|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Si può far cambiare una persona??? | |||
| Si |
|
6 | 12.24% |
| No |
|
39 | 79.59% |
| Per amore si può fare tutto |
|
4 | 8.16% |
| Votanti: 49. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...se parti con l'idea di voler cambiare qualcuno sei fuori......Vuol dire semplicemente che quella nn è la persona adatta......è profondamente egoista trovare una persona, accorgersi che nn è come si vuole e cercare di cambiarla.......assurdo. E' una questione di rispetto.
p.s. questo nn vuol dire che, trovati i lati positivi di una persona, nn si possa esaltarli e aiutarla a svilupparli ulteriormente.......ma come a già detto qualcuno.....la volontà deve partire dall'altro\a. Ultima modifica di Ciaba : 16-02-2004 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Il fatto è che non sopporto la gente che pretende di decidere al posto mio come devo comportarmi, come devo vestirmi, cosa devo dire... Tempo fa lasciai perdere una storia perchè questa persona voleva plasmarmi esclusivamente sui suoi gusti. Ogni sera era una menata diversa: e perchè non mettevo i tacchi, e perchè non avevo voglia di truccarmi e perchè a volte mi scappa qualche parolaccia di troppo e perchè mi piace la birra ecc ecc Vivere con una persona che pretende di decidere tutto per te è stressante e non ti fa sentire apprezzata.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Le persone possono cambiare con l'età maturando ma pretendere di cambiare certi atteggiamenti/comportamenti è quasi impossibile a meno di incontrere il carattere debole, che però un bel giorno ti può esplodere letteralmente addosso, il compromesso e la tolleranza sono la migliore via in un rapporto.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Su questo sono daccordo.Ed è proprio questo che voglio vedere..tanto non ci perdiamo niente,riprovare non ci costa niente,tanto peggio di così... 2 persone mature dopo essersi lasciate, se voliono toranare a stare insieme perche si vogliono bene,sarebbero così intelligenti da cercare di non rifare ognuno i propri sbagli del passato... Io ci sto provando..vediamo lei che fa..per ora è molto scettica,ma come faccio io a caricarmi positivamente e credere che possa rinascere qualcosa se lei parte col piede sbagliato,non credendoci del tutto???Mica posso fare le cose da solo...
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
In caso contrario vuol dire che è finita definitivamente perché non ci tiene più. E per questo motivo in tal caso forse lasciarsi definitivamente è la cosa migliore. D'altronde se non ci si vuole più veramente bene è inutile continuare a lottare. Lo so, può far male una cosa simile, ma bisogna trovare il coraggio di dire basta, se necessario.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Pienamente daccordo
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.