|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ci sta senza problemi, montato con la ventola che soffia verso il retro del case. Come anche consigliato dalle istruzioni che trovi sul sito.
Nell'altro senso, con l'aria sparata verso il tetto, credo che tocchi le RAM se hanno un dissipatore alto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quindi lo puoi montare in entrambi i sensi, verso la ventola posteriore o superiore? Mi togli un peso, avevo cercato in giro ma temevo che si potesse montare solo con la ventola orientata verso la paratia superiore, e mi avrebbe creato un vero dramma. Grazie.
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Salve a tutti,
dato che sto uscendo scemo a controllare i siti di ogni benedetta casa produttrice di mobo, ho pensato di chiedere direttamente a voi: C'è una dannata mobo mATX AM3+ con almeno 1 pci express 16x ed una pci ex 8x? Ho cercato ovunque e non le ho trovate, per intel ci sono mobo mATX socket 1155 con 2-3 slot pciex ma anche lì sono 8x 8x quando si usano ambedue gli slot. Non mi interessano gli slot per uno sli/crossfire, ma per montare un controller raid hw e una scheda video discreta. Qualcuno ne ha beccata una come dico io? ![]() ![]()
![]() |
#768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() Non c'è ne sono! Io ho personalmente cercato su tutti i siti dei produttori di mobo e non ho trovato un cazzo. ma ti dirò di più a quanto pare nessuno ha ancora fatto mATX con i chipset serie 9xx. tutte le mobo uscite con quel chipset sono ATX, o qualche eATX...il che è scandaloso! ![]() invece dalla sponda blu (intel) di modelli ce ne stanno a bizzeffe; addirittura con 4 pci-ex (GA-Z68MX-UD2H-B3) ovviamente tutte con il paccheto completo di connessioni di ultima generazione (SATA 6 Gbps; USB 3.0) nonché porte sata inclinate a 90°, etc a sto punto chi e nella nostra situazione, credo gli sorga quasi spontaneamente la domanda: Ma sto Bulldozer, dove cazzo lo fracco (se non nel ![]() ![]() Ultima modifica di ice_v : 18-09-2011 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ed infatti se non trovo mobo matx amd sono costretto a comprare intel, pregando che amd gli faccia abbassare i prezzi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Puoi prendere una ASRock 890GM Pro3 R2.0 con video integrato 4290, mATX ,1 x PCI Express 2.0 x16 slot ,1 x PCI Express 2.0 x1 slot, 2 x PCI slots così risolvi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Speriamo che qualcuno ci venga incontro e tiri fuori una mobo matx decente ![]()
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao a tutti, mi è appena arrivata una Gigabyte 990FXA-UD3 (purtroppo non ho tempo per moltarla fino a settimana prossima).
Ho una domanda: perchè alcuni connettori USB / esata dietro sono ROSSI ed altri BLU? Sul manuale non specifica niente. Tutte le 8 porte USB 2.0 sono ROSSE. Le 2 porte USB 3.0 sono BLU Una porta esata è ROSSA e l'altra è BLU. Questi colori, hanno forse a che fare con il fattore alimentazione supportata? Io in particolare avevo preso questa scheda convinto che avesse il POWER OVER ESATA, ce l'ha? oppure ha l'ESATA standard senza power? Grazie per le delucidazioni, non riesco davvero a capire perchè questa cosa non sia specificata nel manuale. Tra l'altro viene con un cavo SLI, ma nelmanuale è specificato solo Crossfire.....chi cavolo l'ha scritto quel manuale!?!? bah. http://img263.imageshack.us/img263/9...board01ctu.jpg Grazie
Ultima modifica di Dart81 : 19-09-2011 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Senior Member
|
Quote:
Detta terra terra, per trovarla a colpo d'occhio. Va da se però che i nuovi "standard" sono più veloci nel trasferire i dati. Nella fattispecie della domanda specifica, sul discorso Power, non so risponderti al momento (è tardi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
molti controller Raid funzionano lo stesso anche se montati in uno slot 1x , controlla come e' il pettine del tuo , anche come banda passante se il controller e' fatto bene non dovresti avere problemi neppure con un 1X
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Faccio presente che c'è una porta ESATA blu ed una ESATA rossa....questo non so bene che significa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la Power...dovrebbe esser di colore verde, almeno così ricordo da una recensione di una scheda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.