Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2011, 12:23   #12881
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
sarà la duecentesima volta che lo si ripete

la parola beta (aka gioco non finito, gioco non ottimizzato, gioco rilasciato per fare dei test su cosa gli sviluppatori ritengono necessario ma sopratutto versione non per far vedere la qualità del prodotto agli utenti ) non è chiara?

vi lamentate tanto di un lock sulle impostazioni grafiche che è logico che ci sia, stanno testando gameplay bilanciamento ecc ecc meglio che le impostazioni siano livellate per tutti e che i feedback siano relativi a quello che serve a loro invece di avere migliaia di flame sul gioco che scatta ad ultra su una vga di 5 anni fà

giusto per far un esempio avevo provato l'anno scorso una beta di final fantasy: il gioco era un mattone per via dei log effettuati la grafica faceva schifo le animazioni non erano implementate per tutte le spell c'erano si e no 3 animazioni in croce tutte uguali, apparivano linee strane in giro ecc ecc

ma a sto punto se volete solo lamentarvi perchè vi siete iscritti alla beta se non avete lo spirito che serve per partecipare ad una beta ovvero essere disposti a provare un gioco buggato che crasha si impalla e tutto il resto al fine di trovare e segnalare i bug riscontrati al fine di avere il mese prossimo un gioco migliore

mentre quà trovo solo post di gente che testa le prestazioni della macchina che saranno fondamentalmente diverse nella rtm, si lamenta della grafica dei glitch grafici e dei driver non a punto e dei bug trovati e si lamenta delle mappe messe a disposizione come se fosse già il gioco completo

da quanto vedo secondo me fare beta ormai è inutile, non ci sono più player disposti a farle come si deve a questo punto meglio che se la testavano solo tra di loro e facessero uno stress test sui server senza nessuna interazione con gli utenti, perderebbero meno tempo visto che il 99% degli utenti non rilascia cmq feedback utili
veramente mi preoccupavo del fatto che non c'è nessun lock, e che questa rappresenta la qualità del gioco finale
Lino P è offline  
Old 28-09-2011, 12:23   #12882
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Guardando, tanto per dire, gli ultimi video uppati in questa discussione si vedono effetti particellari ed effetti luce fighissimi, un realismo nella distruzione delle cose che non ha precedenti
Guardando un video della mappa sotterranea, gli angoli di muro colpiti dal
pompa saltavano in pezzetti che era un piacere.
Old 28-09-2011, 12:24   #12883
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Se avessi la key non starei sul forum a scrivere

Bisogna sentire gli altri che ce l'hanno...
Lino P è offline  
Old 28-09-2011, 12:25   #12884
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Ragazzi ma come fate a dire che è deludente o uguale a bfbc2 come grafica? Posso capire quelli che non sono soddisfatti dal gameplay perché avrebbero preferito qualcosa più alla bf2...ma la grafica!

Guardando, tanto per dire, gli ultimi video uppati in questa discussione si vedono effetti particellari ed effetti luce fighissimi, un realismo nella distruzione delle cose che non ha precedenti e delle texture che, a mio avviso, pur non essendo definitive risultano più convincenti di quelle viste in bfbc2!

Tutto ciò unito a mappe come ad es. caspian border che è semplicemente allucinante...un gioco con una mappa del genere (per il solo fatto di avere una mappa del genere) come potete paragonarlo a un qualsiasi cod?

Guardate, non sono un fanboy dice....ho cominciato con bad company 2 quindi non sono neanche un'estimatore storico della serie, e di quel gioco sono il primo a rilevare i difetti (anche se ben minori rispetto ai pregi). Non dico che battlefield3 sarà perfetto, figuriamoci...però dal punto di vista grafico secondo me è dura attaccarlo.

Peraltro, da quanto ho capito, fin'ora non si è rilevato neanche eccessivamente esoso dal punto di vista hardware tenendosi sulle specifiche rischieste per far girare a dovere bfbc2....però con la versione definitiva (mi figuro texture hd + effettucci succhiarisorse) ho paura che le cose cambieranno un po'.
quoto in toto, attaccare la beta così frontalmente dal punto di vista tecnico senza soffermarsi ad ammirare le luci e i particellari, vuol dire aver aperto il gioco e non aver guardato bene in giro.
Per le texture posso essere d'accordo, sono da rifinire, ma se loro sono i primi ad aver messo le mani avanti ed aver detto che la build finale non avrà queste texture ma altre in high definition sto abbastanza tranquillo
bertux è offline  
Old 28-09-2011, 12:26   #12885
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Dimension,puoi provarla e dire se funziona?
si e quella ma non si puo entrare ci sono 36 persone in coda ahahahaha
venax è offline  
Old 28-09-2011, 12:28   #12886
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Se avessi la key non starei sul forum a scrivere

Bisogna sentire gli altri che ce l'hanno...
Ops Grazie comunque
arma1977 è offline  
Old 28-09-2011, 12:30   #12887
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Si vede che mancano ancora tante opzioni grafiche, non c'è quasi differenza tra medium e ultra....

Io spero che il gioco venga anche ottimizzato.
Al momento sto sempre sopra i 60fps con tutto su high (che poi probabilmente veramente high non è) senza blur (che non mi piace), occlusione ambientale (mazzata immane) e filtri.
Francamente mettendo 16x di anisotropico non ho visto molte differenze.
Il tutto con un 2600 e una gtx570.
Più che una Beta diciamo che sembra una Alpha 2, come da tradzione la beta la faremo noi quando uscirà il gioco.

Ho dovuto forzare il vsync dal pannello nvidia, con vsync e triple buffering il gioco è piacevolmente fluido.

Ancora molti dubbi sul gioco finito, per quanto riguarda grafica (palesemente incompleta in questa beta) e ottimizzazione (stiamo giocando con driver beta..).
Chaykin è offline  
Old 28-09-2011, 12:32   #12888
-Vic-
Senior Member

L'Avatar di -Vic-

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
Ragazzi una domanda: ma tipo se volessi salvarmi su HDD esterno i file di installazione della beta come faccio?? Dovrei formattare il pc e non ho voglia di aspettare altre 3 ore per riscaricarla!!

Ho gurdato nella cartella Origin Games e c'è la cartella Battlefield 3 beta...ma vedo solo i files della beta e nessun "setup.exe"...se salvo solo quella cartella e la rimetto al suo posto a formattazione completata non funziona vero??
-Vic- è offline  
Old 28-09-2011, 12:32   #12889
Ounas
Member

L'Avatar di Ounas

Iscritto dal: Mar 2003
Mi pare che i colpi entrano meglio di bc2 o sbaglio?
Con un caricatore sono riuscito a seccare prima uno e poi l'altro dietro.

Il battlelog poi è spettacolare...
Ounas è offline  
Old 28-09-2011, 12:35   #12890
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
sarà la duecentesima volta che lo si ripete

la parola beta (aka gioco non finito, gioco non ottimizzato, gioco rilasciato per fare dei test su cosa gli sviluppatori ritengono necessario ma sopratutto versione non per far vedere la qualità del prodotto agli utenti ) non è chiara?

vi lamentate tanto di un lock sulle impostazioni grafiche che è logico che ci sia, stanno testando gameplay bilanciamento ecc ecc meglio che le impostazioni siano livellate per tutti e che i feedback siano relativi a quello che serve a loro invece di avere migliaia di flame sul gioco che scatta ad ultra su una vga di 5 anni fà

giusto per far un esempio avevo provato l'anno scorso una beta di final fantasy: il gioco era un mattone per via dei log effettuati la grafica faceva schifo le animazioni non erano implementate per tutte le spell c'erano si e no 3 animazioni in croce tutte uguali, apparivano linee strane in giro ecc ecc

ma a sto punto se volete solo lamentarvi perchè vi siete iscritti alla beta se non avete lo spirito che serve per partecipare ad una beta ovvero essere disposti a provare un gioco buggato che crasha si impalla e tutto il resto al fine di trovare e segnalare i bug riscontrati al fine di avere il mese prossimo un gioco migliore

mentre quà trovo solo post di gente che testa le prestazioni della macchina che saranno fondamentalmente diverse nella rtm, si lamenta della grafica dei glitch grafici e dei driver non a punto e dei bug trovati e si lamenta delle mappe messe a disposizione come se fosse già il gioco completo

da quanto vedo secondo me fare beta ormai è inutile, non ci sono più player disposti a farle come si deve a questo punto meglio che se la testavano solo tra di loro e facessero uno stress test sui server senza nessuna interazione con gli utenti, perderebbero meno tempo visto che il 99% degli utenti non rilascia cmq feedback utili
Si vede che non hai mai avuto a che fare con i dice nella beta di bc2 le hitbox ad esempio erano moolto meglio di quelle che ci sono ora, bf2 prima dell'uscita doveva avere blackhawk con hydra e corde per scendere velocemente, il commander doveva avere una visuale molto più curata, e tante altre cose che pian piano han tolto mai vista aggiungere una feature dai dice, MAI

Ultima modifica di Crystal Dragon : 28-09-2011 alle 12:38.
Crystal Dragon è offline  
Old 28-09-2011, 12:37   #12891
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Si vede che non hai mai avuto a che fare con i dice
perchè?
bertux è offline  
Old 28-09-2011, 12:38   #12892
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da the breeze Guarda i messaggi
Spoiler:
se vuoi delle cuffie serie per goderi al meglio la qualità audio non prendere quelle cose... buttati su marche tipo akg o sennheiser
io uso le HD959, sembra di essere in guerra in bc2, non vedo l'ora di provare con bf3
UomoAzione è offline  
Old 28-09-2011, 12:38   #12893
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
perchè?
Perchè i tempi per fixare bug, bilanciare ecc.. saranno ben più lunghi di un mese
Chaykin è offline  
Old 28-09-2011, 12:39   #12894
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Allora, si la password è sexyelevator come diceva dimension.

Non potete comprendere quanto sia grande la mappa finchè non la giocate..dai video sembra molto più piccola..ma una volta dentro ti ci perdi completamente!
Infatti senza mezzi non conviene spostarsi, ci si mette 2/3 minuti circa a raggiungere la prima flag, figuriamoci le altre.

Ora non mi fa entrare nel server..la pass è corretta ma poi si disconnette...ho provato l'eli ma solo come passeggero e non c'era il missile tv..solo il minigun alla bc2.

In compenso ho guidato il jet. Anche qui solo il minigun (probabilmente i missili saranno uno sblocco), un pò lento, ma non più di tanto..libero di muoversi come vuole anche molto lontano dalle bandiere. Ma col minigun non ho tirato giù nessuno

Le hitbox sono più grandi dei soldati purtroppo..ieri ho ucciso un tizio che era appena sgattaiolato dietro un muro, ma l'ho preso lo stesso
Old 28-09-2011, 12:39   #12895
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
perchè?
Perchè sono famosi per le tantissime cagate fatte in corso di sviluppo nel patching dei loro titoli, diciamo che se il prodotto iniziale è quasi accettabile, quello finale è da cestinare, basta guardare le condizioni in cui han ridotto bc2 e bf2 con le ultime patch.
Crystal Dragon è offline  
Old 28-09-2011, 12:40   #12896
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Allora, si la password è sexyelevator come diceva dimension.

Non potete comprendere quanto sia grande la mappa finchè non la giocate..dai video sembra molto più piccola..ma una volta dentro ti ci perdi completamente!
Infatti senza mezzi non conviene spostarsi, ci si mette 2/3 minuti circa a raggiungere la prima flag, figuriamoci le altre.

Ora non mi fa entrare nel server..la pass è corretta ma poi si disconnette...ho provato l'eli ma solo come passeggero e non c'era il missile tv..solo il minigun alla bc2.

In compenso ho guidato il jet. Anche qui solo il minigun (probabilmente i missili saranno uno sblocco), un pò lento, ma non più di tanto..libero di muoversi come vuole anche molto lontano dalle bandiere. Ma col minigun non ho tirato giù nessuno
il tv è uno sblocco
Crystal Dragon è offline  
Old 28-09-2011, 12:41   #12897
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Perchè sono famosi per le tantissime cagate fatte in corso di sviluppo nel patching dei loro titoli, diciamo che se il prodotto iniziale è quasi accettabile, quello finale è da cestinare, basta guardare le condizioni in cui han ridotto bc2 e bf2 con le ultime patch.
fidati che c'è di peggio della DICE....
Phobos84 è offline  
Old 28-09-2011, 12:42   #12898
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
non capisco perché lo fanno...ci perdono loro!
le hitbox sembrano decenti, ma bisogna vedere il gioco completo con 64 giocatori come se la cava...
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1

Ultima modifica di PConly92 : 28-09-2011 alle 12:47.
PConly92 è offline  
Old 28-09-2011, 12:44   #12899
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
questo è realmente l'unico santo a cui affidarsi.

Non c'e nessun comunicato ufficiale che dice "si ragazzi la beta non è neanche la metà del gioco finale!" ??

Ultima modifica di BonOVoxX81 : 28-09-2011 alle 12:46.
BonOVoxX81 è offline  
Old 28-09-2011, 12:44   #12900
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Perchè i tempi per fixare bug, bilanciare ecc.. saranno ben più lunghi di un mese
si, ma come detto in precedenza, già la beta di bbc2 era completamente diversa al gioco finale.

Questa beta serve per stressare i server e bilanciare il gioco, non di sicuro come benckmark completo
bertux è offline  
 Discussione Chiusa

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
LIGO-Virgo-KAGRA: nuovo studio sulle ond...
Usare il traffico urbano come motore per...
Sony brevetta un controller PlayStation ...
Firefox aggiunge il 'kill switch' per el...
TV OLED 2026 e Odyssey G6: Samsung abbra...
Stranger Things: Storie dal 1985 debutta...
Colpo di scena in Qualcomm: se ne va il ...
I MacBook Air M4 tornano in sconto e si ...
Buone notizie per l'Osservatorio Paranal...
Nintendo Switch è diventata la co...
SplitHYPE: come funziona il nuovo strume...
Questo robot aspirapolvere top di gamma ...
Non solo fisica delle particelle: il Lar...
Samsung Galaxy S26 Ultra si mostra in un...
DJI Neo a soli 149€ su Amazon: il mini d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian