Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2011, 19:20   #15021
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
A parte l'illuminazione?
Ma sai cos'è il radiosity? E' un sistema d'illuminazione che prima della DICE era stato etichettato come impossibile per le attuali console (e conseguentemente anche per PC visti i porting), la DICE ha detto ok per console è impossibile ma su PC lo facciamo!

Scusa se è poco per te
Ti offendi se ti dico che della radiosity che ha fatto la DICE a me, che voglio giocare il multiplayer con il mio clan, non me ne pò fregà de meno?

Ma secondo te un gioco che ha il radiosity ma che ti permette di fare hs da mappa a mappa con un'arma (che ha un rinculo ridicolo) scadente, è un gioco che vale la pena acquistare per giocarci in multiplayer con un certo realismo (dato che tutti vantano sto gioco per il realismo che ha)?
Phobos84 è offline  
Old 02-10-2011, 19:20   #15022
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Il problema è che tutto è gestito molto male.
All'epoca della beta di BC2 avevo un Q6600 a 3 ghz ed una 4890 e andava tutto liscio (il monitor è rimasto quello, quindi anche la risoluzione).
Oggi, al contrario, con un gioco tutto sommato tecnicamente molto simile a parte l'illuminazione, va tutto male con hardware molto più potente. Calcolando che la release finale è tra 25 giorni la situazione non è molto incoraggiante.
Come ho già detto, spero che sia una build MOLTO vecchia, altrimenti questo sarà un bell'autogol per i dice.
Ormai mi sono autoconvinto che abbiano fatto una open beta con una build stravecchia solo per testare la rete dei server...però tantissimi non sembrano capire che questa non è una demo, quindi DICE si sta letteralmente tirando la zappa sui piedi perchè i più delusi e quelli abituati a cod stanno solo gettando fango sul gioco...

Comunque se avete trovato bug o volete dare consigli sul gameplay e cose varie, postate tutto sul forum di battlelog. A meno che non siano dementi, gli sviluppatori qualche consiglio buono (tra le svagonate di insulti) troveranno, e servirà a migliorare il gioco finale....anche se implementarli in 25 giorni "ea xe un fià agra" ...anche perchè dovranno prendersi per tempo a stampare i dvd
Old 02-10-2011, 19:23   #15023
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
(dato che tutti vantano sto gioco per il realismo che ha)?
Tutti chi?
Old 02-10-2011, 19:23   #15024
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
Mi faccio sempre un sacco di risate a leggere cose del genere
Beh, fatti tutte le risate che vuoi, ma se non sistemano questo http://www.youtube.com/watch?v=YGaP5...layer_embedded (insieme a tantissimi altri errori di progettazione), non credo che ci possa essere gente che dica di essere contenta per la scelta che ha fatto.
Se non fixano le cose fondamentali (e non parlo della grafica o del bug) sarà un gioco buono solo al singol player.
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Tutti chi?
ovviamente quelli della DICE...basta vedere i promo che hanno fatto
Phobos84 è offline  
Old 02-10-2011, 19:24   #15025
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
Ormai mi sono autoconvinto che abbiano fatto una open beta con una build stravecchia solo per testare la rete dei server...però tantissimi non sembrano capire che questa non è una demo, quindi DICE si sta letteralmente tirando la zappa sui piedi perchè i più delusi e quelli abituati a cod stanno solo gettando fango sul gioco...

Comunque se avete trovato bug o volete dare consigli sul gameplay e cose varie, postate tutto sul forum di battlelog. A meno che non siano dementi, gli sviluppatori qualche consiglio buono (tra le svagonate di insulti) troveranno, e servirà a migliorare il gioco finale....anche se implementarli in 25 giorni "ea xe un fià agra" ...anche perchè dovranno prendersi per tempo a stampare i dvd
Purtroppo molti utenti non lo riescono a capire, sono fatti di coccio, lo ha detto anche la DICE che è una build vecchia che gli serviva per testare certe cose.

Purtroppo, siamo abituati a open beta=demo, per cui da qui l'ondata di critiche, ma dal momento che sappiamo come stanno le cose, sarebbe bello che non si criticasse per il solo gusto.
Chaykin è offline  
Old 02-10-2011, 19:25   #15026
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
(dato che tutti vantano sto gioco per il realismo che ha)?
ma tutti chi? Anche per BC2 si vantava il realismo, però un colpo di barret nel petto non ti uccideva. (mentre dovrebbe farti esplodere in mille pezzi, o aprirti un buco largo 15 cm da una parte all'altra.)
Old 02-10-2011, 19:26   #15027
Dazzy.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

Da quanto ho letto molti bug sono già stati fixati, rispetto alla beta attuale. Inoltre, come già stato detto, c'è la possibilità di fare una patch al day-one, quindi non c'è un "limite" di tempo...

Apparte tutto, a me la beta mi piace e diverte
Certo qualche bug in meno (quello delle armi lo considero un bug ), qualche giocatore che gioca in stile cod in meno e la mappa più grande magari con conquest e sarebbe stato perfetto (beta parlando)
CPU: Intel i7 8700K; DISSIPATORE: Noctua NH-U14S; MOBO: ASRock Z370 Extreme4; RAM: DDR4 2x16GB 3200mhz Ripjaws; SSDs: 960EVO 500GB + 960EVO 250GB; HD: Samsung 1Tb spinpoint F3; VGA: AMD Radeon HD 7850 Gigabyte OC; MONITOR: Samsung S34J550W 34" 21:9 2k; ALI: Corsair HX750i; CASE: Fractal Design Define R6; SO: Windows 7 + Manjaro; CASSE: Edifier D330D

Ultima modifica di Dazzy. : 02-10-2011 alle 19:29.
Dazzy. è offline  
Old 02-10-2011, 19:28   #15028
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
ma tutti chi? Anche per BC2 si vantava il realismo, però un colpo di barret nel petto non ti uccideva. (mentre dovrebbe farti esplodere in mille pezzi, o aprirti un buco largo 15 cm da una parte all'altra.)
credo intendesse un realismo grafico
dtreert è offline  
Old 02-10-2011, 19:28   #15029
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Purtroppo molti utenti non lo riescono a capire, sono fatti di coccio, lo ha detto anche la DICE che è una build vecchia che gli serviva per testare certe cose.

Purtroppo, siamo abituati a open beta=demo, per cui da qui l'ondata di critiche, ma dal momento che sappiamo come stanno le cose, sarebbe bello che non si criticasse per il solo gusto.
scusa ma se è una build vecchia, che motivo c'è di fare una patch per migliorarla?
A sto punto era meglio fare uscire qualcosa di semi-definitivo, prendere seriamente in considerazione i feedback e sistemare quello, non andare a sistemare qualcosa di "vecchio" (tra l'altro facendo avere una pessima impressione del gioco).
Almeno io la penso così
Phobos84 è offline  
Old 02-10-2011, 19:29   #15030
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Mi faccio sempre un sacco di risate a leggere cose del genere
Quoto.
A leggere le ultime pagine mi cadon le braccia

Queste beta devono restare chiuse,odio Dice per questo
arma1977 è offline  
Old 02-10-2011, 19:29   #15031
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Città: Roma
Giovedì sono andato a prenotare questo BF3 (per PS3, lo chiedo qua tanto credo sia la stessa cosa) da Gamestop e volevo chiedere una precisazione! Praticamente gli ho detto di prenotarlo ma non sono stato li a specificare che volevo la Limited Edition (cioè quella con le mappe di BF2 ecc...)! Che dite sarà stato sottinteso che mi riferivo a quella? Anche perchè credo si possa prenotare solo la limited non quella normale?!
perdegola è offline  
Old 02-10-2011, 19:30   #15032
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
cut... se non sistemano questo http://www.youtube.com/watch?v=YGaP5...layer_embedded (insieme a tantissimi altri errori di progettazione)...cut
questo video mi ha davvero fatto capire perchè cavolo muoi senza neanche capire da dove sparavano
Old 02-10-2011, 19:31   #15033
Dazzy.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
Giovedì sono andato a prenotare questo BF3 (per PS3, lo chiedo qua tanto credo sia la stessa cosa) da Gamestop e volevo chiedere una precisazione! Praticamente gli ho detto di prenotarlo ma non sono stato li a specificare che volevo la Limited Edition (cioè quella con le mappe di BF2 ecc...)! Che dite sarà stato sottinteso che mi riferivo a quella? Anche perchè credo si possa prenotare solo la limited non quella normale?!
Sullo scontrino ci dovrebbe essere scritto "Battlefield 3 LE"
CPU: Intel i7 8700K; DISSIPATORE: Noctua NH-U14S; MOBO: ASRock Z370 Extreme4; RAM: DDR4 2x16GB 3200mhz Ripjaws; SSDs: 960EVO 500GB + 960EVO 250GB; HD: Samsung 1Tb spinpoint F3; VGA: AMD Radeon HD 7850 Gigabyte OC; MONITOR: Samsung S34J550W 34" 21:9 2k; ALI: Corsair HX750i; CASE: Fractal Design Define R6; SO: Windows 7 + Manjaro; CASSE: Edifier D330D
Dazzy. è offline  
Old 02-10-2011, 19:31   #15034
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Quote:
questo video mi ha davvero fatto capire perchè cavolo muoi senza neanche capire da dove sparavano
ma tranquillo, la gente è contenta se può mettere tutti i dettagli a ultra, avere l'hd e spararsi il radiosity sullo schermo
Phobos84 è offline  
Old 02-10-2011, 19:31   #15035
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
scusa ma se è una build vecchia, che motivo c'è di fare una patch per migliorarla?
A sto punto era meglio fare uscire qualcosa di semi-definitivo, prendere seriamente in considerazione i feedback e sistemare quello, non andare a sistemare qualcosa di "vecchio".
Almeno io la penso così
Queto non lo so, lo si dovrebbe chiedere ai DICE.
Per certe cose si saranno basati sui tester interni, per altri con la open beta.

Rimane il fatto che la buil è vecchia, lo hanno detto, ed in molti lo avevano già ampiamente intuito.
Chaykin è offline  
Old 02-10-2011, 19:36   #15036
Dazzy.
Senior Member

Ma quel video lo avete postato nel battlelog?
Dazzy. è offline  
Old 02-10-2011, 19:39   #15037
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Ti offendi se ti dico che della radiosity che ha fatto la DICE a me, che voglio giocare il multiplayer con il mio clan, non me ne pò fregà de meno?

Ma secondo te un gioco che ha il radiosity ma che ti permette di fare hs da mappa a mappa con un'arma (che ha un rinculo ridicolo) scadente, è un gioco che vale la pena acquistare per giocarci in multiplayer con un certo realismo (dato che tutti vantano sto gioco per il realismo che ha)?
Ma secondo me sono troppi i post perchè la gente non riesce più a leggerli tutti e parla senza sapere.

Allora ho risposto a una persona che diceva della pesantezza del motore di gioco nonostante i risultati non eccelsi tolta ovviamente l'illuminazione.

Mi spieghi cosa centra il gameplay, vuoi fare il figo veterano che sottolinea i difetti del gameplay anche quando non si sta parlando di gameplay? Fallo ma evita di sparare a zero con me, mi da fastidio certa gente.

Spero di essere stato chiaro
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline  
Old 02-10-2011, 19:43   #15038
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Da sempre, succedeva anche con BC2.
ma proprio no
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 02-10-2011, 19:43   #15039
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dazzy. Guarda i messaggi
Sullo scontrino ci dovrebbe essere scritto "Battlefield 3 LE"
Effettivamente c'è scritto >BATTLEFI. 3 LE< , quindi credo sia proprio come dici tu!!
perdegola è offline  
Old 02-10-2011, 19:45   #15040
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
Ma secondo me sono troppi i post perchè la gente non riesce più a leggerli tutti e parla senza sapere.

Allora ho risposto a una persona che diceva della pesantezza del motore di gioco nonostante i risultati non eccelsi tolta ovviamente l'illuminazione.

Mi spieghi cosa centra il gameplay, vuoi fare il figo veterano che sottolinea i difetti del gameplay anche quando non si sta parlando di gameplay? Fallo ma evita di sparare a zero con me, mi da fastidio certa gente.

Spero di essere stato chiaro
quoto TOTALMENTE: phobos non sei il primo, stop ai veterani saputelli, haters gonna hate.

Quote:
ma tranquillo, la gente è contenta se può mettere tutti i dettagli a ultra, avere l'hd e spararsi il radiosity sullo schermo
beh meglio contenti che presi male con le tue seghe mentali: è una beta amico mio, prima o poi, i fix li faranno se non vogliono perderci, e pensa un pò, qual'è lo scopo di una casa produttrice di videgiochi? guadagnarci >.<.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Processo a Meta, Zuckerberg difende Inst...
Password in pericolo: scoperte gravi lac...
Pentagono e Anthropic ai ferri corti: in...
eBay acquisisce Depop da Etsy per 1,2 mi...
The Elder Scrolls VI userà motore...
Action cam 8K al prezzo giusto: Insta360...
Stop improvviso per Blue Jay: la nuova s...
Lyria 3 sbarca su Gemini: adesso si può ...
Apple Watch SE 3 da 229€, con cassa da 4...
Silent Hill: Townfall potrebbe essere un...
OpenClaw, il progetto AI virale: il suo ...
Come un iPhone: davvero si può fa...
Due TV 65'' super convenienti su Amazon:...
I tuoi dati al sicuro per 10.000 anni: i...
L'IA di ByteDance genera deekfake realis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian