Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2011, 18:06   #1281
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
vi avevo chiesto cortesemente di continuare altrove ma non mi avete ascoltato...
Sono stata la prima a proporlo, ma lui nel suo seguente reply non mi ha ascoltato, punto!
Nui_Mg è offline  
Old 17-09-2011, 18:23   #1282
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
Domanda banale,ma a voi il pin to start funziona?
Se provo a pinnare qualcosa non appare nel menù metro!!!
qualcuno risponde alla mia domanda NON ot?
Old 17-09-2011, 18:24   #1283
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
qualcuno risponde alla mia domanda NON ot?
cosa intendi per pin to start scusa??
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline  
Old 17-09-2011, 18:33   #1284
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

il pin to start dovrebbe inserire l'icona nel menù metro (il nuovo start) a voi funziona?
Old 17-09-2011, 18:33   #1285
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
vi avevo chiesto cortesemente di continuare altrove ma non mi avete ascoltato...
sono costretto a segnalare la cosa
Io da parte mia ho già smesso come ho detto. Infatti è in Ignore per me Nui_mg. Prenditela con lei che insiste...
EDIT: per quanto mi riguarda i MOD se cancellassero tutti i nostri msg OT non avrei nulla da ridire e capirei.

Ultima modifica di hexaae : 17-09-2011 alle 18:40.
hexaae è offline  
Old 17-09-2011, 18:34   #1286
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Sono stata la prima a proporlo, ma lui nel suo seguente reply non mi ha ascoltato, punto!
questo e' il thread corretto

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955648
arnyreny è offline  
Old 17-09-2011, 18:35   #1287
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
il pin to start dovrebbe inserire l'icona nel menù metro (il nuovo start) a voi funziona?
devi andare con il cursore sotto e si alza il menu'...ho notato anchio cge a volte si blocca un pò
arnyreny è offline  
Old 17-09-2011, 18:38   #1288
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Quote:
devi andare con il cursore sotto e si alza il menu'...ho notato anchio cge a volte si blocca un pò
no,non avete capito
se fate tasto dx su un icona del desk esce scritto pin to start menu.
se lo si preme,e si entra nel menu start,ovvero quello in METRO,si dovrebbe vedere l'icona,a voi funziona o sono l'unico a cui non va?
Old 17-09-2011, 18:43   #1289
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Ho installato Firefox 7 beta5 e ci sono problemi con l'interfaccia, i colori degli elementi sballano e spesso sparisce la trasparenza sul bordo alto della finestra. Su 7 funziona tutto perfettamente quindi è un problema di 8. L'ho installato perché Flash 11 x64 Beta funziona male su IE10. Non so se sia Ie o Flash però.
birmarco è offline  
Old 17-09-2011, 19:11   #1290
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Ragazzi, siamo ad una preview per developers... È molto probabile che molte cose non funzionino/funzionino male e che ci siano ancora problemi da sistemare sopratutto con l'integrazione delle GUI dei programmi in METRO e in generale con le nuove API. Sono sicuramente molte le cose che funzionano "stranamente" in questa fase primordiale...
Old 17-09-2011, 20:47   #1291
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
e' già integrato
Spero si possa disattivare come già con WindowsDefender
Old 17-09-2011, 20:59   #1292
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
questo video dimostra come a mio avviso sto windows al momento non abbia alcun senso d'esistere... o lo rivedono come dico io o assolutamente rimango su se7en a lungo...

http://www.youtube.com/watch?v=WQusOz7B7wM (ho un account youtube, ma non verrà mai usato per fare video)

per ora è semplicemente un windows già morto...

non ho alcuna intenzione al momento di prendere un tablet, quindi voglio che provvedano a sistemarlo al più presto. e chiunque testerà le beta pls faccia un lavoro decente, che qui per ora non ci siamo proprio...
FulValBot è offline  
Old 17-09-2011, 21:16   #1293
bondocks
Senior Member

L'Avatar di bondocks

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
questo video dimostra come a mio avviso sto windows al momento non abbia alcun senso d'esistere... o lo rivedono come dico io o assolutamente rimango su se7en a lungo...

http://www.youtube.com/watch?v=WQusOz7B7wM (ho un account youtube, ma non verrà mai usato per fare video)

per ora è semplicemente un windows già morto...

non ho alcuna intenzione al momento di prendere un tablet, quindi voglio che provvedano a sistemarlo al più presto. e chiunque testerà le beta pls faccia un lavoro decente, che qui per ora non ci siamo proprio...
Inanzitutto è una developer preview quindi credo che difficilmente la versione finale sarà come questa.
Adesso sembrerebbe che l'obiettivo siano più i tablet quindi fa poco testo per quello che sarà la versione desktop definitiva.
Per lo stesso motivo quel video ritengo conti molto poco. Se poi il prodotto finale sarà così allora ben vengano le critiche ma allo stato attuale mi sembra un pò insensato
bondocks è offline  
Old 17-09-2011, 21:16   #1294
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
Certo è molto innovativo rispetto a tutti gli altri windows a cui siamo abituati da anni, un bel salto. Sembra tutto orientato verso il mondo mobile ormai...un mondo che personalmente non ho mai capito nè utilizzato.
In effetti l'OS del video su un pc non touch è un vero delirio
Toccherà farci l'abitudine, oppure ti tieni 7 e intanto guardi altrove...
Old 17-09-2011, 21:21   #1295
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

così com'è a me non sembra nulla de che sto s.o.

poi non vedo il motivo per il quale il menu start abbia l'icona così scadente, e stranamente anche la x, il trattino e il quadrato delle finestre di explorer non mi piacciono... sono squadrati... non capisco se hanno proprio voluto eliminare l'interfaccia aero normale. se quella è aero lite direi che però io voglio anche quella normale...
FulValBot è offline  
Old 17-09-2011, 21:29   #1296
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
A me,invece,lo stile metro piace,certo,se il monitor fosse un touch sarebbe tutta un'altra cosa,in fin dei conti la M$ sta valutando l'ipotesi di prendere più utenti giovani,che giocando con i cellulari di ultima generazione e tablet,stanno avvicinandosi al mondo dell'informatica e di conseguenza questa interfaccia sarà accattivante.
mamma M$ è una software house,non vende bruscolini e se il prodotto,alla fine,non piacesse....sono azzi per i dipendenti e per gli azionisti.
Ora parliamo male di win95....ME....Vista....instanto li abbiamo acquistati e installati,amati/odiati parlato bene/male....però sui nostri pc hanno girato,date tempo alla beta e vedrete che ci sarà una grossa fetta di mercato che farà la fatidica domanda: "quando esce?"
a me il vento innovativo è sempre piaciuto,ho sempre cambiato i s.o. appena ne usciva uno nuovo,e,grazie alla adsl,ho avuto le possibilità di testare in anteprima,come molti qui,vista e seven,e ora questa milestone,perchè (meglio ricordarlo) di questo si tratta....non ne parlate come fosse una beta o una RC,è una milestone,avanzata me sempre un contentino dato per vedere l'apprezzamento del mercato.
e,come al solito,faremo da betatester gratuiti.....

(scusate se ho scritto anche castronerie,ma è il mio attuale pensiero su 8)
cajenna è offline  
Old 17-09-2011, 21:36   #1297
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

stavolta da betatester da quel che vedo dovrete fare gli straordinari...

troppe cose non me stanno piacendo affatto...

ah poi un'altra cosa: visto che in qualunque windows c'è sta cosa che ogni volta tra le varie installazioni/rimozioni di software viene fuori un rallentamento graduale di windows, casomai provate a vedere se si può far qualcosa a partire dalla beta... xké non sarebbe male.

(non so se lo faranno -.-')
FulValBot è offline  
Old 17-09-2011, 21:47   #1298
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
FulValBot.

è la quarta volta che lo ripeto in questo thread. ora smetto di leggerlo perchè continuo a sentire le stesse cose: è brutto da usare col mouse, da problemi, da problemi, non mi piace, fa schifo windows 8.

PREBETA PER SVILUPPATORI, RILASCIATA PER FAR FAMIGLIARIZZARE GLI SVILUPPATORI CON I NUOVI LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE PER LE NUOVE APP DA INSERIRE IN "METRO".

questa NON E' UNA BETA DI WINDOWS 8.
Non va usata per provare se funziona Crysis o se si vedono i filmati di facebook.

QUESTA E' UNA BETA DI METRO.
sotto poteva anche starci windows novant'8'.

se vuoi vedere una beta stabile di windows 8 destinata ai pc desktop, devi ancora attendere.

ok?

Ultima modifica di Khronos : 17-09-2011 alle 21:50.
Khronos è offline  
Old 17-09-2011, 21:51   #1299
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

non ho alcuna intenzione di far da betatester per i windows...
FulValBot è offline  
Old 17-09-2011, 21:54   #1300
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
FulValBot.

è la quarta volta che lo ripeto in questo thread. ora smetto di leggerlo perchè continuo a sentire le stesse cose: è brutto da usare col mouse, da problemi, da problemi, non mi piace, fa schifo windows 8.

PREBETA PER SVILUPPATORI, RILASCIATA PER FAR FAMIGLIARIZZARE GLI SVILUPPATORI CON I NUOVI LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE PER LE NUOVE APP DA INSERIRE IN "METRO".

questa NON E' UNA BETA DI WINDOWS 8.
QUESTA E' UNA BETA DI METRO.
sotto poteva anche starci windows novant'8'.

se vuoi vedere una beta stabile di windows 8 destinata ai pc desktop, devi ancora attendere.

ok?
certo...
ma anche metro ha tante cose che non vanno...
la cosa principale il browser...senza passare per il dessktop classico e' inusabile...
anche se e' una prebeta .... non significa che tutto quello che ci viene dato non puo' essere criticato...
benvengano le critiche costruttive...
ricordo la beta di vista...
la release finale fu nettamente diversa
arnyreny è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
AMD, il core Zen 6 Low Power combina ele...
BYD, boom in Giappone: la sua prima kei ...
L'Europa mette sul piatto 1,5 miliardi d...
Google dichiara risolto il bug della bat...
Intel apre i segreti dei chip Atom a una...
FC 27 stravolgerà il gameplay: me...
Microsoft conferma la super app Copilot:...
Svolta per il vaccino anti-HIV: team ann...
Il governo USA 'compra' una quota di Glo...
Veeam offre supporto a sei nuovi hypervi...
WINDTRE BUSINESS apre alle imprese il da...
DEF CON vieta gli occhiali smart da 'per...
Keychron annuncia ZGM, il primo firmware...
Zuckerberg prevede miliardi di agenti IA...
Benzina sempre più cara, boom di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP