Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2011, 22:13   #3841
tiz1965
Senior Member
 
L'Avatar di tiz1965
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Messaggi: 4282
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
basta istallare Shadow Defender è un software che lo attivi e istalli quello che vuoi,fai le prove che vuoi poi decidi se al riavvio perdi tutto e torni come prima oppure no,cmq vedi se funziona o se va male qualcosa,serve volendo anche per navigare e scongiurare virus o roba simile
Si ma tu stai parlando di un programma, io intendo prorio un ripristino del disco in uso, non conosco quel programma, ma non credo che tu possa fare un ripristino di un'immagine utilizzando quello, non so magari mi sbaglio.
__________________
....................
tiz1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 21:35   #3842
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
Ragazzi ho bisogno di aiuto ... allora ho la versione di acronis true image home 2011 (v14.0.0.5015) installata su un sistema appena formattato e con i programmi appena reinstallatti (windows XP pro sp3 aggiornato).
Se imposto in acronis il backup dei dati e punto come percorso di salvataggio il nas dopo un paio di minuti che macina mi si interrompe il back up. Premetto che la cartella di destinazione del backup è montata su windows e le credenziali di accesso sono salvate e memorizzate, è impostato il "rimontaggio" in caso di perdita della connessione.

Ho fatto alcune prove sia puntando direttamente la cartella sia puntandola tramite FTP ho lo stesso problema ... ho controllato, non ci sono problemi di permessi perchè la cartella è scrivibile dall'utente attivo in windows.

le uniche impostazioni che ho dato ad acronis sono:
- la pianificazione del back up una volta a settimana ad orario stavbilito
- eseguire il backup quando il pc è in idle
- lo spegnimento quando fatto il backup
- notifica dei problemi tramite email.
- tipologia del backup quello predefinito

sapete dirmi che cavolo succede?

ho fatto una prova con quel cesso di prog di backup integrato in windows XP e funziona ...
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 21:54   #3843
andrewz_rev
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da andrewz_rev Guarda i messaggi
Salve a tutti, sto da poco provando a fare i backup con acronis, ora utilizzo la versione home 2011... a parte i problemi quando faccio il recovery dell'intera partizione da boot che finora mai mi é riuscita, o per errore dell'immagine o del disco del pc (IDE), ancora non l'ho capito, risolvendo poi con il disco di ripristino di win7 son riuscito almeno a ripristinare i file e le cartelle...Insieme ai file ripristinati (qualsiasi formato dagli eseguibili ai doc)noto un'altra file, ovvero una copia con stesse dimensioni e un codice affianco al nome del file (tipo 44P4VCFU)...che diavolo sono?
A qualcuno sono usciti questi file copia oltre a me?
andrewz_rev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 09:36   #3844
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23183
File management all'interno dei file immagine

Esiste un qualche modo per eliminare file/cartelle all'interno dei file di immagine di Acronis TrueImage?

Le uniche opzioni sembrano essere quelle di copia.

Che altro si puo' usare per cancellare files/cartelle all'interno di file di immagine come quelli di Acronis?

Ultima modifica di giovanni69 : 02-07-2011 alle 09:53.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 15:23   #3845
KeySim
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 500
Salve, vorrei avere un informazione su acronis true image home 2011. Ho un problema al suo avvio. In pratica l'ho installato e configurato su un pc con windows xp professional. Ora però quando tento di aprirlo il programma si avvia ridotto a icona con la scritta benvenuti e non ne vuole sapere di aprirsi. E' già capitato a qualcuno?

Grazie in anticipo.
KeySim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 09:22   #3846
KeySim
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 500
UPDATE:

Il problema si è evoluto. Mi spiego meglio. Il problema che ho scritto nel precedente post è nato dal fatto che devo modificare le copie di backup di un pc da assistenza remota per mezzo del prog. VNC. Ora ho scoperto che collegandomi da VNC sul pc remoto e avviando acronis io non vedo la schermata che si apre mentre il proprietario del pc dall altra parte la vede! Ecco perchè pensavo erroneamente che acronis rimanesse ridotto a icona. Quindi il problema è VNC! E' normale? E' una protezione di acronis? Grazie in anticipo.
KeySim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 15:38   #3847
KeySim
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 500
UP: Nessuna idea? :\
KeySim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 21:17   #3848
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Non riesco a capire come creare un'immagine ISO di sistema con Acronis... ma si può?
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 23:42   #3849
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Ciao uso da tempo Acronis true image 2010 su un pc con windows 7 64bit, non avevo mai provato la funzione Try & Decide, oggi mi interessava provare un programma ma nell'avviarlo mi esce "impossibile avviare TRy & Decide" in altri dettagli mi dice Codice evento: 0x0000FFF0.
Qulacuno mi sa dire il motivo ?
Grazie.
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 16:52   #3850
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Ho risotlo: disinstallato con Revo e reinstallato ex- novo; adesso funziona.....bo
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 14:30   #3851
DonovanUsa
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 69
Ragazzi una domanda forse stupida, comprato acronis true image 2011 sapreste dirmi se ha una scadenza la licenza?

lo dico per i futuri aggiornamenti che vengono rilasciati ogni tot mesi.
DonovanUsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 16:36   #3852
Jack37
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 142
Ciao a tutti, ho un problema con Acronis True Image 2011: ho creato un backup in versione completa, facendo in modo dalle opzioni che le versioni successive fossero tutte incrementali.
Il problema è che mi ha creato correttamente la versione completa (40 GB) e la prima incrementale (4 GB), ma la seconda occupa 40 GB, come se fosse un'altra versione completa.
Ho aggiunto dei file al disco prima di creare la seconda versione incrementale, ma ho sistemato le esclusioni in modo che i file più grandi fossero esclusi, perciò il backup non dovrebbe superare i 3/4 GB (invece raggiunge i 40...).
Spero riusciate a darmi una mano, le versioni incrementali con Acronis 2011 sono sempre ostiche per me...

Ciao


@ DonovanUsa: da quanto ho capito, gli aggiornamenti sono gratuiti, mentre per i major update (tipo da Acronis 2011 a 2012) paghi un costo di upgrade.

Ultima modifica di Jack37 : 26-08-2011 alle 16:51.
Jack37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 22:24   #3853
tiz1965
Senior Member
 
L'Avatar di tiz1965
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Messaggi: 4282
Quote:
Originariamente inviato da Jack37 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema con Acronis True Image 2011: ho creato un backup in versione completa, facendo in modo dalle opzioni che le versioni successive fossero tutte incrementali.
Il problema è che mi ha creato correttamente la versione completa (40 GB) e la prima incrementale (4 GB), ma la seconda occupa 40 GB, come se fosse un'altra versione completa.
Ho aggiunto dei file al disco prima di creare la seconda versione incrementale, ma ho sistemato le esclusioni in modo che i file più grandi fossero esclusi, perciò il backup non dovrebbe superare i 3/4 GB (invece raggiunge i 40...).
Spero riusciate a darmi una mano, le versioni incrementali con Acronis 2011 sono sempre ostiche per me...

Ciao
@ DonovanUsa: da quanto ho capito, gli aggiornamenti sono gratuiti, mentre per i major update (tipo da Acronis 2011 a 2012) paghi un costo di upgrade.
La risposta al tuo problema è molto semplice hai ricreato una versione completa dell' immagine, x proseguire con un incrementale, adesso vado un po' a memoria non ho presente la grafica, quando tu hai eseguito la prima immagine, aprendo successivamente ATI ti segnalera' il file fatto in precedenza, mi pare ci sia qualche selezione sulla fin. del file in questione, x entrare nelle opzioni del backup, dalla compressione alle descrizioni ecc.ecc., fra queste troverai anche il tipo di backup che tu vuoi fare, vedrai che di suo è selezionato completo, cioè quello che avevi fatto in precedenza, chiaramente se fai il backup in questo modo tu non farai altro che creare un'altra immagine completa, se invece nella tendina a discesa sceglieraì incrementale oppure una delle altre opzioni, allora aggiungerai le modifiche fatte all'immagine completa fatta prima, e vedrai che sara' sicuramente molto meno ingombrante il file aggiuntivo, mi pare che non sia nemmeno necessario nominarlo, da solo dara' lo stesso nome con un 2 finale.

Spero di essere stato chiaro nella descrizzione, comunque se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure.

Ciauz
__________________
....................
tiz1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 10:21   #3854
Jack37
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da tiz1965 Guarda i messaggi
La risposta al tuo problema è molto semplice hai ricreato una versione completa dell' immagine, x proseguire con un incrementale, adesso vado un po' a memoria non ho presente la grafica, quando tu hai eseguito la prima immagine, aprendo successivamente ATI ti segnalera' il file fatto in precedenza, mi pare ci sia qualche selezione sulla fin. del file in questione, x entrare nelle opzioni del backup, dalla compressione alle descrizioni ecc.ecc., fra queste troverai anche il tipo di backup che tu vuoi fare, vedrai che di suo è selezionato completo, cioè quello che avevi fatto in precedenza, chiaramente se fai il backup in questo modo tu non farai altro che creare un'altra immagine completa, se invece nella tendina a discesa sceglieraì incrementale oppure una delle altre opzioni, allora aggiungerai le modifiche fatte all'immagine completa fatta prima, e vedrai che sara' sicuramente molto meno ingombrante il file aggiuntivo, mi pare che non sia nemmeno necessario nominarlo, da solo dara' lo stesso nome con un 2 finale.

Spero di essere stato chiaro nella descrizzione, comunque se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure.

Ciauz
Grazie della spiegazione, chiarissima

Ho controllato le impostazioni di backup, il tipo che ho scelto (che però avevo già fatto in precedenza) è quello personalizzato, basato sul metodo incrementale. Ora cliccando nella lista dei backup su quello completo e poi su esegui backup, mi dovrebbe creare una versione incrementale a partire da esso.
Il problema è che non lo fa, continua a creare una versione da più di 40 GB, come se non considerasse quella versione.
Qualche idea? Magari sbaglio qualcosa, però non riesco a capire...

Ultima modifica di emmedi : 28-08-2011 alle 17:49. Motivo: Rimosso OT
Jack37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 11:33   #3855
tiz1965
Senior Member
 
L'Avatar di tiz1965
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Messaggi: 4282
Quote:
Originariamente inviato da Jack37 Guarda i messaggi
Grazie della spiegazione, chiarissima

Ho controllato le impostazioni di backup, il tipo che ho scelto (che però avevo già fatto in precedenza) è quello personalizzato, basato sul metodo incrementale. Ora cliccando nella lista dei backup su quello completo e poi su esegui backup, mi dovrebbe creare una versione incrementale a partire da esso.
Il problema è che non lo fa, continua a creare una versione da più di 40 GB, come se non considerasse quella versione.
Qualche idea? Magari sbaglio qualcosa, però non riesco a capire...
Sospettavo di essermi spiegato male, anche io prima di capire il meccanismo avevo il tuo stesso problema, vedro' di essere + chiaro, io andro' a descrivere la mia versione che è la 2011, aprendo ATI, eseguirai il primo backup, che sara' di grandi dimensioni, una volta fatto ti apparira' una finestrella ove sara' scritto tutto quello che riguarda il backup eseguito, dalla dimensione a la posizione ove risiede e altro, comprensivi dei pulsanti ripristina ed esegui backup, fino qua credo tutto chiaro o sbaglio?

X continuare in incrementale da questa immagine appena creata, bisogna partire da lì, mi spiego meglio, quando apri ATI ti riptroveraì questa finestrella del backup appena fatto sulla dx. c'è una scritta in azzurrino cliccabile "operazioni", cliccandoci sopra vedrai che si apre un'altra tendina ove ti dara' altre funzioni che tu puoi fare, se guardi bene troveraì "modifica impostazioni backup", nella fin successiva "opzioni backup del disco" e lì dovrai modificare il tipo di backup, dopo il primo backup troveraì chiaramente completo, selezioni incrementale o quello che a te interessa di + e vai vedrai che lo fa + piccolo, ti dico subito che è molto importante la destinazione, che se non è giusta non ti fa selezionare i pulsanti della modifica, xchè a me cosa è successo, che mi dava un percorso tipo disco G.....ecc.ecc., al collegamento dopo qualche tempo quel disco è diventato H.... non so xchè, ma chiaramente ho dovuto cercare la destinazione diversa da quando qualche tempo prima avevo fatto il backup, è tutto qua.
Spero di essere stato un po' + preciso nella spigazione, diciamo che nelle versioni precedenti era + semplice, adesso si sono inventati un sistema non proprio chiaro, bisogna solo prendere un po' di confidenza con ATI 2011, una volta capito il meccanismo diventa abbastanza semplice.

Se hai difficolta' comunque chiedi pure.

Ciauz
__________________
....................
tiz1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 14:26   #3856
Jack37
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da tiz1965 Guarda i messaggi
Sospettavo di essermi spiegato male, anche io prima di capire il meccanismo avevo il tuo stesso problema, vedro' di essere + chiaro, io andro' a descrivere la mia versione che è la 2011, aprendo ATI, eseguirai il primo backup, che sara' di grandi dimensioni, una volta fatto ti apparira' una finestrella ove sara' scritto tutto quello che riguarda il backup eseguito, dalla dimensione a la posizione ove risiede e altro, comprensivi dei pulsanti ripristina ed esegui backup, fino qua credo tutto chiaro o sbaglio?

X continuare in incrementale da questa immagine appena creata, bisogna partire da lì, mi spiego meglio, quando apri ATI ti riptroveraì questa finestrella del backup appena fatto sulla dx. c'è una scritta in azzurrino cliccabile "operazioni", cliccandoci sopra vedrai che si apre un'altra tendina ove ti dara' altre funzioni che tu puoi fare, se guardi bene troveraì "modifica impostazioni backup", nella fin successiva "opzioni backup del disco" e lì dovrai modificare il tipo di backup, dopo il primo backup troveraì chiaramente completo, selezioni incrementale o quello che a te interessa di + e vai vedrai che lo fa + piccolo, ti dico subito che è molto importante la destinazione, che se non è giusta non ti fa selezionare i pulsanti della modifica, xchè a me cosa è successo, che mi dava un percorso tipo disco G.....ecc.ecc., al collegamento dopo qualche tempo quel disco è diventato H.... non so xchè, ma chiaramente ho dovuto cercare la destinazione diversa da quando qualche tempo prima avevo fatto il backup, è tutto qua.
Spero di essere stato un po' + preciso nella spigazione, diciamo che nelle versioni precedenti era + semplice, adesso si sono inventati un sistema non proprio chiaro, bisogna solo prendere un po' di confidenza con ATI 2011, una volta capito il meccanismo diventa abbastanza semplice.

Se hai difficolta' comunque chiedi pure.

Ciauz
No no, tu ti sei spiegato benissimo.
Io ho fatto così:






Dopodichè sono tornato alla schermata principale, ho cliccato sull'ultimo backup, quello più grande, di cui voglio fare l'incrementale.

Risultato: sempre il backup da 40 GB

Purtroppo l'opzione incrementale e basta non c'è...

Ultima modifica di emmedi : 28-08-2011 alle 17:48. Motivo: Rimosso OT
Jack37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 15:09   #3857
tiz1965
Senior Member
 
L'Avatar di tiz1965
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Messaggi: 4282
Quote:
Originariamente inviato da Jack37 Guarda i messaggi
Adesso ci sono anche le offerte estive



No no, tu ti sei spiegato benissimo.
Io ho fatto così:

Dopodichè sono tornato alla schermata principale, ho cliccato sull'ultimo backup, quello più grande, di cui voglio fare l'incrementale.

Risultato: sempre il backup da 40 GB

Purtroppo l'opzione incrementale e basta non c'è...
Ma hai cliccato su "esegui backup adesso", il pulsante a dx. del primo file che vedo nello screen di 40Gb, credo "3 Completo", o sbaglio?

Come ti spiegavo e vitale la posizione del file, xchè se dovesse x qualche motivo strano essere diverso da dove risiede quello completo di 40gb, ti fara' in automatico il backup completo, se invece vedra' quello completo prendera' l'incrementale, una volta fatto su ATI vedraì sempre solo il completo, se vai nella cartella dove avrai messo le immagini troverai quello completo e quello successivo nominato uguale con il '2' in fondo una roba come questo screen:



come potrai notare il primo è di 25Gb ed il secondo di 4.6 +/-.

Se non funziona probabilmente stai sbagliando qualche passaggio, anche io ricordo che prima di giungere a questa conclusione ho penato un po' di tempo, quindi bisogna dire che ATI ha fatto una cosa non così immediata e semplice come era una volta che ti chiedeva il file di partenza e poi basta invece hanno voluto fare i fenomeni, e non so se è nel loro interesse, xchè i clienti che sono poco pratici di informatica che vogliono fare il backup senza tante menate gli scappano e vanno su programmi + semplici ed immediati, speriamo che in futuro si rendano conto e cerchino di semplificare le cose
__________________
....................
tiz1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 17:58   #3858
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12581
Disquisire delle politiche di prezzo di Acronis non è l'obiettivo di questa discussione, puramente tecnica, che pertanto è stata ripulita dai diversi interventi off topic.

Rimane sempre valido il principio di informarsi prima di acquistare un prodotto; recriminare successivamente serve a poco...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 09:33   #3859
Jack37
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da tiz1965 Guarda i messaggi
Ma hai cliccato su "esegui backup adesso", il pulsante a dx. del primo file che vedo nello screen di 40Gb, credo "3 Completo", o sbaglio?

Come ti spiegavo e vitale la posizione del file, xchè se dovesse x qualche motivo strano essere diverso da dove risiede quello completo di 40gb, ti fara' in automatico il backup completo, se invece vedra' quello completo prendera' l'incrementale, una volta fatto su ATI vedraì sempre solo il completo, se vai nella cartella dove avrai messo le immagini troverai quello completo e quello successivo nominato uguale con il '2' in fondo una roba come questo screen:


come potrai notare il primo è di 25Gb ed il secondo di 4.6 +/-.

Se non funziona probabilmente stai sbagliando qualche passaggio, anche io ricordo che prima di giungere a questa conclusione ho penato un po' di tempo, quindi bisogna dire che ATI ha fatto una cosa non così immediata e semplice come era una volta che ti chiedeva il file di partenza e poi basta invece hanno voluto fare i fenomeni, e non so se è nel loro interesse, xchè i clienti che sono poco pratici di informatica che vogliono fare il backup senza tante menate gli scappano e vanno su programmi + semplici ed immediati, speriamo che in futuro si rendano conto e cerchino di semplificare le cose
Sì, ho cliccato su esegui backup adesso, la posizione del file è corretta, ma continua a rifare il baackup completo.
L'altro backup però lo legge, perchè quando esegue il secondo, nella lista dei backup lo spazio occupato va da 40 a 80 GB; il backup quindi lo rileva, ma non ne vuole sapere di fare quello incrementale...
Comunque grazie della tua disponibilità
Jack37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 17:08   #3860
tiz1965
Senior Member
 
L'Avatar di tiz1965
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Messaggi: 4282
Quote:
Originariamente inviato da Jack37 Guarda i messaggi
Sì, ho cliccato su esegui backup adesso, la posizione del file è corretta, ma continua a rifare il baackup completo.
L'altro backup però lo legge, perchè quando esegue il secondo, nella lista dei backup lo spazio occupato va da 40 a 80 GB; il backup quindi lo rileva, ma non ne vuole sapere di fare quello incrementale...
Comunque grazie della tua disponibilità
Allora non saprei cosa dirti, quando io l'ho fatto il risultato è quello che hai visto nello screen di qualche msg indietro
__________________
....................
tiz1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v