|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
eh sto provando..
|
|
|
|
|
|
#12622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
E quindi non è il firmware......
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12623 |
|
Senior Member
|
allora, ho dato l'ok per l'installazione, ha riavviato ed è rimasto il logo per parecchi minuti, senza poi mostrare la barra di completamento, allora ho staccato.
magari ho corrotto l'eeprom facendo così... ora sto provando con una penna usb ma non lampeggia, non se la fila proprio. resta fermo sul logo. provo qualche altra volta ma credo che finalmente sono riuscito a brickarlo.. è in garanzia magari me lo cambiano però. prima avevo 1.05.04 originale senza traduzione. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 14-10-2011 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#12624 |
|
Senior Member
|
Prova a prendere una di quelli originali (non mod) e rifai la prova.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12625 |
|
Senior Member
|
sto provando con 1.06.15v dal sito wd ma niente resta fermo sul logo.. non va proprio a leggere le usb.
|
|
|
|
|
|
#12626 |
|
Senior Member
|
Prova con il reset forzato (15 sec. a WD acceso).
Dovresti andare uin modalità recovery. carica un firmware originale.
|
|
|
|
|
#12627 |
|
Senior Member
|
eh purtroppo ho già provato
|
|
|
|
|
|
#12628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
visto che hai provato solo fw ufficiali provane uno moddato
|
|
|
#12629 |
|
Senior Member
|
ma non va a leggere proprio le usb, non dipende dal fw che c'è sulla penna.
dai è andato c'è poco da fare |
|
|
|
|
|
#12630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
A me dopo il brick (successo 2 volte) mi riparti con un firmware originale tipo 1.04.XXX e non con quello di recovery
|
|
|
|
|
|
#12631 |
|
Senior Member
|
ma a te come si è presentato il brick.. perchè il mio sembra proprio fermo al logo iniziale, quindi non vedo come possa andare a pescare il fw dalle usb.
|
|
|
|
|
|
#12632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Guarda mi ricordo che quando mi successe a me , pero si fermava subito dopo il logo blu e risolsi con un firmware su pendrive , facendo una ricerca in rete lessi di un cavo seriale TTL .... il cui connettore starebbe sulla pcb del wd , quindi va aperto ...
Prova a fare una ricerca ... |
|
|
|
|
|
#12633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
salve, volevo chiedere un parere ai possessori, avendo intenzione di prendere il player per leggere i contenuti del mio pc via cavo ethernet. avendo qualche tera di mkv e 700-800 giga di dvx, rischio che il wd si impalli a gestire cartelle con numerosi file?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#12634 |
|
Senior Member
|
non lo apro, è in garanzia.. comunque ricordo che una volta si bloccò durante la barra d'agiornamento, staccai la corrente senza problemi. pensavo quindi che stavolta che era fermo sul logo non fosse proprio iniziato l'aggiornamento (anche se aveva riavviato..ma non compariva la barra....) e invece boom.
Bovirus non offenderti ma su un centinaio di aggiornamenti era la prima...e ultima volta |
|
|
|
|
|
#12635 |
|
Senior Member
|
ma a provarci cosa ti costa
|
|
|
#12636 |
|
Senior Member
|
sto provando, figurati, ho provato 4 fw diversi, due penne usb diverse, in entrambe le porte, ho staccato la corrente almeno 15 volte, ho provato il reset anche 30 secondi.... ho provato tutto. e nel frattempo ho anche compilato il modulo rma.... lunedì spedisco, ma nel frattempo continuerò a provare. non funge proprio il tasto reset, non succede niente a schermo. non lo vedo neanche nella rete, non ha ip, non posso pingare nè vederlo con telnet o dalla pag. del router.. ho provato a lasciarlo acceso 2 ore dopo averlo avviato con la penna ma niente...
Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 14-10-2011 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#12637 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#12638 |
|
Senior Member
|
iscriviti a quel forum con una email farlocca
ci sono immagini chiare su come fare a risolvere il problema dell'header compresso
|
|
|
#12639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Salve gente, oggi avevo voglia di cambiare fw al mio wdtvlive (fw originale 1.03.49_v)... quello che più mi stuzzicava era il Firmware mod (firmware 1.03.49 con OSD WDTVLive Hub), ma aimè l'installazione non va a buon fine, mi si blocca proprio quando dovrebbe cominciare ad installare il tutto, quindi ho dovuto ripristinare (non si avviava più, mi diceva di inserire una periferica esterna con il fw) con l'ultimo firmware originale.
Successivamente ho installato il "b-rad 1.02.21_0.5WDLXTV_LIVE-MNV4_NOfakeUSB" una volta installato ho notato subito un problema nel riconoscimento del mio hd da 2.5" autoalimentato (con un altro alimentato nessun problema), quindi ho deciso di tornare all'ultimo firmware originale 1.06.15_v, e fortunatamente riconosce senza alcun problema il mio hd 2.5" autoalimentato, per ora mi sa che resto con questo... ma possibile che non ho nessuna fortuna con sti fw mod ? p.s volevo segnalare che la chiavetta wi-fi "Netgear RangeMax Dual Band Wireless-N 300 USB Adapter - WNDA3100" funziona perfettamente con il wdtvlive byez
TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800 DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V) CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, PS4, XBOX 360, PS3, PSP NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black CUFFIE: Sennheiser HD 595 , Sennheiser RS 180 |
|
|
|
|
|
#12640 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Problemone (presunto)
Ciao ragazzi, mi chiamo luca e ho un problema
avevo aggiornato il mio wd tv live 2° gen alla versione (1.06.15) e ora non mi legge più il box da 4 terabyte e non ne vuole sapere di agiornarsi a un altra versione, neppure con il boot...ho tenuto premuto pure il pulsantino reset ma niente....che cavolo devo fà? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.