Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2011, 22:03   #481
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Non dirmi queste cose che la magia l'ho snobbata del tutto da vero Nord guerrierone !
guarda non voglio entrare nel dettaglio (cioè nel dirti chi o cosa) ma ci sono degli scontri in cui con gli attacchi tradizionali non ne esci vivo ...
Old 13-11-2011, 22:13   #482
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
guarda non voglio entrare nel dettaglio (cioè nel dirti chi o cosa) ma ci sono degli scontri in cui con gli attacchi tradizionali non ne esci vivo ...
quindi bisogna andare per forza di magie? MA CHE PALLE!
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 22:30   #483
Ludus83
Senior Member

Scusate non ho capito bene come fare a prendere le anime dei nemici e come fare x ricaricare un'arma megica scarica
Old 13-11-2011, 22:31   #484
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Guarda nelle impostazioni, se hai attivato il download automatico il gioco si aggiorna da solo. Per vedere la versione magari guarda se si vede in gioco oppure vai su news aggiornamenti (o qualcosa del genere) e ti dovrebbe dire a che versione sei.

Ovviamente devi essere connesso a internet.
non trovo questa info.. cioè non riesco a capire se è aggiornato o meno.. e dallae impostazioni non chiede nulla del genere.. boh
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 22:34   #485
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
Spoiler:
il secondo villaggio che raggiungi, ci sono 2 famiglie in contrasto,i compagni e un altra che sono rispettivamente licantropi e vampiri... puoi trasformarti a seconda della fazione che scegli di aiutare (sono in guerra tra loro quindi non puoi sceglierle ambedue)
Spoiler:
ah questo non la sapevo proprio, per ora non mi sn schierato da nessuna parte...a me interessano i vampiri, qual'è la fazione dei vampire tra le due di preciso? come si diventa vampiri alla fin fine? grazie

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Combattendo contro dei vampiri mi sono beccato una malattia che, secondo il menu, sarebbe dovuta degenerare in vampirismo dopo un po' di tempo.

Non ho provato perchè l'ho guarita subito (al momento dovevo esplorare la mappa e quindi non mi andava di fare il vampiro). In ogni caso, suppongo che funzioni in questo modo.
Io per ora non ne ho trovato neanche uno bho, dove l'hai trovato te di preciso?grazie
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 22:48   #486
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Ma i sottotitoli non esistono ?? Io l ho preso da amazon uk e quindi e in inglese oppure sapete se e possibile scaricare la traduzione da qualche parte?
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 22:53   #487
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Praticamente ha passato il weekend al PC.
Io sono a 27
Weekend sabbatico, ho risparmiato
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 22:53   #488
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Ma i sottotitoli non esistono ?? Io l ho preso da amazon uk e quindi e in inglese oppure sapete se e possibile scaricare la traduzione da qualche parte?
attiva il codice su steam che è multilingua.
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 22:55   #489
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
No ragazzi... è semplicemente colpa di Bethesda: l'engine dà tutta l'impressione di essere troppo simile a quello di Oblivion (un Gamebryo hackato da Bethesda), e infatti presenta problemi molto simili e l'editor non è fondamentalmente cambiato, quindi facendo 2+2....
Purtroppo in Bethesda sono capre in quanto a programmazione pura, e questo è quanto. Ci sono engine più sofisticati di questo di Skyrim, DX10, che girano però meglio: è solo questione di saper programmare bene...

P.S.
Io ho un 8 core, ma gira lo stesso con vistosi cali di frame-rate, come faceva Oblivion...
Quoto appieno, se un gioco è fatto bene gira pure con una 5770 (ma anche meno), esempio Duke nukem mi andava male.... dopo l'uscita della patch va benissimo questo significa che c'èra qualche errore nell'engine grafico.
Oblivion l'ho visto girare perfettamente per la prima volta dopo qualche anno dalla sua uscita, sul mio pc che era un AMD x2 5200 e una ati 3870 (ovviamente era installata la patch più aggiornata), ma lo giocai anni prima con un amd 2000+ (signle core) e una geforce 5700 a dettagli medi e risoluzione 1024*768!!!
In definitiva è inutile svenarsi nella spesa di un processore a 4 core o superiore se il gioco manco lo supporta.... stessa cosa della scheda video... io ci gioco più che bene con il computer descritto in firma.
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 22:57   #490
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Io ho impostato il livello di difficolta' a difficile , e quando sono in tre ad attaccarti gia' si rischia di morire facilmente . Molto piu' soddisfacente cosi a mio avviso. Non oso immaginare contro un drago .
Io crepo anche a medio
Lo tengo così per due motivi... non arrivo mai a frustazione e spesso ho quel senso di onnipontenza che male non fa

Tanto ho visto che il gioco è giocabile in tre maniera completamente diverse, e ci son pure delle scelte da fare che ti precludono alcune quest.

E ha anche degli ottimi achievements che vorrei raggiungere senza sbatterci troppo la testa...

Mi tengo stretto, ma potrebbe essere il miglior gioco di questa generazione... soprattutto per l'estrema longevità, di molto superiore Oblivion o Fallout 3... questo parrebbe infinito...
Old 13-11-2011, 22:58   #491
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
io non ho capito se aumentare un tipo di skill ha effetto sull'efficacia della stessa come una volta, esempio distruzione più alta più danni, o se serve solo per aumentare di livello e ottenere i rispettivi perk.
Come una volta...

Qui trovi più info
http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Skill_%28Skyrim%29
Old 13-11-2011, 23:01   #492
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
quindi bisogna andare per forza di magie? MA CHE PALLE!
Credo che non esista gioco in cui sia più divertente usare la magia... comunque, credo bastino armi incantate.
Old 13-11-2011, 23:14   #493
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io crepo anche a medio
Lo tengo così per due motivi... non arrivo mai a frustazione e spesso ho quel senso di onnipontenza che male non fa

Tanto ho visto che il gioco è giocabile in tre maniera completamente diverse, e ci son pure delle scelte da fare che ti precludono alcune quest.

E ha anche degli ottimi achievements che vorrei raggiungere senza sbatterci troppo la testa...

Mi tengo stretto, ma potrebbe essere il miglior gioco di questa generazione... soprattutto per l'estrema longevità, di molto superiore Oblivion o Fallout 3... questo parrebbe infinito...
L'anno scorso in questo periodo giocavo a New Vegas ,quest'anno c'e' Skyrim. Si va di bene in meglio per chi ama i free-roaming action rpg
Vado molto piano perche'ì aspetto mod per il gameplay consollaro che elimino per esempio la mana e la vita che si rigenerano e altre cosette che anche giocando a Master mi hanno fatto storcere il naso.Grande atmosfera e coinvolgimento,l'effetto "rapimento dalla realta'" con gli Elder Scrolls e' assicurato,non c'e' Witcher(con tutto i lsacrosanto rispetto) che tenga qua c'e' grande vastita' in tutti i sensi. Sto facendo collezione di libri e non finiscono piu' ,ne avro' piu' di 60 ho da leggere per 1 settimana Se per new vegas ci ho messo piu' di un mese qua ci vorra' mezzo anno a faretutto. Come rigiocabilita' ha preso praticamente il massimo,sonoro e musica pure,di alto livello. Tecnicamente le solite magagne ma chissefrega con tutto sto ben diddio .Spero che la main quest sia all'altezza e non come in Oblivion che si fa in 1 giorno o quasi. Se fosse uscito solo per PC sarebbe stato spaventoso invece a livello di impatto grafico siamo li se non sotto: rocce senza specular, l'HDR vero nonc'e' piu' e questa e' una perdita abbastanza grave perche' l'illuminazione risulta artificiosa e in Oblivion con l'HDR era pura magia soprattutto all'alba e al tramonto. Forse se fanno una patch dirext X 10 o 11 per PC qualcosa cambiera' ma non ci spero troppo. Intanto cerchero ' i soliti mod per la grafica migliorata e alcuni ci sono gia'.

Ultima modifica di Sandro'75 : 13-11-2011 alle 23:26.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 23:18   #494
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Coooosa? e io che sto aumentando solo armatura pesante/armi ad una mano/tiro con l'arco e son già al lvl 13 che mi consigliate di fare?
Old 13-11-2011, 23:20   #495
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
L'anno scorso in questo periodo giocavo a New Vegas ,quest'anno c'e' Skyrim. Si va di bene in meglio per chi ama i free-roaming action rpg
bè diciamo che per questi due uno dopo l'altro, è stata una contingenza astrale particolare, chissà quando ricapiterà.. intanto, godiamone!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 23:24   #496
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Non so bene cosa pensare di questo gioco, tralasciando la grafica scialba l'ambientazione mi piace tantissimo.
Sono però poco avvezzo al genere, diciamo che Fallout mi ha stancato dopo circa 15 ore, forse perchè non avevo il minimo piacere nella esplorazione (mi sembrava tutto guale) ed il sistema di combattimento era noioso oltre ogni possibile immaginazione per quanto mi riguarda, abusando dei punti VAT.

Data il mio scarso feeling con i freeroaming mi sa che aspetterò un calo di prezzo.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 23:28   #497
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
bè diciamo che per questi due uno dopo l'altro, è stata una contingenza astrale particolare, chissà quando ricapiterà.. intanto, godiamone!
Nel 2008 e' uscito Fallout3 e mi sembra proprio in autunno,Ottobre se non sbaglio. Comuque e' il gameplay che alla fine tira la carretta dell'interesse oltre ovviamente ai luoghi e a una buona storiA. Se non c'e' tensione negli scontri,nel progredire lentamente,la storia e' scialba e il gioco e' troppo facilotto e non basta il livello piu' difficile si mettono i mod e gli Elder Scrolls sono il paradiso per i mod.

Ultima modifica di Sandro'75 : 13-11-2011 alle 23:32.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 23:41   #498
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Come una volta...

Qui trovi più info
http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Skill_%28Skyrim%29
umh mi chiedo a questo punto se ci sia un level cap delle skill.
nel senso si sà che il livello massimo è 70, arrivati a quello le skill possono ancora salire e la limitazione quindi comprende solo i perk e l'aumento delle stat oppure anche le skill diventano lockate?
spero di no perchè altrimenti per ottenere il miglior risultato uno dovrebbe farsi paranoie sulle skill che salgono a caso.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 23:45   #499
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
qual'è il level cap del pg?
Non so se c'è, comunque c'è un achievement che richiede di raggiungere il livello 50...
Old 13-11-2011, 23:51   #500
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Prima volta che commento in un thread ufficiale.. che onore :-D

Come tutti è da un sacco di tempo che aspetto Skyrim, ero anche andato alla Games Week pensando di magari poterlo provare in anteprima, e invece c'era solo lo stesso trailer che girava in Internet, ma vabbè tanto mancava poco.

Che dire, è una cosa meravigliosa. Io che con il mio portatilino di 3 anni circa (AMD Turion 64 X2, ATI Mobility Radeon HD 3650) pensavo di dovermi rassegnare a giocare a qualità bassa mi sono sopreso quando ho visto che girava liscio con l'antialiasing a 4x e grafica impostata a media. E mica tanto media, i dettagli ci sono eccome, l'acqua magari sembra della gelatina, ma chissene.

Purtroppo ho avuto, subito dopo questa gioia, due delusioni, sinceramente pensavo che ne avessero avuto abbastanza di tutte le lamentele riguardo alle ragdoll e alla fisica.
Ragazzi (Mi rivolgo alla Bethesda), possibile che mentre sviluppavate il gioco non vi sia venuto in mente di sistemare innanzitutto gli elementi più importanti? Le animazioni di morte dei corpi è a dir poco PENOSA. Avete fatto di tutto per rendere "vivi" i personaggi, avete addirittura riscritto da zero quello che in Oblivion era il Radiant Engine, e poi da quando il corpo passa ad essere morto, ritorna ad essere una specie di bambola di pezza lanciata da una bambina isterica?
Seconda cosa, la fisica. Và bene che in un team di sviluppatori i fisici non ci stanno, ma sarebbe meglio mettercene qualcuno data la non serietà con cui viene trattata la fisica in TES. Io ho scelto un Nord come razza (guarda a caso..) e l'ho fatto pure bello grosso di stazza, ma dio mio possibile che mi basta sfiorare un carretto per spazzarlo via? E mi è scappato un ridolino quando in una stanza un npc mi ha detto "Stai attento!", e io penso WTF?, poi mi volto e vedo cha avevo, nello sfiorare un tavolo, rovesciato tutto quello che c'era sopra..

Ok, è vero che il paesaggio mozzafiato e le quest ti fanno dimenticare tutto questo, ma ora che ho dovuto pensarci mi delude molto questa non curanza, soprattutto perchè vista la capacità con cui si è portata la realizzazione dei paesaggi e interni sarebbe stata una sciocchezza porre attenzione su questi due aspetti che sebbene possano sembrare secondari, per gli amanti degli RPG non lo sono affatto.

Scusate il papiro :-S
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian