Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2011, 13:25   #1481
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Grazie ad entrambi, ora dò un occhio a tutti e due i programmi

Avevo avvertito che vi avrei tartassato, non ho ancora finito con le domande
Qualcuno ha mai scaricato qualcosa da GetJar? Dove sta "l'inghippo"? Non riesco a capire perchè alcune applicazioni siano gratis mentre sul market siano a pagamento... Solo per farsi pubblicità oppure c'è altro sotto? Da quel che ho visto non hanno applicazioni a pagamento, su cosa basano la loro economia?
Old 22-10-2011, 16:16   #1482
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Rieccomi qua...
Sto leggendo guide ed how-to vari ma ancora mi sfuggono un sacco di cose...

Da quel che ho capito per ottenere i permessi di root si deve obbligatoriamente sbloccare il bootloader. Confermate?

Fino a qua non ci sono problemi da quel che ho visto, si può rilockare ed in ogni caso la garanzia è ancora valida. Ho visto poi che tutte le guide arrivati a questo punto (in cui dovrei avere ottenuto i permessi di root no?) dicono di installare un recovery alternativo se si vuole installare una rom custom.
Considerando che per ora io ho intenzione di rimanere con la rom originale, non necessito di clockwork recovery giusto?

Infine, ho notato che per spremere al meglio l'hardware e magari migliorare anche il consumo della batteria, è necessario usare un kernel custom tipo Trinity... Si può usare il kernel custom sulla rom ufficiale? Rimangono gli update OTA se lo sostituisco? Per sostituirlo serve un recovery custom?
Old 22-10-2011, 17:13   #1483
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Rieccomi qua...
Sto leggendo guide ed how-to vari ma ancora mi sfuggono un sacco di cose...
Da quel che ho capito per ottenere i permessi di root si deve obbligatoriamente sbloccare il bootloader. Confermate?
Fino a qua non ci sono problemi da quel che ho visto, si può rilockare ed in ogni caso la garanzia è ancora valida. Ho visto poi che tutte le guide arrivati a questo punto (in cui dovrei avere ottenuto i permessi di root no?) dicono di installare un recovery alternativo se si vuole installare una rom custom.
Considerando che per ora io ho intenzione di rimanere con la rom originale, non necessito di clockwork recovery giusto?
Sì, devi sbloccare il bootloader (operazione che ti cancella tutto, quindi fallo prima di aver configurato il telefono e aver installato i vari programmi altrimenti devi rifare tutto). Come avrai visto è un'operazione velocissima, basta il comando fastboot oem unlock da fastboot.
EDIT- link download fastboot: Click
EDIT2- link download driver usb adb con .inf modificato per i9023: Click

Per il rooting procedi così:
- metti lo zip per il rooting -superuser- (su-2.3.6.1-ef-signed.zip che puoi scaricare QUI) sulla memoria del telefono;
- riavvia in fastboot il telefono;
- scarica l'ultima recovery clockwork da QUI
- metti il .img della recovery nella sdk di android che hai su pc, nella cartella platform-tools dove ci sono anche gli eseguibili di fastboot.exe e adb.exe;
- da cmd dai il comando fastboot boot 5023-green.img (5023-green.img è la recovery scaricata prima);
- il telefono si riavvierà in recovery mode, con la clockwork caricata SOLO TEMPORANEAMENTE, fino al prossimo riavvio;
- dalla clockwork installa lo zip copiato prima sulla memoria del telefono (install zip from sdcard)
- riavvia il telefono.
L'ho fatto anch'io poco fa impiegando poco tempo, è più facile a farsi che a dirsi

Così facendo avrai rootato il telefono ma verrà ripristinata al successivo avvio la recovery standard di android (cosa che non avviene se usi il comando fastboot flash più cancellazione dello script di gingerbread, anzichè fastboot boot).

PS: su androidiani un utente mi ha detto che con il root non è possibile ricevere gli aggiornamenti via OTA, ho chiesto ad un amico che ha sempre il Nexus S e con i precedenti aggiornamenti su telefono rootato non ha mai avuto problemi. L'importante è appunto non cambiare definitivamente la recovery.
EDIT: oppure fatti un backup nandroid con la recovery già prima di flashare lo zip per il rooting in modo da poterlo ripristinare se l'aggiornamento a ICS via OTA non dovesse installarsi.
Quote:
Infine, ho notato che per spremere al meglio l'hardware e magari migliorare anche il consumo della batteria, è necessario usare un kernel custom tipo Trinity... Si può usare il kernel custom sulla rom ufficiale? Rimangono gli update OTA se lo sostituisco? Per sostituirlo serve un recovery custom?
Sinceramente mi sembra che anche con il kernel standard la batteria duri a sufficienza
In ogni caso il cambio kernel prevede la sostituzione di alcuni file e perdi di conseguenza gli aggiornamenti via OTA. Per flashare i file ti serve sempre una recovery come la clockwork (avviata temporaneamente o flashata definitivamente).

Se vuoi sperimentarne qualcuno, avvia la clockwork sempre con fastboot boot e fatti un backup nandroid con rom e kernel standard. Quando arriverà il prossimo aggiornamento di ICS per il nostro Nexus potrai ripristinare il backup con la clockwork che avvierai sempre con fastboot boot in modo da poter ricevere l'aggiornamento stesso

Ultima modifica di ezio : 18-12-2011 alle 12:02. Motivo: aggiunto link download driver usb adb
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 17:39   #1484
jpas
Member

L'Avatar di jpas

Iscritto dal: Feb 2010
Città: roma
ciao a tutti, per quelli che hanno la miui, vorrei sapere se c'è un modo nel widget ricerca google, se durante la digitazione fosse possibile visualizzare anche i risultati google come avviene con le altre rom.
mi spiego meglio, mentre scrivo, a metà parola ho già dei risultati da google, mentre da quando ho la miui mi escono solo risultati tra i contatti e le app...
spero di essere stato chiaro e di riuscire a risolvere perchè la miui mi sta piacendo molto (e lo dice un fan Cyanogen!) ma questa cosa è troppo fastidiosa...
jpas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 19:09   #1485
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Sì, devi sbloccare il bootloader (operazione che ti cancella tutto, quindi fallo prima di aver configurato il telefono e aver installato i vari programmi altrimenti devi rifare tutto). Come avrai visto è un'operazione velocissima, basta il comando fastboot oem unlock da fastboot.

- metti lo zip per il rooting -superuser- (su-2.3.6.1-ef-signed.zip che puoi scaricare QUI) sulla memoria del telefono;
- metti il .img della recovery nella sdk di android che hai su pc, nella cartella platform-tools dove ci sono anche gli eseguibili di fastboot.exe e adb.exe;
- da cmd dai il comando fastboot boot 5023-green.img (5023-green.img è la recovery scaricata prima);
- il telefono si riavvierà in recovery mode, con la clockwork caricata SOLO TEMPORANEAMENTE, fino al prossimo riavvio;
- dalla clockwork installa lo zip copiato prima sulla memoria del telefono (install zip from sdcard)
- riavvia il telefono.
L'ho fatto anch'io poco fa impiegando poco tempo, è più facile a farsi che a dirsi

Così facendo avrai rootato il telefono ma verrà ripristinata al successivo avvio la recovery standard di android (cosa che non avviene se usi il comando fastboot flash più cancellazione dello script di gingerbread, anzichè fastboot boot).

PS: su androidiani un utente mi ha detto che con il root non è possibile ricevere gli aggiornamenti via OTA, ho chiesto ad un amico che ha sempre il Nexus S e con i precedenti aggiornamenti su telefono rootato non ha mai avuto problemi. L'importante è appunto non cambiare definitivamente la recovery.
EDIT: oppure fatti un backup nandroid con la recovery già prima di flashare lo zip per il rooting in modo da poterlo ripristinare se l'aggiornamento a ICS via OTA non dovesse installarsi.

Sinceramente mi sembra che anche con il kernel standard la batteria duri a sufficienza
In ogni caso il cambio kernel prevede la sostituzione di alcuni file e perdi di conseguenza gli aggiornamenti via OTA. Per flashare i file ti serve sempre una recovery come la clockwork (avviata temporaneamente o flashata definitivamente).

Se vuoi sperimentarne qualcuno, avvia la clockwork sempre con fastboot boot e fatti un backup nandroid con rom e kernel standard. Quando arriverà il prossimo aggiornamento di ICS per il nostro Nexus potrai ripristinare il backup con la clockwork che avvierai sempre con fastboot boot in modo da poter ricevere l'aggiornamento stesso
Grazie per le informazioni, sei stato gentilissimo... Domani provvederò a rootare
Ormai avevo installato un pò di apps, vabbè, le riscaricherò un'altra volta, non c'è problema... (Dungeon Defenders ci mette una vita però )

PS: ordinata la cover della Puro

Ultima modifica di ezio : 23-10-2011 alle 10:06. Motivo: aggiunto edit
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 19:24   #1486
PuNkEtTaRo
Senior Member

L'Avatar di PuNkEtTaRo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:

- riavvia il telefono.

Io lo metterei in prima pagina...che ne dici antoniocamerino?

Ultima modifica di ezio : 23-10-2011 alle 10:06. Motivo: aggiunto edit
PuNkEtTaRo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 19:59   #1487
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da PuNkEtTaRo Guarda i messaggi
*
Quoto, il mitico ezio è sempre efficacissimo.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 00:06   #1488
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Esagerati
PS: mi sa che non conviene aggiornare superuser dal market all'ultima versione, i commenti non sono positivi su quella release...
PS2: a questo punto conviene farsi un backup nandroid con la recovery già prima di flashare lo zip per il rooting in modo da poterlo ripristinare se l'aggiornamento a ICS via OTA non dovesse installarsi.

Ultima modifica di ezio : 23-10-2011 alle 10:07.
Old 23-10-2011, 10:14   #1489
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
buona domenica a tutti, una domandina; ho acquistato Nova 2 per il Nexus S, ma per scaricare tutti i dati del gioco, dopo aver scaricato l'installer, devo per forza connetterlo tramite WiFi??? non si potrebbe tramite smartphone collegato al pc???
Ovviamente la domanda vale anche per tutti gli altri software che richiedono la stessa procedura.

Old 23-10-2011, 11:09   #1490
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
PS2: a questo punto conviene farsi un backup nandroid con la recovery già prima di flashare lo zip per il rooting in modo da poterlo ripristinare se l'aggiornamento a ICS via OTA non dovesse installarsi.
Scusa ancora eh, ma sto cercando di capire...
Io dovrei entrare in fastboot, caricare clockworkmod temporaneamente e fare PRIMA un backup nandroid completo (che da quello che ho capito è come un'immagine della memoria, tipo True Image su pc) e dopo installare il file zip.
Così facendo dovrei ritrovarmi con il telefono rootato e con un'immagine completa del telefono originale. Giusto?

Ho trovato una guida che spiega come fare il ripristino pulito alla 2.3.3 GRI54 (cioè quella di fabbrica) tramite Odin, in pratica è un pò la stessa cosa a parte che io mi creo la MIA immagine invece di caricarne una fatta da un tizio a caso giusto?

La stessa guida spiega anche come ripristinare la recovery originale, quindi in teoria non ci sono problemi di sorta, anche mettendo definitivamente clockworkmod recovery posso comunque ripristinare la recovery originale e quindi riavere gli update OTA giusto?

Però non mi va di scaricarmi la recovery img che mi danno loro, preferirei farmi il backup della MIA recovery... Si può fare?

Ultima domanda... Quali sono le operazioni "sensibili" che se hanno brutto esito possono portare ad un brick? Solo quelle che contemplano la scrittura del bootloader?

Speriamo che per un pò non abbia altre domande

Ultima modifica di Donbabbeo : 23-10-2011 alle 11:25.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 14:21   #1491
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

E te pareva che non saltava fuori qualche complicazione...

Installato l'sdk ed aggiornato tutti i pacchetti di sviluppo ed i driver. Collego il telefono ed ovviamente mi da errore sul driver del Nexus S, poco male, imposto come directory quella dell'sdk ed infatti lo trova e lo installa. Vado per attivare la modalità Debug sul Nexus e compare un nuovo driver, sotto gestione periferiche c'è un Android 1.0 a cui manca il driver...
Risolto pure questo, su una guida parlano di usare un programma pdanet o qualcosa di simile ed infatti al termine dell'installazione mi sostituisce i driver di default con dei nuovi driver ed ora finalmente lo rileva correttamente.
Riavvio quindi il telefono in modalità fastboot per sbloccare il bootloader ed incredibilmente manca fastboot dall'skd r14!
Ora son fermo qua come un salame cercando in rete la versione r13 dell'android sdk dove almeno c'è il fastboot ma non riesco a trovarla...
Old 23-10-2011, 14:41   #1492
tonyrm
Senior Member

L'Avatar di tonyrm

Iscritto dal: Jun 2009
Scusate io ho fatto il root installato miui e tutto ok.......
Ora vorrei cambiare recovery..vorrei la amonRa secondo me migliore di clockwork.....
Dove trovo l'ultima versione per il mio nexus s ?
Mi date il link?
Su XDA non sono riuscito a trovarla grazie

Win10 64Bit

Ultima modifica di tonyrm : 23-10-2011 alle 14:55.
tonyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 16:41   #1493
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Scusa ancora eh, ma sto cercando di capire...
Io dovrei entrare in fastboot, caricare clockworkmod temporaneamente e fare PRIMA un backup nandroid completo (che da quello che ho capito è come un'immagine della memoria, tipo True Image su pc) e dopo installare il file zip.
Così facendo dovrei ritrovarmi con il telefono rootato e con un'immagine completa del telefono originale. Giusto?
Tutto esatto! Fai il backup e senza uscire dalla recovery e senza riavviare flashi lo zip superuser per il rooting. Backup che potrai esportare su pc connettendo il telefono via usb (trovi nella memoria una cartella clockwork-->backup).
Quote:
Ho trovato una guida che spiega come fare il ripristino pulito alla 2.3.3 GRI54 (cioè quella di fabbrica) tramite Odin, in pratica è un pò la stessa cosa a parte che io mi creo la MIA immagine invece di caricarne una fatta da un tizio a caso giusto?
Esatto, con il backup nandroid eviti di usare altri programmi e al ripristino dello stesso recuperi tutte le impostazioni del telefono, i messaggi, la cronologia delle chiamate, è un'immagine istantanea a tutti gli effetti.
Quote:
La stessa guida spiega anche come ripristinare la recovery originale, quindi in teoria non ci sono problemi di sorta, anche mettendo definitivamente clockworkmod recovery posso comunque ripristinare la recovery originale e quindi riavere gli update OTA giusto?
Però non mi va di scaricarmi la recovery img che mi danno loro, preferirei farmi il backup della MIA recovery... Si può fare?
Non ho mai reinstallato la recovery originale sul Magic quindi qui non so aiutarti, non so qual è la posizione del file originale nella memoria del telefono. Attendi qualcuno più esperto
Quote:
Ultima domanda... Quali sono le operazioni "sensibili" che se hanno brutto esito possono portare ad un brick? Solo quelle che contemplano la scrittura del bootloader?
Speriamo che per un pò non abbia altre domande
Mah un po' tutte direi Le operazioni veramente pericolose sono il cambio radio, il cambio spl ed operazioni simili.
Quote:
Riavvio quindi il telefono in modalità fastboot per sbloccare il bootloader ed incredibilmente manca fastboot dall'skd r14!
Ora son fermo qua come un salame cercando in rete la versione r13 dell'android sdk dove almeno c'è il fastboot ma non riesco a trovarla...
Tiè:
http://www.mediafire.com/?wrgw1erxw71o77a
Mettilo nella cartella platform-tools della sdk r14, dove hai già adb.exe
Quote:
Originariamente inviato da tonyrm Guarda i messaggi
Ora vorrei cambiare recovery..vorrei la amonRa secondo me migliore di clockwork.....
Mi date il link?
Non la trovo neanch'io, non vorrei che per Nexus S non sia disponibile.

Ultima modifica di ezio : 23-10-2011 alle 16:47.
Old 23-10-2011, 17:27   #1494
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
...
Grazie mille, sempre gentilissimo
Arrivi tardi però, ho già rootato, effettivamente è più difficile a dirsi che a farsi

Un appunto: come avevo detto il telefono in debug mode non rileva i driver corretti, basta modificare il file android_winusb.inf in \extras\google\usb_driver ed aggiungere ai moduli [Google.NTx86] e [Google.NTamd64] le seguenti righe:
Codice:
;
;Google NexusS
%CompositeAdbInterface%     = USB_Install, USB\VID_18D1&PID_4E22&REV_0227&MI_01
%CompositeAdbInterface%     = USB_Install, USB\VID_18D1&PID_4E22&MI_01
%SingleBootLoaderInterface% = USB_Install, USB\VID_18D1&PID_4E20&REV_0100
%SingleBootLoaderInterface% = USB_Install, USB\VID_18D1&PID_4E20
questo perchè il driver che scarica non ha abilitato la modalità debug.

Detto questo ora come ora io non ricevo aggiornamenti delle applicazioni e/o di sistema: quando c'è un aggiornamento me lo scarica e DOPO mi avvisa che è stato installato un aggiornamento. Come si fa per ricevere una notifica PRIMA che cominci a scaricarlo? Qualcosa del tipo Aggiornamento X rilevato, vuoi procedere al download?
Old 23-10-2011, 21:47   #1495
tonyrm
Senior Member

L'Avatar di tonyrm

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da tonyrm Guarda i messaggi
Mi date il link?
Quote:
Non la trovo neanch'io, non vorrei che per Nexus S non sia disponibile.
Credo proprio che hai ragione...per nexus s non è compatibile.
Ma ne esiste una alternativa alla clockwork?
Ciao

Win10 64Bit
tonyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 22:32   #1496
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
ciao ragazzi, ho il nexus S con l'ultima CM (7.1). Oggi mi rimanevano i tastini sotto illuminati, ma non mi accendeva lo schermo(era andato un po in crash si vede, succede a volte). Come al solito stacco la batteria, la riattacco...avvio... e rimane bloccato sulla schermata del caricamento!
Premetto che non avevo fatto grandi cambiamenti, anzi forse dall'ultima volta che ho installato applicazioni, mi pare di aver già riavviato 2 volte.

Allora ho riprovato a mettere la cm7.1...niente, ho fatto una cancellazione della dalvik cache e della cache...ancora niente!
Più che altro mi erano arrivati sicuramente dei messaggi, importanti, in più ho altri dati (2-3 numeri di telefono non salvati, che mi servono)...e non posso perdere niente. Consigli su come procedere?(intanto ho fatto un backup, ma se c'è un errore...se faccio il restore, mi rimette anche l'errore in teoria....
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 01:21   #1497
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
Allora ho riprovato a mettere la cm7.1...niente, ho fatto una cancellazione della dalvik cache e della cache...ancora niente!
Più che altro mi erano arrivati sicuramente dei messaggi, importanti, in più ho altri dati (2-3 numeri di telefono non salvati, che mi servono)...e non posso perdere niente. Consigli su come procedere?(intanto ho fatto un backup, ma se c'è un errore...se faccio il restore, mi rimette anche l'errore in teoria....
In teoria sì.
Difficile che risolvi senza un reset.
Controlla se i numeri importanti sono sincronizzati con l'account google andando su gmail, poi controlla se i messaggi importanti ce la fai a tirarli fuori dal backup che hai fatto. In poche parole, spianati una strada per resettare tutto.
Io, perlomeno, non saprei cosa fare senza flashare un'altra rom o fare un hard reset.
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 01:41   #1498
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
In teoria sì.
Difficile che risolvi senza un reset.
Controlla se i numeri importanti sono sincronizzati con l'account google andando su gmail, poi controlla se i messaggi importanti ce la fai a tirarli fuori dal backup che hai fatto. In poche parole, spianati una strada per resettare tutto.
Io, perlomeno, non saprei cosa fare senza flashare un'altra rom o fare un hard reset.
allora ho tirato fuori gli sms...ho il file db..solo che nella cyanogenmod 7.1 sembra che non ci sia la cartella in data di nome "com.android.providers.telephony " (io l'ho ricreata con tutto...ma niente). e quindi neanche appextractor riesce a ripristinarli (cioè mi dice che li ha ripristinati, ma la lista è vuota... (invece le applicazioni ecc me le ripristina)...non so più cosa fare..ho 2 numeri che oltretutto non li avevo ancora salvati tra i contatti... quindi anche quello è un problema se non riprendo gli sms!

edit: dopo ripetuti tentativi, non si sa come ma ce l'ha fatta!!!! ora ripristino piano piano le applicazioni e i data
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb

Ultima modifica di andru91 : 24-10-2011 alle 01:51.
andru91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 10:23   #1499
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da jpas Guarda i messaggi
ciao a tutti, per quelli che hanno la miui, vorrei sapere se c'è un modo nel widget ricerca google, se durante la digitazione fosse possibile visualizzare anche i risultati google come avviene con le altre rom.
mi spiego meglio, mentre scrivo, a metà parola ho già dei risultati da google, mentre da quando ho la miui mi escono solo risultati tra i contatti e le app...
spero di essere stato chiaro e di riuscire a risolvere perchè la miui mi sta piacendo molto (e lo dice un fan Cyanogen!) ma questa cosa è troppo fastidiosa...
stò cercando proprio il modo di sostituire la ricerca MIUI con quella google, appena riesco posto
Quote:
Originariamente inviato da PuNkEtTaRo Guarda i messaggi
provvedo
Old 24-10-2011, 10:35   #1500
songoku41983
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
provate la nuova miui brainmaster... è velocissima, anche la galleria è migliorata un casino ripsetto alla miui 1.10.14....
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian