|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ancora una cosa....con mia sopresa, cercando il mio modello sul sitotoshiba per vedere se ci sono driver aggiornati...scopro che il mio seriale modello, non esitono!
Idee?
|
|
|
#3982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
buona vendita comunque |
|
|
|
|
|
|
#3983 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Vicino Roma
|
Quote:
2) Non è mai stato AFFETTO (non "soggetto") da mille bug, nemmeno nelle RC. A mia opinione è il miglior SO che ci sia in giro di questi tempi (NON ho provato lion, ma snow leopard non era al livello, di poco, ma non lo era) 3) No. Un passagio di ccleaner ogni settimana te lo mantiene nuovo come al primo giorno. Una piccola deframmentazione ogni 3 mesi e, come xp, NESSUN PROGRAMMA NON NECESSARIO! 4) Sono utili quando servono 5) Sarò schietto, se sei sensibile non leggere:
E' MEGLIO fare di tanto in tanto una scansione con un antispyware. non sono aggiornato, uso ancora spybot, non so se ce ne sono di meglio ora. Buon toshiba! |
|||
|
|
|
|
|
#3984 |
|
Senior Member
|
E' un toshiba importato (come anche il mio) per permetterci di risparmiare. Dovresti cercare su internet e capire su che sito di toshiba trovi i driver. il mio sta su quello dei paesi bassi e la nazione dove sta gerusalemme!
|
|
|
|
|
|
#3985 |
|
Senior Member
|
Se riesco a prendere un mac entro martedi, FORSE ti vendo il mio a 450... ma non sono sicuro!
|
|
|
|
|
|
#3986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
grazie per le dritte, mi muoverò grosso modo come facevo con xp allora.
Mi installo un buon antivirus free e se posso navigo con l'ipad. il mio potrebbe essere dei paesi dell'est dato che ho trovato diverse videorecensioni di quelle parti. però la garanzia si è attivata regolarmente.....ora indago. Hai dritte particolari per salvagurdare la vita della batteria? sul mio vecchi dell9100 non mi facevo problemi dato che da nuovo durava si e non un'ora, ma con questo vorrei farla sopravvivere il più possibile.
|
|
|
#3987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao a tutti.oggi purtroppo mi sono accorto che in un lato del monitor del mio portatile si vedono degli aloni si vedono solo a video acceso e sul bianco creano un piccolo effetto ombra, non vorrei che stia partendo il video
|
|
|
#3989 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: sicilia
|
secondo voi alcune librerie possono interferire con i driver della scheda video?? (es. microsoft visual c+++, microsoft .net framework 4 extended)
|
|
|
|
|
|
#3990 |
|
Bannato
|
espansione l650
espansione: 2 × Slot di memoria (1 da configurare). che significa???
|
|
|
|
|
|
#3991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per una volta li ho provati. Sono stato costretto per il bug del sole rosso con dirt3. Mi paiono stabili. Sicuramente più degli 11.7 che mi davano continui ripristini del driver video dopo blocco....
Toshiba L650-116 Intel i5-430 - ATI HD5650 @650/800 1GB GDDR3 - 4GB DDR3 1066MHz - 15,6" 1366X768 LED - HD 500GB Ultima modifica di mentapiperita74 : 23-08-2011 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
|
#3992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
aggiornato il mio toshi a 8GB di ram
con l'SSD e 8 Gb di ram va na skeggia
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
|
|
#3993 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sicilia
|
prova a chiamare l'assistenza e vedi cosa ti dicono, sicuramente non è normale che ti faccia quell'effetto...
|
|
|
#3995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'assistenza mi devo rivolgere direttamente a toshiba (l'anno in cui vengono a casa a prenderlo è scaduto) oppure devo portarlo al negozio dove l'ho preso??
|
|
|
|
#3996 |
|
Senior Member
|
Negozio
|
|
|
|
|
|
#3997 |
|
Senior Member
|
Ok grazie penso che in settimana andrò a vedere che dicono
|
|
|
#3998 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Installare XP su Toshiba L655-12L
Buongiorno a tutti,
scusate se scrivo in questa sezione, forse sbagliando, ma non trovo il modo di aprire una nuova pagina. Espongo subito il problema: Ho un Toshiba satellite L655-12L con Windows 7 installato, ho il problema che collegandolo ad una rete con vari PC, risulta essere molto lenta nei vari trasferimenti di files e anche riceverli, specialmente di grandi dimensioni. Quindi, senza entrare troppo nei vari dettagli, volevo installare Windows XP, che comunque per tante altre cose è ancora molto valido. Il problema e che cercando in rete, ho trovato tutti i drivers eccetto quello più importante, e cioè quello che possa riconoscere il controller dell'HD, di conseguenza arrivato in fondo alla prima fase di installazione compare la schermata blu !! Dove posso trovarlo, non ho trovato nessun LINK, neppure quello della Toshiba, sperando che sia questo il problema. Potete aiutarmi in qualche modo Grazie a tutti per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#3999 |
|
Bannato
|
qualcuno ha provato windows server 2008 r2? cm mai gli avivo package nn si installano??
|
|
|
|
|
|
#4000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.