il personaggio, ora vivo il mondo di gioco più che seguire la trama principale
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 17-11-2011 alle 00:03.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 00:16   #1377
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Ragazzi, lo sto amando, le cosiddette semplificazioni non lo sono, fa bene Gaxel a lodare l'exp di questo gioco, è incredibile quello che hanno fatto, un prodotto approcciabile sia agli appassionati che ai casual, senza perdere profondità. Hai tutto nelle mani per chiarirci, tremende scelte da fare per far aumentare di livello il tuo personaggio, eppure la genialità di migliorare quanto fatto in Oblivion ha del clamoroso.
Come diceva Gaxel, questo sistema ti spinge a giocare in un certo modo per migliorare quello che vuoi migliorare, viene proprio naturale, plasmi l'esperienza di gioco sul ruolo puro.

Esticazzi delle armi che non si usurano e gli scudi che non si usurano, considerando la lunghezza dei dungeon credo sia stata una scelta precisa.
Old 17-11-2011, 00:23   #1378
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Remnant 2
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Ho notato anche io che il livello dei nemici è mediamente molto alto. Rispetto ad Oblivion non c'è paragone.
Il mostro più forte contro cui mi sono scontrato è l'Hagraven. Allucinante . E' una specie di strega che spara palle di fuoco terribili. Affrontarla nel corpo a corpo è un suicidio, almeno al mio livello. Ci ho provato pure transformandomi in lupo, ma non duro 5 secondi. Eppure fa parte di una quest che mi è stata assegnata a Whiterun, praticamente a inizio gioco.
Poi ho incontrato una tigre dai denti a sciabola, anche questa terribile, ma meno della precedente, uccisa grazie ad un torrente (l'acqua mi arrivava alla cintura ma la tigre non avanzava ).
Altro mostro che mi ha fatto il culetto in pochi secondi è lo Spriggan, quella specie di albero semovente
La cosa che mi ha dato fastidio però è un'altra. Nel mio peregrinare, sono arrivato ad una specie di fortezza piena di maghi non proprio amichevoli. Già all'esterno ho capito che non sarebbe stato facile farli fuori. Ho faticato non poco ad eliminare i maghi apprendisti. Cioè, io seppur a liv 12 avevo un'armatura completa d'acciaio e pure migliorata alla forgia, nononstante questo la trapassavano come fosse burro, loro invece coperti da una misera tunica erano più resistenti della roccia E meno male che erano apprendisti, chissa se incontravo i maestri
Avevo deciso d'ora in poi di andare in giro da solo, ma mi sa che dovrò ripensarci...

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 00:36   #1379
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
l'Hagraven. Allucinante . E' una specie di strega che spara palle di fuoco terribili.

fortezza piena di maghi non proprio amichevoli. Già all'esterno ho capito che non sarebbe stato facile farli fuori. Ho faticato non poco ad eliminare i maghi apprendisti. Cioè, io seppur a liv 12 .
Io ho massacrato a livello normale i suddetti a liv.5
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 00:37   #1380
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
L'auto leveling per i nemici unici si fa sentire: arrivato alla fine di un dungeon in cui i nemici morivano tutti in un colpo, ho trovato il capo dei banditi che mi ha segato in due istanti dopo l'ho mazzuolato per bene, ma la differenza di livello coi nemici precedenti era ovvia. Il dungeon era nella zona iniziale del gioco, per questo i nemici erano tutti deboli, ma il capo era livellato con me e quindi era parecchio forte.

Stranamente, non sembra valere proprio per tutti i nemici unici. Boh.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
- Oscuro Oblivion Overhaul
- Oblivion XP
- Unique Landscape

Poi chiaramente i pacconi per le texture, i lod, le animazioni, ecc... ma non sono indispensabili.
I pacchi che migliorano la grafica li evito tranquillamente, tanto non li uso neppure in Morrowind. Mi basta che il gameplay diventi accettabile.

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Ho notato anche io che il livello dei nemici è mediamente molto alto. Rispetto ad Oblivion non c'è paragone.
Il mostro più forte contro cui mi sono scontrato è l'Hagraven. Allucinante . E' una specie di strega che spara palle di fuoco terribili. Affrontarla nel corpo a corpo è un suicidio, almeno al mio livello. Ci ho provato pure transformandomi in lupo, ma non duro 5 secondi. Eppure fa parte di una quest che mi è stata assegnata a Whiterun, praticamente a inizio gioco.
Poi ho incontrato una tigre dai denti a sciabola, anche questa terribile, ma meno della precedente, uccisa grazie ad un torrente (l'acqua mi arrivava alla cintura ma la tigre non avanzava ).
Altro mostro che mi ha fatto il culetto in pochi secondi è lo Spriggan, quella specie di albero semovente
La cosa che mi ha dato fastidio però è un'altra. Nel mio peregrinare, sono arrivato ad una specie di fortezza piena di maghi non proprio amichevoli. Già all'esterno ho capito che non sarebbe stato facile farli fuori. Ho faticato non poco ad eliminare i maghi apprendisti. Cioè, io seppur a liv 12 avevo un'armatura completa d'acciaio e pure migliorata alla forgia, nononstante questo la trapassavano come fosse burro, loro invece coperti da una misera tunica erano più resistenti della roccia E meno male che erano apprendisti, chissa se incontravo i maestri
Avevo deciso d'ora in poi di andare in giro da solo, ma mi sa che dovrò ripensarci...
Non preoccuparti troppo ad andare in giro da solo, io sto facendo così fin dall'inizio del gioco e come vedi sono ancora vivo (e giunto al livello 45, ormai gli apprendisti li uccido in mezzo secondo ). Si tratta solo di gestirsi a dovere le pozioni e magie presenti. magari inizialmente evita le fortezze e vai nelle grotte, dove tendono ad esserci nemici più deboli (banditi anzichè necromanti). La difficoltà è un po' più alta all'inizio rispetto ad Oblivion, ma poi va facilitandosi, grazie al fatto che l'auto leveling non è così presente. Comunque, con qualche accorgimento, si possono ammazzare i maghi anche a basso livello.

Alla fin fine, nonostante il gioco sia chiaramente pensato più per le quest, si può fare tranquillamente anche in modalità free roaming - con l'unico disappunto che non puoi entrare in metà dei dungeon... comunque si gioca benissimo ugualmente. Nonostante le mie prime impressioni negative, adesso mi sta prendendo parecchio.

Ultima modifica di Malek86 : 17-11-2011 alle 01:00.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP