|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
in ADSL solo negotiating cime stato collegamento tutto il resto é vuoto o 0
|
|
|
|
|
#2822 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2823 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#2824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
2. se la velocità la leggi sulla proprietà connessione wifi di XP sei fuori strada |
|
|
|
|
|
|
#2825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. non hai l'adsl attivo sulla tua linea 2. non hai filtrato le prese 3. hai disturbi sulle prese 4. il modem è difettoso 5. imposta il dmt 6. prova con altro modem |
|
|
|
|
|
|
#2826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. preciso che le due pagine che ho postato sono precise identiche anche se stacco il cavo telefonico dal router
|
|
|
|
|
#2827 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Attendiamo illuminazione dal nostro uomo Sitecom !!!! ![]() ![]()
Ultima modifica di lord_frank_68 : 15-04-2011 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
|
#2828 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2829 | ||||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mettendolo in G.DMT non si sono accese 2 nuove luci sulla destra ( che indicano ADSL ed INTERNET ) ? dagli screen non vi è collegamento alla portante ADSL, hai contattato il gestore telefonico per un controllo sulla linea? |
||||
|
|
|
|
|
#2830 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
per quanto riguarda l' apertura delle porte, è come già segnalato un Bug della versione V1, a breve arriverà il firmware aggiornato che risolve il problema. |
|
|
|
|
|
|
#2831 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
il passaggio da Tecnologia N a G, incide soltanto sulla velocità di trasferimento dati tra le periferiche in rete, e non sulla copertura del segnale WiFi. Es. 2 modem, uno N e uno G entrambi con una sola antenna, avranno lo stesso raggio di azione, ma il primo impiegherà meno tempo a spostare un film da un computer all' altro. Quello che incide sulla distanza di copertura sono il numero di antenne e la potenza delle stesse. Un modem con 1 antenna da 5db arriverà più lontano di un modem con 1 antenna da 2db. ma avrà più punti morti ( segnale meno omogeneo ) rispetto ad un modem con 2 antenne da 2 db i nostri modem x2/x3 avendo più antenne interne da 3db sono normalmente ottimi per coprire un appartamento anche su 2 piani e giardino. ma questa copertura è anche soggetta ad altri fattori, come muri troppo spessi o in cemento, o interferenze con altri prodotti elettronici ( E.s. Microonde, Telefoni Cordless ) che disturbano la qualità del segnale. |
|
|
|
|
|
|
#2832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dunque le due luci che ho adesso, se ho capito bene sono 'POWER' e ?WPS' che sono giustamente accese anche se stacco il cavo telefonico... poi verrebbero i 2 led blu LAN e WIFI e dopo questi dovrei trovarne accesi altri 2 ADSL e INTERNET... se è così, ora so come interfacciarmi con il competentissimo vi tengo aggiornati
|
|
|
|
|
#2833 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Attendiamo con ansia il nuovo firmware !!!! Grazie portavoce Ufficiale |
|
|
|
|
|
|
#2834 |
|
Senior Member
|
update:
anche oggi mi vergogno di essere italiano.... richiesta attivazione linea tel+adsl con infostrada fatta a metà febbraio, inizio marzo mi attivano il telefono (che non mi serve tra l'altro) data ultima attivazione ADSL 28-marzo, una chiamata al giorno per reclamare fino al 12 aprile, mail di avvenuta attivazione in data 13-04, stamane mi dicono 'problema tecnico' la line ancora non è attiva.... mi vergogno scusate lo sfogo e l'OT presumo dunque che il router non abbia problemi di guasti nè di configurazione, aspetto i 3 giorni lavorativi che ci impiegano per il problema tecnico, riprovo la configurazione, e vi riaggiorno. a proposito, mi hanno detto di lasciare il modem acceso, lascio la prima congfigurazione (quella con 'multimode' nella pagina adsl, o metto g-dmt?) grazie ancora
|
|
|
|
#2835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che abbonamento hai preso? se non superi i 7 mega lascia tranqui il DMT; altrimenti devi mettere il multimode; lascialo acceso, così in centrale o dai gruppi di operation vedono la linea del DSLAM salire quando il modem rileverà le portanti; e tu vedrai tutti i LED accesi spero... |
|
|
|
|
|
|
#2836 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
![]() Bianca: WPS Rossa: Power Blu: Wireless mancano in fondo 2 luci una blu e una verde rispettivamente per ADSL e Internet. sicuramente non è attiva l' adsl, lascia pure g.dmt |
||
|
|
|
|
|
#2837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
|
Salve
Ho provato anche con un'altro Client usando Slim B sono passato a IE ma stesso problema..penso che nn si tratta ne di cambiare pc ne di cambiare Brownser...perche l'errore riguarda proprio l'upgrade come se non fosse quello...booh pultroppo di Router non ne capisco... |
|
|
|
|
|
#2839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Buongiorno, ho un router adsl wl-363,
Ho notato che c'e un problema di portforwarding, con i programmi che richiedono di aprire deternimate porte funzionano a dovere solo attivando l' UPNP. Grazie Saluti.
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha Ultima modifica di MorrisADsl : 18-04-2011 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#2840 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Mancata connessione con Modem sitecom wl 583
Dopo un periodo di pausa ho provato a collegarmi tramite il Sitecom WL 583 Wireless Router 150N Kit per poter sfruttare tramite collegamento WIFI uno smartfhone Lg optimus one,ma ho avuto la spiacevole sorpresa di non riuscire a connettermi nemmeno col PC, cosa che in passato riuscivo a fare con entrambi.
Lo stato della connessione risulta "connesso" alla velocità di 135.0 Mbps,ma ho provato circa 30 minuti e non sono riuscito a connettermi,riuscivo soltanto a fatica ad entrare nel sito http://192.168.0.1. Leggendo vari post,ed avendo io l'abbonamento con Infostrada,per caso devo contattarla per vedere se è un loro difetto(o cos'altro posso fare???????). grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.