|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12661 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#12662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Metti il WDTV sulla scrivania, lo colleghi al router, fai le configurazioni che devi fare e poi lo rimetti a posto.
L'alternativa sarebbe usare il vecchio metodo del S00custom (metti i comandi di configurazione in un file su pen-drive e glieli fai leggere da USB), ma è un metodo molto più laborioso e soggetto ad errori. |
|
|
|
|
|
#12663 |
|
Member
|
Ho fatto tutto, settato USB POWER su off ma comunque quando spengo rimane sempre l'hard disk acceso. Ho anche fatto un reboot, nulla. Soluzioni?
|
|
|
|
|
|
#12664 |
|
Senior Member
|
Che versione hai di WDLXTV ? Se è la 0.4.7.3 il power off non funziona, bisogna applicare una patch.
http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.php?f=31&t=4564 |
|
|
|
|
|
#12665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
io ero uno di quelli che aveva problemi del power off e all'epoca mi sembrava di essere l'unico.... Ultima modifica di The Incredible : 17-10-2011 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
|
#12666 |
|
Member
|
Come funziona per la patch? Copio quel codice in un file di testo? E con che estensione va salvato?
|
|
|
|
|
|
#12667 |
|
Senior Member
|
Salvi quel codice come "S00custom-options" (senza estensione) sul pen-drive, poi fai reboot della WDTV con il pen-drive inserito.
|
|
|
|
|
|
#12668 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao a tutti Ho l'ultimo firmware originale, collegato contemporaneamente in component - rca stereo al lcd e ottico al sintoamplificatore.
Viene utilizzato esclusivamente per Iso dvd in ac3 e dts Se imposto nei settaggi audio, stereo: con la tv esce l'audio stereo ma purtroppo la riceve anche il sinto stereo se imposto per l'audio digitale il sinto la riceve correttamente in 5.1 o in dts ma la tv la riceve solo i canali frontali destra e sinistra quindi senza voce Quindi cambio opzione continuamente secondo se l'audio lo ascolto dalla tv o dal home theater C'e' qualche settaggio che mi permette di sentire stereo dalla tv e dd o dts dal sinto senza cambiare continuamente Questo problema era presente anche nella ps3 poi corretto con aggiornamenti |
|
|
|
|
|
#12669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Per questioni di chiarezza sono da evitare "ultimo firmware".
La versione firmware va sempre indicata per esteso e se ufficiale o mod. Esempio: versione 1.06.15 ufficiale WD.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12670 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Salvare impostazioni menù audio/video
Ciao, sapete se si possono salvare, in modo da non cambiarle ogni volta, le impostazioni del menù audio/video? Perchè quando cambio "video: hdmi (freq.#)" e metto hdmi (auto), al riavvio ritorna hdmi (freq.#). Perchè?...ho il b-rad.
|
|
|
|
|
|
#12671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
a me ogni tanto capita che spegnendo rimangano gli hd accessi..e devo spegnerli a mano..mentre a volte tutto ok..che du ba**e |
|
|
|
|
|
|
#12672 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12673 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12674 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao a tutti ho una tv certifcata DLNA, (fino ad adesso non ho mai utilizzato questa funzione) ed ero intenzionato a comprare pure il lettore wd tv live, soltanto che in molti mi hanno sconsigliato l'acquisto di quest'ultimo. Mi hanno detto che con la tv dlna riesco a riprodurre le stese cose, mkv ,foto, blu ray, che con il wd tv live, è vero questa cosa, non vorrei spendere soldi inutilmente....
|
|
|
|
|
|
#12675 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
A mio parere dovresti informarti bene sull'effettiva versatilita' in lettura del televisore,ovviamente se hai hai un tv di ultimissima generazione devo dire che leggono qualsiasi cosa mio fratello per esempio ha un samsung(non mi ricordo che modello)a cui ha abbinato un hd da 2 tera e devo dire che legge tutto anche i 3d. ovviamente il nostro beneamato wdtv live fa' molte altre cose, se pero' a te interessa esclusivamente la lettura di file penso che tu sia gia' apposto ciao. |
|
|
|
|
|
|
#12676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Conclusioni: il WD primeggia ancora sia come compatibilità e versatilità .... ha, dimenticavo, per molti che chiedono di mettere i dischi collegati via USB in OFF quando il WD è spento, direi che a questo proposito io a WD spento e dischi accesi riesco a vedere i contenuti dei dischi collegati al WD anche tramite il BD via LAN in un altro TV dell'abitazione, quindi direi che a questo proposito conviene che non spenga i dischi ... ovvio per chi ne fa uso uguale al mio. .....Però io già lo possedevo il WD prima del TV, ma nel tuo caso fai prima delle prove di condivisione con il tuo TV e poi se non ti soddisfa prendi il WD! Ultima modifica di matt62 : 18-10-2011 alle 19:39. Motivo: Precisazioni |
|
|
|
|
|
|
#12677 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12678 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
|
|
|
|
|
#12679 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12680 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Altra question: Leggendo le ultime pagine della discussione ho visto, con piacere, che altri come me hanno avuto l'idea (causa motivi economici) di implementare un'alternativa al NAS. Io, non sapendo dell'esistenza di FreeNAS, ho preso il mio PC, gli ho aggiunto un disco da 2Tb ed ho installato Ubuntu 10.04 64bit, ho creato due condivisioni: una cartella dentro la home e una cartella nel disco aggiunto. Bene, l'altro PC in rete con Windows me le vede entrambe, il WD TV mi vede solo quella della home! Ho controllato che samba sia installato correttamente, ho utilizzato tutte le opzioni di condivisione, ma nulla. Credo che purtroppo non potrò utilizzare FreeNAS, perchè credo di aver capito che sia un sistema operativo limitato all'utilizzo come NAS, io invece vorrei adoperare il PC anche per gli altri utilizzi: navigare, scaricare ecc ecc. Come potrei risolvere? grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.