Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2011, 12:48   #3501
denaz77
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Ciao ragazzi, finalmente oggi è stato reso pubblico il MovieSheets+ 2.0.1!
Stasera credo proprio che lo proverò
Requisito fondamentale è che vi sia installato il firmware 1.02.21-0.4.7.3 custom firmware ed io al momento ho la versione modificata da non mi ricordo chi.
Visto che nel documento allegato al download del nuovo MovieSheet+ c'è scritto che funziona anche utilizzando la versione boot del 1.02.21-0.4.7.3, mi potete dare info su come muovermi?

La mia situazione attuale è questa:
WDTV Live collegato alla rete e con un disco da 2 tera collegato via usb.
Firmware 1.0.2.21 modificato da non ricordo chi (quello con tutte le iconcine carine) in versione flash e non live.

Per procedere all'installazione di questo nuovo OSD, la procedura è grossolanamente questa. Installare il firmware b.rad richiesto ed aggiungere i plugin del MovieSheets+ nella cartella apposita.

In teoria, asterebbe che utilizzassi il 1.02.21-0.4.7.3 versione live su chiave usb, modificando i plugin residenti sul disco da 2 tera? Secondo voi dovrebbe andare?

Denghiu oll!!!
denaz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 01:46   #3502
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Ciao ragazzi, dopo tanto tempo sono tornato a interessarmi del mio WDTVLive che ultimamente ho un pò trascurato
Ho notato subito che sono usciti parecchi firmware ufficiali nel frattempo (io ero fermo alle 1.02.xx, ora sono alla 1.06), però b-rad vedo che continua a usare la base di firmware ufficiali datati (max 1.03.xx), come mai?
Tutte le cose che sono state aggiunte nei firmware ufficiali successivi alla 1.03 (supporto a fb, correzione bug), in qualche modo b-rad se le è portate dietro?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 08:24   #3503
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Ti consiglio (andrebbe fatto sempre) prima di postare di leggere i post precedenti.

Avresti scoperto che b-rad ha avuto problemi ad implementare le modifiche nelle versioni 1.04.xx/1.05.xx/1.06.xx a causa della dimensione degli stessi firmware WD (e dello scarso spazio a disposizione nella fash).

Qualche post più indietro ci sono i link della beta 1.0.5.04 0.5.0.0.

Per favore prima di postare leggere almeno due/tre pagine precedenti.
Il forum non è una chat.
Altrimenti si costruiscono thread kilometrici che nessuno legge facendo sempre le stesse domande e contribuendo ad allungarli sempre di più.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 14:34   #3504
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Ti consiglio (andrebbe fatto sempre) prima di postare di leggere i post precedenti.

Avresti scoperto che b-rad ha avuto problemi ad implementare le modifiche nelle versioni 1.04.xx/1.05.xx/1.06.xx a causa della dimensione degli stessi firmware WD (e dello scarso spazio a disposizione nella fash).

Qualche post più indietro ci sono i link della beta 1.0.5.04 0.5.0.0.

Per favore prima di postare leggere almeno due/tre pagine precedenti.
Il forum non è una chat.
Altrimenti si costruiscono thread kilometrici che nessuno legge facendo sempre le stesse domande e contribuendo ad allungarli sempre di più.
Ciao, ti ringrazio per la risposta
Comunque per la cronaca ieri mi sono messo a leggere la prima pagina e le ultime 2, e non trovando info in merito (a parte uno che dice che la 1.06 è parecchio buggata in questa pagina) ho chiesto e non mi sono messo a spulciare oltre visto la lunghezza del thread.
Effettivamente adesso rileggendo i commenti sulla 0.5.0.0 come dici tu mi sono accorto che si parla anche della 1.05, ma essendo che nel posto originale viene detto che è basata solo sulla 1.02 e 1.03 ieri non ho neanche aperto il link e preso in considerazione i post dove parlavano della 0.5.0.0
Generalmente un minimo di ricerca la faccio sempre, ieri si vede che a causa dell'ora tarda mi è sfuggito qualcosa

ps: comunque non ho visto niente nelle ultime 4 pagin che spiega il motivo per il quale usava ancora fw vecchi ^^
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 27-08-2011 alle 14:57.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 15:31   #3505
denaz77
Member

Quote:
Originariamente inviato da denaz77 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, finalmente oggi è stato reso pubblico il MovieSheets+ 2.0.1!
Stasera credo proprio che lo proverò
Requisito fondamentale è che vi sia installato il firmware 1.02.21-0.4.7.3 custom firmware ed io al momento ho la versione modificata da non mi ricordo chi.
Visto che nel documento allegato al download del nuovo MovieSheet+ c'è scritto che funziona anche utilizzando la versione boot del 1.02.21-0.4.7.3, mi potete dare info su come muovermi?

La mia situazione attuale è questa:
WDTV Live collegato alla rete e con un disco da 2 tera collegato via usb.
Firmware 1.0.2.21 modificato da non ricordo chi (quello con tutte le iconcine carine) in versione flash e non live.

Per procedere all'installazione di questo nuovo OSD, la procedura è grossolanamente questa. Installare il firmware b.rad richiesto ed aggiungere i plugin del MovieSheets+ nella cartella apposita.

In teoria, asterebbe che utilizzassi il 1.02.21-0.4.7.3 versione live su chiave usb, modificando i plugin residenti sul disco da 2 tera? Secondo voi dovrebbe andare?

Denghiu oll!!!
Mi rispondo da solo, funziona.
C'è lo sbattimento di rifare tutti gli sheets in 4 parti, perchè ogni "locandina" è divisa in 2 parti. La superiore jpg, quella inferiore png, in quanto deve supportare la trasparenza per far visualizzare il filmato col fumo. Operazione da fare sia per la locandina del film, che per quella di presentazione. E bisogna anche ricontrollare tutte le dimensioni dei png e comprimerli se troppo grossi.

Cmq, stupendo.

Sto già facendo varie modifiche all'OSD. Ottimo davvero.
Old 29-08-2011, 09:18   #3506
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
C'è lo sbattimento di rifare tutti gli sheets in 4 parti, perchè ogni "locandina" è divisa in 2 parti. La superiore jpg, quella inferiore png, in quanto deve supportare la trasparenza per far visualizzare il filmato col fumo. Operazione da fare sia per la locandina del film, che per quella di presentazione. E bisogna anche ricontrollare tutte le dimensioni dei png e comprimerli se troppo grossi.

Cmq, stupendo.

io non l' ho mai provato, ma cosa ha di differente e meglio rispetto a thumbgen?

Grazie

Ale
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 11:15   #3507
denaz77
Member

Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
io non l' ho mai provato, ma cosa ha di differente e meglio rispetto a thumbgen?

Grazie

Ale
No no, è proprio una cosa diversa. E' un firmware modificato con parecchie migliorie grafiche tipo sfondi dei menù animati con musica (sono semplici files video, quindi puoi metterci quel che vuoi), locandine con sfondi animati, screensaver con filmati, ecc

http://www.youtube.com/watch?v=x4DC1...eature=related
Old 29-08-2011, 11:21   #3508
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
si, ma le locandine non si mettono al posto di quelle di thumbgen, o ho capito male?
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 11:49   #3509
denaz77
Member

Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
si, ma le locandine non si mettono al posto di quelle di thumbgen, o ho capito male?
Le locandine le ricrei sempre con ThumbGen, ma alla fin fine ne devi creare 4 per ogni film in quanto ogni locandina è divisa in due parti a causa della necessitò di creare la parte inferiore della locandina in formato png per creare la trasparenza.
Una volta capito come fare è più facile di quel che possa sembrare se hai creato precedentemente le tue locandine ed hai salvato il metadata perchè in ThumbGen c'è una opzione per farle ricreare leggendo i dati dal Metadata. Una volta capito come, ho quindi fatto fare la parte superiore per la locandina della cartella selezionata e del suo film (in jpg) per tutti i film in automatico, con la seconda passata poi ho fatto creare quelle inferiori in png.
La rottura di scatole sta poi nel guardare le dimensioni di tutti i png e con programmi appositi (cmq consigliati nel doc allegato al pack di installazione) ridurre quelle superiori ai 500k.
Old 29-08-2011, 12:03   #3510
Cosenza1914
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

Cmq, stupendo.

ciao ma moviesheet sarebbe l alternativa a thumbgen?
Cosenza1914 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 12:39   #3511
denaz77
Member

Quote:
Originariamente inviato da Cosenza1914 Guarda i messaggi
ciao ma moviesheet sarebbe l alternativa a thumbgen?
cia, io parlo di questo: http://www.moviesheets.ca/
Old 29-08-2011, 12:44   #3512
fabiusmax
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Napoli
Sposto il mio post qui sperando abbia più successo:

Salve a tutti,
è da stasera che cerco di configurare e flashare al meglio il mio WD TV Live acquistato verso le 18.00 all'Unieuro. Grazie al forum ho capito tante cose che mi hanno guidato verso la scelta, secondo me, più giusta.
Senza troppi giri di parole del firmware mod mi interessa molto unicamente la funzione di moviesheet. Così mi sono armato di santa pazienza e dopo tanto pensare ho capito che non voglio utilizzare plugin perchè non voglio perdere la possibilità di avere i DVD Menu e di stare a convertire eventuali MKV. Mi sono quindi buttato sulla nuovissima b-rad 0.5.0 basata sul fw 1.05. Dopo l'installazione andata a buon fine, scherzare con la web end ecc. vi avvicino al discorso movie sheet. Per fare una prova ho creato il movie sheet di un solo film. Processo che credo sia andato a buon fine poichè nella cartella dove ho tutti i film mi sono ritrovato due file: *nomefilm*.tgmd ed *nomefilm*.jpg.
Vado nel webend, abilito il moviesheet in modalità Standard come piace a me, lascio vuoto i campi dove mi chiede il pathname della cartella per i movie sheet sperando se li prenda automaticamente, dato che film e file per il thumb si trovano nello stesso luogo, ed infine metto le spunte per visualizzare gli sheet nelle varie modalità.

Tutto felice quando vado a vedere nel menu video del wd (premetto che i file si trovano su un NAS WD), mi ritrovo i singoli file video con la visualizzazione solita a lista con i due file creati da thumbgen che posso aprire a tutto schermo come una foto.
Ho provato anche ad esplicitare il percorso nel campo "Path repository for sheet" utilizzando quello dove si trova film e i file creati da thumbgen (//192.ecc./Public/Shared\ Videos) ma nulla è cambiato.

Perchè non riesco a creare quei bellissimi effetti che vedo su internet, dove l'interfaccia grafica della scelta del film si trasforma in un vero e proprio database per cinema-appassionati?
Le guide che ho trovato mi fanno creare le thumb ma non riesco a capire quale impostazione sbaglio per poter avere la visualizzazione che voglio sullo schermo.

E visto che mi trovo: dato che sarei anche MOOOLTO interessato al plugin per avere il controllo del volume tramite il telecomando, sono costretto a cambiare fw mod. Il fw mod adatto, però, mi costringe a rinunciare alla possibilità di leggere gli mkv con head compressor.
Il processo per eliminare l'head compressor è molto lungo e faticoso (come utilizzo di risorse del pc) per poter uniformare tutti i miei mkv, così da poter utilizzare anche i plugin java?

Vi ringranzio e se mi invitate ad utilizzare il tasto "Cerca" vi prego di indicarmi un post in particolare da cui iniziare o una keyword più specifica altrimenti in questa giungla di post non potrò mai riuscirsi
Old 29-08-2011, 13:09   #3513
fabiusmax
Member

Quote:
cia, io parlo di questo: http://www.moviesheets.ca/
Ho dato una occhiata al sito ma non mi permette di scaricare il fw di cui parli. Potresti darmi upparlo da qualche parte e darmi un link alternativo per scaricarlo?
Old 29-08-2011, 16:37   #3514
leone70
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
buongiorno a tutti, ho questo strano problema col mio wd tv live,
con il fw 1.02.21 - 4.7.3 b-rad vedo sia le locandine dei film che la trama con sheet attivo e soliti flag da webend. ho un problema però con la riproduzione dei film che scattano, ad esempio il cartone bolt scatta sempre sulle stesse scene che sia file iso o vob.
con il fw 1.03.49 - 4.7.3 b-rad vedo solo la locandina del film ma non la trama dietro, con le stesse impostazioni. i film però vengono riprodotti correttamente senza scatti.
la mia sensazione è che nel 1.02.21 (ho provato anche versioni + vecchie) ci sia autores che da fastidio (ho provato a variare le impostazioni anche a 576i, ma niente).
io vorrei tenere il fw 1.3.49 che mi sembra migliore, almeno non scatta, ma non mi fa vedere le trame come il fw 1.2.21.
idee?
grazie comunque.

la cartella del film bolt ha all'interno:
bolt.iso
folder.jpg
bolt.jpg
wd_tv.jpg

Ultima modifica di leone70 : 30-08-2011 alle 09:15.
leone70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 17:54   #3515
fabiusmax
Member

Mi sta venendo un dubbio: la grafica delle locandine con trama ecc. funziona anche se si utilizza un NAS da dove leggere i film?

Ho installato il moviesheet+ plugin ma non accade nulla Mi rimanano le icone di sempre con un triste sfondo nero.

Ultima modifica di fabiusmax : 29-08-2011 alle 17:59.
fabiusmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 19:09   #3516
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da fabiusmax Guarda i messaggi
Sposto il mio post qui sperando abbia più successo:

Salve a tutti,
è da stasera che cerco di configurare e flashare al meglio il mio WD TV Live acquistato verso le 18.00 all'Unieuro. Grazie al forum ho capito tante cose che mi hanno guidato verso la scelta, secondo me, più giusta.
Senza troppi giri di parole del firmware mod mi interessa molto unicamente la funzione di moviesheet. Così mi sono armato di santa pazienza e dopo tanto pensare ho capito che non voglio utilizzare plugin perchè non voglio perdere la possibilità di avere i DVD Menu e di stare a convertire eventuali MKV. Mi sono quindi buttato sulla nuovissima b-rad 0.5.0 basata sul fw 1.05. Dopo l'installazione andata a buon fine, scherzare con la web end ecc. vi avvicino al discorso movie sheet. Per fare una prova ho creato il movie sheet di un solo film. Processo che credo sia andato a buon fine poichè nella cartella dove ho tutti i film mi sono ritrovato due file: *nomefilm*.tgmd ed *nomefilm*.jpg.
Vado nel webend, abilito il moviesheet in modalità Standard come piace a me, lascio vuoto i campi dove mi chiede il pathname della cartella per i movie sheet sperando se li prenda automaticamente, dato che film e file per il thumb si trovano nello stesso luogo, ed infine metto le spunte per visualizzare gli sheet nelle varie modalità.

Tutto felice quando vado a vedere nel menu video del wd (premetto che i file si trovano su un NAS WD), mi ritrovo i singoli file video con la visualizzazione solita a lista con i due file creati da thumbgen che posso aprire a tutto schermo come una foto.
Ho provato anche ad esplicitare il percorso nel campo "Path repository for sheet" utilizzando quello dove si trova film e i file creati da thumbgen (//192.ecc./Public/Shared\ Videos) ma nulla è cambiato.

Perchè non riesco a creare quei bellissimi effetti che vedo su internet, dove l'interfaccia grafica della scelta del film si trasforma in un vero e proprio database per cinema-appassionati?
Le guide che ho trovato mi fanno creare le thumb ma non riesco a capire quale impostazione sbaglio per poter avere la visualizzazione che voglio sullo schermo.

E visto che mi trovo: dato che sarei anche MOOOLTO interessato al plugin per avere il controllo del volume tramite il telecomando, sono costretto a cambiare fw mod. Il fw mod adatto, però, mi costringe a rinunciare alla possibilità di leggere gli mkv con head compressor.
Il processo per eliminare l'head compressor è molto lungo e faticoso (come utilizzo di risorse del pc) per poter uniformare tutti i miei mkv, così da poter utilizzare anche i plugin java?

Vi ringranzio e se mi invitate ad utilizzare il tasto "Cerca" vi prego di indicarmi un post in particolare da cui iniziare o una keyword più specifica altrimenti in questa giungla di post non potrò mai riuscirsi
Quote:
Mi sta venendo un dubbio: la grafica delle locandine con trama ecc. funziona anche se si utilizza un NAS da dove leggere i film?

Ho installato il moviesheet+ plugin ma non accade nulla Mi rimanano le icone di sempre con un triste sfondo nero.
Direttamente dalla prima pagina:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=293

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=296
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 20:17   #3517
fabiusmax
Member

Forse sarò stupido io ma... la procedura che mi hai dato mi fa montare il nas come disco locale.. continuo a avere il problema della visualizzazione degli osd dei film
Io davvero non riesco a trovare una guida che mi indica cosa fare dopo la creazione dei thumb fatti con thumbgen
Li creo sono sul nas nella stessa cartella del film ma continuo a vedere tutto come prima
Old 29-08-2011, 20:30   #3518
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Forse sarò stupido io ma... la procedura che mi hai dato mi fa montare il nas come disco locale.. continuo a avere il problema della visualizzazione degli osd dei film
Io davvero non riesco a trovare una guida che mi indica cosa fare dopo la creazione dei thumb fatti con thumbgen
Li creo sono sul nas nella stessa cartella del film ma continuo a vedere tutto come prima
I file degli sheet vengono gestiti dal wdtv live solo sui dischi locali non sui dischi di rete --> devi montare il nas come disco locale!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 20:49   #3519
fabiusmax
Member

Quindi effettuo questo xmount e poi utilizzo il thumbgen per creare le thumb. Dopo di che come per magia l'OSD si trasforma in quello fantastico che si vede in giro?
Old 29-08-2011, 22:49   #3520
fabiusmax
Member

Spiego la mia attuale situazione.

OBIETTIVO: Vedere le locandine dei film con recensione ecc.
FIRMWARE UTILIZZATO: 1.02.21 b-rad 0.4.7.3
PLUGIN INSTALLATO: MovieSheets 2.0.1
DEVICE ARCHIVIAZIONE FILM: NAS Western Digital World Edition (white)

COSA ACCADE:
Dopo aver seguito i consigli di dover utilizzare xmounts, riesco a montare il NAS correttamente ma questo mi viene riconosciuto dal WD solo dopo che ho collegato una penna usb.
Eseguito il comando di mount non succede nulla. Appena inserisco una qualunque penna appare la voce "local drive" dove mi risulta il contenuto del NAS.
Questo risultato, però, non mi permette di far partire il plugin moviesheet che si trova sulla penna. Infatti, nonostante abbia editato il file net.mounts e incollato in /conf, nel momento in cui resetto il WD TV Live con la penna inserita, dopo il boot alla voce "local drive", risulta il contenuto della penna usb
A me spiace creare tutti questi disturbi per questo tentativo che sembrava facile e che mi sta facendo sbattere la testa come non mai ma spero che la pazienza di un'anima pia e dotta possa aiutarmi.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian