Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2011, 23:57   #501
Sandro'75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Prima volta che commento in un thread ufficiale.. che onore :-D

Come tutti è da un sacco di tempo che aspetto Skyrim, ero anche andato alla Games Week pensando di magari poterlo provare in anteprima, e invece c'era solo lo stesso trailer che girava in Internet, ma vabbè tanto mancava poco.

Che dire, è una cosa meravigliosa. Io che con il mio portatilino di 3 anni circa (AMD Turion 64 X2, ATI Mobility Radeon HD 3650) pensavo di dovermi rassegnare a giocare a qualità bassa mi sono sopreso quando ho visto che girava liscio con l'antialiasing a 4x e grafica impostata a media. E mica tanto media, i dettagli ci sono eccome, l'acqua magari sembra della gelatina, ma chissene.

Purtroppo ho avuto, subito dopo questa gioia, due delusioni, sinceramente pensavo che ne avessero avuto abbastanza di tutte le lamentele riguardo alle ragdoll e alla fisica.
Ragazzi (Mi rivolgo alla Bethesda), possibile che mentre sviluppavate il gioco non vi sia venuto in mente di sistemare innanzitutto gli elementi più importanti? Le animazioni di morte dei corpi è a dir poco PENOSA. Avete fatto di tutto per rendere "vivi" i personaggi, avete addirittura riscritto da zero quello che in Oblivion era il Radiant Engine, e poi da quando il corpo passa ad essere morto, ritorna ad essere una specie di bambola di pezza lanciata da una bambina isterica?
Seconda cosa, la fisica. Và bene che in un team di sviluppatori i fisici non ci stanno, ma sarebbe meglio mettercene qualcuno data la non serietà con cui viene trattata la fisica in TES. Io ho scelto un Nord come razza (guarda a caso..) e l'ho fatto pure bello grosso di stazza, ma dio mio possibile che mi basta sfiorare un carretto per spazzarlo via? E mi è scappato un ridolino quando in una stanza un npc mi ha detto "Stai attento!", e io penso WTF?, poi mi volto e vedo cha avevo, nello sfiorare un tavolo, rovesciato tutto quello che c'era sopra..

Ok, è vero che il paesaggio mozzafiato e le quest ti fanno dimenticare tutto questo, ma ora che ho dovuto pensarci mi delude molto questa non curanza, soprattutto perchè vista la capacità con cui si è portata la realizzazione dei paesaggi e interni sarebbe stata una sciocchezza porre attenzione su questi due aspetti che sebbene possano sembrare secondari, per gli amanti degli RPG non lo sono affatto.

Scusate il papiro :-S
A sto punto meglio disattivarla sta fisica, si puo' fare?
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 00:03   #502
Thehacker66
Senior Member
 
L'Avatar di Thehacker66
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 532
Ahah davvero.. Spero più che altro che venga fatta una mod come è stato con Oblivion che sistema la fisica e le ragdoll così da eliminare gli unici difetti che per me sono di estrema importanza, poi tutto il resto ci può stare..
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 00:04   #503
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
qual'è il level cap del pg?

da quel che ho letto 70, con 50 i livelli utili. non ho capito se intende nel senso della trama e dei contenuti (tipo il mob più forte non autolevellato è di 50) o se riguarda limitazioni all'avanzamento oltre il 50.

comunque soddisfatto, mi spiace non avere molto tempo per giocarci.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 00:15   #504
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Prima volta che commento in un thread ufficiale.. che onore :-D

[CUT]

Scusate il papiro :-S
vedo che sei nuovo, benvenuto

Per la fisica io per fortuna non ho mai avuto nessun problema, però penso sia dovuto al fatto che ci gioco col pad e quindi sono meno "schizzofrenico" nei movimenti

Per il resto confermo che è un pro bruttina a vedersi, quando fi presentato l'engine fisico in oblivion era una novità e tutti sorpresi, ora però è un'engine fisico ormai vecchio, se physx è una ferrari la fisica di oblivion è una panda

Ah graficamente, sarà che ormai gioco spesso anche su console, ma a me piace molto anche così com'è, ok ci sono le texture un po sgranate ecc.. però il colpo d'occhio è davvero appagante e l'atmosfera davvero unica, ad esempio mi hanno colpito molto gli interni degli edifici, ben curati e sembrano davvero vissuti.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 00:32   #505
Fiel
Senior Member
 
L'Avatar di Fiel
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1137
Appena caricato un video dove incontro il mio primo drago random mentre esploravo: è troppo epic, è uscito benissimo!

http://www.youtube.com/watch?v=bOFQY1CHgOA
__________________
Build in progress: Level 10 case liquid modding Steam: Link
Fiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 00:46   #506
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Nel 2008 e' uscito Fallout3 e mi sembra proprio in autunno,Ottobre se non sbaglio. Comuque e' il gameplay che alla fine tira la carretta dell'interesse oltre ovviamente ai luoghi e a una buona storiA. Se non c'e' tensione negli scontri,nel progredire lentamente,la storia e' scialba e il gioco e' troppo facilotto e non basta il livello piu' difficile si mettono i mod e gli Elder Scrolls sono il paradiso per i mod.
ne lanciano uno igni 2 anni, 2006 Oblivion, 2008 Fallout3, 2011 Skyrim... NV essendo di Obsidian non ha nulla a che fare con lo stile Bethesda, apparte per il motore grafico.
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 00:48   #507
blackfocus86
Senior Member
 
L'Avatar di blackfocus86
 
Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
Messaggi: 1284
Se avete il problema di oggetti che schizzano da tutte le parti appena entrate nelle stanze (piccole di solito) ritrovandoveli poi tutti sul pavimento e in disordine, è probabile che sia dovuto alla disattivazione del vsync da ini; sembra che a volte l'inizializzazione degli oggetti non gradisca troppi frame.
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 00:58   #508
Ludus83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 357
Mi potreste dire come si fa a catturare le anime e a caricare le armi???
__________________
Opteron 165@2700 a 1.40v-Dfi Lanparty d-2giga ram @ 300mhz- x1800xt 256mb @700\1600mhz- enermax noise 600w
Ludus83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 01:05   #509
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
Dopo averci giochicchiato un pò posso dire che la prima sensazione è: "console". Nel senso che i menu e i controlli mi risultano scomodi ed imprecisi.

Graficamente è migliorato molto nel dettaglio dei personaggi (anche se non mi paiono molto espressivi) e degli ambienti ma si vede che alla base c'è il motore grafico che ormai abbiamo imparato a riconoscere (Oblivion, Fallout 3, Fallout NV). Le animazioni sono migliorate ma sinceramente mi aspettavo meglio, come qualcuno ha detto le interazioni durante i combattimenti e con il mondo di gioco sono un pò anomale (carretti sfiorati e scaraventati a 4 metri di distanza ) e brutte. Come già avveniva in tutti i giochi Bethesta da Morrowind in poi si ha la sgradevole sensazione che i personaggi siano "sospesi" e fluttuanti sopra il terreno. (Per esempio tanto per citare un gioco abbastanza recente: Two World II è molto più avanti sotto questo punto di vista)

I primi combattimenti sono caotici e frenetici, infatti nella foga della battaglia puntualmente si finisce per colpire quelli che teoricamente dovrebbero aiutarti ma in realtà fanno solo un casino che la metà basterebbe

In una di queste prime fasi infatti ho scoperto che se prendo a mazzate il mio primo compagno di avventura questo non fa una piega, non muore e mi fa allenare le caratteristiche dell'arma a una mano all'infinito

Ho notato che il sistema di "scasso" è analogo a quello di Fallout, potevano sbattersi a modificarlo un pò (Anche qui un pò di ripetizioni da quelli di Two World 2 non guasterebbero).

Il gioco ti impone una scelta iniziale abbastanza netta (imperiali Vs ribelli) ma non mi è ancora chiaro se tale schieramento sarà davvero decisivo per tutto il proseguo della storia...in ogni caso qesta libertà di scelta aggiunge un grado di interesse in più.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 01:27   #510
Valdis
Senior Member
 
L'Avatar di Valdis
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
... (carretti sfiorati e scaraventati a 4 metri di distanza ) ...
Se ti fermi ad osservare i mammuth prima o poi qualcuno di loro si scontra in maniera anomala e già mi è capitato di vedere un paio di volte che quello che "riceve" la botta vola in verticale di circa 20 metri si fa qualche secondo di volo stazionario e poi torna a terra
Valdis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 01:27   #511
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4547
Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
Mi potreste dire come si fa a catturare le anime e a caricare le armi???
Guarda io inizialmente andavo con la relativa magia, ma poi ho cambiato dato che non c'è uno switch veloce tra le varie magie come ad esempio in Morrowind.
Fortunatamente quindi ho trovato in una grotta un pugnale con l'incantamento simile alla spada di Umbra (Chi se la ricorda?), praticamente appena colpisci il nemico, gli casta il cattura anime per la durata di 7 secondi (occhio che i nemici più tosti possono resistergli !) e quando uccidi il nemico, se hai pietre dell'anima libere, catturi la sua anima.

Perciò ho fatto così:

- ho forgiato una spada ad una mano elfica
- l'ho migliorata fino a 24 prima di incantarla (perchè per migliorare le armi e armature magiche serve il relativo perk che non ho ancora)
- su un banco arcano ho distrutto il pugnale sopra descritto per apprendere il relativo incantamento
- ho messo sul banco la mia spada elfica, l'incantamento di cui sopra ed una gemma dell'anima suprema, con anima già dentro, appositamente comprata per la modica cifra di 1200 e passa, per non avere il problema delle cariche!


Ora giro con questa spada elfica incantata ( che ho rinominato Gwahir ) nella mano destra ed un incantesimo di distruzione nella mano sinistra, quando le cose si mettono male cambio l'incantesimo con una spada della forgia del cielo (poi vedrete...) da 22 mi pare, incantata con danni da fuoco, e vado di dual wielding...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 01:42   #512
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10979
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Guarda io inizialmente andavo con la relativa magia, ma poi ho cambiato dato che non c'è uno switch veloce tra le varie magie come ad esempio in Morrowind.
Fortunatamente quindi ho trovato in una grotta un pugnale con l'incantamento simile alla spada di Umbra (Chi se la ricorda?), praticamente appena colpisci il nemico, gli casta il cattura anime per la durata di 7 secondi (occhio che i nemici più tosti possono resistergli !) e quando uccidi il nemico, se hai pietre dell'anima libere, catturi la sua anima.

Perciò ho fatto così:

- ho forgiato una spada ad una mano elfica
- l'ho migliorata fino a 24 prima di incantarla (perchè per migliorare le armi e armature magiche serve il relativo perk che non ho ancora)
- su un banco arcano ho distrutto il pugnale sopra descritto per apprendere il relativo incantamento
- ho messo sul banco la mia spada elfica, l'incantamento di cui sopra ed una gemma dell'anima suprema, con anima già dentro, appositamente comprata per la modica cifra di 1200 e passa, per non avere il problema delle cariche!


Ora giro con questa spada elfica incantata ( che ho rinominato Gwahir ) nella mano destra ed un incantesimo di distruzione nella mano sinistra, quando le cose si mettono male cambio l'incantesimo con una spada della forgia del cielo (poi vedrete...) da 22 mi pare, incantata con danni da fuoco, e vado di dual wielding...
che roba complessa..

Io ho uno scudo e una spada
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 01:50   #513
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Guarda io inizialmente andavo con la relativa magia, ma poi ho cambiato dato che non c'è uno switch veloce tra le varie magie come ad esempio in Morrowind.
Fortunatamente quindi ho trovato in una grotta un pugnale con l'incantamento simile alla spada di Umbra (Chi se la ricorda?), praticamente appena colpisci il nemico, gli casta il cattura anime per la durata di 7 secondi (occhio che i nemici più tosti possono resistergli !) e quando uccidi il nemico, se hai pietre dell'anima libere, catturi la sua anima.

Perciò ho fatto così:

- ho forgiato una spada ad una mano elfica
- l'ho migliorata fino a 24 prima di incantarla (perchè per migliorare le armi e armature magiche serve il relativo perk che non ho ancora)
- su un banco arcano ho distrutto il pugnale sopra descritto per apprendere il relativo incantamento
- ho messo sul banco la mia spada elfica, l'incantamento di cui sopra ed una gemma dell'anima suprema, con anima già dentro, appositamente comprata per la modica cifra di 1200 e passa, per non avere il problema delle cariche!


Ora giro con questa spada elfica incantata ( che ho rinominato Gwahir ) nella mano destra ed un incantesimo di distruzione nella mano sinistra, quando le cose si mettono male cambio l'incantesimo con una spada della forgia del cielo (poi vedrete...) da 22 mi pare, incantata con danni da fuoco, e vado di dual wielding...
Io ho fatto la stessa cosa con un arco, poi però ho deciso, essendo un mago, di prendere il perks apposito per le armi evocate... ora quando ho voglia, lancio un incantesimo che mi dà +60 in armatura, evoco una spada corta (che cattura automaticamente l'anima) nella mano destra e nella mano sinistra ci piacco una bella scaricozza elettrica (che con il perks mi può sbilanciare un nemico). Chiaramente tutto questo dopo aver evocato, con doppia magia (col perks facendo così dura oltre due minuti) un bel Atronach del fuoco.

Ora mi son creato e rifinito un bel completo di pelle (che con l'incantesimo mi porta l'armatura totale a 120), che appena trovo una gemma dell'anima decente, incanto con un boost alla magicka e alla sua rigenerazione, come ora ho nel cappuccio e nella veste (che però hanno armatura a 0).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 01:55   #514
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
Oddio, mi è crashato il gioco durante

Spoiler:
Il consiglio di pace più noioso del mondo, in cui non si possono nemmeno scorrere velocemente i dialoghi


Roba del genere mi fa passare la voglia di finirlo
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 02:03   #515
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ma è una mia impressione o a skyrim ci sono le donne più belle di tutta tamriel?
quoto, peccato che molte facciano le "suore"

certo che era giusto un po di tempo che per colpa di un videogioco non andavo a letto a quest'ora

spettacolo comunque
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 02:06   #516
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io crepo anche a medio
Lo tengo così per due motivi... non arrivo mai a frustazione e spesso ho quel senso di onnipontenza che male non fa

Tanto ho visto che il gioco è giocabile in tre maniera completamente diverse, e ci son pure delle scelte da fare che ti precludono alcune quest.

E ha anche degli ottimi achievements che vorrei raggiungere senza sbatterci troppo la testa...

Mi tengo stretto, ma potrebbe essere il miglior gioco di questa generazione... soprattutto per l'estrema longevità, di molto superiore Oblivion o Fallout 3... questo parrebbe infinito...
Ho rimesso su medio... Mi sa che mi era andata troppo di lusso con quel livello . A difficile ho trovato dei nemici con le armature elfiche (un intero forte XD) che mi tiravano giu' con 2 colpi... Ho rimesso a medio ma sono comunque tostissimi... Meglio cosi, alla fine hai ragione te, ci sono nemici belli tosti e molto scarsi.
Una volta finito di girare il forte (ovvero di notte con una tempesta di neve assolutamente assurda XD), mi arriva un bel drago da ammazzare. Tra che non vedevo un bel niente, tra che mi bombardava dall'alto, ci ho messo due anni e mezzo per ucciderlo ! Da notare poi che il drago mentre mi gironzolava intorno ha fatto pure la festa a una tigre a denti a sciabola ! Che goduria vedere che non attacca solo me !
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 02:07   #517
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Credo che non esista gioco in cui sia più divertente usare la magia... comunque, credo bastino armi incantate.
Si bastano quelle, in piu' ci sono gli shouts che non guastano mai .
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 02:10   #518
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
che roba complessa..

Io ho uno scudo e una spada
idem

spero di durare il più a lungo prima di dovermi buttare nel crafting selvaggio
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 03:14   #519
SingWolf
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4942
come si installa la mod per la DoF?
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 08:52   #520
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
mah

amazon dice che è stato consegnato l'11 ma a casa mia non si è visto nessuno...mi puzza la cosa, mi puzza molto..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Auto elettriche, a Busto Arsizio stop al...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Google rassicura: ChromeOS continuer&agr...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Huawei annuncia tre prodotti: uno smartp...
La Cina sta proseguendo i test del razzo...
Sharing a Genova: via i monopattini, lim...
Sophie Turner è Lara Croft: prime...
Xiaomi, Apple, Samsung, Dreame, Roborock...
L'Antitrust italiano contro Activision B...
Il primo SUV R2 di Rivian esce dalla cat...
Auricolari Bluetooth a rischio: la falla...
Modificare il nuovo indirizzo Gmail è fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v