|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Pianeta Vegeta
|
Problema con conversione da avi a vcd di un file
allora, ho 4 files avi da circa 700mega, presumibilmente opera della stessa persona e tutti e 4 da 2:30 o 3 ore
il problema è questo: usando tmpgenc, 3 di questi si convertono normalmente in files da circa 1.5-1.8 giga, mentre uno nel wizard mi dà in previsione un file da oltre 5 giga la mia domanda è: come mai? per quello che ne so, avendo i vcd dei parametri standard, a tot minuti dovrebbero corrispondere tot mega come posso fare a risolvere questo problema? se provo a convertire in vcd il file che mi produce, dite che mi esce un file normale? o dovrei provare a rifare l'avi con virtualdub? (in questo caso dovreste spiegarmi che parametri utilizzare, visto che questo programma so usarlo poco o niente) ah, tutti e 4 gli avi si vedono perfettamente sul pc, quindi apparentemente il file incriminato non ha problemi di sorta grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
con virtualdub non dimenticare mai!!! di settarlo su direct steam altrimenti ti ritrovi il file in totto il disco e magari anche in quello del tuo vicino.
per il resto i settaggi standard dovrebbero andare bene. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
infatti non capisco perchè lo setti automaticamente in full processing....... con 3 ore di filmato non oso neanche immaginare quanto uscisse
cmq avevo già risolto....... peccato però che convertendo l'audio venga sregolato vabbè, userò il tv-out grazie lo stesso, ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
scusate se mi intrometto, ma io mi sono ritrovato ad avere un archivio con delle cartelle. (e fin qua nulla di strano)
in queste cartelle trovo file .vcd e file .dat... cosa ci devo fare?? premettendo che non ho alba grazie mille
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
di solito quelli sono file per fare i vcd
e i vcd te li fai con nero |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
li fai aprire al mediaplayer
quando ci clicchi sopra e ti chiede con cosa aprire, selezioni il wmp (o qualsiasi altro lettore) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie ora ho capito...
grazie ancora... e si può convertirli in un altro formato?
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
credo di sì, ma a che pro?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.