Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2011, 11:14   #501
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Comaz91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, l'altro giorno ho comprato il m2380d...proprio perchè mi serviva un monitor a cui collegare PC, Xbox 360 e che facesse anche da TV...appena l'ho collegato sono saltati fuori una vita di problemi:

-collegando il Pc alla presa RGB (quella vga per intenderci) i colori sono molto sbiaditi e spenti...(anche se la definizione delle immagini è perfetta)

-provando a collegare L'xbox alla presa HDMI le immagini sono in una qualità bassissima...come se fossero in una bassissima risoluzione...in più l'audio arrivava in ritardo di qualche decimo di secondo...

-provando a collegare il pc tramite HDMI trovo lo stesso problema dell'xbox...in pratica faccio fatica anche a leggere le icone da quanto si vede male...se provo a modificare il pixel format passando da YCbCr 4:4:4 a RGB: 4:4:4 Full Format (come ha fatto gremodic) la situazione torna a quella di partenza cioè definizione alta ma colori spenti.
Adesso le sto provando tutte...ma ancora risolto niente :/
Hai regolato la nitidezza?
fede086 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 15:38   #502
John85
Senior Member

L'Avatar di John85

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
NUOVO FIRMWARE

Ragazzi, visto che nessuno ha postato la notizia, volevo segnalare che sulla pagina ufficiale di LG Italia, nella sezione Supporto è presenta un aggiornamento firmware ver. 3.21 per i nostri monitor datato 24/06/2011.

LINK DIRETTO: http://www.lg.com/it/it-products/231...0624_flash.epk

GUIDA AGGIORNAMENTO: http://www.lg.com/it/it-products/Ist...e%20LG_DTV.pdf

Ho installato l'aggiornamento ma non sono riuscito a capire quali fossero le migliorie (lo uso solo come TV). Probabilmente ci sarà stato un upgrade sulla compatibilità, per altro ottima, dei codec video/audo e qualcos'altro (magari migliorie sulle performance monitor ??).
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------

Ultima modifica di John85 : 22-08-2011 alle 15:45.
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 22:34   #503
hotchili
Senior Member

L'Avatar di hotchili

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
Ragazzi, visto che nessuno ha postato la notizia, volevo segnalare che sulla pagina ufficiale di LG Italia, nella sezione Supporto è presenta un aggiornamento firmware ver. 3.21 per i nostri monitor datato 24/06/2011.

Ho installato l'aggiornamento ma non sono riuscito a capire quali fossero le migliorie (lo uso solo come TV). Probabilmente ci sarà stato un upgrade sulla compatibilità, per altro ottima, dei codec video/audo e qualcos'altro (magari migliorie sulle performance monitor ??).
Grazie della segnalazione.
Proverò anch'io l'aggiornamento!
hotchili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 09:17   #504
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Scaricato l'aggiornamento, vediamo un po' come va...

@Abilmen: sorry, visto ora il post... Ma avevo già cambiato la firma per conto mio
Old 10-09-2011, 16:30   #505
geomerlin
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
cam

scusate, ma questo monitor ha la cam classica CI o quella CI+?
geomerlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 20:05   #506
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Scaricato l'aggiornamento, vediamo un po' come va...

@Abilmen: sorry, visto ora il post... Ma avevo già cambiato la firma per conto mio
Con il nuovo aggiornamento cambia qualcosa? Non riesco a trovare nessun changelog in giro per la rete!

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 01:49   #507
hotchili
Senior Member

L'Avatar di hotchili

Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Con il nuovo aggiornamento cambia qualcosa? Non riesco a trovare nessun changelog in giro per la rete!
Interessa anche a me.
Fateci sapere, per favore
Old 16-09-2011, 16:03   #508
rusudanion
Senior Member

L'Avatar di rusudanion

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da hotchili Guarda i messaggi
Interessa anche a me.
Fateci sapere, per favore
adesso legge anche alquni ytipi di mkv e file vob
Old 16-09-2011, 23:21   #509
DON_CICCIO
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Iglesias
Salve a tutti sono un nuovo possessore del 23 pollici, lo uso solo come tv mi sembra perfetto tranne l'audio che fà un pò pena
DON_CICCIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 10:06   #510
hotchili
Senior Member

L'Avatar di hotchili

Quote:
Originariamente inviato da rusudanion Guarda i messaggi
adesso legge anche alquni ytipi di mkv e file vob
Dei files vob non so dirti... gli mkv (almeno quelli che avevo provato tempo fa) li leggeva già
Old 17-09-2011, 10:07   #511
hotchili
Senior Member

L'Avatar di hotchili

Quote:
Originariamente inviato da DON_CICCIO Guarda i messaggi
Salve a tutti sono un nuovo possessore del 23 pollici, lo uso solo come tv mi sembra perfetto tranne l'audio che fà un pò pena
Se avessi letto le altre pagine del forum ti saresti accorto che ciò che dici lo ripetiamo da mesi.
Old 18-09-2011, 09:39   #512
itsrv
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Sintonizzazione automatica dei canali

Ciao Ragazzi,

ho preso un M2380DF. Tutto ok tranne il fatto che non riesco a far funzionare la sintonizzazione automatica dei canali (mentre quella manuale funziona bene). Il fw è v03.17.00
Avete qualche idea? Pensate che il sw in versione 21 di cui si parla sopra possa risolvere il problema?
itsrv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 09:45   #513
hotchili
Senior Member

L'Avatar di hotchili

Quote:
Originariamente inviato da itsrv Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,

ho preso un M2380DF. Tutto ok tranne il fatto che non riesco a far funzionare la sintonizzazione automatica dei canali (mentre quella manuale funziona bene). Il fw è v03.17.00
Avete qualche idea? Pensate che il sw in versione 21 di cui si parla sopra possa risolvere il problema?
Curioso...
Hai voglia di descrivere cosa succede quando provi a fare la sintonizzazione automatica?
Old 18-09-2011, 10:02   #514
itsrv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hotchili Guarda i messaggi
Curioso...
Hai voglia di descrivere cosa succede quando provi a fare la sintonizzazione automatica?
semplice...imposta con "TV" e poi mi propone "prossimo canale" dopo aver premuto ok inizia la scansione (ma ovviamente non trova nulla perchè a Roma abbiamo sono digitale terrestre) e poi alla fine dice di non aver trovato nessun canale. E' come se non riuscisse ad andare su DTV...

Cmq ho aggiornato il sw ma, da questo punto di vista, non cambia nulla...
Old 18-09-2011, 11:16   #515
hotchili
Senior Member

L'Avatar di hotchili

Quote:
semplice...imposta con "TV" e poi mi propone "prossimo canale" dopo aver premuto ok inizia la scansione (ma ovviamente non trova nulla perchè a Roma abbiamo sono digitale terrestre) e poi alla fine dice di non aver trovato nessun canale. E' come se non riuscisse ad andare su DTV...

Cmq ho aggiornato il sw ma, da questo punto di vista, non cambia nulla...
Scusa non ti seguo...
Imposta come TV? Hai forse collegato l'apparecchio anche come monitor?
Se è così scollegalo, sintonizzalo e riprova.

La procedura di sintonizzazione dovrebbe essere semplicemente eseguita seguendo i passi riportati di seguito:
Menu - Config. - Sintonizz. autom. - (password , se abilitata) - Avvio.
Nel giro di qualche minuto fa tutto da sè.
Non selezionare "Prossimo(TV)" altrimenti ti salta la sintonizzazione automatica.
Old 18-09-2011, 19:52   #516
itsrv
Senior Member

Sì grazie!!! Adesso va!! Ma non mi sarei mai aspettato che devi scollegare il cavo del monitor per far partire la ricerca e comunque un messaggio che la ricerca è in corso lo potrebbe pure dare. Invece si avvia e poi resta lì per circa un minuto senza dare segnali. Poi finalmente appare la barra di progressione...
Comunque grazie ancora!!!!

Ciao
Old 18-09-2011, 23:07   #517
hotchili
Senior Member

L'Avatar di hotchili

Quote:
Sì grazie!!! Adesso va!! Ma non mi sarei mai aspettato che devi scollegare il cavo del monitor per far partire la ricerca e comunque un messaggio che la ricerca è in corso lo potrebbe pure dare. Invece si avvia e poi resta lì per circa un minuto senza dare segnali. Poi finalmente appare la barra di progressione...
Comunque grazie ancora!!!!

Ciao
You're welcome!

Secondo me ti spazientivi e inavvertitamente saltavi la sintonizzazione.
Old 19-09-2011, 00:12   #518
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
ragazzi ma è uscita una nuova serie Mxx50D (XX --> 20-22-23" ecc..) della LG ... o era già presente?
credo che sia simile alle MXX80D ... forse cambia solo la cover esterna !!!

fatemi sapere se avete notizie al riguardo o se aprirete un nuovo thread
Old 23-09-2011, 08:36   #519
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
L'ho fatto un paio di giorni fa: mah, sinceramente la resa del colore per il collegamento HDMI mi pare migliorata finalmente!
Per il resto, credo siano stati solo risolti problemi di "compatibilità" con vari formati video/audio...
In ogni caso, per quel che ho visto io l'aggiornamento migliora principalmente le prestazioni della TV se usata come monitor per il PC, ecco.
Old 25-09-2011, 21:33   #520
itsrv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi

Scusa ma la pagina non esiste più? Voglio dire...il link funziona e ti fa scaricare il fw ma nella pagina supporto non c'è nulla!!!
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Veo 3.1 si aggiorna: arrivano i video in...
NVIDIA pronta a tagliare la produzione d...
Toyota si tiene la corona (anche nel 202...
WhatsApp, in Italia restano i chatbot di...
Connessioni mobile in Italia: chi naviga...
Le nuove offerte Amazon sono eccezionali...
Il pieghevole Android definitivo? Motoro...
Stop a muffa e umidità spendendo ...
Super sconto su una scopa elettrica pote...
Windows 10 si aggiorna: cosa cambia con ...
Questo è il motore della BMW M el...
Starlink sugli aerei Lufthansa: Internet...
Meta ridimensiona la VR: ondata di licen...
Coupon Amazon nascosti di gennaio 2026, ...
PC completo, grande schermo e zero ingom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian