Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2011, 22:03   #19541
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
l hbao e la cosa piu pesante o.o 35 fps attivo 60 disattivo
venax è offline  
Old 24-10-2011, 22:04   #19542
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
quanto mi state facendo rosikare..

io devo aspettare venerdì.. quei tizi del gamestop non me lo danno prima..
io al gamestop non ci posso entrare per altri motivi
i commessi sono brutti e ignoranti in materia
poi fanno dei regolamenti alla cxxxo, che cambiano sul momento... come pare a loro.

stfu

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
l hbao e la cosa piu pesante o.o 35 fps attivo 60 disattivo
se è come quello di bc2, si può anche disabiltare
egounix è offline  
Old 24-10-2011, 22:05   #19543
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Ho iniziato il single... graficamente ottimo!
Ho un problema con il movimento del mouse.
Non riesco a girarmi velocemente. C'è probabilmente una funzione che riconosce l'accelerazione del movimento e che superata una certa soglia aumenta la sensibilità; questo comporta il dover muovere eccessivamente la mano. La funzione sembra disattivabile intervenendo sull'impostazione Movimento Diretto, ma a me non sembra cambiare niente...
Ci sono queste voci nel menu:
Sensibilità Mouse
Movimento Diretto Mouse
Sensibilità

Ok, il "problema" è solo da sdraiato... probabilmente è fatto di proposito! :-D

Ultima modifica di giagiagia : 24-10-2011 alle 22:08.
giagiagia è offline  
Old 24-10-2011, 22:06   #19544
3nTr0p1a
Senior Member

L'Avatar di 3nTr0p1a

Iscritto dal: Dec 2008
Città: roma
Volevo provare il SP per godere della grafica, che obbiettivamente fa impressione(ad ultra)! Ma appena tocco il mouse si impalla tutto il pc e devo riavviare! Decisamente il mio e8400 con 3GB di ram non gli sta dietro....comunque mi consolo perchè manca "solo" l'i7 per il nuovo pc
Old 24-10-2011, 22:06   #19545
AceGranger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
io al gamestop non ci posso entrare per altri motivi
i commessi sono brutti e ignoranti in materia
poi fanno dei regolamenti alla cxxxo, che cambiano sul momento... come pare a loro.
AceGranger è offline  
Old 24-10-2011, 22:07   #19546
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
cmq, come nella beta, non riesco a fare più di una partita di seguito.
Alla seconda mi caccia fuori ricevendo un bel server timeout...
giusto quando avevo fatto la mia partita perfetta con caccia (la prima volta ci ho buttato giù due caccia, un elicottero e distrutti 2 carrarmati !!! le altre 2 volte sull'aere un po' di meno, ma cmq era andato benissimo)...ed ovviamente ho perso tutti i punti partita
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline  
Old 24-10-2011, 22:09   #19547
egounix
Bannato

Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da giagiagia Guarda i messaggi
Ho iniziato il single... graficamente ottimo!
Ho un problema con il movimento del mouse.
Non riesco a girarmi velocemente. C'è probabilmente una funzione che riconosce l'accelerazione del movimento e che superata una certa soglia aumenta la sensibilità; questo comporta il dover muovere eccessivamente la mano. La funzione sembra disattivabile intervenendo sull'impostazione Movimento Diretto, ma a me non sembra cambiare niente...
Ci sono queste voci nel menu:
Sensibilità Mouse
Movimento Diretto Mouse
Sensibilità

Ok, il "problema" è solo da sdraiato... probabilmente è fatto di proposito! :-D
prova con mouse diretto
dovrebbe bypassare il gioco
non so se bypassi anche i drivers del mouse
prova un attimo

Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
giusto quando avevo fatto la mia partita perfetta con caccia (la prima volta ci ho buttato giù due caccia, un elicottero e distrutti 2 carrarmati !!! le altre 2 volte sull'aere un po' di meno, ma cmq era andato benissimo)...ed ovviamente ho perso tutti i punti partita
ma è un incubo allora
pensavo avessero risolto...
egounix è offline  
Old 24-10-2011, 22:10   #19548
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
/Rosik Mode ON

Così impari ad avere un pc così performante!!!!!!!

/Rosik Mode OFF

Old 24-10-2011, 22:10   #19549
AceGranger
Senior Member

Quote:
non puo essere il punkbuster ? jhai provato ad aggiornarlo con il pbsetup ?

comunque un mezzo bug che c'è è quello del paracadute; quando arrivi a terra non si chiude e corri con il paracadute attaccato tipo ninja invisibile
AceGranger è offline  
Old 24-10-2011, 22:12   #19550
norbertom
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Sono un po' deluso: lo aspettavo solo per il single player, si parlava di una campagna da 12 ore spettacolare e piena di distruzione... ed invece è la solita campagna da 5-7 ore, con distruzione limitata e pochi momenti di spessore
Ok che Battlefield lo si prende per il multy, ma ci speravo veramente in qualcosa di buono anche per il single.
Mi sa che attendo per un eventuale acquisto...
Idem, anch'io l'ho preso anche per il single, tenendo bene in mente però che il single di Bad Company 2 era pessimo per quanto riguardava la storia e il coinvolgimento, e quindi non mi aspettavo molto neanche da bf3. E le recensioni che sto leggendo mi confermano la cosa. E' risaputo che stanno puntando tutto sull'online. Se punti ad un single coinvolgente ti conviene puntare alla serie di Cod che secondo me merita davvero (o Portal 2... MAGNIFICO).
Detto questo me lo giocherò tutto d'un fiato, ma solo per farmi cadere la mascella a terra

e ovviamente, e sopratutto... Multi a gogo

se volete aggiungermi:

nome hwupgrade: norbertom
nome origin: norbertom

Ultima modifica di norbertom : 24-10-2011 alle 22:14.
norbertom è offline  
Old 24-10-2011, 22:13   #19551
3nTr0p1a
Senior Member

L'Avatar di 3nTr0p1a

Iscritto dal: Dec 2008
Città: roma
HBAO
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi

se è come quello di bc2, si può anche disabiltare
Credimi ma non lo è assolutamente! E' davvero fondamentale per dare realismo alle scene ed il peso è giustificato. Da quel poco che sono riuscito a vedere ammorbidisce le ombre intorno ad ogni mesh e crea un'ottima profondità

Ultima modifica di 3nTr0p1a : 24-10-2011 alle 22:18.
3nTr0p1a è offline  
Old 24-10-2011, 22:18   #19552
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
prova a disabilitare l'upnp dal router e poi c'era un'altra stringa da digitare che toglieva dei pacchetti che davano fastidio ai server di bf. Io ho risolto così e non mi kicka più ^_^'

p.s. Kharg è gigantesca.. oddio mi so stancato a furia di correre e ho chiesto un passaggio a uno che passava perchè ero lontanissimo da qualsiasi cosa LOL
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone

Ultima modifica di wH1t3 : 24-10-2011 alle 22:20.
wH1t3 è offline  
Old 24-10-2011, 22:19   #19553
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Grazie delle risposte. Ragazzi, non fraintendetemi, non e' voler fare il paladino della giustizia ne' tantomeno di EA. Pero' conosco bene il regolamento e so di quanto possano essere duri i Mod con noi utenti quando si ha a che fare con dei comportamenti da loro ritenuti poco corretti o poco chiari. Se ho posto i miei quesiti e' proprio per stare certo che non si stia violando niente!
Io perfortuna non ho tantissimo hype per questo titolo, nonostante l'avessi già acquistato da un mesetto quindi aspetto il 28 tranquillamente e pazienza... Però capisco chi ha l'hype a mille e sa che con qualche piccola modifica già ci può giocare

ps: chi ha scritto di aver acquistato BF3 da alcuni siti che vendono solamente la key, e non da siti di Digital Download, editi che sennò so' giorni di vacanza dal forum

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 24-10-2011, 22:19   #19554
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
se non ci sono ritardi domani a quest'ora avrò finalmente per le mani la copia fisica di bf3 , peccato che dovrò aspettare comunque il 28 per installarlo
blackbird01 è offline  
Old 24-10-2011, 22:21   #19555
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
qualcuno ci sta giocando con i nuovi driver nvidia? come vanno?
tony89 è offline  
Old 24-10-2011, 22:22   #19556
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
quanto mi state facendo rosikare..

io devo aspettare venerdì.. quei tizi del gamestop non me lo danno prima..

Giocare su server koreani? Sai che rosik...
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline  
Old 24-10-2011, 22:25   #19557
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
MERAVIGLIA!!!!

Ho giocato online per due orette... spettacolo!!!

ah... HANNO RISOLTO IL PROBLEMA DELL'INSTANT DEATH!!!!!

Spettacolo... davvero non ho parole... maestoso!!!!
Ahhh dovrò aspettare che mi arrivi da play.com! spero la prox sett di tornare in ts con voi!!
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline  
Old 24-10-2011, 22:29   #19558
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
ho letto in post precedenti che c'è gente che gia sta giocando a single e multy

p.f: qualcuno potrebbe postare una rapida guida sul come fare ?
((ho sentito parlare di proxy ma non ho capito di che nazione bisogna metterlo))
blackbird01 è offline  
Old 24-10-2011, 22:31   #19559
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Lavori in corso.
Ed è già la seconda volta, oggi...
Ziosilvio è offline  
Old 24-10-2011, 22:33   #19560
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da nico88_bt Guarda i messaggi
ma il sito delle chiavi è legale?
non sapevo esistesse una cosa simile
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
la recente tornata di sospensioni ha reso evidente che, nonostante i nostri ripetuti interventi in proposito, non è chiaro agli utenti il fatto che i siti che vendono online chiavi di attivazione dei giochi sono quasi sempre NON AUTORIZZATI e non danno quindi regolare titolo di possesso del gioco.

Questi siti, infatti:
  • affermano di ottenere le chiavi acquistando copie fallate del gioco. Cosa NON dimostrabile.
  • esplicitamente affermano che il produttore del gioco NON darà garanzia nè assistenza per il gioco attivato con tale chiave.
  • in nessun punto dichiarano di essere AUTORIZZATI alla rivendita delle licenze.

E' quindi un'illusione pensare che quello che acquistate da questi siti sia il gioco "originale" in quanto vengono a mancare i presupposti per ciò. Se ci si riflette su è molto probabile che quello che fate è equiparabile ad acquistare il DVD di installazione da un ambulante sul marciapiede, con in più l'aggravante che, mentre l'ambulante almeno lo vedete di persona e, magari, è pure un tipo simpatico, NULLA si sa di questi siti con sede quasi sempre in paesi dalla legislazione, diciamo, "allegra".

Concludendo, su questo forum viene ritenuto acquisto regolare l'acquisto di chiavi di attivazione o DIRETTAMENTE PRESSO IL PRODUTTORE del gioco o PRESSO RIVENDITORI AUTORIZZATI (tipo Steam o GOG per i giochi "vintage").
In caso di dubbio, piuttosto rivolgetevi a noi che cercheremo, nei limiti del possibile di capire se il sito di rivendita è autorizzato.

Questo avviso resterà in rilievo per un mese e poi verrà integrato nel regolamento di sezione.
E sì che è un anno che c'è questo avviso... a volte mi chiedo se lo fate apposta, a non leggere quello che scriviamo...
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian