Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2011, 14:58   #2801
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da DjConti Guarda i messaggi
Salve io ho un modem WL-354 che funziona perfettamente però avrei bisogno del manuale in italiano (non trovo più il cd) e sul sito è disponibile soltanto quello in inglese. Dove lo posso trovare o richiedere?
Grazie
mi spiace ma il manuale completo in italiano per questo prodotto non è disponibile, se ha qualche domanda in particolare chieda pure.
Old 12-04-2011, 14:59   #2802
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
è disponibile qualcosa in italiano? una guida rapida magari?
Grazie
Old 12-04-2011, 15:00   #2803
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da HadesSaint Guarda i messaggi
Buonasera,
Io possiedo un Sitecom WL-118 cablato per una linea a 8MB/s da un po di mesi sto avendo dei problemi di linea e dato che il Gestore di Rete mi ha verificato piu volte che sulla Rete nessun problema ho pensato bene di aggiornare il firmware del router

2.7.0.23(ZUE0.B1)3.3.2.5

Se non erro è la versione vecchia, in giro ho trovato una versione nuova ma quando vado a fare upgrade mi dice

ERROR: FAIL TO UPDATE DUE TO... The uploaded file was not accepted by the router.

Versione errata o c'è dell'altro?
Grazie mille per la cortese attenzione
trova l' ultima versione disponibile a questo indirizzo:

http://www.sitecom.com/download/3407/ras

provi con questa ad aggiornarlo, lo faccia via cavo ethernet e non via Wireless.
Old 12-04-2011, 15:02   #2804
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da faina89 Guarda i messaggi
Grazie, comunque il metodo non funziona, mi da sempre nessun accesso ad internet. Io ho 2 pc, uno fisso a cui è collegato il modem d-link(il pc nn ha il wireless e sistema operativo xp) e un portatile a cui collego il wl330 per il settaggio( con sistema operativo window seven). Il procedimento lo svolgo sul portatile e va a buon fine fino alle impostazioni interne del wl330. Poi quando devo cercare "protocollo internet (TCP/IP)" sul portatile trovo protocollo internet versione 4(TCP/IPv4) e lo setto come indicato ma non funziona.
Si puo tentare qualcosa d'altro?
grazie in anticipo

Associa il WL-330 al Modem? inserisce lo stesso tipo di protezione e password? ha cambiato l' indirizzo IP del WL-330 come indicato?
Old 12-04-2011, 15:02   #2805
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da asdasdasdasdas Guarda i messaggi
Ma a cosa può essere dovuta questa cosa ???
E' questo che non riesco a capire!
potrebbe essere che uno degli Homeplug si è impallato o guastato, ha provato a resettarli come indicato?

Ultima modifica di Paolo Corsini : 24-09-2015 alle 18:17.
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 11:33   #2806
lord_frank_68
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Modem Router WL-598

Buongiorno, è da qualche giorno che possiedo il modem WL-598 (fantastico) l'unico problema che non riesco a connettermi alla console WII (ho provato a mettere come indicato per il WL-359 velocità dati 54M) e inoltre non riesco ad aprire le porte TCP e UDP per Emule...la cosa strana che non c'è la spunta Enable in virtual Server...le ho aggiunte e cliccato su applica...ma non attivate.

Purtroppo il modem è nuovo e in rete non ho trovato aiuti.

Grazie

Francesco
lord_frank_68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 19:40   #2807
Travis80
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Travis80 Guarda i messaggi
Salve,
ho acquistato un WL-348 e, imprudentemente, ho effettuato quello che pensavo essere un upgrade del firmware (ultima versione ufficiale sul sito la 1.00b datata Aprile 2010). In realtà ho effettuato un downgrade: avendo prima preso un screenshot della pagina di configurazione, mi sono accorto che il mio router montava nativo il firmware 1.01 (datato Maggio 2010). Vi chiedo dove posso riprendere il firmware originale per effettuare l'upgrade a 1.01.

Grazie,
Travis
Salve,
ho effettuato la stessa richiesta sul Vs. sito ma anche da li', nessuna risposta.
Mi sembra strano non sia possibile recuperare il firmware con cui il router viene correntemente venduto. Posso darvi qualche informazione in più per aiutarvi nella ricerca?

Grazie,
Travis
Travis80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 23:19   #2808
HadesSaint
Senior Member

L'Avatar di HadesSaint

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
trova l' ultima versione disponibile a questo indirizzo:

http://www.sitecom.com/download/3407/ras

provi con questa ad aggiornarlo, lo faccia via cavo ethernet e non via Wireless.
Sera, stesso errore con la versione che mi avete dato

PS.
L'upgrade viene effettuato esclusivamente via cavo

Cordiali saluti
HadesSaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 09:08   #2809
lord_frank_68
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da lord_frank_68 Guarda i messaggi
Buongiorno, è da qualche giorno che possiedo il modem WL-598 (fantastico) l'unico problema che non riesco a connettermi alla console WII (ho provato a mettere come indicato per il WL-359 velocità dati 54M) e inoltre non riesco ad aprire le porte TCP e UDP per Emule...la cosa strana che non c'è la spunta Enable in virtual Server...le ho aggiunte e cliccato su applica...ma non attivate.

Grazie

Francesco
Problema con console WII risolta togliendo l'opzione " AP"...persite il problema con Emule.

Inoltre ho notato una differenza di segnale minima tra il 54G (che avevo prima) e il nuovo WL-598 300N...il range wireless non mi sembra poi così ampio (x2)!!!!
Old 14-04-2011, 09:10   #2810
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
salve,
da qualche settimana ho comprato un router/modem Sitecom WL-354

(in attesa dell'attivazione della linea, l'ho aggiornato all'ultima versione firmware disponibile sul sito ufficiale)

ieri mi arriva la comunicazione di infostrada che hanno attivato il servizio adsl, e mi metto in opera per configurare il router,

come da istruzioni infostrada e del primo post di questa discussione, configuro i parametri manualmente:

dopo la corretta configurazione, (fatta dal mio laptop collegando il router via cavo lan)
la rete rimane sempre 'senza accesso internet' e l'icona del computerino col triangolo giallo.

provato già factory reset del router,
gli unici segni che mi dà sono questi:

la lucetta azzurra presumo indichi il collegamento via lan (dato che si spegne se stacco il pc) ma le altre 2 cosa indicano? sono fisse sempre accese.... anche se stacco il router dalla linea telefonica (certo almeno un iconcina per capire stè luci, dato che nella confezione non è uscito nè libretto nè nulla, solo un cd con una guida rapida risalente ad xp, che comunque non indica nulla )

devo preoccuparmi del modem o della linea?(a tal proposito stavo aspettando l'attivazione da quasi 2 mesi e telefonavo tutti i giorni al centro assistenza per reclamare, ma mi hanno avvisato via mail dell'avvenuta attivazione, ieri... dunque presumo che sia tutto a posto)
Old 14-04-2011, 09:19   #2811
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:

Grazie

Francesco

il suo WL-359 è i V1 o il V2 ?
Old 14-04-2011, 09:20   #2812
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Travis80 Guarda i messaggi
Salve,
ho effettuato la stessa richiesta sul Vs. sito ma anche da li', nessuna risposta.
Mi sembra strano non sia possibile recuperare il firmware con cui il router viene correntemente venduto. Posso darvi qualche informazione in più per aiutarvi nella ricerca?

Grazie,
Travis
Sul sito non è disponibile la versione 1.01, controllo se è reperibile e vi faccio sapere. cmq l' unica differenza dovrebbe essere sulla lista degli ISP.
Old 14-04-2011, 09:21   #2813
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da HadesSaint Guarda i messaggi
Sera, stesso errore con la versione che mi avete dato

PS.
L'upgrade viene effettuato esclusivamente via cavo

Cordiali saluti
Puoi provare con un altro Browser o altro PC?
Old 14-04-2011, 09:21   #2814
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
salve,
da qualche settimana ho comprato un router/modem Sitecom WL-354

(in attesa dell'attivazione della linea, l'ho aggiornato all'ultima versione firmware disponibile sul sito ufficiale)

ieri mi arriva la comunicazione di infostrada che hanno attivato il servizio adsl, e mi metto in opera per configurare il router,

come da istruzioni infostrada e del primo post di questa discussione, configuro i parametri manualmente:

dopo la corretta configurazione, (fatta dal mio laptop collegando il router via cavo lan)
la rete rimane sempre 'senza accesso internet' e l'icona del computerino col triangolo giallo.

provato già factory reset del router,
gli unici segni che mi dà sono questi:

la lucetta azzurra presumo indichi il collegamento via lan (dato che si spegne se stacco il pc) ma le altre 2 cosa indicano? sono fisse sempre accese.... anche se stacco il router dalla linea telefonica (certo almeno un iconcina per capire stè luci, dato che nella confezione non è uscito nè libretto nè nulla, solo un cd con una guida rapida risalente ad xp, che comunque non indica nulla )

devo preoccuparmi del modem o della linea?(a tal proposito stavo aspettando l'attivazione da quasi 2 mesi e telefonavo tutti i giorni al centro assistenza per reclamare, ma mi hanno avvisato via mail dell'avvenuta attivazione, ieri... dunque presumo che sia tutto a posto)

Impostalo in G.DMT come indicato in prima pagina e dovresti risolvere
Old 14-04-2011, 09:39   #2815
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Impostalo in G.DMT come indicato in prima pagina e dovresti risolvere
grazie della prontissima risposta

ci provo, anche se nelle faq consigliate quella modifica a chi ha il led lampeggiante.... i miei sono sempre fissi (a proposito sapresti indicarmi il significato dei 2 led?grazie)
Quote:
D: Dopo aver configurato il mio Modem Sitecom non riesco a collegarmi e ho notato che il LED ADSL continua a Lampeggiare.

R: Apra la pagina di configurazione del modem all' indirizzohttp://192.168.0.1 e si sposti su Status -> ADSL Status -> su Operation Mode selezioni al posto di Automatic, “G.DMT” e prema Apply. Fatto questo controlli se il LED ADSL diventa acceso fisso. Se anche eseguendo questa operazione il LED ADSL continua a lampeggiare, potrebbe trattarsi di un problema sulla linea ADSL pertanto provi a contattare il suo gestore telefonico.
update a dopo pranzo.....
Old 14-04-2011, 10:32   #2816
lord_frank_68
Junior Member

Quote:
Quote:
Problema con console WII risolta togliendo l'opzione " AP"...persite il problema con Emule.

Inoltre ho notato una differenza di segnale minima tra il 54G (che avevo prima) e il nuovo WL-598 300N...il range wireless non mi sembra poi così ampio (x2)!!!!

Quote:
il suo WL-359 è i V1 o il V2 ?
Il mio è un WL-598 ...per la versione mi sembra V1...ma questa sera controllo sotto il prodotto !!!!

Mi fa sapere qualcosa anche per il raggio wireless ?

Grazie

Ultima modifica di lord_frank_68 : 14-04-2011 alle 11:23.
Old 14-04-2011, 14:38   #2817
antoniocamerino
Senior Member

anche impostando G.DMT (e qualsiasi altro valore selezionabile in quel campo), niente internet ed i 2 led che ho indicato sempre fissi ed accesi(si può sapere cosa indicano? uno di sicuro lo stato ON, ma l'altro?)

cosa potrebbe causare il mio problema?

grazie
Old 14-04-2011, 15:22   #2818
frahugras
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
anche impostando G.DMT (e qualsiasi altro valore selezionabile in quel campo), niente internet ed i 2 led che ho indicato sempre fissi ed accesi(si può sapere cosa indicano? uno di sicuro lo stato ON, ma l'altro?)

cosa potrebbe causare il mio problema?

grazie

stringiamo: lascia perdere i LED; fai copia ed incolla delle pagine INTERNET ed ADSL.. dove vedi i parametri di allineamento ADSL e se e quali IP hai ricevuto dalla rete...
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 17:58   #2819
faina89
Junior Member

L'Avatar di faina89

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Associa il WL-330 al Modem? inserisce lo stesso tipo di protezione e password? ha cambiato l' indirizzo IP del WL-330 come indicato?
in che senso se associo il l WL-330 al Modem? Ho eseguito alla lettera quello che ha detto ma non va. I passaggi sono comunque corretti in quanto se li effettuo con l'altro modem sitecom che ho in casa il procedimento va a buon fine. Sulla scatola del wl-330 c'è scritto che funziona con qualsiasi modem. Se le serve qualche altro dato mi dica, perchè vorrei risolvere il problema grazie
faina89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 20:01   #2820
lord_frank_68
Junior Member

Quote:
Il mio è un WL-598 ...per la versione mi sembra V1...ma questa sera controllo sotto il prodotto !!!!

Mi fa sapere qualcosa anche per il raggio wireless ?

Grazie
Eccomi confermo WL-598 v1 001

anche in questo momento emule in firewall e segnale con qualità ottima (max eccellente) e volecità 120.0 Mbps. Il modem è a1 metro e mezzo !!!!
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP