|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Regala al tuo amico un calendario e fagli notare che l'anno riportato è il 2011
|
|
|
#1422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
qualcuno ha info utili?
|
|
|
|
#1423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
raga qualcuno che ha usato i mod sulle armature, vi siete mai imbatuti in questo glitch:
http://i.imgur.com/uXtbm.jpg http://i.imgur.com/CY1i6.jpg ho già provato ad eliminare i vari file in CookedPC -> Characters ma il glitch non scompare più qualche soluzione? Ultima modifica di ice_v : 17-10-2011 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#1424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Comunque è capitato anche a me una volta, ma non avevo mod di armature ma per l'inventario/interfaccia. Se non erro si risolse automaticamente dopo un pò.
|
|
|
|
#1425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
La globalizzazione è in atto almeno da un decennio d'altraparte. E questo non è sarcasmo ma semplici dati di fatto di cui prendere atto nel bene e nel male.
|
|
|
|
#1426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- cambiato taglio capelli - cambiato armatura (una qualsiasi, basta che non abbia il cappuccio) - save game (fin qua il glitch rimane) - uscire e rientare nel gioco, caricando il save di prima (finalmente Geralt riacquisisce la sua bella chioma |
|
|
|
|
|
|
#1427 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se dovesse effettivamente succedere, forse verrà rilasciato anche nella versione PC, sotto forma di aggiornamento suppongo; Se non dovesse succedere, lo vedo molto, al quanto, piutosto...quasi del tutto IMPROBABILE (ma non impossibile! |
||
|
|
|
|
|
#1428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Effettivamente stando ad Atari le vendite in Italia dovrebbero essere state soddisfacenti per la versione PC, con le Collector's già esaurite poco prima dell'uscita.
Però mi sembra più probabile che lo facciano per un futuro The Witcher 3, piuttosto che lo facciano appositamente per la versione Xbox 360, ma tutto può succedere.
|
|
|
#1429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
forse mi potete aiutare, anche se si tratta di una questione piuttosto generale.
gioco questo titolo su un laptop (pensato anche per il gaming) della Asus. mi dà parecchie soddisfazioni e riesce quasi a sostituire un desktop... ma alle volte occorre scendere a molti compromessi. con il "uiccero", per esempio, per poter giocare dai 20 ai 35 frames ho dovuto smanettare non poco nelle varie impostazioni... otterrei molto di più se mi fosse possibile abbassare la risoluzione del monitor: la risoluzione nativa è 1600x900 pixel. se potessi abbassarla anche a 1024x768 penso che schizzerei ad una fluidità perfetta. il problema è che se lo faccio, essendo un laptop, diventa tutto sfumato... una schifezza inguardabile. il laptop è questo: http://www.tomshw.it/cont/articolo/a...a/25473/1.html magari potete essermi d'aiuto... grazie!!!!
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
|
|
|
|
#1430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Se non lo hai già giocato, fatti il primo sul notebook che te lo godi al massimo, e intanto magari aspetta la versione console di witcher 2.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#1431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per questo chiedevo se fosse possibile impostare su un laptop una risoluzioe del monitor inferiore a quella nativa, senza andare ad ottenere l'effetto "sfumacchia tutto" con gerarlt sono al secondo giro
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
|
|
|
|
|
#1432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao ragazzi.
Ho un problema con le texture su scheda ATI hd5750 vapor-x, catalyst aggiornati una settimana fa, leggero overclock da afterburner. Gioco versione Steam. Praticamente, indipendentemente dal setting in configurazione, durante l'avventura 'principale' le texture dei personaggi hanno tutte il dettaglio minimo. Prima di accedere al gioco vero e proprio, ho provato il tutorial presente nella versione 2.0, e li erano tutte belle dettagliate. La cosa strana è che col portatile spinto da una nvidia gt540m, questi problemi non ci sono, quindi penso dipenda dalla scheda video ... Qualche suggerimento ? Non ditemi : "giocatelo col portatile!"
|
|
|
|
#1433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#1434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Lungi dal volere scatenare flame, ma dopo anni di Ati, da quando ho una Nvidia Evga è un altro mondo....
Sebbene con molta onestà debba dire che le ultime release driver Nvidia mi sembrano soffrire di "frettolite acuta"
|
|
|
#1435 | |
|
Senior Member
|
Purtroppo osservando con più attenzione, anche elementi del fondale sono a dettaglio basso. La seconda balestra durante il primo assalto sembra fatta coi lego
Inoltre mi sembra di notare addirittura le 'zolle' di texture che componogono il suolo. Non so bene come spiegarmi, ma sembra quasi che il suolo sia composto da grandi quadrati e che non sia un'unica distesa uniforme. Proverò qualche altra release di driver Quote:
Comunque una gtx 560 ti non la disdegnerei, appena cala un po' di prezzo potrebbe tornare utile per un certo battlefield 3 ...
|
|
|
|
|
#1436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://imgur.com/XQvCp
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 Ultima modifica di DarkMage74 : 31-10-2011 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#1437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come scrivevo sopra, la cosa strana è che a parità di setteggi, nel tutorial vedo le texture belle ricche di dettagli, ma rimane il problema del suolo nelle zone più spoglie. Invece nell'avventura principale, almeno nella prima parte, quella del castello, più avanti non so, vedo le texture molto più povere e poco dettagliate
|
|
|
|
|
#1438 |
|
Senior Member
|
Problema risolto.
Avevo smanettato nella configurazione dei catalyst, prediligendo le performance sulla qualità, ripristinando i valori di default tutto è tornato normale. La cosa strana è che nel tutorial, il dettaglio era visualizzato corrattemente anche prima....
Ultima modifica di Lan_Di : 01-11-2011 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#1439 |
|
Senior Member
|
Ciao, ho un problema col config tool.
Il gioco è patchato all' ultima versione, il notebook è nuovo di scatola eppure quando apro il tool me lo ritrovo così: ![]() e quando passo sopra ai tasti sfarfallano e non si riesce a selezionarli bene, ho provato a googlare ma non ho trovato niente, consigli?
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
#1440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Che risoluzione di schermo usi? Che notebook hai?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.

:giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.