Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2011, 21:27   #19521
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
MERAVIGLIA!!!!

Ho giocato online per due orette... spettacolo!!!

ah... HANNO RISOLTO IL PROBLEMA DELL'INSTANT DEATH!!!!!

Spettacolo... davvero non ho parole... maestoso!!!!
quoto tutto
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline  
Old 24-10-2011, 21:36   #19522
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Ma che ve ne fate della versione italiana? Mica è un gdr?
Aurelio Magherelli è offline  
Old 24-10-2011, 21:39   #19523
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
sono l'unico sfigato ceh ha beccato un bel directx error, con consecutivo crash del gioco, in sp?

un directx_chain_qualcosa_flag... e poi alla fine gpu nvidia 28562

ho fatto ripara
mi ha scaricato 48.1, e il progress è rimasto stuckato in "finalizzazione"...
poi non mi ha più installato bf3
ora lo sto riscaricando

me tapino!
egounix è offline  
Old 24-10-2011, 21:44   #19524
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Ancora non ho ricevuto una risposta da parte di nessuno sulla base della mia domanda. Visto che e' un po' che ad ogni uscita "anticipata" fioccano sospensioni non vorrei che si rischiasse tale sorte anche in questo ambito.

Pertanto la ripropongo, sperando che qualche anima pia, invece di prenderla sottogamba, mi risponda sinceramente.

Il gioco da quel che ne sapevo, ESCE il 28 in Italia e il 25 in USA. Ora, dal momento che piu' di uno di voi ci sta giocando, come e' possibile che questo sia reputato un comportamento legale?

E' realmente possibile giocarci senza ricorrere a magheggi di varia natura oppure e' un qualcosa di diverso?

Qualcuno ha contattato EA per delucidazioni per caso?
CAPT.HOOK è offline  
Old 24-10-2011, 21:45   #19525
\zHappiness
Member

L'Avatar di \zHappiness

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Aurelio Magherelli Guarda i messaggi
Ma che ve ne fate della versione italiana? Mica è un gdr?
per il sp, ma forse è meglio così data la bellezza dei doppiaggi italiani...
i7 [email protected] 1.27v Cooled by Thermalright Silver Arrow SB-E // Gigabyte Z87X-UD3H // Corsair 2x4GB 1600Mhz Low profile // Nvidia Palit 770 GTX 4GB @1254 MHz Cooled by Accelero Xtreme III // 240GB KingDian + 1 Tb WD Green ///Corsair Cabride 400C // Antec EarthWatts Platinum 550w // BenQ XL2411T 144Hz // Razer Deathadder Croma // Steelseries Siberia v2
Trattative positive: PattyNemesis
\zHappiness è offline  
Old 24-10-2011, 21:47   #19526
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Le mappe sono una più bella dell'altra.. io non ho parole.

Hanno migliorato tutto e il gioco va che è una bellezza.

La minimappa, premendo m e poi n ti fa vedere tutto. Le texture e la grafica sono assurde. Tutti quelli che dicevano "la grafica del gioco sarà come nella beta" per favore lo provino.

Il sistema dei puntini sulla mappa quando spari non è fastidioso come si pensava, appare per mezzo secondo e in ogni caso ne appaiono e scompaiono tanti in ogni momento, sembra un albero di natale
Alla fine ti fa capire in linea di massima dove sono le squadre nemiche, ma non è così sgravo come si diceva.

Lo spot 3d è perfetto, se un nemico si nasconde gli scompare il triangolino dalla testa, in pratica basta avere l'accortezza di nascondersi per un secondo dopo aver ucciso qualcuno.

Premia di brutto il gioco di squadra, io sto facendo punti praticamente facendo obbiettivi e aiutando la squadra (neutralizza bandiera 100+ conquista bandiera 250 = 350 punti per ogni flag), di rapporto k/d ancora non se ne parla perchè non è per niente facile con la lag dei server che ci sono ora

Il sistema delle squadre è perfetto, sto giocando con un amico e ci siamo trovati SEMPRE in squadra insieme, sia con il party join sia senza.

Gli sblocchi sono equilibratissimi e non vanno avanti troppo velocemente come nella beta.

La chat in game è stata molto ma molto migliorata, ora è leggibile e ci sono colori diversi per squad team e all.

La killcam funziona a dovere.

La distruttibilità non è per niente deludente. un sacco di parti nello scenario si sgretolano e cambiano così il gameplay. Dopo certe partite molto combattute diventa dura trovare dei ripari :P

Il battlelog sta andando abbastanza liscio, si è incantato un attimo qualche volta ma ora sembra girare meglio. Rodaggio iniziale ^_^

Instant Death? NO MORE!

Potrei continuare ma per ora torno a giocare, so che chi si lamenta non sarà lo stesso soddisfatto.. ma io consiglio a tutti di dimenticare la Beta. É un altro gioco. Ed è un gran bel gioco.

p.s. giocando mi rendo conto che le situazioni dove i frame droppano sotto i 40 iniziano a essere fastidiose. Provo a fare un pò di overclock della scheda e vediamo se con i driver nuovi regge. Ho i miei dubbi perchè gira al 99% di utilizzo sia vram che gpu.. vediamo che succede vi fo sapere

pps è stato confermato sul forum Ea da uno dello staff che non bannano per il proxy. C'è un thread sticky in evidenza ^_^
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline  
Old 24-10-2011, 21:47   #19527
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Prendi un codice e lo attivi da un ip koreano: là è già il 25 ottobre
Old 24-10-2011, 21:47   #19528
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ancora non ho ricevuto una risposta da parte di nessuno sulla base della mia domanda. Visto che e' un po' che ad ogni uscita "anticipata" fioccano sospensioni non vorrei che si rischiasse tale sorte anche in questo ambito.

Pertanto la ripropongo, sperando che qualche anima pia, invece di prenderla sottogamba, mi risponda sinceramente.

Il gioco da quel che ne sapevo, ESCE il 28 in Italia e il 25 in USA. Ora, dal momento che piu' di uno di voi ci sta giocando, come e' possibile che questo sia reputato un comportamento legale?

E' realmente possibile giocarci senza ricorrere a magheggi di varia natura oppure e' un qualcosa di diverso?

2 risposte da 2 operatori ea
uno dei quali dice che non ci sono problemi via vpn
una risposta che non saprei come definire, dato che nell'eula, dicono, non si parli di vpn
forum ea.uk
egounix è offline  
Old 24-10-2011, 21:48   #19529
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

evidentemente è legale o forse EA si è dimenticata di inserire questo dettaglio nei suoi Term of Use....
basta che leggi qualche pagina addietro o meglio se vai sul forum ufficiale EA e vedi parecchie conversazioni riportate dal servizio clienti EA che appunto afferma che è legale
Old 24-10-2011, 21:49   #19530
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
L'iMac non è una piattaforma da gioco. Se vuoi più fps devi necessariamente perdere di qualità. Prova tutto su Low, magari così è accettabile come gameplay.

@Matalf: La tua config? Eri tu che avevi il CF di 6950?
grazie per la risposta...comunque ti posso dire che a 30 fps è giocabilissimo e non dico una balla...comunque lo so che iMac non è una piatta per giocare
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline  
Old 24-10-2011, 21:50   #19531
desfoteam
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Qualcuno che l'ha già provato, sa dirmi com'è l'audio?

Adesso funziona anche in 5.1 o 7.1?
desfoteam è offline  
Old 24-10-2011, 21:50   #19532
AceGranger
Senior Member

Quote:

la risposta sta in un post precedente.

i proxy non sono illegali, non viene hackerato nulla e non viene modificato nulla;

se io voglio connettermi attraverso un proxy saranno anche ca**i miei, oh no ?
AceGranger è offline  
Old 24-10-2011, 21:51   #19533
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Iscritto dal: Jan 2010
per chi vuole giocare con comunicazione vocale io son disponibilissimo

aggiungetemi, sono pinguinolombardo
andrew1488 è offline  
Old 24-10-2011, 21:55   #19534
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da wH1t3 Guarda i messaggi
Le mappe sono una più bella dell'altra.. io non ho parole.

Hanno migliorato tutto e il gioco va che è una bellezza.

La minimappa, premendo m e poi n ti fa vedere tutto. Le texture e la grafica sono assurde. Tutti quelli che dicevano "la grafica del gioco sarà come nella beta" per favore lo provino.

Il sistema dei puntini sulla mappa quando spari non è fastidioso come si pensava, appare per mezzo secondo e in ogni caso ne appaiono e scompaiono tanti in ogni momento, sembra un albero di natale
Alla fine ti fa capire in linea di massima dove sono le squadre nemiche, ma non è così sgravo come si diceva.

Lo spot 3d è perfetto, se un nemico si nasconde gli scompare il triangolino dalla testa, in pratica basta avere l'accortezza di nascondersi per un secondo dopo aver ucciso qualcuno.

Premia di brutto il gioco di squadra, io sto facendo punti praticamente facendo obbiettivi e aiutando la squadra (neutralizza bandiera 100+ conquista bandiera 250 = 350 punti per ogni flag), di rapporto k/d ancora non se ne parla perchè non è per niente facile con la lag dei server che ci sono ora

Il sistema delle squadre è perfetto, sto giocando con un amico e ci siamo trovati SEMPRE in squadra insieme, sia con il party join sia senza.

Gli sblocchi sono equilibratissimi e non vanno avanti troppo velocemente come nella beta.

La chat in game è stata molto ma molto migliorata, ora è leggibile e ci sono colori diversi per squad team e all.

La killcam funziona a dovere.

La distruttibilità non è per niente deludente. un sacco di parti nello scenario si sgretolano e cambiano così il gameplay. Dopo certe partite molto combattute diventa dura trovare dei ripari :P

Il battlelog sta andando abbastanza liscio, si è incantato un attimo qualche volta ma ora sembra girare meglio. Rodaggio iniziale ^_^

Instant Death? NO MORE!

Potrei continuare ma per ora torno a giocare, so che chi si lamenta non sarà lo stesso soddisfatto.. ma io consiglio a tutti di dimenticare la Beta. É un altro gioco. Ed è un gran bel gioco.

p.s. giocando mi rendo conto che le situazioni dove i frame droppano sotto i 40 iniziano a essere fastidiose. Provo a fare un pò di overclock della scheda e vediamo se con i driver nuovi regge. Ho i miei dubbi perchè gira al 99% di utilizzo sia vram che gpu.. vediamo che succede vi fo sapere

pps è stato confermato sul forum Ea da uno dello staff che non bannano per il proxy. C'è un thread sticky in evidenza ^_^
Ci stai dando tante belle notizie, son contento sopratutto per il gameplay e per la bellezza delle mappe che descrivi. Un pò preoccupato per le prestazioni del tuo hardware. Ci dici con quali settaggi hai questi drop di frame?
trnk28 è offline  
Old 24-10-2011, 21:55   #19535
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
2 risposte da 2 operatori ea
uno dei quali dice che non ci sono problemi via vpn
una risposta che non saprei come definire, dato che nell'eula, dicono, non si parli di vpn
forum ea.uk
Quote:
Originariamente inviato da Poliacido Guarda i messaggi
evidentemente è legale o forse EA si è dimenticata di inserire questo dettaglio nei suoi Term of Use....
basta che leggi qualche pagina addietro o meglio se vai sul forum ufficiale EA e vedi parecchie conversazioni riportate dal servizio clienti EA che appunto afferma che è legale
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
la risposta sta in un post precedente.

i proxy non sono illegali, non viene hackerato nulla e non viene modificato nulla;

se io voglio connettermi attraverso un proxy saranno anche ca**i miei, oh no ?
Grazie delle risposte. Ragazzi, non fraintendetemi, non e' voler fare il paladino della giustizia ne' tantomeno di EA. Pero' conosco bene il regolamento e so di quanto possano essere duri i Mod con noi utenti quando si ha a che fare con dei comportamenti da loro ritenuti poco corretti o poco chiari. Se ho posto i miei quesiti e' proprio per stare certo che non si stia violando niente!
CAPT.HOOK è offline  
Old 24-10-2011, 21:58   #19536
egounix
Bannato

Quote:
Grazie delle risposte. Ragazzi, non fraintendetemi, non e' voler fare il paladino della giustizia ne' tantomeno di EA. Pero' conosco bene il regolamento e so di quanto possano essere duri i Mod con noi utenti quando si ha a che fare con dei comportamenti da loro ritenuti poco corretti o poco chiari. Se ho posto i miei quesiti e' proprio per stare certo che non si stia violando niente!
ormai sei stato messo in croce, mi dispiace, non ti presentare mai su origin... o verrai lapidato

e intanto io resto l'unico... ripeto, l'unico... sfigato al mondo, cui è toccato riscaricari bf3
tra l'altro mi è saltata la luce 2 volte, e la CPE, la prima volta, non era sotto gruppo... ora magari ho pure dei files corrotto xD
egounix è offline  
Old 24-10-2011, 21:59   #19537
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
ormai sei stato messo in croce, mi dispiace, non ti presentare mai su origin... o verrai lapidato
LOL
CAPT.HOOK è offline  
Old 24-10-2011, 22:00   #19538
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:

t isn't illegal but we would advise against doing it and instead wait for the launch day of your territory.

detto da zh1nt0 Global Community Manager @ DICE

l unico "magheggio" e un vpn coreano
venax è offline  
Old 24-10-2011, 22:01   #19539
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Ci stai dando tante belle notizie, son contento sopratutto per il gameplay e per la bellezza delle mappe che descrivi. Un pò preoccupato per le prestazioni del tuo hardware. Ci dici con quali settaggi hai questi drop di frame?
Spero che piacerà anche a voi così come sta piacendo a me e a chi ci sta giocando, ma presto arriveranno le lamentele vedrai.. è immancabile

I settaggi tengo tutto a ultra a 1080p, ho dovuto abbassare AA a 2x altrimenti stava sotto i 30 troppo spesso.
La scheda la sto facendo girare alle frequenze di fabbrica, ora provo a dargli un 15% in più e vediamo se mi tiene i 40 fissi.

Quote:
Originariamente inviato da desfoteam Guarda i messaggi
Qualcuno che l'ha già provato, sa dirmi com'è l'audio?
Adesso funziona anche in 5.1 o 7.1?
Purtroppo non posso aiutarti sto usando le mie storiche cuffie, mi danno un coinvolgimento maggiore di quello che potrei avere col volume limitato dovuto ai vicini

p.s. A chi interessava, su battlelog si vede di ogni server (cliccando sul nome) TUTTI I SETTAGGI impostati. Ci hanno già pensato loro, grandissimi
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone

Ultima modifica di wH1t3 : 24-10-2011 alle 22:04.
wH1t3 è offline  
Old 24-10-2011, 22:02   #19540
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
quanto mi state facendo rosikare..

io devo aspettare venerdì.. quei tizi del gamestop non me lo danno prima..

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP