Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2011, 19:48   #1481
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
sto testando per benino la demo

Niente scatti o stuttering con la config in firma.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 19-09-2011, 19:57   #1482
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Ah, se il problema è questo allora è facile.
Praticamente esistono quattro tipi di traversone:

1) Tasto cross: cross morbido a mezz'altezza

2) Tasto cross + LB (tasto che usi anche per il filtrante alto, dai e vai e pallonetto): Spiovente più alto, traiettoria più arcuata (lo uso per i cross dalla trequarti)

3) Doppia pressione tasto cross: traversone forte e più teso, è sicuramente quello che cerchi, ma occhio perchè esce veramente tanto forte, difatti non c'ho mai segnato con questo cross...

4) Tripla pressione tasto cross: traversone rasoterra

Poi ci sarebbe forse anche un quinto tipo in questo FIFA12, che nell'11 non c'era, praticamente il cross tenendo premuto il tasto per i dribbling, 7 volte su 10, il giocatore effettua una spettacolare rabona, oppure alza la palla col collo a campanile, spettacolare ma poco utile forse.
Ti ringrazio per questo post denso di qualità! Sapresti farne un altro per gli stop di piede/petto? Ce ne sono due tre che sono differenti, per girarsi di colpo ecc..
x119 è offline  
Old 19-09-2011, 20:50   #1483
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
c'è un altro modo per crossare: cross + RB, effettua un cross teso, più si preme a lungo il tasto del cross e più forte e teso viene fuori.

Forse c'è sempre stato, solo che non mi era mai venuto di premere cross ed RB, non venendomi naturale...
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 19-09-2011 alle 20:52.
alexbilly è offline  
Old 19-09-2011, 20:55   #1484
kikujiro81
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Pentium Dual Core 2.50 Ghz, 4Gb RAm di memoria, Scheda video ATi Radeon HD 5700.Riuscirò a giocare decentemente?

p.s. qualche anima buona sa dirmi quali sono le squadre brasiliane inserite ?
kikujiro81 è offline  
Old 19-09-2011, 21:04   #1485
Andry1980
Member

L'Avatar di Andry1980

Iscritto dal: Aug 2005
Anche sul mio pc il gioco ha problemi di microscatti che fino a adesso non sono riuscito a eliminare,ho provato di tutto dalla stringa SCREEN_SLEEP a varie prove con driver,D3DOverrider,RadeonPro,Ati tray tools etc,ma niente.Anche l'anno scorso ho avuto gli stessi problemi che non vennero risolti neanche con l'uscita della patch,alla fine riuscii a eliminare definitivamente gli scattini con i driver 10.10,forzando il v-sync e sparando i filtri a manetta.

Alla fine mi sto anche un po' stufando.Prova driver,avvia il gioco,prova.No scattini.Esci,togli v-sync,riprova....e basta!!Ma possibile che non riescano a fare un gioco in grazia di Dio?Posso capire gli scattini con Deus Ex - Human Revolution,ma un gioco di calcio non riesco a gustarmelo,rovina la fluidita' visiva delle azioni.Preferisco non giocarlo a sto punto.

Se trovate qualche possibile soluzione postate pure mi risparmiate settimane di sbattimenti vari,perche' il gioco per me merita veramente.
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro

Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon
Andry1980 è offline  
Old 19-09-2011, 21:07   #1486
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
c'è un altro modo per crossare: cross + RB, effettua un cross teso, più si preme a lungo il tasto del cross e più forte e teso viene fuori.

Forse c'è sempre stato, solo che non mi era mai venuto di premere cross ed RB, non venendomi naturale...
Dove per RB che funzione è?

Ma piuttosto nel ruolo del portiere sbaglio o non si può decidere liberamente da che parte buttarsi? Parlo in azioni in movimento non nel caso di rigori
x119 è offline  
Old 19-09-2011, 21:15   #1487
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non c'entra nulla col discorso,ma tu col pc2 l'hai provato il gioco?
Forse ho già capito cos'hai in mente, perciò provo a risponderti secco.
Si perchè quando torno nel week-end ho a disposizione solo il secondo pc.
Risoluzione inferiore (1440x900) ma con scheda video inferiore 4830 impostata con le frequenze di una 4850 stock.
Una scheda comunque buona ancora, che dovrebbe mangiarsi il gioco.
Ergo, se col primo pc non ho alcun fenomeno di stuttering, mentre col secondo ne ho eccome (provati vari settaggi di V-sync), di certo non può essere colpa della GPU (Ah, anche stessi driver...).

Nonostante viaggi tranquillamente sopra i 3.3ghz, sicuramente il dualcore batte leggermente la fiacca con questo gioco. Ciò che rimane da fare è vedere quanti core sfrutta il gioco, ma io non credo farei testo, dato che ora, per varie prove, ho 3 core a "dormire", quindi effettivamente gioco con un 3core a 4Ghz...

Cosa che ci tengo a far notare però è che, col secondo pc in firma, se attivo il semplicissimo vsync dal programma di configurazione e lancio del gioco, effettivamente mi scompare ogni qualsivoglia fenomeno di stuttering. Però, parimenti, il gioco mi diventa "troppo" fluido, ossia aumenta effettivamente la velocità del gameplay.
Preferisco infatti giocare col pc1 senza vsync, max fluidità e zero stuttering. Tearing? Poca roba comunque...

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per questo post denso di qualità! Sapresti farne un altro per gli stop di piede/petto? Ce ne sono due tre che sono differenti, per girarsi di colpo ecc..
Prego ci mancherebbe.
Per quanto riguarda gli stop, io sono sempre solito farli così:

1) Se ho un solo giocatore avversario che mi si fa incontro: Mentre mi arriva la palla tengo premuto il tasto per lo scatto, stoppa il pallone e se il difensore mi si avvicina da dietro, il giocatore assume automaticamente una posa atta a difendere il pallone. Da questa postura poi posso beffare con uno scatto il difensore, oppure passare palla ad un compagno, o ancora usare una delle nuove mosse: tenendo premuto tasto dribbling, premo i tasti per la finta di tiro + direzione a 90° o 135°, in modo che il giocatore si sposti velocemente palla con la suola, è una goduria.

2) Se ho invece un raddoppio di marcatura con cui fare i conti: non c'è tempo per fermarsi a temporeggiare, o ti rubano palla in men che non si dica, allora, mentre mi arriva il pallone, tengo premuto il tasto modificatore (ancora quello per pallonetti ecc.) che mi fa girare automaticamente il giocatore in direzione della porta avversaria, se ho abbastanza tempismo posso provare a passare in mezzo ai due che mi si fanno incontro.

3) Per quanto riguarda invece gli stop a seguire, uso sempre la levetta destra, quella per le finte, nella direzione in cui voglio eseguire il controllo.

Per quanto riguarda il girarsi di colpo, se sono spalle alla porta uso la mossa che t'ho descritto prima, con la finta di tiro, se invece sono sulla fascia e voglio rientrare girandomi all'indietro, faccio la stessa mossa ma senza tener premuto il tasto per i dribbling.

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Aspetta potresti specificare per quelli che non usano il pad360, o che, come me, hanno messo i comandi come il vecchio PES?
Io su RB ho lo scatto, mentre sul grilletto destro ho il modificatore di tiro...
Old 19-09-2011, 21:24   #1488
giampi80
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Impressioni dopo una quindicina di partite livello esperto e comandi semi:

1 i primi 20 secondi sembra uguale a fifa 11,dopo ti accorgi che è profondamente cambiato,il modo di giocare della cpu è cambiato,sembra a tratti di giocare con un altro essere umano,non segue il solito copione ma prova in modo vario e da più fronti di segnare utilizzando 1-2 finte finezze che all'11 me le potevo sognare.

2 migliorata la grafica non esageratamente ma quel tanto che fa piacere alla vista,in più i volti che sono stati fatti facendo più foto ai giocatori reali sono uno spettacolo,migliori anni luce rispetto a quelli appiccicati di pes,viceversa quelli non utilizzanti questa tecnica sono anni luce inferiori a quelli di pes.

3 migliorati la fisica del tiro,cross,ora veramente soddisfacenti secondo i miei gusti,e migliorate tutte le movenze dei giocatori,animazioni veramente eccellenti;alcune parate dei portieri sono bellissime

4 impacte engine che aggiunge realismo estremo all'azione.

Impressioni negative:

1 impacte engine,si proprio lui.perchè questo motore fisico produce si maggiore realismo,ma in altre situazioni rende addirittura ridicole certe azioni, e cosa ancora più grave secondo me,è che imputo proprio a questo la difficoltà se non l'impossibilità di andare in takle sull'avversario;molti qui sul forum dicono che sembra la scivolata inconsistente,e hanno ragione;se questa cosa non verrà risolta(e ho i miei dubbi perchè penso sia proprio legata all'impacte engine),sarà il difetto più grave che avrà fifa 12,perchè per il resto ha fatto notevoli passi in avanti;
il problema della scivolta a vuoto si presenta anche sfidando un altro essere umano,quindi non è la cpu che prevede quello0 che si fa e anticipa,è proprio un problema del motore fisico.

2 sembra una cavolata,ma vi pare possibile che si senta il rumore della palla,le urla dalla panchina, ma non si senta il rumore prodotto dai contrasti pesanti,dai fallacci troncagambe?un minimo di rumore prodotto dal contrasto con gli scarpini sull'avversario dovevano metterlo,così come le urla di dolore al momento di un fallo grave da parte della vittima del fallo, e magari anche una vibrazione per i falli da infortunio,sono cose semplici che amplificherebbero ulteriormente la sensazione di realismo!

3 cose che mancano anche in questo fifa:meteo variabile in campo,o almeno 4 tipi di pioggia-neve e l'implementazione della nebbia come in fifa 98;e conseguentemente anche deterioramento e allagamento del campo a seconda della quantità di pioggia;invece di mille scarpini e dettagli che sono importanti fino mad un certo punto,e risolvibili con le mod.
Per ora è tutto
Asrock ALiveNF6G-GLAN - Samsung(3.5") 1.0TB SATA F3 HD103SJ 7200 - corsair 750 hx - 4 moduli KINGSTON DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 - cpu - amd 64 x4 630 3.2ghz - dissi Cooler Master Vortex Plus - Gigabyte GTX460 GV-n460OC-1GI - 2 ventole enermax everest 80mm - so windows xp sp3 e Windows 7 ultimate 64bit - Monitor Samsung syncmaster xl2370 23"
giampi80 è offline  
Old 19-09-2011, 21:28   #1489
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da giampi80 Guarda i messaggi
3 cose che mancano anche in questo fifa:meteo variabile in campo,o almeno 4 tipi di pioggia-neve e l'implementazione della nebbia come in fifa 98;e conseguentemente anche deterioramento e allagamento del campo a seconda della quantità di pioggia;invece di mille scarpini e dettagli che sono importanti fino mad un certo punto,e risolvibili con le mod.
Per ora è tutto
Nel gioco completo ci sarà tutto tranne la nebbia.

@gli altri, vi ho già risposto nella pagina precedente.
Old 19-09-2011, 21:35   #1490
giampi80
Member

Iscritto dal: Nov 2008
in fifa 11 c'era un solo tipo di pioggia o neve,nel 12 hanno aumentato le tipologie?
Asrock ALiveNF6G-GLAN - Samsung(3.5") 1.0TB SATA F3 HD103SJ 7200 - corsair 750 hx - 4 moduli KINGSTON DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 - cpu - amd 64 x4 630 3.2ghz - dissi Cooler Master Vortex Plus - Gigabyte GTX460 GV-n460OC-1GI - 2 ventole enermax everest 80mm - so windows xp sp3 e Windows 7 ultimate 64bit - Monitor Samsung syncmaster xl2370 23"
giampi80 è offline  
Old 19-09-2011, 21:39   #1491
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Quote:
Nel gioco completo ci sarà tutto tranne la nebbia.

@gli altri, vi ho già risposto nella pagina precedente.
Grazie mille per i suggerimenti Dopo anni e anni di pes mi è tutto nuovo cavolo!

Sulle palle alte invece te che usi per fronteggiare il difensore? A me R2-L2 per svincolarsi dalla palla e spallare non da grandissimi risultati (ho comandi come te, old pes).
x119 è offline  
Old 19-09-2011, 21:40   #1492
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da giampi80 Guarda i messaggi
Impressioni dopo una quindicina di partite livello esperto e comandi semi:

1 i primi 20 secondi sembra uguale a fifa 11,dopo ti accorgi che è profondamente cambiato,il modo di giocare della cpu è cambiato,sembra a tratti di giocare con un altro essere umano,non segue il solito copione ma prova in modo vario e da più fronti di segnare utilizzando 1-2 finte finezze che all'11 me le potevo sognare.

2 migliorata la grafica non esageratamente ma quel tanto che fa piacere alla vista,in più i volti che sono stati fatti facendo più foto ai giocatori reali sono uno spettacolo,migliori anni luce rispetto a quelli appiccicati di pes,viceversa quelli non utilizzanti questa tecnica sono anni luce inferiori a quelli di pes.

3 migliorati la fisica del tiro,cross,ora veramente soddisfacenti secondo i miei gusti,e migliorate tutte le movenze dei giocatori,animazioni veramente eccellenti;alcune parate dei portieri sono bellissime

4 impacte engine che aggiunge realismo estremo all'azione.

Impressioni negative:

1 impacte engine,si proprio lui.perchè questo motore fisico produce si maggiore realismo,ma in altre situazioni rende addirittura ridicole certe azioni, e cosa ancora più grave secondo me,è che imputo proprio a questo la difficoltà se non l'impossibilità di andare in takle sull'avversario;molti qui sul forum dicono che sembra la scivolata inconsistente,e hanno ragione;se questa cosa non verrà risolta(e ho i miei dubbi perchè penso sia proprio legata all'impacte engine),sarà il difetto più grave che avrà fifa 12,perchè per il resto ha fatto notevoli passi in avanti;
il problema della scivolta a vuoto si presenta anche sfidando un altro essere umano,quindi non è la cpu che prevede quello0 che si fa e anticipa,è proprio un problema del motore fisico.

2 sembra una cavolata,ma vi pare possibile che si senta il rumore della palla,le urla dalla panchina, ma non si senta il rumore prodotto dai contrasti pesanti,dai fallacci troncagambe?un minimo di rumore prodotto dal contrasto con gli scarpini sull'avversario dovevano metterlo,così come le urla di dolore al momento di un fallo grave da parte della vittima del fallo, e magari anche una vibrazione per i falli da infortunio,sono cose semplici che amplificherebbero ulteriormente la sensazione di realismo!

Per ora è tutto
d'accordissimo in tutto tranne che sul tempo, la neve sarebbe meglio la togliessero del tutto, mentre per la pioggia va bene cosi' dai, non chiediamo cose da simulazione di rally o giu' di li', almeno non per ora, perche' hanno cose piu' importanti da fare secondo me che 4 livelli di pioggia..
lambro è offline  
Old 19-09-2011, 21:48   #1493
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
infatti.....il problema della scivolata è un peccato.......

per la neve nel periodo invernale del campionato è giusto che ci sia......

Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 19-09-2011, 22:40   #1494
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Qualche screen

A me graficamente sta piacendo parecchio

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 19-09-2011, 22:57   #1495
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Should be a lot less weird Impact Engine moments in the final game, for sure. Better ref calls, too.
x119 è offline  
Old 19-09-2011, 23:00   #1496
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
scusate avete poi trovato un modo per giocare con l'adattatore ps2??

lo sto giocando in 3d vision surround uno spettacolo, praticamente ho la visuale completa del campo, vedo tutto!!!!
Old 19-09-2011, 23:19   #1497
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Quote:

Aspetta potresti specificare per quelli che non usano il pad360, o che, come me, hanno messo i comandi come il vecchio PES?
Io su RB ho lo scatto, mentre sul grilletto destro ho il modificatore di tiro...
Credo intendesse per i nostri comandi LT, ovvero effettuare il cross a campanile, che uso spessissimo per tagliare il campo cambiando lato d'attacco!
x119 è offline  
Old 19-09-2011, 23:33   #1498
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi,spero davvero che la versione finale sia diversa,più provo la demo e più sono indeciso se prenderlo o no.. Gioco a livello esperto con la difesa classica e nonostante questo,il gioco lo trovo davvero troppo difficile,tanto di più rispetto all'11.. togliere palla all'avversario è un impresa,il più delle volte la recuperi a seguito di un loro errore,quando capita,e la CPU ti salta come niente.. Io non capisco il perché di questo innalzamento della difficoltà.. Se la versione finale non cambierà sotto questo aspetto,piuttosto che spendere 50€ per dover perdere la pazienza,a livello esperto,neanche campione o leggenda,faccio prima a giocare ancora a fifa 11 su console con l'amarezza di aver aspettato inutilmente per un anno la nuova versione..
fede086 è offline  
Old 19-09-2011, 23:33   #1499
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Ah, se il problema è questo allora è facile.
Praticamente esistono quattro tipi di traversone:

1) Tasto cross: cross morbido a mezz'altezza

2) Tasto cross + LB (tasto che usi anche per il filtrante alto, dai e vai e pallonetto): Spiovente più alto, traiettoria più arcuata (lo uso per i cross dalla trequarti)

3) Doppia pressione tasto cross: traversone forte e più teso, è sicuramente quello che cerchi, ma occhio perchè esce veramente tanto forte, difatti non c'ho mai segnato con questo cross...

4) Tripla pressione tasto cross: traversone rasoterra

Poi ci sarebbe forse anche un quinto tipo in questo FIFA12, che nell'11 non c'era, praticamente il cross tenendo premuto il tasto per i dribbling, 7 volte su 10, il giocatore effettua una spettacolare rabona, oppure alza la palla col collo a campanile, spettacolare ma poco utile forse.
Grazie mille!! vengo da anni di PES (lo giocavo fin da quando si chiamava ISS e successivamente ISS PRO) e non sono abituato a queste cose.

Quindi doppia pressione e via..bene lo proverò al più presto.
Old 19-09-2011, 23:39   #1500
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Ragazzi, incredibile!! (arrararaaaa... ). Sul forum ufficiale EA ho trovato una soluzione definitiva per chi ha problemi di stuttering e microscatti anche se è abbastanza inconsueta (e poco pratica): giocare in finestra!! Voi non ci crederete ma il gioco diventa ultra-fluido (fraps indica come al solito 60 fissi, ma proprio fissi fissi!) ingame, cutscene mai viste così "morbide", replay perfetti!! Incredibile, mai visto un qualsiasi FIFA girare così!!

Ho letto la dritta e non ci credevo!! Poi ho provato.... e non ci credevo ancora!

Pare che la cosa dipenda da una cattiva gestione della cpu: per ora è una deduzione poichè quando si gioca a schermo pieno l'utilizzo della cpu va dall'80 al 100% in alcuni casi!! Io per esempio passo, a parità di impostazioni (stessa risoluzione etc.), da un utilizzo dei due core del 75-80% a schermo pieno al udite, udite 30-35% in finestra!!! E lo stesso capita alla maggior parte degli utenti che scrivevano sul forum ufficiale.... quasi tutti la stessa cosa!!

Ah, se fate la prova ATTIVATE IL V-SYNK DAL GIOCO, in quanto in finestra quello del pannello di controllo Nvidia non viene applicato.

Non crederete ai vostri occhi di quanto diventa fluido FIFA 12 in tutte le situazioni! Io ci sono rimasto così:

Ora la EA DEVE trovare una soluzione perchè dopo aver giocato con quella fluidità non torno più indietro. Ah, la cosa è stabile e non ballerina come tutti gli altri fix che sono solo dei pagliativi.

Provate e poi mi dite!
thegladiator è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian