|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Per me è ok, ma non sono un grafico.
Qualcuno può aiutarmi con l'usb 3.0? |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Che chiavetta hai preso? Il fatto che la connessione sia USB3.0 non significa che i chip di memoria usati siano altrettanto veloci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
La prima cosa che tenterei è provare con un altro dispositivo usb 3. È facile che sia più colpa della chiavetta che del pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
il macbook pro sia la verisione con i5 e con i7 mi sembra di ricordare siano i normali e almeno per i5 è lo stesso dell'asus. mentre per i macair sono quelli ULV
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
nessuno ha riscontrato problemi con a webcam vero?
![]() io quando apro life frame, virtual camera ecc ottengo errori o comunque non mi permettono di usare la webcam ![]() provo a reinstallare driver, utility webcam e tutto quello che può essere collegabile ad essa ![]()
![]() |
#587 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
la qualità della webcam com'è?
dopo un pò di uso impressioni sulla solidità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
|
solidità ottima, sulla webcam non mi posso esprimere
![]() |
#589 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un RX196X devo dire che mi sto trovando benissimo con questo pc, sotto tutti i punti di vista, anche se ancora non l'ho messo troppo alla prova. Confermo (anche se ormai non mi pare ci fosse più bisogno) che il processore su questo modello è l'i7-2620M dual core e anche io ho avuto il problema dell'audio dopo la sospensione (sembrerebbe risolto con il cambio dei driver). Oltre questo ho avuto un problema un po' più serio che è già stato segnalato da uno o due utenti prima di me che però non hanno avuto risposta... Ho acquistato un hd esterno USB 3.0, purtroppo però sulla porta 3.0 non viene minimamente riconosciuto dal sistema. Lo stesso HDD funziona perfettamente se collegato ad una porta 2.0 dello stesso pc o di altri mentre la porta 3.0 funziona perfettamente se si collega una periferica 2.0! Qualcuno ha la minima idea di quale possa essere il problema?? Ho provato a mandare una mail all'assistenza ASUS che ha risposto molto velocemente ma consigliandomi solo una reinstallazione di winzozz che chiaramente non ha portato a nessun miglioramento! Vi ringrazio in anticipo... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Ho cambiato i driver nei seguenti: -Data driver: 10/05/2011 -Versione driver: 6.0.1.6368 Ma non ho risolto. Dopo la sospensione l'audio non funziona. Ma se sospendo un paio di volte di fila (a volte di più) torna a funzionare. Qualcuno ha risolto con driver differenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
|
Quote:
questi driver li trovi sul sito
![]() |
![]() |
#592 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Modena
|
Batteria
Per chi possiede il notebook, quanto gli dura la batteria? Perchè l'altro giorno ho letto di un utente che in entertainment fa 9 ore di navigazione, io ieri sono arrivato a 6:30 con wifi, 50% luminosità e foglio matlab in uso...
E' solo per avere un'idea sia chiaro, sono più che soddisfatto della mia durata!
DESKTOP: Case: Enermax Chakra - Ali Corsair 550W - MB: Asus P5Q P45 - CPU: Intel Q9550 @3.40GHz (1.175V) - GPU: Gigabyte GTX460 OC 1GB DDR5 - Storage: OCZ Vertex 2 60GB + Western Digital Caviar Black 1TB + Seagate Barracuda 500GB 7200.11 - RAM: OCZ Reaper HPC 1X4GB @1066mhz - SO: Windows 7 PRO 64bit NOTEBOOK: Asus U36SD-RX002V - RAM: 8GB @1333Mhz CL9 - Storage: OCZ Agility 3 120GB - SO: Windows 7 PRO 64bit SMARTPHONE: Samsung I9000 Galaxy S with ICS CM9!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
|
Quote:
attualmente modalità entertainment con luminosità al minimo; tra ieri e oggi ho fatto circa 6h e mezza solo di navigazione, qualche programmino leggero, almeno 7-8 riavvii per disinstallare-reinstallare driver/utility webcam (che peraltro non funziona ancora, i driver non si installano ![]() lo posseggo ancora da pochi giorni, quindi può essere per quello, magari tra un mese cambia tutto ![]() tu da quanto ce l'hai? sarebbe interessante poter capire anche l'autonomia di altri e da quanto ce l'hanno, per sapere anche cosa aspettarsi..
![]() |
![]() |
#594 |
Member
|
Io ce l'ho da pochissimo, sono circa al tezo/quarto ciclo di carica... quindi con quell'uso lì ti fa comode 9 ore e mezza? Urka! No a me non le farebbe mai... conta che adesso con aperto solo il browser mi da 25% con 2 ore rimanenti, il che vuol dire una durata stimata di 8 ore...
tu come la usi la batteria? la stacchi una volta carica, la carichi con il pc acceso, la fai scaricare/caricare fino alla fine..
DESKTOP: Case: Enermax Chakra - Ali Corsair 550W - MB: Asus P5Q P45 - CPU: Intel Q9550 @3.40GHz (1.175V) - GPU: Gigabyte GTX460 OC 1GB DDR5 - Storage: OCZ Vertex 2 60GB + Western Digital Caviar Black 1TB + Seagate Barracuda 500GB 7200.11 - RAM: OCZ Reaper HPC 1X4GB @1066mhz - SO: Windows 7 PRO 64bit NOTEBOOK: Asus U36SD-RX002V - RAM: 8GB @1333Mhz CL9 - Storage: OCZ Agility 3 120GB - SO: Windows 7 PRO 64bit SMARTPHONE: Samsung I9000 Galaxy S with ICS CM9!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
|
Quote:
per la batteria, i cicli di carica li ho fatti "belli lunghi" come mi ha suggerito il rivenditore: l'ho lasciato ricaricare tutta notte, poi il giorno dopo l'ho usato fino a farlo scaricare (fino al 10%, quando ti avvisa), per poi usarlo sotto carica e lasciarcelo tutta notte. sostanzialmente: - cariche molto lunghe: oltre le 12h, nonostante non vi sia l'"effetto memoria" negli accumulatori agli ioni di litio anche i produttori lo consigliano sempre (chi sono io per non farlo? ![]() - scariche complete: evitare di attaccarlo quando è a metà o al 30% della batteria, già che usi la batteria usala finchè puoi, tanto non gli cambia nulla ho intenzione di fare così per almeno la prima settimana, poi inizierò con un uso casuale, come è normale che sia, cercando però di fare sempre cicli completi di carica/scarica
![]() |
![]() |
#597 |
Member
|
A chi chiedeva dell'alimentatore, le dimensioni sono pari ad una custodia di occhiali da sole e il peso non è rilevante, anzi secondo me per le dimensioni è piuttosto leggero. L'unica cosa positiva di un ali così sono le temperature, quello dell'eeepc era la metà (forse un quarto) di questo ma diventava incandescente quando si caricava la batteria durante l'utilizzo, mentre questo si scalda molto meno, quindi immagino si usuri anche molto meno.
Per quanto riguarda la batteria, un attimo fa mi è venuto un colpo: ho aperto HW montor e ho scoperto che lo "wear level", che dovrebbe essere il livello di usura della batteria, anche se ho letto essere poco affidabile è andato dal 2% degli ultimi 4/5 giorni al 7%... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Grazie Frenk, chiedevo io per l'alimentatore dato che due utenti lo avevano definito come ENOOOOOOOORME
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
|
l'alimentatore non è piccolo, ma neanche gigante (c'é di peggio).
diciamo che potevano fare qualcosa, ma dopotutto meglio così piuttosto che avere un notebook che per ricaricare 8 celle ci impiega 5h ![]()
![]() |
#600 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ragazzi per la questione usb 3 qualcuno ha risolto o nn ha mai avuto il problema? Se l inconveniente esiste potrebbe essere anche una questione hardware o sicuramente è risolvibile via software?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.