Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2011, 14:11   #14901
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Steam e EA non vanno daccordo,quindi stanno creando qualcosa di simile.

Ok ora dimmi cosa modifichi ogni volta che entri in partita cosa ci sarà mai da modificare tutte le volte?
ma saranno cazzi miei cosa modifico, devo dare conto a EA di farlo? ma vedi te

comunque sto smanettando molto sui vari parametri, occlusione ambientale e AA in primis, e per farlo devo stare fermo in game mentre magari la gente mi spara. Che comodo
Old 02-10-2011, 14:11   #14902
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Suvvia,ti metti in un'angolo e modifichi una volta le impostazioni.Quale partita devi perdere? I tuoi amici aspettano per una volta,ripeto una volta,e se non lo fanno,non sono amici
Ahah macchè amici, prima pubblicizzano che si può giocare di squadra anche tra sconosciuti e poi devono essere amici ?
A parte gli scherzi, è chiaro che un modo lo trovi, ma questa scomodità per cosa ?
Per un fatto estetico di non avere un menu principale con le impostazioni video ?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 02-10-2011, 14:13   #14903
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DooM1
comunque sto smanettando molto sui vari parametri, occlusione ambientale e AA in primis, e per farlo devo stare fermo in game mentre magari la gente mi spara. Che comodo
La cosa peggiore del mondo...oltre alle impostazioni grafiche anche tutte le altre opzioni (assegnazione tasti che non funziona, audio...) e le modifiche dell'equipaggiamento.... Potevano pensarla in un modo migliore IMHO.
Old 02-10-2011, 14:15   #14904
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
qualche considerazione dopo qualche ora di gioco:

1)spero che le armi vengano bilanciate meglio..per ora vedo cecchinaggio pure col pompa

2)che venga limitata la torcia..ora da un vantaggio troppo grande ed è ugualmente forte pure all'esterno in piena luce del sole..deve dare vantaggio solo al buio!stesso discorso per il riflesso delle ottiche, forte alla luce del sole ed inesistente al buio..inoltre sulla torcia metterei tipo una carica limitata..tipo la batteria..sennò va a finire che tutti mettono la torcia e finisce a schifo

3)che tolgano (o cmq diano la possibilità di toglierla o meno)la killcam..che mi frega di chi mi ha accoppato?? tanto più che non fa vedere come ti ha ammazzato ma solo l'omino che corre

4)sbaglio o accoppi più facilmente senza mirare?
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline  
Old 02-10-2011, 14:16   #14905
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ahah macchè amici, prima pubblicizzano che si può giocare di squadra anche tra sconosciuti e poi devono essere amici ?
A parte gli scherzi, è chiaro che un modo lo trovi, ma questa scomodità per cosa ?
Per un fatto estetico di non avere un menu principale con le impostazioni video ?
Certo magari il menù mentre non si è ingame lo aggiungeranno,però ancora non capisco dove sta il problema. Perdi 5 min per settare i vari parametri una sola volta nella vita ,e lo fai allo spawn della base dove nessuno ti rompe,come se tu fossi nel menù prencipare.Certo che se vai a settare le opzioni davanti ad una M-Com attiva,il problema non è certo il gioco
arma1977 è offline  
Old 02-10-2011, 14:17   #14906
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Danno punti per nulla, se uno spawna su di te ti da punti, se spotti un nemico ti da punti, se spari a un nemico, lo manchi (totalmente, senza colpirlo) e un alleato lo fa fuori ti da punti. E' indecente.
Wrong.

Gli accessori si sbloccano a kill, ben oltre le 100per tutti gli accessori.
Uno spown su di te da 10pt, spot 10, una kill da 100pt.
Al 15 servono 1000 tra spown e spot, direi che non viaggi cosi easy. Sinceramente stimo un minimo di 50H per sbloccare le cose utili di tutte le classi
kisono è offline  
Old 02-10-2011, 14:18   #14907
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Certo magari il menù mentre non si è ingame lo aggiungeranno,però ancora non capisco dove sta il problema. Perdi 5 min per settare i vari parametri una sola volta nella vita ,e lo fai allo spawn della base dove nessuno ti rompe,come se tu fossi nel menù prencipare.Certo che se vai a settare le opzioni davanti ad una M-Com attiva,il problema non è certo il gioco
Ma dai una M-Com
Gli avversari si muovono e cercano gente nascosta.
Se gli avversari sono un minimo svegli, ti garantisco che fermo immobile in una mappa con 64 giocatori non duri più di 1 minuto
Almeno in BF2 non duravi... anche perché il comandante ti spottava.
Qui non lo so, ma dubito che duri molto di più.

Ma poi non sono una sola volta nella vita, solo se cambi driver, o meglio scheda video devi risettare.
Poi le prime volte i cambiamenti dei settaggi per il compromesso qualità prestazioni saranno molto frequenti, soprattutto su hardware datato.
Non è che mi compro una GTX590 solo perché non si può murigare comodamente il menu
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 02-10-2011, 14:20   #14908
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
basta dai.. sto gioco fa schifo. o risolvono ste hitbox da elefante e per me resta dove sta. sono stanco di vedermi uccidere quando sono dietro alla roccia già da diversi secondi!

poi si killa così easy solo uqando sono in movimento!! basta sparare alla cazzo per ammazzare la gente, se stanno fermi puoi sparare quel che vuoi che ci vogliono il triplo dei colpi.

eh no, non ci siamo proprio. scartato alla grande!! beta o non beta queste è la situazione che avremo nella release finale! le hotbox non si cambiano così, tanto meno si risolvono i soliti problemi di hitreg. oggi 3 volte ho sparato un'intero caricatore, questo si gira, mi ammazza e ancora col 100% di vita.

NON LO ACCETTO.

è pure ottimizzato da cani, se gira su console con la medesima grafica dove sul mio pc non arriva nemmeno alla fluidità siam messi proprio male.

mi tocca giocare a 1024 per avere la decenza di nemmeno 60 frame. non esiste proprio
Anche a me succede spesso che comincio a sparare ad uno, ovviamente colpi a segno con tanto di x, poi questi mi ammazza all'apparenza con un colpo o due ed ha il 100% di vita.
Forse il problema è il ping ma se in game non riesco a vederlo come faccio a saperlo? Per quel che riguarda la grafica non ho provato caspian boarder ma se dovrei valutare il gioco da operation metro potrei pensare di aver buttato i soldi. Spero di ricredermi con la final.
Old 02-10-2011, 14:20   #14909
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
il problema su sto gioco è che ti riescono ad ammazzare a distanza anche se sei sdraiato dietro una roccia
Phobos84 è offline  
Old 02-10-2011, 14:21   #14910
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
quoto il discorso del punteggio,
ho giocato un totale di 7 ore e mezza e sono praticamente un livello 17 (mi mancano 200 pt) senza contare la miriade di oggetti che o sbloccato...

poi trovo davvero ridicolo ottenere punti da uno spawn, capisco ottenere punti per dare fuoco di soppressione che alla fine da un contributo alla squadra disturbando la visuale del nemico, però i punti da spawn sono stupidità pura semplicemente perchè io non faccio assolutamente niente e ricevo punti, fossero almeno pochi tipo 10 punti a spawn sarebbe ancora tollerabile

si livella davvero troppo in fretta..spero che nella versione finale facciano una di queste 2 cose:
1) diminuire i punti ottenuti, per esempio una kill non mi da 100pt ma solo 50 (come in bc2)
2) aumentare il numero di punti necessario per livellare, er esempio al posto di 2000 metterne 4000/6000, il più alto possibile insomma
blackbird01 è offline  
Old 02-10-2011, 14:23   #14911
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
SI, oggi l'ho fatto apposta a non far nulla... 250 punti... sbloccato 2 ottiche..

in 4 ore di gioco ho sbloccato 4 armi, e 4 o 5 ottiche per ognuna...
Ma perche' a me no?

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Più ci gioco e più lo sto odiando.
Rilasciare la beta di un online cosi', secondo me hanno fatto solo male. A parte gli appassionati, gente come me e te fa solo passare la voglia di giocarci...
Old 02-10-2011, 14:23   #14912
arma1977
Bannato

Quote:
Ma dai una M-Com
Gli avversari si muovono e cercano gente nascosta.
Se gli avversari sono un minimo svegli, ti garantisco che fermo immobile in una mappa con 64 giocatori non duri più di 1 minuto
Almeno in BF2 non duravi... anche perché il comandante ti spottava.
Qui non lo so, ma dubito che duri molto di più.
E poi scusa Le impostazioni video,come le cambi e come le monitorizzi con fraps se non in-game?

Vabbè lascio perdere.Non acquistate BF3 perchè ha il menù delle opzioni scomodo

Ci si vede su altri titoli
arma1977 è offline  
Old 02-10-2011, 14:25   #14913
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
caosa vuol dire l'aquila con un tre sotto?
Old 02-10-2011, 14:25   #14914
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
ragazzi con l'assaulter da quando ho sbloccato l'm416 ho fatto il salto di qualità.. con la prima arma ci volevano il triplo dei colpi per ammazzare qualcuno.. ora fioccano i double e triple kill nella metro XD

ora capisco perkè gary fa tutti quei frag :P
Old 02-10-2011, 14:26   #14915
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi
Wrong.

Gli accessori si sbloccano a kill, ben oltre le 100per tutti gli accessori.
Uno spown su di te da 10pt, spot 10, una kill da 100pt.
Al 15 servono 1000 tra spown e spot, direi che non viaggi cosi easy. Sinceramente stimo un minimo di 50H per sbloccare le cose utili di tutte le classi
Quello era riferito ai punti dati a chi non fa nulla. Per il discorso kill la cosa è ancora più indecente, visto che se ci si concentra solo su quello (tipo jimmo) in tre giorni si arriva al rank 50
Crystal Dragon è offline  
Old 02-10-2011, 14:29   #14916
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
qualche considerazione dopo qualche ora di gioco:

1)spero che le armi vengano bilanciate meglio..per ora vedo cecchinaggio pure col pompa

2)che venga limitata la torcia..ora da un vantaggio troppo grande ed è ugualmente forte pure all'esterno in piena luce del sole..deve dare vantaggio solo al buio!stesso discorso per il riflesso delle ottiche, forte alla luce del sole ed inesistente al buio..inoltre sulla torcia metterei tipo una carica limitata..tipo la batteria..sennò va a finire che tutti mettono la torcia e finisce a schifo

3)che tolgano (o cmq diano la possibilità di toglierla o meno)la killcam..che mi frega di chi mi ha accoppato?? tanto più che non fa vedere come ti ha ammazzato ma solo l'omino che corre

4)sbaglio o accoppi più facilmente senza mirare?
1) un po' più di rinculo ci sta. Non ho sbloccato abbastanza armi per avere una valutazione globale

2) quoto parecchio, in pieno giorno, a distanza >50m, uno con la torcia è inattaccabile perchè tu vedi una macchia bianca enorme mentre lui vede il tuo elmetto e ti bishotta.

3) sarà una gestione personale dell'admin del server. Per ora nella beta sarà bloccata così

4) assolutamente no, sei quasi obbligato a mirare anche a 1 cm di distanza. Io con l'ottica 4x, se becco uno vicinissimo (roba da 2 metri) sono obbligato a mirare per ucciderlo, con ovviamente rischio di zoomare sulla cimice sul fondale dello schermo...

per chi dice che stando fermi hai degli sblocchi gratuiti, ma per piacere. I punti di BF3 sono strutturati in modo tale da raggiungere velocemente gli accessori base, per esempio il 4x, il barrel o il defibrillatore. Ma una volta finiti questi, i 10 punti per lo spawn non valgono NIENTE.
Stiamo parlando di 300punti a partita che sono tanti fino a livello 10, ma poi non sono più nulla.
Mi sembra che molte persone si lamentino per il gusto di lamentarsi. Anche io rosiko quando muoio da pirla, però poi imparo e cerco di evitare di fare lo stesso errore... meno rosik, più team play!
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline  
Old 02-10-2011, 14:30   #14917
arma1977
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
il problema su sto gioco è che ti riescono ad ammazzare a distanza anche se sei sdraiato dietro una roccia
A me mai successo.
arma1977 è offline  
Old 02-10-2011, 14:31   #14918
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
E poi scusa Le impostazioni video,come le cambi e come le monitorizzi con fraps se non in-game?

Vabbè lascio perdere.Non acquistate BF3 perchè ha il menù delle opzioni scomodo

Ci si vede su altri titoli
Non è che non lo acquisto per questo, ma fa innervosire che si perdano in queste cavolate.
Su BF2 figurati che per ogni cosa che cambiavi dovevi riavviare il gioco, e anzi non potevi impostare nulla in game.
Quindi non è mai stato un problema
Se col frostbite 2 fa a farlo in tempo reale ben venga, ma se voglio impostare prima del gioco perché me lo devi impedire ?

Anche perché mi costringi a usare certe impostazioni che magari la mia scheda/monitor non supporta, prima che io possa andare a modificarle.
Fidati una cosa così darà problemi a qualcuno prima o poi.

Se poi è solo per la beta non c'è problema, ma mi auguro che le cose cambino con la finale.
DooM1 è offline  
Old 02-10-2011, 14:33   #14919
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
quoto il discorso del punteggio,
ho giocato un totale di 7 ore e mezza e sono praticamente un livello 17 (mi mancano 200 pt) senza contare la miriade di oggetti che o sbloccato...

poi trovo davvero ridicolo ottenere punti da uno spawn, capisco ottenere punti per dare fuoco di soppressione che alla fine da un contributo alla squadra disturbando la visuale del nemico, però i punti da spawn sono stupidità pura semplicemente perchè io non faccio assolutamente niente e ricevo punti, fossero almeno pochi tipo 10 punti a spawn sarebbe ancora tollerabile

si livella davvero troppo in fretta..spero che nella versione finale facciano una di queste 2 cose:
1) diminuire i punti ottenuti, per esempio una kill non mi da 100pt ma solo 50 (come in bc2)
2) aumentare il numero di punti necessario per livellare, er esempio al posto di 2000 metterne 4000/6000, il più alto possibile insomma
LOL

- spero tu abbia sbloccato anche un dizionario
- sono 10 punti a spawn
- per i primi livelli si parla già di 5-6 mila punti, e sono pochini giusto per non dare troppo vantaggio a chi possiede ottiche contro chi ha appena iniziato

non è che hai installato la beta di pacman?
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline  
Old 02-10-2011, 14:33   #14920
arma1977
Bannato

Quote:
Non è che non lo acquisto per questo, ma fa innervosire che si perdano in queste cavolate.
Su BF2 figurati che per ogni cosa che cambiavi dovevi riavviare il gioco, e anzi non potevi impostare nulla in game.
Quindi non è mai stato un problema
Se col frostbite 2 fa a farlo in tempo reale ben venga, ma se voglio impostare prima del gioco perché me lo devi impedire ?

Anche perché mi costringi a usare certe impostazioni che magari la mia scheda/monitor non supporta, prima che io possa andare a modificarle.
Fidati una cosa così darà problemi a qualcuno prima o poi.

Se poi è solo per la beta non c'è problema, ma mi auguro che le cose cambino con la finale.
Anche qui devi riavviare.
Speriamo che nel gioco finale sistemino,è sempre una comodità in più
arma1977 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian