Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-08-2011, 10:49   #2661
Speed_89
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Provincia di Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Speed_89 Guarda i messaggi
Il racconto dell'hands-on di ripten.com!
Non ho potuto leggerlo tutto ma a metà della quarta pagina il tizio racconta di aver combattuto con dei vampiri...
Per i pigroni come me ecco la traduzione in italiano! :P

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Be non sarebbe male una o due quest riguardo le faide tra vampiri. No Twilight no ti prego!
Nono, vade retro twilight!
Comunque si, speriamo bene in queste quest, ma pure se non ci saranno nella versione vanilla, penso che saranno uno dei primi oggetti di mod...
Poi a proposito di fazioni... Si parlava di fazioni all'interno del gioco, ma che voi abbiate capito, si tratta solo delle gilde come negli altri tes, o ci saranno delle vere e proprie fazioni politico/territoriali con le quali schierarsi?
Old 27-08-2011, 10:54   #2662
Speed_89
Senior Member

Inoltre vi ricordo "Skyrim al PAX", ed in particolare:
Quote:
Inoltre sabato 27 alle ore 15:30 PDT (Le famose 0:30 nostrane. Ringraziatemi per averi convertito l’orario e preparatevi a stare svegli fino a mezzanotte e mezzo.) il buon vecchio Todd darà una speciale presentazione del gioco con momenti inediti in-game all’Unicorn Theater.
Speriamo bene in interessanti nyìuone news/video per domattina!

PS: i requisiti hardware secondo voi quando verranno resi noti?
Old 27-08-2011, 11:56   #2663
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Sapere i requisiti hardware non ha senso nei multipiatta
bodomTerror è offline  
Old 27-08-2011, 12:07   #2664
Speed_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Sapere i requisiti hardware non ha senso nei multipiatta
Cosa vuoi dire?

Alla fine so che skyrim girerà bene anche sul mio portatile poichè è nettamente superiore all'hardware di una XBox360, però siccome per la versione PC sono stati annunciati livelli grafici superiori, mi farebbe comodo sapere i requisiti consigliati per godermelo al massimo...
Old 27-08-2011, 12:36   #2665
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
Cosa vuoi dire?

Alla fine so che skyrim girerà bene anche sul mio portatile poichè è nettamente superiore all'hardware di una XBox360, però siccome per la versione PC sono stati annunciati livelli grafici superiori, mi farebbe comodo sapere i requisiti consigliati per godermelo al massimo...
Nel senso che ti compri un altro portatile per skyrim?
Io non mi aspetto niente di che, perchè quello che dice lo sviluppatore serve per rincuorare chi compra la versione pc ma raramente cè un vero balzo da console a pc, di solito il motore di gioco è già bello pronto e ci aggiungono degli effetti per appesantire la versione pc, comunque avendo anchio un portatile sono sicuro che ci girerà abbastanza bene a dettagli medio/alti e 720p
bodomTerror è offline  
Old 27-08-2011, 13:17   #2666
Speed_89
Senior Member

Quote:
Nel senso che ti compri un altro portatile per skyrim?
Io non mi aspetto niente di che, perchè quello che dice lo sviluppatore serve per rincuorare chi compra la versione pc ma raramente cè un vero balzo da console a pc, di solito il motore di gioco è già bello pronto e ci aggiungono degli effetti per appesantire la versione pc, comunque avendo anchio un portatile sono sicuro che ci girerà abbastanza bene a dettagli medio/alti e 720p
Nono, siccome al momento ho solo il portatile vorrei farmi entro l'autunno un PC fisso, e già che ci sono vorrei poter giocare ai massimi dettagli skyrim... Comunque si, l'engine quello è, e spero sia davvero più leggero di quello di oblivion, perà come hai detto appunto, è giusto che chi compra la versione PC abbia una qualità visiva migliore con texture migliori magari, e proprio per questo spero pubblichino presto i requisiti consigliati, anche se forse per sapere l'hardware realmente necessario si dovrenno aspettare i primi test degli utenti...
Old 27-08-2011, 14:07   #2667
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
una 4870 dovrebbe reggerlo al max in fullhd, sempre che non abbiano fatto un catorcio di gioco.
Old 27-08-2011, 14:56   #2668
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
una 4870 dovrebbe reggerlo al max in fullhd, sempre che non abbiano fatto un catorcio di gioco.
Lo spero vivamente così vado vanti con la mia 4850 finché non esce la nuova serie 7xxx Ati o 6xx Nvidia xD
IngMetallo è offline  
Old 27-08-2011, 15:43   #2669
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Lo spero vivamente così vado vanti con la mia 4850 finché non esce la nuova serie 7xxx Ati o 6xx Nvidia xD
Io a fine ottobre saro' costretto a cambiarla perche' avendo acquistato un bel 23 pollici full-HD, con certi giochi chiede pieta' !
Mi sa che provero' una bella GTX 570 stavolta !
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 27-08-2011, 16:40   #2670
Speed_89
Senior Member

Beh se andate bene voi, allora dovrei andare bene pure io che intendevo puntare su una HD 6770 a 860MHz con 1GB di GDDR5 a 4800MHz... Speriamo bene... Intanto finchè non si sa nulla di preciso non posso ordinare...

PS: comunque ho reinstallato oblivion sul portatile e iniziato una nuova partita, premetto che è oblivion vanilla, senza alcun mod, e con tutte le opzioni al massimo mi fa i 60 fps... Come vga ho una Geforce 9600 GT con 512Mb... Non so se è un buon risultato, anche perchè ancora non ho testato situazioni concitate con più di 3 avversari in combattimenmto, xò penso che se skyrim sarà veramente più leggero, pure rinunciando a qualcosa, sul portatile girerà...
Old 27-08-2011, 16:53   #2671
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
PS: comunque ho reinstallato oblivion sul portatile e iniziato una nuova partita, premetto che è oblivion vanilla, senza alcun mod, e con tutte le opzioni al massimo mi fa i 60 fps... Come vga ho una Geforce 9600 GT con 512Mb... Non so se è un buon risultato, anche perchè ancora non ho testato situazioni concitate con più di 3 avversari in combattimenmto, xò penso che se skyrim sarà veramente più leggero, pure rinunciando a qualcosa, sul portatile girerà...
Andando avanti ti accorgi che il parametro più pesante è la densità dell'erba modificabile nel file di config, però se non attivi l'aa o l'af che in questo gioco sono pesantissimi è giusto che ti voli a 60 fps
bodomTerror è offline  
Old 27-08-2011, 17:30   #2672
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Eh ma il primo texture pack 4096x4096 che spunta su tes e zac vai di 20 fps medi in esterno..
Aurelio Magherelli è offline  
Old 27-08-2011, 17:58   #2673
Speed_89
Senior Member

Quote:
Andando avanti ti accorgi che il parametro più pesante è la densità dell'erba modificabile nel file di config, però se non attivi l'aa o l'af che in questo gioco sono pesantissimi è giusto che ti voli a 60 fps
Quote:
Originariamente inviato da Aurelio Magherelli Guarda i messaggi
Eh ma il primo texture pack 4096x4096 che spunta su tes e zac vai di 20 fps medi in esterno..
Immagino... Ma tutto sommato mi va bene, stiamo pur sempre parlando di un gioco ultra pesante su un portatile di 3 anni fa...

PS: ma quant'è brutto sto oblivion! Graficamente e come meccaniche... Manco fosse che c'ho giocato a skyrim, il solo sentire parlare delle sue meccaniche e il vedere una decina di personaggi mi fa venire il rifiuto di tutto il resto!
Old 27-08-2011, 18:28   #2674
Aurelio Magherelli
Senior Member

Quote:
PS: ma quant'è brutto sto oblivion! Graficamente e come meccaniche... Manco fosse che c'ho giocato a skyrim, il solo sentire parlare delle sue meccaniche e il vedere una decina di personaggi mi fa venire il rifiuto di tutto il resto!
Vai di mod! Anzi fatti prima un giro nel thread dedicato qua poco sotto e vedrai che differenza..
Old 27-08-2011, 19:26   #2675
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
ok a quanto pare sembra ci siano già dlc in programma appena dopo l'uscita

http://www.ingame.it/xbox/news/2071-...-xbox-360.html

avete tirato in ballo twilight? Ecco che arriva la batosta

http://www.ingame.it/xbox/news/2063-...imoni-gay.html
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700
+Enky+ è offline  
Old 27-08-2011, 19:30   #2676
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Però interessante la seconda news..
La prima invece mi chiedo.. boh.. ma non avevano quelli di bethesda caro prima di tutto il mercato pc
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 27-08-2011, 21:00   #2677
Aurelio Magherelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da +Enky+ Guarda i messaggi

Ok ma poi si possono adottare bambini?
Old 27-08-2011, 21:50   #2678
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Aurelio Magherelli Guarda i messaggi
Ok ma poi si possono adottare bambini?

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 2x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline  
Old 27-08-2011, 22:27   #2679
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Io a fine ottobre saro' costretto a cambiarla perche' avendo acquistato un bel 23 pollici full-HD, con certi giochi chiede pieta' !
Mi sa che provero' una bella GTX 570 stavolta !
eh la proverei molto volentieri una 570 anche io mi son preso un 23" full HD da poco xD però per fortuna tra poco ricomincia l'università e di tempo per giocare ne avrò poco l'upgrade sarà più in la.. vabbè basta ot ^^"
IngMetallo è offline  
Old 28-08-2011, 00:43   #2680
Speed_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da +Enky+ Guarda i messaggi
ok a quanto pare sembra ci siano già dlc in programma appena dopo l'uscita

http://www.ingame.it/xbox/news/2071-...-xbox-360.html

Ci possiamo ancora salvare! Se però si comincia a parlare di triangoli tra lupi mannari, vampiri e umani io ripudio skyrim!

A parte gli scherzi, mi sembra di aver già sentito della seconda news... Nulla di che secondo me, ma è probabile che qualcuno romperà un sacco per questa cosa...
Per la prima news invece:
Quote:
Originariamente inviato da Trokji
Ma non avevano quelli di bethesda caro prima di tutto il mercato pc?
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian