Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2011, 14:13   #1241
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Mi consigliate di passare ad ardua? non vorrei divenisse troppo frustante poi.......
Old 16-11-2011, 14:17   #1242
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da djmanumeraviglia Guarda i messaggi
mi autoquoto qualcuno mi da un altro aiutino
per rifinire gli armamenti magici c'è una perk
c'è una perk per fare gli armamenti di vario tipo dall'acciaio (compreso) in poi
e via discorrendo.

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 14:20   #1243
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io sono appena al quinto livello se ti interessa

Finora ho avuto un solo scontro davvero sopra le mie possibilità (tutti gli altri li ho liquidati andando a menare a mò di furia cieca con le mie 2 spade senza badare ai colpi che incassavo ), che ho risolto in... 2 minuti circa grazie a "Bethesda's bug"

In pratica il tizio in questione da falcidiare si era "incastrato" su una salita e continuava a correre sul posto verso di me l'ho frantumato a furia di colpi infuocati di Distruzione

@matteoflash: Sulla creazione di magie non so, mi pare che il sistema sia stato comunque rimosso. Per il respawn, c'è (mi pare di base settato 1 volta alla settimana, e c'è pure un mod per modificare tale valore) ma non so se è presente anche all'interno dei singoli Dungeons, o se è limitato alle zone della mappa all'aperto.
Il Bethesda's Bug sta diventando quasi un perk...

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
ma come fate voi?? cioe a stare cosi avanti io sono una sega in confronto o.O..
non so fare niente in questo gioco
Macchè, io sono livello 10 e non ho fatto praticamente niente, a parte uccidere il primo drago e farmi accettare nei Companions, ho solo imparato a usare i vari attrezzi del fabbro e ho fatto un pò di quest minori...

Mi perdo molto a parlare con le persone quando sono nelle città, mentre durante il mio girovagare per le terre di Skyrim non riesco a resistere alla tentazione di esplorare le varie rovine, ruderi, fortini, che trovo strada facendo...

Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
per rifinire gli armamenti magici c'è una perk
c'è una perk per fare gli armamenti di vario tipo dall'acciaio (compreso) in poi
e via discorrendo.
iSkyrim. C'è un perk praticamente per tutto.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 14:22   #1244
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
A me il livello di difficoltà sembra tutto fuorchè basso. Sto giocando a liv. difficile e spesso e volentieri ci lascio le penne E' anche vero che sono praticamente all'inizio (liv 9).

Come personaggio ho un redguard specializzato nel combattimento con la spada ad una mano e nella magia di distruzione. Normalmente preferisco le spade a 2 mani, ma in Skyrim purtroppo il combattimento con le spade non è il massimo.
Al movimento del corpo non corrisponde un fendente particolare, e questo rende gli scontri abbastanza piatti. Gli attacchi magici, al contrario, sono molto gratificanti.

Parlando invece di level design, devo dire che i dungeon hanno una varietà e un livello di dettaglio nettamente superiore ad Oblivion, ma allo stesso tempo hanno un difetto non da poco. Sono estremamente lineari.
Mi vengono in mente le catacombe di Dark Messiah...quelle si che erano fatte come si deve!

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 14:25   #1245
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Il Bethesda's Bug sta diventando quasi un perk...
Per me lo è da 10 anni

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
mai sentito il termine "gioco di ruolo?"
Taci ermenegildo è un difetto che i giochi Bethesda han sempre avuto fino ad ora e non l'hai mai fatto notare

Faccio ironia ovviamente

Fortuna che con Skyrim hanno limato questo problema; avrei fatto qualcosa in più in direzione delle skill in se e per se, ma per lo meno ora c'è un'effettiva personalizzazione (interpretazione? ) del personaggio.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 14:30   #1246
gaxel
Bannato

Quote:
E' uno spoiler, se uno non lo sa c'è caso che non lo faccia mai per tutta la partita. Così hai in pratica detto come si ottiene un urlo
Se vuoi te ne dico anche un altro
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 14:33   #1247
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se vuoi te ne dico anche un altro
Finchè lo "dici" e non lo "scrivi" a me va bene... al massimo ti prendono per matto sul posto del lavoro
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 16-11-2011, 14:40   #1248
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
i maestri arrivano fino a 5 insegnamenti..
5 insegnamenti per livello, la media è alzarle più da loro che a zonzo, soprattutto considerando che ogni allenamento comprende un tot di exp, quindi potresti farti i livelli solo a maestri.

Old 16-11-2011, 14:43   #1249
gaxel
Bannato

Quote:
Finchè lo "dici" e non lo "scrivi" a me va bene... al massimo ti prendono per matto sul posto del lavoro
Ma suvvia... trovare tutti gli Urli sarebbe tediosissimo e comunque appare sul compass l'icona di un drago quando si è vicini... han messo qualche feature per indirizzarti nella giusta direzione.

E comunque si può anche non fare... come uno si modifica i fie INI per non avere la salute che si rigenera, può anche non fare quella cosa ed è come se non lo sapesse.
Old 16-11-2011, 14:44   #1250
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
5 insegnamenti per livello, la media è alzarle più da loro che a zonzo, soprattutto considerando che ogni allenamento comprende un tot di exp, quindi potresti farti i livelli solo a maestri.
Io son arrivato quasi a 60 in Distruzione senza essere mai andato da un maestro, e sono di livello 18.

Comunque se si hanno i soldi, ogni maestro può insegnare fino a 20 punti in una skill che arrivi almeno a 75.
Old 16-11-2011, 14:48   #1251
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
i maestri arrivano fino a 5 insegnamenti..
Ah ok grazie! Se passo ad un altro maestro che insegna la stessa abilità posso quindi alzarla di altri 5 livelli?
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 14:50   #1252
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
sono arrivato
Spoiler:
al maestro dei barbagrigia, che spettacolo veramente. La trama sta prendendo un bella piega, addirittura si viaggia nel tempo.

Hanno fatto un lavoro molto buono secondo me sul lato della narrazione e nelle numerose quest.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 14:52   #1253
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Una domanda ragazzi, ma più avanti nel gioco ci sarà la possibilità (per i maghi) di crearsi la propria magia personalizzata, come su Oblivion? Ho visto laboratori di alchimia e incantatori arcani, ma ancora nessun tavolo che permetta di creare incantesimi..
No, gli incantesimi si imparano solo leggendo i tomi... si spera magari in un futuro DLC.

Quote:
EDIT: Altra domanda.. C'è il respawn degli NPC che vengono uccisi o, una volta eliminati i mostri di un dungeon, non torneranno mai più? Questa cosa mi è utile soprattutto per una cosa..
I dungeon si ripololano, ma sempre con nemici del livello in cui erano la prima volta che ci sei entrato.

Quote:
Spoiler:
ovvero scegliere se utilizzare la Stella di Azura per intrappolare anime nere oppure mostri, perché se c'è il respawn sicuramente è più conveniente la prima scelta, anche perché mi sa che le anime supreme dai mostri si otterranno da Giganti, Mammuth e (forse?) draghi
Questo non lo saprei... io ho scelto in base al "cuore".
Old 16-11-2011, 15:00   #1254
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ah ok grazie! Se passo ad un altro maestro che insegna la stessa abilità posso quindi alzarla di altri 5 livelli?
no, sono 5 insegnamenti totali per livello, puoi fare 5 maestri diversi o 3+2, ma non 5+5.

@Gaxel:
idem io per spada, armatura pesante e distruzione, ma da quì a 100 auguri, tra l'altro ho notato che più sali di liv e più diventan lente a salire.

Old 16-11-2011, 15:02   #1255
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma suvvia... trovare tutti gli Urli sarebbe tediosissimo e comunque appare sul compass l'icona di un drago quando si è vicini... han messo qualche feature per indirizzarti nella giusta direzione.

E comunque si può anche non fare... come uno si modifica i fie INI per non avere la salute che si rigenera, può anche non fare quella cosa ed è come se non lo sapesse.
Uno degli aspetti del gioco è esplorare e scoprire le cose. Saperle già le cose toglie uno degli aspetti piacevoli del gioco; il fatto poi di sfruttare o meno quella conoscenza è un'altra cosa.

Comunque il mio ultimo commento era puramente ironico, non è che non ci dormo la notte su queste cose
Ed il problema non era se fosse giusto o meno la cosa, ma semplicemente si faceva notare che quello è, a tutti gli effetti, uno spoiler.
Old 16-11-2011, 15:10   #1256
7Gatsu
Senior Member

L'Avatar di 7Gatsu

Iscritto dal: Jul 2005
Questo video è fantastico

http://www.youtube.com/watch?v=MeWYN...ayer_embedded#!
Old 16-11-2011, 15:16   #1257
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
@StyleB

Spoiler:
Ma ti ricordi per caso che tipo di oggetto era quello droppato dal centurione nanico? Perchè le ho provate tutte ma non funzionano. Spero di averne dimenticato una e non che sia un bug
tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 15:16   #1258
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da 7Gatsu Guarda i messaggi
Vengono proprio sparati in aria...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 15:18   #1259
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
mai sentito il termine "gioco di ruolo?"
Infatti, si gioca un ruolo, al limite era proprio questa mancanza che veniva criticata nei capitoli precedenti, soprattutto in Oblivion, dove le classi e le razze non erano ben bilanciate e potevi diventare un pot pourrì di poteri.

OT
Buona cosa la cronistoria di Tamriel su RPG Italia, aiuta a gustarsi il gioco.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 15:19   #1260
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
oddiooooo ma che cavolo?? perche tutti mi dicono hai una brutta malatia o.O ... come mi curo da questa "malattia" ?
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP