|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
mouse per gaming
ciao ragazzi!
vorrei comprarmi un mouse per gaming non costoso, anche con filo. ke ne dite di questo della trust? Mouse Trust GXT14 Gaming Mouse chiedo aiuto nella vostra infinita conoscenza! grazie! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Questo mouse, a mio parere, di "gaming" ha solo il nome, è un normalissimo mouse ottico con un paio di pulsanti in più rispetto a quelli standard.
Un mouse "gaming" come minimo dovrebbe essere laser per la precisione e risposta nei movimenti. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok. grazie
allora qualche consiglio? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sia ben chiaro, anche con questo ci giocheresti bene, 2400dpi sono di tutto rispetto.
Se però vuoi un vero mouse da gaming la scelta è solo una, Razer. I prezzi però si alzano significativamente, il più economico penso sia il Razer Abyssus, prezzo ufficiale sul sito 40€, ma molto probabilmente lo troveresti a meno cercando su internet. La cosa che mi lascia dubbioso del Trust è la forma, non so se è colpa delle immagini che ci sono sul sito, ma mi da l'idea di essere scomodo, inoltre non vedo le dimensioni, calcola che un mouse gaming è meglio che sia grande in modo che ti riempia la mano e i Razer così sono. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ah ok. grazie mille!!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Sull'argomento c'è una discussione in rilievo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.