|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
la cosa importante è "provare" il comando da terminale per verificare la corretta sintassi.. una volta verificato ciò si inserisce il comando corretto in quella sezione del webend (per rendere la modifica definitiva; altrimenti da terminale quel comando vale solo per la sessione in corso)
|
|
|
|
#4202 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lo avessi dato da webend non avresti capito perchè non funzionava adesso sai che il path non è corretto e puoi riprovarci
|
|
|
|
#4204 |
|
Member
|
si lo so cosi hai risposta immediata in caso di problemi...appunto problemi
Ma per indicare che l'azione deve essere fatta su una cartella di nome Film su un disco del pc condiviso come lo devo scrivere il percorso? io ho scritto "xmount //192.168.1.3/film film cifs user=anonymous" risposta: mount: mounting \\192.168.13\film on /tmp/media/usb/prova failed: No such device or addres Quindi? dov'è l'errore |
|
|
|
|
|
#4205 |
|
Senior Member
|
c'è una qualsiasi pennetta usb attaccata al wd ?
|
|
|
#4206 |
|
Member
|
nessuna pennetta
|
|
|
|
|
|
#4207 |
|
Senior Member
|
quello è il problema
|
|
|
#4208 |
|
Member
|
quindi come dovrei fare?
|
|
|
|
|
|
#4209 |
|
Senior Member
|
devi mettere una pennetta usb attaccata al wd ...
oppure usare un fw che simula tale presenza
|
|
|
#4210 |
|
Member
|
nuovo firmware
Ciao,se passo alla versione 05.1.1 il problema relativo alla visualizzazione dei file jpg viene risolta o devo comunque fare la procedura che mi hai indicato con il comando xmount?
Te lo chiedo perchè sono 2 gorni che provo ma il comando da telnet non me lo prende. Il motivo non lo capisco,rinuncio all'estensioni dei plug-in, se passando dalla 0.4.7.3 alla 05.1.1 risolvo. |
|
|
|
|
|
#4211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
....Lo sai goofy che io ho lo stesso problema, anche inserendo da web end i dati .... e ti assicuro non mi da errore, presumo sia dal fatto che abbiamo più unità nel PC, ipotizzo che se avessimo il consueto e unico drive Disco "C" non succederebbe questo .... lo stesso comando fatto nel NAS funziona alla grande ... ma dal PC dove risiedono 6 partizioni e avendo la cartella che ho i video in disco "G" non riesco a farla vedere come le cartelle del NAS ... e a me non serve penna USB montando il FW "Fake USB" ... quello dei "Nò disk da 3 TB" !!!
Ultima modifica di matt62 : 13-11-2011 alle 22:08. Motivo: Precisazioni |
|
|
|
|
|
#4212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...perche' nei pc risiede windows che e' una variabile impazzita..mentre nei nas c'e' Linux...liscio come l'olio...
|
|
|
#4213 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti,
Ho sempre usato firmware ufficiali installando anche l'ultima release 1.06.15 scaricandola dal server ADSL4ALL. Attratto dalle maggiori possibilità di personalizzazione dei firmware mod, ho scaricato ed installato la versione b-rad 1.02.21 0.4.7.3 ma ho riscontrato un problema per il quale non ho trovato soluzione, pur leggendomi tutto il thread. Premetto che ho un TV CRT Philips al quale ho collegato il WD tramite l'uscita AV OUT => SCART. Ho poi collegato il WD a un AVR Denon tramite la porta HDMI e ho settato l'Uscita audio su Pass-Through digitale. Con i firmware ufficiali, accendendo il Denon, la videata del WD scompariva per un secondo e poi ricompariva e potevo vedere i film e ascoltare l'audio con l'AVR mentre, con il firmware mod, la videata del WD non compare più. Se spengo il Denon, la videata compare di nuovo. Ho provato allora ad installare il firmware mod b-rad 1.03.49 0.4.7.3, il problema della sparizione della videata l'ho risolto ma, pur avendo abilitato i Movie Sheets da webend, non riuscivo a visualizzare le locandine realizzate con Thumbgen. Ho allora installato il firmware mod b-rad 1.05.04 0.5.1.4 BETA e riesco a visualizzare le locandine e ascoltare l'audio con il Denon ma questa versione di firmware, mi sembra di capire, non supporta i plugins come MediaNavigation ecc. oltre al fatto che, essendo una BETA, ha alcuni bug. Qualcuno di voi ha idea del perché, con il firmware mod b-rad 1.02.21 0.4.7.3, se accendo l'AVR, mi scompare la videata del WD? Grazie e buona notte. |
|
|
|
|
|
#4214 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
nn riesco a condividere le cartelle del pc su wd live hub
salve ho un problema: dal TV live HUB vorrei accedere alle cartelle condivise del mio pc fisso attraverso il router e la rete casalinga, ma vedo solo le cartelle utente comuni o pubbliche.ho provato il post dove spiega il settaggio ma alcune cose nn coincidono e "condividi flussi multimediali" non posso selezionare,come pure "togliamo la spunta su includi autorizzazioni ereditabili dall'oggetto padre di questo oggetto", a me nn appare.
In senso inverso, col programma "WD discovery" tutto ok, accedo all' HUB e navigo come fosse un hard disk esterno. Il test della connessione dall' HUB è OK, il problema è nelle cartelle condivise che risultano invisibili. please un aiuto grazie P.s:: dall' HUB scelgo "condivisioni di rete" non "Server multimediale" |
|
|
|
|
|
#4215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Visto che non presenzio più come prima... c'è qualche novità su thumbgen da sapere?? gira sempre su windows, o c'è modo di creare le locandine con altri OS? oppure è nato qualche altro programma in questi mesi??
Moviesheet+ Serve solo per fare figo, oppure scarica le locandine da solo per ogni film??
|
|
|
|
#4216 |
|
Senior Member
|
nessuna novità
thumbgen for ever
|
|
|
#4217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
|
|
|
|
#4218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
firmware WDTVLive_1.02.21_PsychoTHC_MNV4_0.6.5.3_flash.zip
Ho trovato un piccolo bug facilmente risolvibile per chi setta le impostazioni autores da interfaccia web. Almeno io ho riscontrato tale comportamento. Forse può essere utile ad altri. Se si cambiano le impostazioni dall'interfaccia web la sezione autores tiene le penultime impostazioni e non salva le modifiche. Per salvare tutte le modifiche bisogna: 1 - impostare auotres su off (se prima era su on) e salvare. 2 - Poi reimpostare autores nuovamente su on, impostare tutti i settaggi come si preferisce e quindi salvare. Ho scoperto questa cosa perchè: ho impostato autores su on e ho salvato quando riproducevo un mkv 1080p e tornavo al menù del wd tutto ok se poi riproducevo una iso dvd e tornavo al menù del wd lo schermo restava impostato a 720p questo perchè nella sezione WEB delle impostazioni relativa a "formati validi per lo schermo del menù WD" avevo lasciato il segno di spunta a tutte le risoluzioni video. Impostando invece come risoluzioni ammesse per il menù solo quelle 1080p dopo aver riprodotto un dvd a 720p il menù torna alla risoluzione 1080p come serve a me. Solo che per rendere effettivi tali cambiamenti ho scoperto appunto che dovevo disabilitare l'autores salvare e poi rifare le impostazioni. ----------------------------------------------- ed ora una domanda: con il medianavigation 4 si può impostare il tempo di inizio riproduzione? Cioè come faccio a far partire un video al tempo hh:mm:ss da me voluto ? grazie a chi mi risponderà.
ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due. Ultima modifica di maurilio968 : 16-11-2011 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#4219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 127.0.0.1
|
Sono l'unico a cui dopo aver aggiornato all'ultimo fw b-rad beta non visualizzo più le immagini dei film (le locandine)?
Non so come si chiamano, ma ora visualizzo solo le immagini piccoline sui vari file ma l'immagine grande come "sfondo" non le vedo più (si chiamano moviesheet?) |
|
|
|
|
|
#4220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Condivisione cartelle del PC in xmount
Mi ripeto ... ed in coro sta volta (è un problema anche di altri) sperando che qualche buon'anima mi aiuti!
Come denunciato da altri utenti non riesco a dare il comando che mi carichi le cartelle del PC condivise in xmount ... anche usando web-end non mi da risposta di errore ma non mi trovo le carelle condivise come invece trovo le stesse del NAS (con la stessa procedura) .... non vorrei fosse perchè risiedono in altra partizione al di fuori del disco "C" .... ed in questo settore ammetto sono veramente "niubbo" .... però ripeto, per il Nas la procedura ha funzionato su 2 cartelle diverse al primo colpo ... cosa suggerite? Grazie Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.