Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2011, 23:43   #11621
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
La serie non ha mai avuto un rinculo delle armi realistico,anzi qui mi sembra anche troppo accentuato a sifferenza del 2 che era quasi inesistente. Se cercate simulazione,dovete rivolgervi altrove.
Si ma nel 2 c'era la diabolica deviazione random

A parte tutto, l'unica cosa che mi preoccupa del video è proprio l'assenza del rinculo, se si uniscono o fattori "danni alti" - "armi laser" - "hitreg migliorata" ne potrebbe uscire un mix terrificante.

Per il resto, mi viene da ridere che c'è chi capisce il feeling delle armi da un video, credo che sia una cosa che si comprende giocando o sbaglio? E purtroppo per noi ci tocca una mappa rush e solo infantry, quindi per forza il gioco è tutto run & gun o poco più... poi quello è medico, quindi può cavarsela andando da solo (specie con gli avversari nabbi che si ritrova).

Però è vero che allo spawn ha davvero troppi proiettili, dovrebbero togliere almeno un paio di caricatori... specie ora che i proiettili fanno più male.
Old 26-09-2011, 23:43   #11622
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
scusate raga, per carità, so che il 90% di voi aspettano questo gioco per il multy, perchè è il multy per antonomasia.
Io però per via di una connessione poco adatta e per via delle mie preferenze per il comparto grafico, non riesco a capire che fine abbia fatto la resa vista nei primi video, c'è un abisso, sembra peggio di BC2, assurdo.
Questi parlano di esacore e quad sli, ma c'è ma c'è da mettersi le mani nei capelli. Molti diranno "chi se ne frega della grafica nel muti", per carità giù il cappello davanti alle preferenze altrui, però questa è una truffa allo stato puro, troppa troppa differenza con quanto mostrato fin'ora.
Non so dove l'abbiano presa quella roba, ma non ha nulla a che vedere con quanto trapela da queste prime uscite.
Lino P è offline  
Old 26-09-2011, 23:44   #11623
diablo604
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Io non vedo l'ora di provare la versione finale.. solo allora si potrà giudicare positivamente o negativamente..
Old 26-09-2011, 23:44   #11624
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Barlex Guarda i messaggi
Ma da quello che ricordo a me sembra che il rinculo nei precedenti si sentiva di più, forse no sui primi 4/8 colpi in auto, ma se tenevi pigiato ti ritrovavi a sparare alle quaglie!!

Questo scarica caricatori interi e il mirino non si schioda di un millimetro!!
http://www.youtube.com/watch?v=fWRbi...eature=related

Guardatevi l'alpha in 1080p. Ci credo che nel video live sembra tutto uno schifo
http://www.youtube.com/watch?v=fWRbi...eature=related
arma1977 è offline  
Old 26-09-2011, 23:46   #11625
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
mamma mia, state impazzendo, state calmi

si sapeva che rush era una modalità di merdà, si sapeva che operation métro è una delle mappe peggiori mai partorite da mente umana, la lamerata fatta mappa.

Sul rinculo per me non è un problema, cerco un passatempo arcade per le lunghe sessioni a Red Orchestra2, certo che quello che si vede è Bad Company 3 in tutto e per tutto, ma da rush non ci si poteva aspettare diversamente.

Più che altro graficamente sembra un piscio rispetto ai video, soprattutto dagli screen rilasciati, troppo brutto per essere vero.
Scusami zio, ma... RO2 ha una grafica inattaccabile e BF3 è troppo brutto per essere vero?
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline  
Old 26-09-2011, 23:46   #11626
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da tyffano Guarda i messaggi
da quello che si vede ORA è indifendibile
Ah, perchè tu cosa hai visto?

Io ho visto un cretino americano, che in una modalità DI MERDA e in una mappa DI MERDA(dovrò ancora ripeterlo per molto?), in una pre-beta, andava in giro a farsi i cazzi sua ammazzando i nemici scarsi.

Un pò pochino per bollare un gioco come BF3 come flop, sai?

Mi parli del rinculo? Si, dal video SEMBRA che ce ne sia poco. Ti saprò dire di più quando PROVERO' la beta personalmente.

La verità è che l'aspettativa per questo gioco è cosi esorbitante, che la gente crede di avere in mano il gioco definitivo e con 7-8 patch.

La verità è che è una BETA. UNA BETA. Di merda, tra l'altro.

E che il vero BF3 al momento non l'abbiamo ancora visto, dal momento che la modalità conquest non esiste ancora.

Mi ricordo la BETA di STALKER: Call Of Pripyat, grafica a pezzi, metà armi buggate, mostri che rimanevano bloccati su se stessi, o che ti instant-killavano. Nessuno si è suicidato, e ovviamente la versione finale ERA TUTTA UN'ALTRA COSA.
Old 26-09-2011, 23:47   #11627
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

si sapeva che rush era una modalità di merdà, si sapeva che operation métro è una delle mappe peggiori mai partorite da mente umana, la lamerata fatta mappa.

Sul rinculo per me non è un problema, cerco un passatempo arcade per le lunghe sessioni a Red Orchestra2, certo che quello che si vede è Bad Company 3 in tutto e per tutto, ma da rush non ci si poteva aspettare diversamente.

Più che altro graficamente sembra un piscio rispetto ai video, soprattutto dagli screen rilasciati, troppo brutto per essere vero.
qual'è la modalità più giocata su battlefield? conquista? (ho giocato solo al 1943 sorry) quella dove si deve tenere una "bandiera"?
cmq secondo graficamente non sarà sbalorditivo da come vogliono farci credere, forse in single, mettendo qualche scena scriptata allora si. ma secondo non è tutto sto granchè, lo so che è un video in low res e si capisce poco, ma dubito che dettagliatamente sia più prestante, posso anche sbagliarmi, ma vedremo...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline  
Old 26-09-2011, 23:47   #11628
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Ah a proposito del corri qua e là e uccidi tutto, notare la schermata di fine partita: attaccanti, 5 giocatori, difensori 2 giocatori
Old 26-09-2011, 23:48   #11629
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
ragazzi mancano 8 ore alla Beta.....

http://bf3timer.com/
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 26-09-2011, 23:49   #11630
Lino P
Senior Member

Quote:

appunto
Mi ricorda quando pubblicarono questo
http://www.youtube.com/watch?v=GMHeIGjLZ9I
di mafia 2, e poi ne venne fuori la porcata del secolo.
Anche questo sembrava un real time a tutti gli effetti identico alla versione finale del gioco, che invece è stato uno scandalo.
Sti maledetti hanno fatto la stessa porc@t@

Ultima modifica di Lino P : 26-09-2011 alle 23:52.
Lino P è offline  
Old 26-09-2011, 23:50   #11631
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
scusate raga, per carità, so che il 90% di voi aspettano questo gioco per il multy, perchè è il multy per antonomasia.
Io però per via di una connessione poco adatta e per via delle mie preferenze per il comparto grafico, non riesco a capire che fine abbia fatto la resa vista nei primi video, c'è un abisso, sembra peggio di BC2, assurdo.
Questi parlano di esacore e quad sli, ma c'è ma c'è da mettersi le mani nei capelli. Molti diranno "chi se ne frega della grafica nel muti", per carità giù il cappello davanti alle preferenze altrui, però questa è una truffa allo stato puro, troppa troppa differenza con quanto mostrato fin'ora.
Non so dove l'abbiano presa quella roba, ma non ha nulla a che vedere con quanto trapela da queste prime uscite.
Ripeto, come fai a valutare la grafica da un live stream in bassa risoluzione?

Inoltre, il multi generalmente è sempre leggermente meno "bello" del single, sia a livello di modelli, che di luci e animazione.
Old 26-09-2011, 23:51   #11632
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Scusami zio, ma... RO2 ha una grafica inattaccabile e BF3 è troppo brutto per essere vero?
pure Alekos che era il peggio lamer vedendolo in azione si è ricreduto tecnicamente sulla grafica di Red Orchestra 2, non ci torno più.

Sicuramente Red Orchestra 2 comunque non si presentava come il gioco più possente tecnicamente dai tempi di Crysis1.

E cosa ci troviamo da questa beta? Non mi baso sul video 240p, ma dalla cartella di immagini di imgur.

Spero sinceramente che DICE dica che non ci sono né dettagli alti né ultra in questa beta, perchè quello che si vede è al livello di bad company2.

Poi se vogliamo discutere senza trollare è più costruttivo, e qui si dovrebbe parlare solo di Battlefield 3 senza tirare in ballo Red Orchestra2.
Old 26-09-2011, 23:52   #11633
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
quel video però conta poco, per diversi motivi:
- nessuno della dice ha affermato che la beta avrebbe avuto texture e grafica al massimo come invece avrà il gioco finale
- il filmatino a quella risoluzione è poco significativo per un giudizio
- nessuno ci ha detto che quello là sta giocando tutto al massimo. Potrebbe, ad esempio, avere tutto su medio.

Che dire...speriamo!
Old 26-09-2011, 23:53   #11634
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi

Inoltre, il multi generalmente è sempre leggermente meno "bello" del single, sia a livello di modelli, che di luci e animazione.
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
- nessuno della dice ha affermato che la beta avrebbe avuto texture e grafica al massimo come invece avrà il gioco finale
- nessuno ci ha detto che quello là sta giocando tutto al massimo. Potrebbe, ad esempio, avere tutto su medio.

Che dire...speriamo!
lo spero, ma ne dubito.
Lino P è offline  
Old 26-09-2011, 23:53   #11635
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Ma nel battlelog voi riuscite a joinare?
neliam è offline  
Old 26-09-2011, 23:54   #11636
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Ah a proposito del corri qua e là e uccidi tutto, notare la schermata di fine partita: attaccanti, 5 giocatori, difensori 2 giocatori
Ma no, è un flop il gioco.

Lo si vede subito. Insomma, il video 300x200, e le indubbie abilità della squadra di "John J" in RUSH contro 2 avversari, parlano chiaro.

BF3 sarà una merda. Mi dispiace.

Quote:

Quando uscirà la versione definitiva, e tutti grideranno al miracolo, si faranno grosse risate. Mi sto salvando i post di alcuni utenti qui.
Old 26-09-2011, 23:54   #11637
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi

Che dire...speriamo!
ma infatti io mi sono espresso su quella cartella di immagini, dove il gioco pare tale e quale all'alfa.

Io spero ancora che sia dettagli high che ultra siano disabilitati.
Old 26-09-2011, 23:55   #11638
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
pure Alekos che era il peggio lamer vedendolo in azione si è ricreduto tecnicamente sulla grafica di Red Orchestra 2, non ci torno più.

Sicuramente Red Orchestra 2 comunque non si presentava come il gioco più possente tecnicamente dai tempi di Crysis1.

E cosa ci troviamo da questa beta? Non mi baso sul video 240p, ma dalla cartella di immagini di imgur.

Spero sinceramente che DICE dica che non ci sono né dettagli alti né ultra in questa beta, perchè quello che si vede è al livello di bad company2.

Poi se vogliamo discutere senza trollare è più costruttivo, e qui si dovrebbe parlare solo di Battlefield 3 senza tirare in ballo Red Orchestra2.
E' a livello di BC2??? Ma tu c'hai mai giocato? Hai mai visto il video rilasciato del multi su Caspian Border? La grafica è quella, eh. Ed è qualcosa di MAI VISTO PRIMA.

Finalmente una grafica pulita.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline  
Old 26-09-2011, 23:55   #11639
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
appunto
Mi ricorda quando pubblicarono questo
http://www.youtube.com/watch?v=GMHeIGjLZ9I
di mafia 2, e poi ne venne fuori la porcata del secolo.
Anche questo sembrava un real time a tutti gli effetti identico alla versione finale del gioco, che invece è stato uno scandalo.
Sti maledetti hanno fatto la stessa porc@t@
ah Lino ma che stai a dì? Mafia 2 era esattamente così con physx al massimo, il gioco è stata una mezza schifezza, ma per tutt'altri motivi che qui ci portano completamente ot...

ma bf3 l'hai preordinato?
Old 26-09-2011, 23:55   #11640
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

Guarda l'alpha in questo video a "1080p" poi ne riparliamo

http://www.youtube.com/watch?v=al-BpDDrdOk
arma1977 è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Mini-LED 34'' WQHD (3440x1440) a prezzo ...
Zero LS1 debutta in Italia: lo scooter e...
Cina, sviluppata batteria al litio semi-...
Intel TDX 1.5: 5 vulnerabilità ri...
In super sconto, con 100€ di differenza:...
Maxi TV da 75'' sotto i 600€: Hisense a ...
Intel presenta il prototipo Z-Angle Memo...
Exynos 2700, Samsung già lavora a...
Microsoft rilascia Windows 11 26H1: cosa...
Apple vola in Cina: il merito è d...
WhatsApp Web sta per colmare la sua pi&u...
Spotify chiude un trimestre da record: i...
Samsung potrebbe riproporre smartphone c...
AirPods Pro 3 a 219€, AirTag da 4 pezzi ...
Sconto di 300€ su un MacBook Air e un Pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian