Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2011, 20:15   #8221
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Per ora sì, devono ancora lavorare un bel po', ma sembrano ascoltare i feedback della community (commo rose inserita e 3d spot rivisto al contrario di come era nella alpha). Sicuramente il comandante non lo metteranno (farlo su console sarebbe quasi impossibile), però dobbiamo ancora spingere sul no alla rigenerazione della vita dei veicoli e l'ampliamento delle squadre a 6 giocatori con caposquadra (nella beta potrebbe essere reintrodotto lo spawn system di bc2, perchè nella alpha i nabbi attaccanti non riuscivano a vincere anche perchè il caposquadra non faceva nulla per sopravvivere).
Ah perchè i veicoli hanno davvero la vita che si rigenera? Non ci posso credere.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 29-08-2011, 20:17   #8222
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ah perchè i veicoli hanno davvero la vita che si rigenera? Non ci posso credere.
Sembra, ma bisogna vedere la modalità in cui avviene.. resto comunque fiducioso, magari è una cosa riservata ad una modalità newbba e molto coddiana

PS. la squadra da 6 sarebbe davvero ORO!
BugoA7X è offline  
Old 29-08-2011, 20:21   #8223
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Sembra, ma bisogna vedere la modalità in cui avviene.. resto comunque fiducioso, magari è una cosa riservata ad una modalità newbba e molto coddiana

Cavolo quando l'avevo sentito pensavo che avessero capito male, è veramente assurdo un veicolo che si rigenera.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 29-08-2011, 20:22   #8224
NiubboXp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
sono interessato al gioco ma piu per l'online che per altro...

mi potreste spiegare come funziona di solito l'online?
ci sono server italiani?
una volta che uscirà il prossimo capitolo, i server di bf3 si svuoteranno?

sull'online sono niubbissimo quindi datemi qualche info
grazie
NiubboXp è offline  
Old 29-08-2011, 20:26   #8225
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Cavolo quando l'avevo sentito pensavo che avessero capito male, è veramente assurdo un veicolo che si rigenera.
Eh lo so.. preghiamo insieme
BugoA7X è offline  
Old 29-08-2011, 20:51   #8226
freedzer
Senior Member

L'Avatar di freedzer

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:

Allora non vi garantisco niente perchè l'ho visto di sfuggita (è finita la partita subito dopo) ma quando l'ho provato al gamescom giocando da geniere mi è sembrato di vedere che mentre riparavo un mezzo l'icona circolare della vita di quest'ultimo fosse divisa "a fette" quindi ho pensato che probabilmente la rigenerazione agisce solo sulla singola fetta lasciata a metà mentre il geniere "riempie" le fette da 0. Quindi si recupererebbe solo una piccola parte di vita e solo il geniere sarebbe in grado di fullarla. Ripeto sono mie considerazioni XD
My PC: Intel Core i7 930 @3.6GHz/Asus P6X58D-E/ASUS Radeon R7 270X 4GB GDDR5/6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz cas8/HAF 922/Scythe MUGEN 2/SSD Samsung 830 128 Gb/WD Caviar Black 500Gb---Logitech G500/Razer Sphex/Logitech G110/Logitech X-230/Logitech G430
freedzer è offline  
Old 29-08-2011, 20:51   #8227
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
si hanno notizie invece su una possibile modalità "veterano" ? Cioè senza aiuti di sorta, con vita realistica ecc ecc (alla bc2 per intenderci)
nicacin è offline  
Old 29-08-2011, 20:56   #8228
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da freedzer Guarda i messaggi
Allora non vi garantisco niente perchè l'ho visto di sfuggita (è finita la partita subito dopo) ma quando l'ho provato al gamescom giocando da geniere mi è sembrato di vedere che mentre riparavo un mezzo l'icona circolare della vita di quest'ultimo fosse divisa "a fette" quindi ho pensato che probabilmente la rigenerazione agisce solo sulla singola fetta lasciata a metà mentre il geniere "riempie" le fette da 0. Quindi si recupererebbe solo una piccola parte di vita e solo il geniere sarebbe in grado di fullarla. Ripeto sono mie considerazioni XD
Sarebbe un complicare le cose inutilmente, ma non si sa mai.. grazie comunque per la dritta, se ne hai altre spara pure
BugoA7X è offline  
Old 29-08-2011, 21:16   #8229
freedzer
Senior Member

L'Avatar di freedzer

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Sarebbe un complicare le cose inutilmente, ma non si sa mai.. grazie comunque per la dritta, se ne hai altre spara pure
Di niente :-) per il resto era un'alpha con parecchi bug xd i veicoli ti sparivano da sotto i piedi lol
My PC: Intel Core i7 930 @3.6GHz/Asus P6X58D-E/ASUS Radeon R7 270X 4GB GDDR5/6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz cas8/HAF 922/Scythe MUGEN 2/SSD Samsung 830 128 Gb/WD Caviar Black 500Gb---Logitech G500/Razer Sphex/Logitech G110/Logitech X-230/Logitech G430
freedzer è offline  
Old 29-08-2011, 22:00   #8230
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Versione "estesa" del trailer caspian border, ci si vede qualcosa in più.. per esempio il gunner dell'eli ha switchato da visuale normale a visuale IR (se ricordo bene il termine tecnico) http://www.youtube.com/watch?v=WTYY2...layer_embedded
Old 29-08-2011, 22:20   #8231
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Versione "estesa" del trailer caspian border, ci si vede qualcosa in più.. per esempio il gunner dell'eli ha switchato da visuale normale a visuale IR (se ricordo bene il termine tecnico) http://www.youtube.com/watch?v=WTYY2...layer_embedded
thanks del link sempre un gran bel vvedere!
vulvaoculare è offline  
Old 29-08-2011, 22:29   #8232
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Ragà
ricordo quando tra me e me scuotevo la testa alle affermazioni di Beltra sui 100 FPS in gioco.
Beh, ho messo su la 560ti e adesso mi ci avvicino (su BC2) ed effettivamente la differenza si sente (in 1680....)
Mi sa che cedo e mi faccio l'i7 o giù di lì......
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 29-08-2011 alle 22:34.
tribal123 è offline  
Old 29-08-2011, 22:37   #8233
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Ragà
ricordo quando tra me e me scuotevo la testa alle affermazioni di Beltra sui 100 FPS in gioco.
Beh, ho messo su la 560ti e adesso mi ci avvicino (su BC2) ed effettivamente la differenza si sente (in 1680....)
Mi sa che cedo e mi faccio l'i7 o giù di lì......
l'i7 ti da 10 fps con quella scheda. se prendi l'i7 devi passare alla 580 altrimenti sono soldi buttati.. poi però in full hd non ce la fai con una 580 su bf3.. insomma è un mutuo. e un gatto che si morde la coda.
vulvaoculare è offline  
Old 29-08-2011, 22:40   #8234
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Come già detto ho fatto l'alfa con il dettaglio al massimo impostabile con un phenom 2 x2 @4 core a 3100 e una 6870 liscia a 1600x1000 senza mai avere un lag o altro ne risulta che giocando in dx10 senza i filtri e le nubi o l'acqua giochi con un vecchio quad 2800 e una 5850.
Tessellation e dx11 e full hd ti serve un pc da 3000 euro con monitor da 26 e crossfire .

Con un pc normale si gioca senza problemi rinunciando solo ad alcuni effetti che tutti i players intelligenti già toglievano in bf2 e bc2 effetti e dettagli ( chi se ne frega della tessellation o dei filtri sulle onde o delle 1000 nuvolette) quando lo scopo è seccare il nemico?

La cosa importante è che dovete comprare windows 7 meglio il 32 bit e 4 giga di ram poi un quadcore euna 5850 o una 6850 da 120 euro e siete a posto.

Edit per aggiungere la cosa piû importane detta alla conevntion.
Il gioco gira sulle console e non avrete alcun problema al 720p.(lo fanno per far giocare tutti.. È un business non un film di bertolucci) La limitazione a 24 è su
La cpu e non avrete problemi sui server da 32.
Il plus del pc si avrà con dx 11 e tess con l,aggiunta di una nuova risoluzione ultra per il pc.
Cosa , come ho detto prima, che si potrà permettere chi spende 3000 euro.
oddio, un po' esagerati certi numeri, o riferimenti imho inopportuni al CF o a monitor da 26, entrambi non sono certo un obbligo.
Del resto, con 3000 metti su veramente qualcosa di pazzesco.
Pensa ad una mamma base 1155, un 2500k ed 8 gb di ram e sei a 350 euri, metti pure un CF o Sli di vga di fascia alta, ed un buon ali per tenerle su, come ci arrivi a quelle cifre?
è pur sempre un multipiatta, per sfruttare sta roba devi veramente cucirglielo addosso al pc un gioco, cosa come ben sapete impossibile perchè contro il loro interesse economico.
Certo, se poi per migliorie pc intendono quelle fatte con crysis 2 o metro 2033, che offrono il 15% di resa visiva in +, ma ti dimezzano letteralmente il rate, il discorso cambia, ma lì siamo nella sfera nubbia, in cui l'importante è dire all'amico, "l'ho settato a palla".
Lino P è offline  
Old 29-08-2011, 22:49   #8235
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
l'i7 ti da 10 fps con quella scheda. se prendi l'i7 devi passare alla 580 altrimenti sono soldi buttati.. poi però in full hd non ce la fai con una 580 su bf3.. insomma è un mutuo. e un gatto che si morde la coda.
se è come dici questo non è un multipiatta, ma un esclusiva pc.
Prima dell'uscita di crysis 2 si facevano lo stesso genere di commenti, e io già allora a calmare le acque dicendo che essendo un multipiatta non si poteva pensare che fosse qualcosa di innovativo e spaccahardware come il primo.
NOn a caso venne fuori qualcosa di carino, ma nulla di +, con un detail setting in 3 step e senza l'ombra di un filtro, e che di fatto scala alla grande anche su cpu dual core e non ciuccia + di 2,6-7 giga di ram.
Se spettacolo visivo sarà, sarà merito di una grande ottimizzazione, non certo per lo sfruttamento reale dell'hardware di cui parli, non a caso, su PS3 che ad hardware non è certo ben messa, rende già alla grande.
Lino P è offline  
Old 29-08-2011, 23:06   #8237
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da NiubboXp Guarda i messaggi
sono interessato al gioco ma piu per l'online che per altro...

mi potreste spiegare come funziona di solito l'online?
ci sono server italiani?
una volta che uscirà il prossimo capitolo, i server di bf3 si svuoteranno?

sull'online sono niubbissimo quindi datemi qualche info
grazie
In realtà no, dipende da quanto è bello il gioco, una prova? La demo di bf2 ha ancora server attivi ed è più giocata di altri giochi completi mentre su bf2 ci sono ancora moltissimi server pieni. E bc2 andrà avanti ancora per un bel po' con tutti quelli che non possono o non vogliono passare a bf3. E se bf3 rispetterà le aspettative, fra 10 anni ci sarà ancora gente che lo gioca. Per l'online non possiamo ancora darti nessuna info perchè il gameplay non l'abbiamo ancora scoperto bene neanche noi, l'unico consiglio che posso darti è di provare bf2 o bc2 per prepararti un minimo, per il resto ogni gioco è differente.

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
si hanno notizie invece su una possibile modalità "veterano" ? Cioè senza aiuti di sorta, con vita realistica ecc ecc (alla bc2 per intenderci)
"purtroppo" ci sarà
Crystal Dragon è offline  
Old 29-08-2011, 23:08   #8238
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
se è come dici questo non è un multipiatta, ma un esclusiva pc.
Prima dell'uscita di crysis 2 si facevano lo stesso genere di commenti, e io già allora a calmare le acque dicendo che essendo un multipiatta non si poteva pensare che fosse qualcosa di innovativo e spaccahardware come il primo.
NOn a caso venne fuori qualcosa di carino, ma nulla di +, con un detail setting in 3 step e senza l'ombra di un filtro, e che di fatto scala alla grande anche su cpu dual core e non ciuccia + di 2,6-7 giga di ram.
Se spettacolo visivo sarà, sarà merito di una grande ottimizzazione, non certo per lo sfruttamento reale dell'hardware di cui parli, non a caso, su PS3 che ad hardware non è certo ben messa, rende già alla grande.
Ma questo è un gioco totalmente diverso dalla versione console, se facessero girare bf3 su una xbox/ps3 penso che si giocherebbe a 3 fps
Crystal Dragon è offline  
Old 29-08-2011, 23:13   #8239
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
oddio, un po' esagerati certi numeri, o riferimenti imho inopportuni al CF o a monitor da 26, entrambi non sono certo un obbligo.
Del resto, con 3000 metti su veramente qualcosa di pazzesco.
Pensa ad una mamma base 1155, un 2500k ed 8 gb di ram e sei a 350 euri, metti pure un CF o Sli di vga di fascia alta, ed un buon ali per tenerle su, come ci arrivi a quelle cifre?
è pur sempre un multipiatta, per sfruttare sta roba devi veramente cucirglielo addosso al pc un gioco, cosa come ben sapete impossibile perchè contro il loro interesse economico.
Certo, se poi per migliorie pc intendono quelle fatte con crysis 2 o metro 2033, che offrono il 15% di resa visiva in +, ma ti dimezzano letteralmente il rate, il discorso cambia, ma lì siamo nella sfera nubbia, in cui l'importante è dire all'amico, "l'ho settato a palla".
Infatti, è sempre il solito discorso.
Si vuole giocare bene in maniere decente oppure si è ossesionati dal fatto che il gioco debba girare tutto al massimo, filtri al massimo, a millemilafps?

Se poi mi devo basare su quanto ho visto fare al frostbite e dai DICE, BC2 è scalabilissimo, da high a medium il colpo d'occhio neanche cambia, ma si guadagnano FPS... tanto per dire.

Poi bhe, rispetto le esigenze di ognuno.
Chaykin è offline  
Old 29-08-2011, 23:20   #8240
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
ma a te chi te lo ha detto che una 580 non basta???????? io ho una 6970 mi sparo allora!!!! in compenso ho un 2600k a 4,4ghz....speriamo serva.....cmq mi pare esagerato il tuo "pronostico".....

ps con la stessa vga che ti ho detto di avere, passando da un ottimo procio q9550 a 4 ghz al mio attuale sandy 2600k a 4,4 ghz, nel livello di bc2 "oasis" ho guadagnato in certi punti anche 25-30 fps........

Ultima modifica di FRN2003 : 29-08-2011 alle 23:23.
FRN2003 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian