|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
I programmatori ucraini hanno le palle che fumano! non fanno le papocchie pongose senza effetti per vendere 20 milioni di copie e farlo girare anche sul telefonino. Adesso che l'ho scritto faranno uscire Stalker II per consoles ![]() Rage e' bello OBIETTIVAMENTE a livello scenografia,impatto globale, panoramiche e hanno fatto un grandissimo lavoro artistico che pero' viene sputtanato da un motore castratissimo per i 512 mega di memoria consoles. Ultima modifica di Sandro'75 : 16-10-2011 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
|
#1282 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Carissimo javaboy io non decido un bel nulla,ma da persona intelligente come reputo pure te,valuto informandomi per bene. Ovunque cerchi nella rete,si dicono le stesse identiche cose,e poi ci stanno i video,ci stanno gli screenshot...Insomma ho tutto quello che mi serve nel 2011 per valutare per bene un gioco prima di comprarlo. Che poi sia tua abitudine comprare ogni cosa a scatola chiusa,a me sinceramente non importa,ma io come ti dicevo il denaro lo esco per le SH serie! Poi sia chiaro se proprio ti vuoi arrampicare a questa cosa,cadi male... Quote:
Molto gentile per le lezioni tecniche che non mi servono a nulla perchè queste cose le sò. Guarda che questa cosa delle texture l'ho messa come unico vantaggio di questa tecnologia...Per il resto mi espliciti gli altri vantaggi? Ovviamente roba seria. Che io sappia solo per mettere delle texture in HD ci vorrebbero il doppio o il triplo dei gb attuali,quando la maggior parte dei giochi è molto più contenuta in quanto a spazio. Lo stesso crysis 2 con texture HD e mod che ne aumentano ancor di più la qualità,non pesa praticamente nulla! Si ripetono? Sono contentissimo tanto non me ne accorgo e poi sono belle da guardare,quantomeno riconosco gli oggetti che mi circondano nell'ambiente di gioco! E 10 è 10 javaboy,e ti ripeto che non esiste al mondo un voto del genere. Se assegni qualcosa del genere ti sei smascherato da solo senza scomodare complotti e complottini! Comunque non devi difendere niente,devi essere semplicemente obiettivo,cosa che non fai perchè ti piace appunto il gioco a tal punto da negare determinate cose. E per l'appunto non sono uno di quelli fissati con la grafica,ma questo rage è proprio scandaloso,come non vedevo da un pezzo! Ma tu divertiti,solo che dovresti imparare ad essere leggermente più obiettivo,altrimenti discutere ha poco senso.
|
|
|
|
|
#1283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered Ultima modifica di Alekos Panagulis : 16-10-2011 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
|
#1284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Fisica non ce ne é, le texture sono tutte piatte allo stesso modo quindi una volta illuso l'occhio diventa tutto normale, passabile. Quello che non va giù sono gli effetti luce fiacchi, il dettaglio degli interni ridotti a sprite, l'assenza totale di un dinamismo ambientale, perchè tutto é fermo e statico. Bisognava parlarne, e invece non ho letto una recensione menzionare..
|
|
|
|
#1285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sTESSA COSA PER sTALKER:METTO TUTTO AL MINiMO GLI EFFETTI E GIRA A 60 ed e' pure ancora bello. basta poco ,checcevo'. Ultima modifica di Sandro'75 : 16-10-2011 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
|
#1286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Scusate, cito un intervento di moderazione di un altro thread, ma secondo me è azzeccatissimo anche qui.
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#1287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quoto, non se ne può più; chi doveva esprimere le sue idee in merito lo ha abbondantemente fatto, si è legittimamente sfogato ed espresso il suo disappunto, credo sia inutile continuare all'infinito nella polemica, senza poi aggiungere nulla ma ribadendo sempre le stesse identiche cose.
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#1288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltre a questo non so che cosa ci sia da raccontare di questo Rage che non abbiamo già visto e giocato, meglio, negli anni. Ogni modo se questo deve infastidire la moderazione mettiamoci una pietra sopra.
|
|
|
|
#1289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#1290 |
|
Senior Member
|
come alsolito la versione pc verra' pompata sempre di piu' con mod,pacchi di textures e altro mentre sulla console se li terranno cosi' come sono. Per Skyrim addirittura sono gia' pronti mod grafici prima che esca.
Ultima modifica di Sandro'75 : 16-10-2011 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#1291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente se io intervengo e mi rendo ripetitivo c'è un motivo,alcuni utenti tendono a rigirarsi la realtà dei fatti con interventi al di fuori del mondo. Siccome (mi piace ricordarlo) è una sezione tecnica prima di tutto (gia non è esattamente come quella console),sarebbe cosa buona e giusta non disinformare magari i futuri acquirenti con storielle strane,o quantomeno fare un'analisi obiettiva del gioco. Banalmente (la prima cosa che mi viene in mente) parlare di miracolo perchè fa 60 fps,quando gente esperta sa benissimo cosa manca al gioco,lo trovo particolarmente fuorviante! Ci manca solo che gli utenti facciano come le testate videoludiche e siamo apposto. Detto questo se mi permettete,nessuno vi obbliga a non parlare di gameplay,anzi il fatto che non si intervenga da alcune pagine per quanto riguarda questo aspetto,mi fa pensare parecchio...Cosa certa è che se si parla parecchio di quello e non del gameplay un motivo ci sarà,no?
|
|
|
|
|
#1292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io acquisto per 50€ il gioco e mi lamento su questo forum perchè sono insoddisfatto oppure io scarico illegalmente il gioco e ne parlo bene sul medesimo forum da questo punto di vista cosa ha più senso?
|
|
|
|
#1293 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
Tu stai parlando di un gioco che non hai mai giocato. Io ti sto dicendo che la grafica su console è considerata in maniera unanime tra le più belle se non la più bella in assoluto. Tu mi dici che non lo è ma non hai neanche una console. Ti faccio vedere le review e mi dici che rage prende 10 perchè le ricche software house pagano, poi ti faccio vedere che crysis 2 prende 8.5 e tiri fuori sto discorso assurdo sul voto perfetto. Son d'accordo anche io sul fatto che su pc non stia piacendo e dipende da due fattori: 1)Id se ne è giustamente completamente sbattuta della versione pc e ha fatto un gioco pensato per andare a 60fps su macchine molto meno potenti 2)Il difetto peggiore di rage è la definizione delle texture ed è una cosa che su console si nota poco visto che si gioca da lontano. Se poi tu dici che il gioco su console tecnicamente è mal fatto stai sparando una boiata colossale. |
|
|
|
|
|
|
#1294 |
|
Senior Member
|
Un punto fondamentale e' che NON dovevano far uscire per PC nel 2011 un gioco in questo stato.Punto. a 50 euro poi.... Ma non si vergognano? A sto punto preferisco rifarmi Doom3 che comprare Rage, che fa ancora la sua bella figura mettendo tutto quel che si puo'.
Ultima modifica di Sandro'75 : 16-10-2011 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#1295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dove sta l'assurdità? Ti ho spiegato per filo e per segno che in generale le riviste vengono pagate (soprattutto per i titoli tripla A) per fare recensioni pro gioco. Crysis 2 ha preso 8.5 e non mi posti le motivazioni che hanno scritto,togliendo il fatto che ci siano problemi di frame rate e la risoluzione sia scandalosa. La versione xbox360 ha preso 9.5,quindi facendo 2+2 hanno "toppato" (mettiamola così) su ps3! Che vuoi spiegato? Il 10 non si assegna a nessun gioco perchè significa perfezione. Te lo devo pure specificare? Vedo che hai capito la storia delle texture su console,meglio di niente. Ma considera che più o meno funziona così con tutti i titoli solo che con rage se dovessi erroneamente avvicinarti alla tv vedresti cose veramente del 1990 mentre in media pure i giochi console hanno texture decenti da vicino. Comunque il gioco non è che mal fatto su console (ci mancherebbe pure questa),semplicemente ci stanno parecchi giochi che gli son davanti. Inoltre il problema dello streaming su console è presente e nitido!
|
|
|
|
|
#1296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
lo sto giocando a dosi omeopatiche, segno che purtroppo non mi sta piacendo gran che.
Siamo anni luce dallo stupore per doom3, quake 4 e ahimè..il gioco pecca anche sul lato del divertimento..spero che col passare del tempo la situazione migliori un pò. Al momento una mezza delusione, inferiore a bulletstorm e a altri fps usciti di recente. Di positivo ci sono solo queste megatexture, tolte quelle il resto è sotto la media. Non sembra neanche un fps fatto dalla id software... Ultima modifica di zerothehero : 16-10-2011 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#1297 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
Quote:
Questo è il ragionamento ottuso dei pc-isti. Rage su console ha dei limiti come l'illuminazione ma considerando anche il frame rate è senza dubbio uno dei risultati migliori raggiunti. E questo non lo dico io, lo dicono tutti. Pure gli utenti console che non mi risulta siano pagati. |
||
|
|
|
|
|
#1298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Per esempio mi è capitato spesso vedere un'arma di un nemico scivolare su un piano inclinato In generale comunque, sebbene siano palesemente scriptate, le animazioni/movimenti dei personaggi mi sono parse un aspetto decisamente riuscito. Ultima modifica di Kharonte85 : 16-10-2011 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
|
#1299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
raga troppo figo sto gioco mi acchiappa a bestia... ho solo il problema del crash quando muoio ma rilancio il gioco e prosegue tutto liscio...mahhhh questi son misteri, adesso aspetto la patch del carmickino e vediamo che succede, comunque mi piace molto la grafica soprattutto lo sfocato fatto apposta di quando si guida la macchina, bello, ovviamente questa grafica e' superat e strasuperata da molti titoli di molti anni fa vedi anche il primo fear etc etc..l atmosfera e' stupenda, unica pecca e' troppo lineare..
|
|
|
#1300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.