|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=MAuxcSJdBAY
|
|
|
|
#1742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
#1743 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
A giudicare dal video, nemmeno Xatax sembrerebbe essere la risposta corretta, ma sul genere di gioco ci hai preso in pieno. Grazie per il tentativo. |
|
|
|
|
|
|
#1744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Ehehe... bello aver trovato questo thread oggi!
Qualche tempo fa su un altro forum o su qualche altro posto chiesi ai vari utenti se ricordavano questo videogame. Spopolava nelle sale giochi negli anni 94-95 più o meno. Era un arcade ben fatto, di quelli con seduta, volante, cambio e quant'altro, un simulatore di guida in poche parole. La particolarità? una cavolata: le auto che si potevano scegliere nel videogame, ce ne erano tante ma erano una più speciale dell'altra. Tra le quali mi ricordo L'APECAR e la RENAULT 5 ALPINE (della seconda non sono sicurissimo, della prima certo al 100%). Altra particolarità ? il "doppio colpo di acceleratore". Dando quest'ultimo si attivava una specie di mossa segreta, per esempio l'apecar faceva il salto mortale!! Riepilogando: SISTEMA: Arcade PRODUTTORE: Forse NAMCO? CATEGORIA: Rally/Racing SOTTOCATEGORIA: Corse a carriera GRAFICA: 3d o un presunto tale DESCRIZIONE: poco mi ricordo... leggete sopra.. Chi mi aiuta?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox Ultima modifica di DocBrown : 16-09-2011 alle 17:52. Motivo: allineamento... |
|
|
|
|
|
#1745 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
"Cruis'n World" Video versione Nintendo 64 http://www.youtube.com/watch?v=uLsKgxGPZDY |
|
|
|
|
|
|
#1746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
|
|
|
#1747 | |
|
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
|
#1748 |
|
Senior Member
|
ora qualcuno si inca**a... sapete se riesco a reperirne una versione per PC o PSX??...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#1749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
c'é la versione per Nintendo 64... vai di emulatore. Oppure il Mame... ma devi avere un pc potente...
|
|
|
#1750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
|
SISTEMA
c64 PRODUTTORE bho CATEGORIA Shot-em-up SOTTOCATEGORIA Scorrimento orizzontale (da sinistra a destra) DESCRIZIONE invece della solita astronave, si guidava una specie di astronauta (o robot) nello spazio. ricordo un boss di fine livello, un'astronave gigantesca che non entrava tutta nello schermo e piano piano la si abbatteva girandoci intorno.
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce RTX 1070 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10 Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1 |
|
|
|
|
|
#1751 |
|
Senior Member
|
ma almeno stuzzicavano la fantasia.. le grafiche 3d attuali (es. Sonic della PS3) mi fa venire il voltastomaco... Oltre a rincoglionirmi completamente. E se lo fa a me che ho 28 anni figurati a mio nipote che di anni ne ha 10...
|
|
|
|
|
#1752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tant'è vero che sto usando un emulatore nes per psx, è anche un po' rallentatino ma la resa è praticamente PERFETTA. Come sopra... sto valutando avendolo ritrovato, di prendere sulla baja un N64... E suddetto gioco!
|
|
|
|
|
|
#1753 | |
|
Member
|
Quote:
Retrograde ![]() Side Arms ![]() Zybex ![]() Sidewize
|
|
|
|
|
|
|
#1754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
|
si, penso sia lui
grazie!
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce RTX 1070 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10 Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1 |
|
|
|
|
|
#1755 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate
|
Salve a tutti, da piccolino mi ricordo di un gioco di corse automobilistiche in cui potevi sparare anche con i razzi o altre armi, e alla fine della gara come premio c'era un presentatore che ti faceva scegliere 3 casse contenenti armi per le gare sucessive.. Purtroppo non mi risordo altro..
Il periodo e' fine anni 90, e ricordo che il distributore era leader.. Qualcuno sa aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#1757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1758 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Potrebbe essere F1 Super Lap, però non è ancora emulato dal Mame
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520 |
|
|
|
|
|
#1759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Se c'era Venturi potrebbe essere un titolo della Simulmondo
F1 manager?
|
|
|
#1760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
che spettacolo di gioco che era, la grafica per l'epoca era incredibilmente dettagliata! ancora grazie mille
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.