|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
|
La demo è disponibile qualche giorno prima per chi ha pre-ordinato il gioco, per tutti gli altri il 23 Agosto.
Decisione a mio giudizio ridicola
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam| Ultima modifica di gioloc80 : 20-08-2011 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Imho non sarà un capolavoro ma un buon gioco, come fu Transformers l'anno scorso.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Secondo me sara' pure meglio anche se Transformers (quello coi Robottoni vecchio stile) mi e' piaciuto tantissimo stavolta mi sembra che siano andati un po' oltre...staremo a vedere.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
|
Ma sta demo ancora non e disponibile!!!!! io sto provando a scaricarla da steam manon ce verso non va ancora
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
E cmq, forse e' meglio lasciar perdere. Veramente deluso da questo gioco. Grafica ai limiti della sufficenza, level design scarno e su binari, gameplay caotico ma non divertente...insomma un fiasco a mio parere. Veramente peccato ma c'e' da dire che se non avessero scopiazzato (perlatro male) le meccaniche di Gear Of War probabilmente ne sarebbe uscito qualcosa di meglio. Scaffale.
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ah si? perchè Totalbiscuit mi ha totalmente gasato
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
Quote:
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Altra delusione in arrivo?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Le premesse ci sono........
Per fortuna da Steam si scarica bene, in mezz'ora ci togliamo la curiosità....
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Offre il suo divertimento, e poi è anche discretamente tosto.
Tecnicamente osceno, ambienti estremamente scarni... ma massacrare gli orki è un qualcosa di godurioso (almeno all'inizio...), inoltre il poter recuperare la vita solo facendo "la mossa finale" costringe a valutare bene le cose. Diciamolo.. il gioco è comunque molto rozzo e ho forti fubbi sulla sua varietà, Darksiders è un altro livello di classe, gameplay ecc... di Gears of War alla fine ha poco perchè qua si va tanto di armi bianche. Un gioco per i fan di Warhammer probabilmente, per gli altri da comprare a prezzo molto ridotto se godono nel fare macelli. Ovviamente se non si chiamasse Warhammer perderebbe molto, insomma, avete capito cosa intendo. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Premetto che essendo un appassionato giocatore di Warhammer ( 40k e fantasy ) probabilmente risultero' poco obiettivo, tuttavia questo e' cio' che ho provato giocando
Grafica: non posso dire nulla, per qualche strano motivo il gioco mi impediva di aumentare la risoluzione oltre 1024x756 ( si ho ancora un monitor da 1280x1024 :P ), anche se mi e' risultata gradevolmente sanguinolenta ( il sangue che rimane sull'armatura e' orgasmatico ) Gameplay: classico da action, se non fosse la completa interazione tra melee e sparatutto in 3rd persona. A mio giudizio manca un sistema di coperture ( il non potersi nascondere dietro il muretto accovacciandosi e' parecchio frustrante ). Il jetpack mi e' risultato inizialmente, molto divertente, salvo poi perdere l'interesse dopo l'essere diventato pressoche' ripetitivo ( un solo attacco dall'alto, ed essendo questo sgravo si finisce per abusarne ), anche se il poter saltare da palazzo in palazzo e' molto allettante :P Inerenza con l'universo TT: lo reputo fantastico, il requiem con scariche da 30, gli orchi pressoche' stupidi e dediti solo al picchiare ( o forse e' un problema di AI ? :P ), la guardia d'onore schierata ed i servoteschi... Mi sembra veramente di avanzare una schermaglia in territorio ostile Totale: sicuramente lo comprero' ( non so ancora se su Steam in preorder ricevendo anche Darksiders ed i Blood Raven o in copia non digitale ) senza dubbio e senza rimorsi ( spero )
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Piuttosto a me non salva le impostazioni......
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La data ufficiale di uscita si sa?
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
9 settembre...insomma per gli appassionati della saga è da prendere allora?
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
beh...se è cosi(cioe non osceno),da fan della saga appena sarà ad un prezzo abbordabile lo prenderò
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
La demo mi ha divertito parecchio, ha qualche difetto e' vero, ma definirlo osceno mi sembra troppo :P
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi sono bastati i passi di titus per decidere di comprarlo
si sono un po fanboy
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho visto un paio di gameplay dalla demo...per chi ha giocato i warhammer rts sembra davvero la quasi esatta trasposizione dallo strategico all'azione in terza persona. Non che la cosa sia sempre positiva viste le ambientazioni di cui parliamo, ma pensavo peggio.
Duro e stupido |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.