Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2011, 10:22   #241
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Ragazzi una cosa al volo al volo, mi consigliate due macchine, una per la classe D e l'altra per la C?
Grazie 1000!
P.S.: Gioco stupendo!!!!
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 10:27   #242
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
mi iscrivo da fresco possessore di limited + cappellino

che capolavoro... è incredibile cosa siano riusciti a realizzare in 2 anni i Turn10

Spettacolo puro... per un petrolhead (come direbbe Clarkson ) questo gioco come i precedenti Forza è una droga!

Ho trovato solo un difetto per il momento, la mancanza dell'impostazione difficoltà avversari in modalità world tour... confido che progredendo con le classi migliori perchè nelle primissime gare gli avversari sono un po' passivi
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 10:33   #243
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ragazzi una cosa al volo al volo, mi consigliate due macchine, una per la classe D e l'altra per la C?
Grazie 1000!
P.S.: Gioco stupendo!!!!
Aggiungo un'altra domanda.
Ho installato anche FM3 con il quale avevo raggiunto il livello 50, al primo avvio del gioco mi rilevava che avevo dei salvataggi di FM3 e mi chiedeva se dovevo importarli o qualcosa del genere. Un pò frettolosamente ho detto di no...
In cosa consisteva? Eventualmente posso farlo in un secondo momento?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 10:40   #244
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
E' scritta in prima pagina della discussione

Mi sa che quello e' il testo del trailer, quello della intro e' simile ma a memoria parlava anche di ibridi e ambientalismo....non riesco a trovarlo in rete subbato....
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 11:05   #245
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi
ti ringrazio, qualche garetta ai tempi di F3 l'avevamo fatta, ma eri di un altro livello...io credo al massimo di essere arrivato attorno alla 250a posizione in classe C globale, con rarissimi top 100 in piste disgraziate...cmq domani ti addo senz'altro cosi' ho un termine di paragone impegnativo .
Per adesso sto facendo un po' la mano in carriera, anche perche' tra lavoro e famiglia il tempo e' quello che e', di pensare a fare assetti neanche a parlarne, cmq una garetta o due una sera di queste me la sparo...

Riguardo al Fanatec...ma non aspettavi l'elite?
troppi soldi l'elite, già così ho speso 430€... una follia per una periferica.

per l'elite, oltre a dover aspettare altri 2-3 mesi, avrei speso 500+150+30 di spedizioni, 680€ con le quali è meglio farsi una vacanza

l'elite ci penserò poi, casomai usato rivendendo il csr normale che ho ordinato.

Quote:
Originariamente inviato da Luve Guarda i messaggi
Dopo aver giocato qualche ora ed aver messo a confronto sterzo normale e sterzo simulazione con pad mi sono sorti dei dubbi: ha senso utilizzare un'impostazione pensata per altre periferiche? rende la guida più impegnativa o è il pad che non si sposa con la simulazione?
lo sterzo in simulazione è giocabilissimo con il pad, anche nelle classi altissime r1 ed r2. oltretutto è una goduria giocarci, finalmente anche chi ha il pad sbaglia delle volte invece che viaggiare su i binari.

ieri quando all'ultimo giro al Nur GP, primo, con un altro amico a 30 metri dietro, dopo la S di schumacher mi scompongo e vado in testacoda, all'inizio ero incazzato per l'errore, ma da una parte ho goduto perchè finalmente in una gara è lecito sbagliare, invece che come al 3 dove era impossibile girarsi.
Old 15-10-2011, 11:22   #246
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ci ho giocato un oretta adesso, maledetto sia il giorno quando ho venduto il plastiscone... giocare con il pad, anche se han fatto un lavoro enorme, è troppo riduttivo...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 11:25   #247
Aerox
Senior Member

L'Avatar di Aerox

Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
Presa la limited con il libretto ma niente cappellino...non lo sapevo

Una sola cosa: mi dite in che posto posso settare il fov per la visuale nell'abitacolo???è troppo arretrata e non vedo niente, anzi, usando una tv analogica mi riesce difficile leggere le scritte nei menu..esiste qualche tasto per zoomare in stile gt5????

Cmq ho fatto una gara col pad, con una shelby, difficolta pro, io auto standar e loro potenziate...fantastico vincere cosi :P Si sentono molto di piu i trasferimenti di carico e il pendolo (magari perche è una muscle car).. per ora supera di gran lunga fm3... e anche gt5 (lo confermo visto che li ho finiti entrambi, col pad)

Ciao a tutti e buone gare ;-)

Gianni
Old 15-10-2011, 11:31   #248
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
a proposito del volante, ho appena scoperto una cosa che somiglia molto a un bug... anzi lo è proprio, ma al tempo stesso fa ben sperare per l'utilizzo del volante stesso.. fm4 riconosce il nuovo volante microsoft e lo identifica alla perfezione, ma durante il gioco la vibrazione è praticamente assente, il che si traduce in qualcosa di molto fastidiozo. poco fa, per cercare di capire se vado più forte col pad o col volante, ho spento quest'ultimo e ho acceso il pad. dopo aver provato, ho fatto la cosa contraria, cioè spento il pad e acceso il volante.. riavvio la gare e... sorpresa. i comandi non sono più come li ho configurati, infatti parte la gara, schiaccio la B per passare in seconda ma niente... ma al tempo stesso cosa sentono le mie mani?? una vibrazione fortissima! al che mi precipito nelle impostazioni e vedo che il gioco vede il volante come un altro tipo di volante. cosi cambio i comandi cercando di adattarli al meglio e torno in pista. beh ora la vibrazione è fortissima, peccato che la calibrazione sia disastrosa e che per andare dritto debba tenere il volante orientato a ore 11.

tutto questo per dire che la virbrazione del volante effettivamente c'è, solo che evidentemente non è stata implementata correttamente. a chi si può seglarare questa cosa? nel forum della community sapete se c'è una sezione apposita?
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 11:31   #249
jhonroio
Senior Member

L'Avatar di jhonroio

Iscritto dal: Apr 2011
Ragazzi salve a tutti io ho un fanatec 911 ts ma se imposto cambio manuale con frizione non mi fa usare il cambio con la leva direzionale ma bensì le due classiche levette posteriori come faccio a usare il cambio manuale?
Old 15-10-2011, 12:11   #250
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

qualche considerazione in merito a quanto è stato dettosu clarkson e 458. Dunque partiamo dal presupposto che clarkson nel 1999 definì la 355 l'auto più bella della storia (ed è una macchina alla quale è ancora molto legato). questo per far capire che non è contro la ferrari come qualcuno pensa e che in generale è anzi assolutamente filo italiano, essendo tra l'altro un grande ammiratore delle alfa romeo. andatevi a leggere i suoi libri e forse capirete un filino meglio il suo punto di vista. detto questo, come qualcuno ha giustamente osservato, sta passando alla "vecchia" generazione, per un fatto puramente anagrafico. è evidente che sia un nostalgico. ad ogni modo in una puntata di qualche anno fa in cui con damon hill confrontavano la vanquish alla 575 (una delle ferrari più brutte della storia IMHO) giudicarono vincitrice quest'ultima. beh due britannici di cui uno, secondo alcuni utenti, palesemente contro-ferrari, che arrivano a certe conclusioni, sono quanto meno sorprendenti, anche perché la vanquish è una macchina fenomenale. quanto alla puntata dedicata alla 458, ne parlarono come di un'arma quasi definitiva e per chi avesse preso la ultimate di fm3, consiglio di andare a riguardarsi i filmati scaricabili, uno dei quali dedicato interamente proprio alla 458. ah, tali filmati erano stati realizzati dallo staff di top gear.
Old 15-10-2011, 12:26   #251
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
qualche considerazione in merito a quanto è stato dettosu clarkson e 458. Dunque partiamo dal presupposto che clarkson nel 1999 definì la 355 l'auto più bella della storia (ed è una macchina alla quale è ancora molto legato). questo per far capire che non è contro la ferrari come qualcuno pensa e che in generale è anzi assolutamente filo italiano, essendo tra l'altro un grande ammiratore delle alfa romeo. andatevi a leggere i suoi libri e forse capirete un filino meglio il suo punto di vista. detto questo, come qualcuno ha giustamente osservato, sta passando alla "vecchia" generazione, per un fatto puramente anagrafico. è evidente che sia un nostalgico. ad ogni modo in una puntata di qualche anno fa in cui con damon hill confrontavano la vanquish alla 575 (una delle ferrari più brutte della storia IMHO) giudicarono vincitrice quest'ultima. beh due britannici di cui uno, secondo alcuni utenti, palesemente contro-ferrari, che arrivano a certe conclusioni, sono quanto meno sorprendenti, anche perché la vanquish è una macchina fenomenale. quanto alla puntata dedicata alla 458, ne parlarono come di un'arma quasi definitiva e per chi avesse preso la ultimate di fm3, consiglio di andare a riguardarsi i filmati scaricabili, uno dei quali dedicato interamente proprio alla 458. ah, tali filmati erano stati realizzati dallo staff di top gear.
Ti quoto in pieno, seguo top gear da più di 10 anni e non sostituirei clarckson con nessuno
Old 15-10-2011, 12:28   #252
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
il warthdog

non capisco dove salvi le foto online, non le trovo ne sul sito italiano ne in quello usa.... sapete aiutarmi ?

Ultima modifica di torgianf : 15-10-2011 alle 12:30.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 12:35   #253
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

qualcuno che abbia il volante microzozz ha riscontrato quanto ho detto sul force feedback? parlo chiaramente del volante nuovo uairles
Old 15-10-2011, 12:36   #254
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
il warthdog

non capisco dove salvi le foto online, non le trovo ne sul sito italiano ne in quello usa.... sapete aiutarmi ?
cosa fai una volta scattate? le invii alla vetrina?
Old 15-10-2011, 12:37   #255
jhonroio
Senior Member

L'Avatar di jhonroio

Iscritto dal: Apr 2011
Non capisco tutto questo dibattito su ciò che dicono a top gear ognuno può avere le proprie considerazioni ed un automobile a qualcuno può fare impazzire ad un altro può non piacere per mille motivi!!io credo che la 458 sia un gioiello di macchina come tutte le macchine di quella cifra poi può piacere di più o di meno di un altra ma questo è un fatto molto soggettivo!piuttosto per favore qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda due post più sopra?
Old 15-10-2011, 13:10   #256
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli

Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 13:10   #257
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
giocato solo un oretta perchè no mi aspettavo tanti mb da scaricare per i vari pack.

che dire se no che sono molto soddisfatto. unica cosa che è rimasta è quel po di aliasing inevitabile per sti 60 fps ma glielo perdono volentieri se non fosse che sul mio samsung 24 che non riesco a regolare a modo evidentemente, si nota il doppio che altrove. avete presente quelle parti bianche nelle line di transizione tra un colore e altro? io le vedo tantissimo rispetto al mio 32hd ready.

confermo tutti i passi avanti già menzionati da altri su fisica, grafica e opzioni...

tra poco più di un oretta sarò online comunque per approfondir la conoscenza

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 13:14   #258
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
Bellissimo.. sono veramente soddisfatto. gran gioco.

ma non trovate che i rumori dei piccoli urti siano odiosi? -_-' sembrano frustate ahahah
Sono d'accordo, sembra che stiano scoppiando delle piccole bombe
Old 15-10-2011, 13:14   #259
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da jhonroio Guarda i messaggi
Ragazzi salve a tutti io ho un fanatec 911 ts ma se imposto cambio manuale con frizione non mi fa usare il cambio con la leva direzionale ma bensì le due classiche levette posteriori come faccio a usare il cambio manuale?
hai provato a resettare il cambio? se non ricordo male start+il tasto setup e poi gli setti marcia per marcia, comunque nel manuale sta scritto.
A proposito dove si scaricano i firmware per il 911 turbo S?
Old 15-10-2011, 13:15   #260
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
giocato solo un oretta perchè no mi aspettavo tanti mb da scaricare per i vari pack.

che dire se no che sono molto soddisfatto. unica cosa che è rimasta è quel po di aliasing inevitabile per sti 60 fps ma glielo perdono volentieri se non fosse che sul mio samsung 24 che non riesco a regolare a modo evidentemente, si nota il doppio che altrove. avete presente quelle parti bianche nelle line di transizione tra un colore e altro? io le vedo tantissimo rispetto al mio 32hd ready.

confermo tutti i passi avanti già menzionati da altri su fisica, grafica e opzioni...

tra poco più di un oretta sarò online comunque per approfondir la conoscenza
molto probabilmente hai un valore di nitidezza troppo elevato

tornando al gioco:

Ultima modifica di torgianf : 15-10-2011 alle 13:17.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian