Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2011, 01:30   #13781
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Parlando di cose più vicine a noi comuni mortali...

Ho switchato a Zerg da un pò, come alcuni di voi sanno, e ho alcuni problemi nei matchup...mi spiego:

ZvZ: E' il mio miglior matchup, apro di 10 pool, 12 extractor, faccio queen appena possibile, uno spine crawler, coppia di linghini scoutatori, dopodichè se lui si sta espandendo, produco in totale un 14-18 linghini e vado ad abbattergli l'exp, altrimenti NON produco linghi, nè ricerco la loro velocità, e vado direttamente di roach. Ai miei livelli, il gg è quasi immediato...qualora dovesse resistermi, switcho il più rapidamente possibile a mutalische, il mio avversario ha dovuto sopportare la forte pressione iniziale di roach, per cui, se è riuscito a respingermi una o due volte, si aspetta che io raccolga le forze per un terzo rush, le rare volte che non vinco con le roach, le mutalische mi assicurano la vittoria

ZvP: Matchup intermedio, la mia apertura è sempre 10 pool, la ritengo più sicura contro eventuali 4gate, potendo fare subito spine crawler, inoltre facendo velocemente la queen, recupero in fretta i droni perduti per fare la pool presto. Di norma produco una coppia di linghini scoutatori, se si sta espanendo mi espando a mia volta, se com'è probabile non si sta espandendo, tento la stessa tattica usata vs Zerg, ma è quasi impossibile che riesca...le mutalische sono spesso inefficaci, perchè per techare fino a loro e ammucchiarne almeno 4-5, perdo troppo tempo e lui mi assalta con un sacco di stalkers (oltre a poter warpare gli stalkers stessi sulla mineral line)

Le difficoltà sono 2:

1: come faccio a mettergli una forte pressione iniziale e\o a resistere alla sua 4gate a cui aggiunge presto immortali?

2: in late, cosa contrasta la sua bolla di stalkers-colossi-zeloti? Io non riesco a resistergli nonostante roach-infestor-mutalische, e non saprei cos'altro mettergli sinceramente

Sia chiaro, non perdo sempre, però vinco solo se sono più bravo in modo abbastanza chiaro, se siamo allo stesso livello, sono fregato 9 volte su 10

ZvT: Qua sono cazzi, il Terran si walla e io non passo a meno di costosi baneling bust, ma ammassare un discreto numero di banelings e poi infilargli dentro tanti speedling è costoso in termini di larve, quindi ci vuole molto tempo, lui di norma ha già i siege tank insomma...in early non so davvero come mettergli pressione.

Andando un pò più avanti, anche se le roach son counter dei marines in teoria, in pratica marines + pochi marauder + 3-4 medivac = gg, non c'è modo di fermarli a meno di non avere giù infestors (e non li ho a quel punto)

La cosa tragica è che è difficilissimo scoutare un terran chiuso, se è appena intelligente, mette marines e\o torrette in giro, e io spesso riesco a vedere meno di metà della sua base col mio overlord suicida, quindi a mio modesto avviso, vista la difficoltà nello scoutare, la soluzione potrebbe nascere riuscendo a trovare un modo di harassarlo senza scoprirsi eccessivamente per non dare il fianco alla MMM...

Si accettano consigli di build order e\o di unità da usare, perchè vs Terran tanto vale dare gg in anticipo, le perdo tutte tranne quando ogni tanto mi mette vs bronzi alti (lo fa ogni tanto se ne perdo 3-4 di seguito) e quindi essendo scarsi riesco a sovrastarli facilmente giocando in modo "ignorante"

Grazie a chiunque mi voglia aiutare
Old 23-08-2011, 02:08   #13782
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
che figura di merda perso con uno che ha fatto mass void e non mi sono accorto... a dire il vero mi aveva insospettito che non vedevo unità di gate...ma pensavo le tenesse da qualche parte visto che dallo scan avevo visto diverse volte ht e dt allontanarsi dalla main.... invece nell' altra base , che avevo comunque scannato , accumulava giu ai piedi un bel mucchio di void.....che schifo di unità il void doveva avere no anti air spacca tutto in 1 secondo, che palle perdere cosi se lo sapevo andavo a dormire un' ora prima

edit: visto il replay a 12 minuti avevo il triplo delle sue unità , lui aveva solo tappezzato la base di cannoni e qualche ht/dt lo avrei spaccato di brutto e invece sono stato fermo come un coglionotto.... avevo visto quei 5/6 gate ma erano solo per bellezza non li ha mai usati .............. sono un pollo......

Ultima modifica di [xMRKx] : 23-08-2011 alle 02:20.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 03:00   #13783
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Parlando di cose più vicine a noi comuni mortali...

Ho switchato a Zerg da un pò, come alcuni di voi sanno, e ho alcuni problemi nei matchup...mi spiego:

ZvZ: E' il mio miglior matchup, apro di 10 pool, 12 extractor, faccio queen appena possibile, uno spine crawler, coppia di linghini scoutatori, dopodichè se lui si sta espandendo, produco in totale un 14-18 linghini e vado ad abbattergli l'exp, altrimenti NON produco linghi, nè ricerco la loro velocità, e vado direttamente di roach. Ai miei livelli, il gg è quasi immediato...qualora dovesse resistermi, switcho il più rapidamente possibile a mutalische, il mio avversario ha dovuto sopportare la forte pressione iniziale di roach, per cui, se è riuscito a respingermi una o due volte, si aspetta che io raccolga le forze per un terzo rush, le rare volte che non vinco con le roach, le mutalische mi assicurano la vittoria

ZvP: Matchup intermedio, la mia apertura è sempre 10 pool, la ritengo più sicura contro eventuali 4gate, potendo fare subito spine crawler, inoltre facendo velocemente la queen, recupero in fretta i droni perduti per fare la pool presto. Di norma produco una coppia di linghini scoutatori, se si sta espanendo mi espando a mia volta, se com'è probabile non si sta espandendo, tento la stessa tattica usata vs Zerg, ma è quasi impossibile che riesca...le mutalische sono spesso inefficaci, perchè per techare fino a loro e ammucchiarne almeno 4-5, perdo troppo tempo e lui mi assalta con un sacco di stalkers (oltre a poter warpare gli stalkers stessi sulla mineral line)

Le difficoltà sono 2:

1: come faccio a mettergli una forte pressione iniziale e\o a resistere alla sua 4gate a cui aggiunge presto immortali?

2: in late, cosa contrasta la sua bolla di stalkers-colossi-zeloti? Io non riesco a resistergli nonostante roach-infestor-mutalische, e non saprei cos'altro mettergli sinceramente

Sia chiaro, non perdo sempre, però vinco solo se sono più bravo in modo abbastanza chiaro, se siamo allo stesso livello, sono fregato 9 volte su 10

ZvT: Qua sono cazzi, il Terran si walla e io non passo a meno di costosi baneling bust, ma ammassare un discreto numero di banelings e poi infilargli dentro tanti speedling è costoso in termini di larve, quindi ci vuole molto tempo, lui di norma ha già i siege tank insomma...in early non so davvero come mettergli pressione.

Andando un pò più avanti, anche se le roach son counter dei marines in teoria, in pratica marines + pochi marauder + 3-4 medivac = gg, non c'è modo di fermarli a meno di non avere giù infestors (e non li ho a quel punto)

La cosa tragica è che è difficilissimo scoutare un terran chiuso, se è appena intelligente, mette marines e\o torrette in giro, e io spesso riesco a vedere meno di metà della sua base col mio overlord suicida, quindi a mio modesto avviso, vista la difficoltà nello scoutare, la soluzione potrebbe nascere riuscendo a trovare un modo di harassarlo senza scoprirsi eccessivamente per non dare il fianco alla MMM...

Si accettano consigli di build order e\o di unità da usare, perchè vs Terran tanto vale dare gg in anticipo, le perdo tutte tranne quando ogni tanto mi mette vs bronzi alti (lo fa ogni tanto se ne perdo 3-4 di seguito) e quindi essendo scarsi riesco a sovrastarli facilmente giocando in modo "ignorante"

Grazie a chiunque mi voglia aiutare
Da Zerg non devi preoccuparti di "pressare" in senso stretto. La "pressione" è un concetto importante in ogni XvZ matchup, perché significa impedire allo Zerg di dronare.

In ZvX invece ti interessano altre cose, prima tra tutte il map control. Zergling e muta sono le armi migliori per rallentare l'espansione dell'avversario mentre tu prendi tutta la mappa. Se il Terran si chiude nella main, buon per te... dovrai solo scoutare la sua tech ed espanderti nel frattempo. Il Protoss diventa estremamente pericoloso a 3 basi, quindi la tua priorità è rallentare la sua terza il più possibile.

Contro una deathball Protoss DEVI avere corruttori. Fino al mid game puoi avere la meglio con roach/corruptor o roach/hydra/corruptor, se il Toss è a 200/200 invece devi avere sicuramente Infestor a meno di avere 3000 minerali e 50 larve a disposizione per rimaxare subito. Tieni presente che in ZvX talvolta è proprio lo Zerg ad avere la composizione "imbattibile", se si arriva al late game... Infestor-Broodlord.

In generale hai troppa paura dei rush... puoi aprire stabilmente con Pool a 14 (eccetto in ZvZ) senza dover temere rush tipo 4-gate. Arriva a 6 minuti circa, fai in tempo ad avere un'espansione e a reggere con ling/roach e spine.
Gli Zerg hanno questa bellissima struttura (spine crawler) che ha bonus vs armored e in più ha 2 di armor... ciò significa che è ottima contro tutte le unità da gateway. Se senti puzza di 4-gate dovrebbero bastare sempre 3 spine tra natural e rampa e una regina con energia per trasfusione.

Tipicamente ti devi preoccupare più di altri harassment... stargate e starport, DT, hellion, ecc.

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
che figura di merda perso con uno che ha fatto mass void e non mi sono accorto... a dire il vero mi aveva insospettito che non vedevo unità di gate...ma pensavo le tenesse da qualche parte visto che dallo scan avevo visto diverse volte ht e dt allontanarsi dalla main.... invece nell' altra base , che avevo comunque scannato , accumulava giu ai piedi un bel mucchio di void.....che schifo di unità il void doveva avere no anti air spacca tutto in 1 secondo, che palle perdere cosi se lo sapevo andavo a dormire un' ora prima

edit: visto il replay a 12 minuti avevo il triplo delle sue unità , lui aveva solo tappezzato la base di cannoni e qualche ht/dt lo avrei spaccato di brutto e invece sono stato fermo come un coglionotto.... avevo visto quei 5/6 gate ma erano solo per bellezza non li ha mai usati .............. sono un pollo......
Un void perde contro 3 marine con stimpack.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 08:43   #13784
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Un void perde contro 3 marine con stimpack.
eehhh ma quando sono in gruppo spaccano tutto ho rivisto il replay ne aveva 21 di void ma li è solo colpa mia che non gl ho scoutato

però non avevo mai incontrato uno che fingesse con 5/6 gate e non producesse niente se non qualche ht/dt

Ultima modifica di [xMRKx] : 23-08-2011 alle 08:46.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 08:55   #13785
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi

protoss: o lo rushi subito (se non ha sentry) con 2 mara, qualche marine e un paio di scv (se non ti annidi le dita fai anche un bunker sotto la rampa), oppure metti un marine/scv vicino alla sua natural e lo attacchi appena mette giu la costruzione del nexus.

non sognarti di vincere dopo che gli fai fare quello che vuole per 1h..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 09:16   #13786
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Anche io ricordo che all'inizio vedevo le void come un'inità incredibilmente forte, ma poi col passare del tempo mi sono reso conto che è abbastanza inutile Io la uso solo contro zerg se vedo che vanno di broodlord, mentre invece in tornei ecc... la vedo utilizzare solo per scocciare l'anima agli zerg nell'early game.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 09:23   #13787
PhoEniX-VooDoo
Bannato

fanculo mi e entrata in mente "se mi rushi non vale" del maledettissimo Sgrinzo

ora vedi che la infilo in qualche metodo del e-banking su cui lavoro..
Old 23-08-2011, 09:34   #13788
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
fanculo mi e entrata in mente "se mi rushi non vale" del maledettissimo Sgrinzo

ora vedi che la infilo in qualche metodo del e-banking su cui lavoro..
ma aspetta, la parte migliore è venuta subito dopo quando ci ha detto che per scrivere quello è restato indietro di tre droni
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 09:35   #13789
PhoEniX-VooDoo
Bannato

hahahaha

che winner
Old 23-08-2011, 10:27   #13790
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
[/url]

ma come si fa a giocare con sgrinzo?
effettivamente ero rimasto con 150 min e 3 larve...ma ci stava tutta
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 10:35   #13791
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Come osi!!!!
rassegnati, ormai x i toss rimane solo MC/Huk..

Quote:
si ma lui e i colossi son 2 entità che non van troppo d'accordo li micra meglio lupin
mm grazie, lo prendo come un complimento

Quote:
ma aspetta, la parte migliore è venuta subito dopo quando ci ha detto che per scrivere quello è restato indietro di tre droni
io c'ero!

ah:

http://www.gomtv.net/2011gslsponsors5/live/

tra 30 min streammano!
Lupin#2197 D3 Profile

Ultima modifica di Lupin 86 : 23-08-2011 alle 10:40.
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 10:59   #13792
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi

io c'ero!

ah:

tra 30 min streammano!
chi gioca?
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 11:07   #13793
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
chi gioca?
penso MMA vs Optimus.. ma la certezza ci sarà solo quando sarà attivo il canale

edit:

confermo,il primo match è tra loro 2
Lupin#2197 D3 Profile

Ultima modifica di Lupin 86 : 23-08-2011 alle 11:23.
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 11:23   #13794
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Oggi non ci sono scontri troppo interessanti (2 tvt, un zvt e un pvt) domani invece c'e NesteaVsMVP e gioca anche HuK
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 23-08-2011, 11:26   #13795
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

che qualità scandalosa....

poi perchè han messo dei gate al posto del xel'naga?
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Old 23-08-2011, 11:36   #13796
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
che qualità scandalosa....

poi perchè han messo dei gate al posto del xel'naga?
Se vuoi una qualità superiore ti tocca pagare
Old 23-08-2011, 11:37   #13797
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Se vuoi una qualità superiore ti tocca pagare
lo so lo so....quelli della blizzard erano differenti
Old 23-08-2011, 11:38   #13798
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Da Zerg non devi preoccuparti di "pressare" in senso stretto. La "pressione" è un concetto importante in ogni XvZ matchup, perché significa impedire allo Zerg di dronare.

In ZvX invece ti interessano altre cose, prima tra tutte il map control. Zergling e muta sono le armi migliori per rallentare l'espansione dell'avversario mentre tu prendi tutta la mappa. Se il Terran si chiude nella main, buon per te... dovrai solo scoutare la sua tech ed espanderti nel frattempo. Il Protoss diventa estremamente pericoloso a 3 basi, quindi la tua priorità è rallentare la sua terza il più possibile.

Contro una deathball Protoss DEVI avere corruttori. Fino al mid game puoi avere la meglio con roach/corruptor o roach/hydra/corruptor, se il Toss è a 200/200 invece devi avere sicuramente Infestor a meno di avere 3000 minerali e 50 larve a disposizione per rimaxare subito. Tieni presente che in ZvX talvolta è proprio lo Zerg ad avere la composizione "imbattibile", se si arriva al late game... Infestor-Broodlord.

In generale hai troppa paura dei rush... puoi aprire stabilmente con Pool a 14 (eccetto in ZvZ) senza dover temere rush tipo 4-gate. Arriva a 6 minuti circa, fai in tempo ad avere un'espansione e a reggere con ling/roach e spine.
Gli Zerg hanno questa bellissima struttura (spine crawler) che ha bonus vs armored e in più ha 2 di armor... ciò significa che è ottima contro tutte le unità da gateway. Se senti puzza di 4-gate dovrebbero bastare sempre 3 spine tra natural e rampa e una regina con energia per trasfusione.

Tipicamente ti devi preoccupare più di altri harassment... stargate e starport, DT, hellion, ecc.
Non è che 10 pool e queen asap sia migliore anche economicamente? Io mi ci trovo meglio e difficilmente resto indietro di Droni, certo, se evito di fare troppi linghi\roach in early

Una 4gate se mi sono espanso non so reggerla, c'ho provato varie volte, sono troppo lento, purtroppo

Quindi ok, contro deathball protoss, corruptor e broodlord, quindi se scouto e vedo che sta ammassando roba per l'assalto, hive, upgrade alla spire e via a "liberarmi" spazio con piccoli assalti di volta in volta, giusto?

E contro Terran? La MMM+carri come la fermo? Le roach con lings\banelings vengono fatte fuori, le mutalische se vengono prese 1 metro fuori posizione vengono massacrate...insomma lui fa A-click e se proprio si impegna, micra i carri facendoli avanzare uno o due per volta, io che devo fare, la micro coreana, o c'è una composizione ad hoc?

Quote:
Si ma devo registrarmi e scaricarmi il loro player, non c'è alternativa?
Old 23-08-2011, 11:57   #13799
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:

io c'ero!

ah:

tra 30 min streammano!
ma tu nullità di un lupin che gusto ci trovi a vedere gli stream e i tornei 1v1 che poi nn giochi nemmeno?
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 12:03   #13800
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Si ma devo registrarmi e scaricarmi il loro player, non c'è alternativa?
Non c'e alternativa
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian