|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3961 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Configurazione Porte emule WLM 150n X1
Salve sono un possessore del prodotto sul titolo, dovrei cortesemente aprire le porte per emule, ma non so come si fa, qualcuno può aiutarmi?Non so nemmeno se questo è il post esato per fare tale domanda.
Grazie Attendo risposte |
|
|
|
|
|
#3962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
sezione virtual server o port forwarding
|
|
|
|
|
|
#3963 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3964 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3965 | ||||||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
magari è solo una interferenza sul segnale Wireless, prova a cambiare il canale dalle impostazioni Wireless del modem |
||||||
|
|
|
|
|
#3966 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Indirizzo Ip: 192.168.0.2 Subnet Mask: 255.255.255.0 e successivamente potrai accedere alla pagina di configurazione http://192.168.0.234 |
|
|
|
|
|
|
#3967 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3968 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
che modello hai acquistato esattamente? |
|
|
|
|
|
|
#3969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3970 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
io credo di aver fatto le prove come mi hai indicato (dico credo perchè di sicuro non c'è nulla), provando in modo alternato le varie modulazioni adsl ma nulla da fre...il led verde adsl lampeggia sempre.
Della mossa di resettare il d-link per poi accedere ai paramentri configurazione per vedere come lo stesso è configurato che mi dici? Rischio anche di resettare tutte le impostazioni o viene resettata solo la password di accesso? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3971 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Sai darci delle news? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#3972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- puoi tentare, considera il rischio, non lo conosco e non ho tempo ora di controllare, che tu perda anche la conf - cmq recuperare la conf del dlink rifacendola da capo non dovrebbe essere difficile - considera che se hai già eseguito le prove sul sitecom, tutte le prove, comincio a credere che davvero il sitecom e la tua linea siano incompatibili; - se il sitecom avesse la linea di comando aperta, CLI, potremmo anche capire perchè.. ma sono blindati |
|
|
|
|
|
|
#3973 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Salve io ho un router sitecom modello WL-160...
provando ad aggiornarlo da ethernet al firmware 1.71 dopo che ha caricato il primo .bin non mi accedeva più, e così non ho potuto caricare il secondo .bin ora come devo fare per ripristinarlo??? quanto meno poter accedere al pannello per l'aggiornamento e casomai completarlo... c'è magari qualche metodo per accedere tramite telnet e ripristinarlo da li???? |
|
|
|
|
|
#3974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq i sitecom non hanno cli aperta... se è fuori garanzia aprilo e vedi se c'è il pad per la seriale; magari riesci a clerare la NAND dal bootloader; sennò sostituzione non credo neanche abbiano pagine HTML di emergenza |
|
|
|
|
|
|
#3975 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
non ho le psw per il semplice motivo che quando ho comprato il pc fisso lo stesso negoziante mi ha fatto la cortesia di configurare (circa due anni fa) il modem dlink e usando user e pswd "admin" non si apre la configurazione
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3976 |
|
Senior Member
|
non saprei cosa consigliarti... cmq il dlink funziona, quindi dovresti essere in grado di riconfigurarlo velocemente, validando i parametri nel frattempo; vedi tu...
|
|
|
|
|
|
#3977 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[AIUTO] WL-583 naviga solo su alcuni siti
Ciao a tutti,
stavo per formattare il mio pc di casa... La situazione è la seguente: 1 modem-router wifi-lan sitecom wl583 (attivo da circa 1 anno); alice adsl; 1 pc (win7 64bit) collegato tramite lan al modem-router Da 5 giorni circa navigo mi fa navigare solo su alcuni siti (esempio google, gmail, ricerche su google) ma se cerco di andare in un risultato di google, nulla da fare, rimane in caricamento perenne della pagina. ho provato a navigare con un vecchio dlink malandato e navigo tranquilllamente. Mi potete dare delucidazioni in merito al comportamento di questo wl-583??? aggiungo che il firewall è dsabilitato e ho provveduto a resettarlo ai parametri di fabbrica. grazie db |
|
|
|
|
|
#3978 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema modem router Sitecom wl-322
Buongiorno, e ben ritrovati!
Sono in possesso da circa tre mesi di un modem router Sitecom WL-322 300N, e come provider ho Infostrada 8Mb. Praticamente, sin da quando l'ho acquistato ho avuto problemi con diversi siti, ed in particolare quelli più pesanti da caricare. In pratica molte volte non li caricava affatto, o quando ci riusciva, dopo pochi secondi di navigazione andava in buffering. La situazione è peggiorata nell'ultimo mesetto, ed in particolare da quando mi ha dato problemi per caricare il sito della Net Tv di Mediaset Premium. Ho problemi anche con il sito della "Gazzetta dello sport" ed in particolare di tutti quei siti che offrono le anteprime dei video in stile "You tube". Premetto che in casa ho collegato al suddetto modem router ben 3 PC, con configurazioni diverse e tutti mi davano lo stesso problema. Finchè sono entrato nei settaggi del router e ho tolto la spunta ad una voce della sezione DoS del firewall, "SPI and Anti-Dos firewall protection" (vi ho linkato l'immagine), e da li sono spariti tutti i problemi! Ora è una bomba, però sono meno protetto, è possibile trovare un compromesso.? Grazie! Dimenticavo, il modem router è aggiornato con l'ultima versione firmware, ovvero la 2.07b.
Ultima modifica di volver85 : 17-09-2011 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#3979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bella storia... cambiato browser; log che dice? usi wireshark? |
|
|
|
|
|
|
#3980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che le vere potezioni sono sul tuo pc, non sul router; |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.