Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2011, 23:57   #11641
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Iscritto dal: Oct 2008
chi lo difende è perchè è un fan accanito non c è altro da dire

in un gioco del 2011 che si autoproclama gioco dell anno su TUTTO mi aspettavo molto di piu rispetto a quello che vedo ora , e quello che vedo ora è una beta che rappresenta praticamente il gioco finale visto che uscira tra un mesetto !!!!!!!!!!!!!!

è chiaro che hanno speso bene in publicita e ci hanno fottuti tutti

maledetti porci della DICE
tyffano è offline  
Old 26-09-2011, 23:57   #11642
UPILU

Ancora la beta dovete giocarci e gia dite che è un gioco di m....da?
siete strani
domani quando la provate giocherete alla modalità rush che è una mega schifezza.BF3 va giocato ho in 48 player o in 64 player mappe grandi dove si gioca di squadra , non fatevi condizionare da questa modalità rush.
domani spero di leggere commenti delle armi e rinculo.

Old 26-09-2011, 23:58   #11643
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
appunto
Mi ricorda quando pubblicarono questo
http://www.youtube.com/watch?v=GMHeIGjLZ9I
di mafia 2, e poi ne venne fuori la porcata del secolo.
Anche questo sembrava un real time a tutti gli effetti identico alla versione finale del gioco, che invece è stato uno scandalo.
Sti maledetti hanno fatto la stessa porc@t@
Posso assicurarti che già l'alpha, ben lungi dall'essere completa, come grafica era meglio di BC2.
Non basarti su un video in streaming con risoluzione merdosa, in cui non si sa nemmeno il livello di dettaglio usato.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 26-09-2011, 23:59   #11644
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
pure Alekos che era il peggio lamer vedendolo in azione si è ricreduto tecnicamente sulla grafica di Red Orchestra 2, non ci torno più.

Sicuramente Red Orchestra 2 comunque non si presentava come il gioco più possente tecnicamente dai tempi di Crysis1.

E cosa ci troviamo da questa beta? Non mi baso sul video 240p, ma dalla cartella di immagini di imgur.

Spero sinceramente che DICE dica che non ci sono né dettagli alti né ultra in questa beta, perchè quello che si vede è al livello di bad company2.

Poi se vogliamo discutere senza trollare è più costruttivo, e qui si dovrebbe parlare solo di Battlefield 3 senza tirare in ballo Red Orchestra2.

vero perchè se dovessimo discutere di bf3 vs ro2 .........

ro 2 ne uscirebbe vincitore e non di poco ! poca publicita al gioco ma tanti fatti !!
tyffano è offline  
Old 26-09-2011, 23:59   #11645
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
E' a livello di BC2??? Ma tu c'hai mai giocato? Hai mai visto il video rilasciato del multi su Caspian Border? La grafica è quella, eh. Ed è qualcosa di MAI VISTO PRIMA.

Finalmente una grafica pulita.
sì, quella dei video è esattamente qualcosa di mai visto prima. Quindi facessero chiarezza SUBITO se in questa beta i dettagli alti o ultra siano disabilitati o cos'altro. Perchè così sembra come BC2, guardati le immagini.

http://imgur.com/a/i8cSp#cBgU2

io mi aspetto molto più di roba così http://i.imgur.com/rQOLZ.jpg
Old 27-09-2011, 00:00   #11646
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Pero' anche loro cavolo... fanno uscire un mese prima la beta con una mappa e una modalità del genere?? o coi dettagli medi senza dire niente a riguardo????

MA IL DIRETTORE DEL LORO MARKETING E' IN VACANZA????

comunque aspettiamo che venga domani per parlarne
UomoAzione è offline  
Old 27-09-2011, 00:00   #11647
SixGhost
Member

L'Avatar di SixGhost

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Novara
Ho la mezza impressione che il 90% della gente che spara a zero su uno streaming anonimo con assoluta cognizione di causa, sarà la stessa che mi beccherò in game nel prossimo futuro...
SixGhost è offline  
Old 27-09-2011, 00:02   #11648
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ah Lino ma che stai a dì? Mafia 2 era esattamente così con physx al massimo, il gioco è stata una mezza schifezza, ma per tutt'altri motivi che qui ci portano completamente ot...

ma bf3 l'hai preordinato?
no dai, quella resa non l'aveva
Lino P è offline  
Old 27-09-2011, 00:02   #11649
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
sì, quella dei video è esattamente qualcosa di mai visto prima. Quindi facessero chiarezza SUBITO se in questa beta i dettagli alti o ultra siano disabilitati o cos'altro. Perchè così sembra come BC2, guardati le immagini.

si, gli alberi ad esempio sono una merda. Però vediamo questa beta, ricordiamoci che è una BETA ed è vecchia, il gioco completo (nel bene o nel male) avrà delle diversità, anche grazie a successive patch.
Old 27-09-2011, 00:02   #11650
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da SixGhost Guarda i messaggi
Ho la mezza impressione che il 90% della gente che spara a zero su uno streaming anonimo con assoluta cognizione di causa, sarà la stessa che mi beccherò in game nel prossimo futuro...
Esatto, tra l'altro gente che faremo whinare fino a farli scoppiare
Corbulo è offline  
Old 27-09-2011, 00:02   #11651
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
non me ne frega molto di questo gioco, per ora, ma in generale quando l'hype è alle stelle lo è pure l'isteria...come al solito bisogna aspettare versioni finali per giudicare.
Old 27-09-2011, 00:03   #11652
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
si, gli alberi ad esempio sono una merda. Però vediamo questa beta, ricordiamoci che è una BETA ed è vecchia, il gioco completo (nel bene o nel male) avrà delle diversità, anche grazie a successive patch.
ma ovviamente aspettiamo, però dai, nvidia oggi se ne esce coi driver per il gioco con la pubblicità del tipo "hai il pc pronto per BF3?", tutta sta pubbli e poi se ne escono con una beta con i dettagli disabilitati?A me sembra assurdo. Spero sia così ma è assurdo.
Old 27-09-2011, 00:03   #11653
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:

Aspetta di giocarci e poi ne riparliamo...un jpeg da 120k non è molto esemplificativo.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 27-09-2011, 00:03   #11654
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da tyffano Guarda i messaggi
chi lo difende è perchè è un fan accanito non c è altro da dire

in un gioco del 2011 che si autoproclama gioco dell anno su TUTTO mi aspettavo molto di piu rispetto a quello che vedo ora , e quello che vedo ora è una beta che rappresenta praticamente il gioco finale visto che uscira tra un mesetto !!!!!!!!!!!!!!

è chiaro che hanno speso bene in publicita e ci hanno fottuti tutti

maledetti porci della DICE
Quote:

quoto
Lino P è offline  
Old 27-09-2011, 00:03   #11655
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:

Se quelli sono dettagli ultra stiamo freschi.. sembra crysis 2 con dettagli al minimo.
Aurelio Magherelli è offline  
Old 27-09-2011, 00:04   #11656
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Si ma che rimuovessero tutta quella nebbia, che è l'isola di dead island? qui non cè bisogno di atmosfera
bodomTerror è offline  
Old 27-09-2011, 00:04   #11657
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
no dai, quella resa non l'aveva
ti farò un video in real time
Old 27-09-2011, 00:04   #11658
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
Pero' anche loro cavolo... fanno uscire un mese prima la beta con una mappa e una modalità del genere?? o coi dettagli medi senza dire niente a riguardo????

MA IL DIRETTORE DEL LORO MARKETING E' IN VACANZA????

comunque aspettiamo che venga domani per parlarne
Finalmente qualcuno che fa una domanda SERIA.

PERCHE' CAZZO PUBBLICANO LA PRE-BETA CON QUESTA MALEDETTA MODALITA'/MAPPA??

Il direttore marketing è andato in vacanza, o gli hanno sparato.

Quote:
Se vuoi vincere dei soldi facili, vai subito a scommettere su questa previsioni, prima che le quote si abbassino drasticamente
Old 27-09-2011, 00:04   #11659
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:

Giudicando il gioco da questi screenshot stai facendo un errore incredibile, fidati. Riccitiello è mio zio ed ho già giocato alla versione definitiva.

No, a parte gli scherzi... Inutile stare qui a parlare con te, tanto sei una causa persa. Vedremo a gioco uscito.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline  
Old 27-09-2011, 00:05   #11660
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Ragazzi, ripeto, vi state martellando le palle guardando uno screen in jpeg del cazzo ed uno streaming in 300x200 di una beta, sembrate ragazzini di 10 anni...prima provate, poi se la grafica non sarà soddisfacente nessuno potrà darvi torto.
Capozz è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian