|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
NUOVO FIRMWARE
Ragazzi, visto che nessuno ha postato la notizia, volevo segnalare che sulla pagina ufficiale di LG Italia, nella sezione Supporto è presenta un aggiornamento firmware ver. 3.21 per i nostri monitor datato 24/06/2011.
LINK DIRETTO: http://www.lg.com/it/it-products/231...0624_flash.epk GUIDA AGGIORNAMENTO: http://www.lg.com/it/it-products/Ist...e%20LG_DTV.pdf Ho installato l'aggiornamento ma non sono riuscito a capire quali fossero le migliorie (lo uso solo come TV). Probabilmente ci sarà stato un upgrade sulla compatibilità, per altro ottima, dei codec video/audo e qualcos'altro (magari migliorie sulle performance monitor ??).
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
Ultima modifica di John85 : 22-08-2011 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
|
Quote:
Proverò anch'io l'aggiornamento! |
|
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Scaricato l'aggiornamento, vediamo un po' come va...
@Abilmen: sorry, visto ora il post... Ma avevo già cambiato la firma per conto mio
|
|
|
|
#505 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
cam
scusate, ma questo monitor ha la cam classica CI o quella CI+?
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Con il nuovo aggiornamento cambia qualcosa? Non riesco a trovare nessun changelog in giro per la rete!
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
adesso legge anche alquni ytipi di mkv e file vob
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Iglesias
|
Salve a tutti sono un nuovo possessore del 23 pollici, lo uso solo come tv mi sembra perfetto tranne l'audio che fà un pò pena
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sintonizzazione automatica dei canali
Ciao Ragazzi,
ho preso un M2380DF. Tutto ok tranne il fatto che non riesco a far funzionare la sintonizzazione automatica dei canali (mentre quella manuale funziona bene). Il fw è v03.17.00 Avete qualche idea? Pensate che il sw in versione 21 di cui si parla sopra possa risolvere il problema? |
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai voglia di descrivere cosa succede quando provi a fare la sintonizzazione automatica? |
|
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho aggiornato il sw ma, da questo punto di vista, non cambia nulla... |
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Imposta come TV? Hai forse collegato l'apparecchio anche come monitor? Se è così scollegalo, sintonizzalo e riprova. La procedura di sintonizzazione dovrebbe essere semplicemente eseguita seguendo i passi riportati di seguito: Menu - Config. - Sintonizz. autom. - (password , se abilitata) - Avvio. Nel giro di qualche minuto fa tutto da sè. Non selezionare "Prossimo(TV)" altrimenti ti salta la sintonizzazione automatica. |
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
|
Sì grazie!!! Adesso va!! Ma non mi sarei mai aspettato che devi scollegare il cavo del monitor per far partire la ricerca e comunque un messaggio che la ricerca è in corso lo potrebbe pure dare. Invece si avvia e poi resta lì per circa un minuto senza dare segnali. Poi finalmente appare la barra di progressione...
Comunque grazie ancora!!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me ti spazientivi e inavvertitamente saltavi la sintonizzazione. |
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ragazzi ma è uscita una nuova serie Mxx50D (XX --> 20-22-23" ecc..) della LG ... o era già presente?
credo che sia simile alle MXX80D ... forse cambia solo la cover esterna !!! fatemi sapere se avete notizie al riguardo o se aprirete un nuovo thread
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Per il resto, credo siano stati solo risolti problemi di "compatibilità" con vari formati video/audio... In ogni caso, per quel che ho visto io l'aggiornamento migliora principalmente le prestazioni della TV se usata come monitor per il PC, ecco.
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.