Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2011, 01:34   #13661
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
stasera godimento max.
un terran mi vuole fare marine scv all in, ma lo scouto in tempo...ho visto che ha fatto subito 2 rax; quindi ho fatto un gate, una bellissima forgia e cannon, e solo dopo aver fatto un paio di zealot, la cyber.
mi attacca dopo 5 minuti, prende un bel pò di pizze...faccio altre 3 gate (per un totale di 5), la council con ricerca per la charge (super cronoboostata) e 2 minuti dopo gli sono in base con un bel pò di zealot, sentry e qualche stalker.

gg.

ho goduto come pochi
Old 20-08-2011, 09:59   #13662
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Diavolo di un RaZoR... sto provando la build che mi hai consigliato con blink stalker intorno ai 7-7.30 contro i terran e funge alla grande Anche se fanno marauder con quel blink li fai diventare matti
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 13:42   #13663
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Diavolo di un RaZoR... sto provando la build che mi hai consigliato con blink stalker intorno ai 7-7.30 contro i terran e funge alla grande Anche se fanno marauder con quel blink li fai diventare matti
ma vogliamo parlare di questa partita?
http://steamcommunity.com/id/geargod...317?tab=public
come vincere senza giocare
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 14:06   #13664
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
http://www.teamliquid.net/video/stre...20Main%20Stage

Semifinale IEM a Colonia
PuMA vs Socke
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 17:21   #13665
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
1 bunker expo gg.
Old 20-08-2011, 18:43   #13666
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
1 bunker expo gg.
Quello che ci ho battuto oggi ha precisamente fatto 1 bunker expo... gli ho fatto salire uno stalker sulla rampa del choke e appena arrivato sopra l'ho blinkato di lato fuori dal raggio del bunker dove c'era il resto della marmaglia stalker in attesa, appena avevo la zona superiore illuminata ho blinkato tutti gli stalker in base ed ho iniziato ad attaccare la natural stando fuori dal raggio del bunker. Poi quando mi ha attaccato ovviamente aveva meno forze e non gli facevo fare altri bunker, inoltre blinkavo indietro gli stalker per non farli morire.
Col marauder rush mi ci fregano, ma se fanno fast exp o vanno di 1-1-1 sono fregati, finalmente se un terran si espande prima di me posso attaccarlo, il loro regno di terrore è finito
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 20-08-2011, 21:56   #13667
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Come molti di voi sanno, io ho un pc orribile

Oggi però ho provveduto a fare le seguenti cose:

1) Cambio mobo con un altra che avevo in giro per casa

2) Cambio pasta termica al processore E pulizia del dissipatore con un compressore

3) Aggiunti 2x512mb di ram, partivo da 2x1gb in dual channel di ddr2 a 800mhz, ho ritrovato 2 banchi di ddr2 533mhz e ora va tutto in single channel

4) Disabilitato da BIOS il cool&quiet, che sosteneva potesse ribassare il voltaggio e altro del processore per raffredarlo, qualora non fosse necessario il pieno carico (io per si e per no, l'ho levato, che consumi pure, ma almeno sta sicuramente al massimo quando serve )

Grazie a questi 4 accorgimenti, ho giocato 1 partita e visto 2 replay, e non sono mai andato ai miei classici 0-5 fps durante le battaglie, ma sono rimasto piuttosto stabilmente tra i 30 e i 40, tranne un ZvZ a pieni supply dove sono sceso attorno ai 15fps...pur sempre meglio dello slideshow di prima!

Probabilmente non fregherà niente a nessuno, ma da oggi mi rendo disponibile per un 2v2 o 3v3 e vediamo se riesco a giocarlo!
Old 20-08-2011, 22:00   #13668
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Come molti di voi sanno, io ho un pc orribile

Oggi però ho provveduto a fare le seguenti cose:

1) Cambio mobo con un altra che avevo in giro per casa

2) Cambio pasta termica al processore E pulizia del dissipatore con un compressore

3) Aggiunti 2x512mb di ram, partivo da 2x1gb in dual channel di ddr2 a 800mhz, ho ritrovato 2 banchi di ddr2 533mhz e ora va tutto in single channel

4) Disabilitato da BIOS il cool&quiet, che sosteneva potesse ribassare il voltaggio e altro del processore per raffredarlo, qualora non fosse necessario il pieno carico (io per si e per no, l'ho levato, che consumi pure, ma almeno sta sicuramente al massimo quando serve )

Grazie a questi 4 accorgimenti, ho giocato 1 partita e visto 2 replay, e non sono mai andato ai miei classici 0-5 fps durante le battaglie, ma sono rimasto piuttosto stabilmente tra i 30 e i 40, tranne un ZvZ a pieni supply dove sono sceso attorno ai 15fps...pur sempre meglio dello slideshow di prima!

Probabilmente non fregherà niente a nessuno, ma da oggi mi rendo disponibile per un 2v2 o 3v3 e vediamo se riesco a giocarlo!
Togli i 2x512 da 533mhz, ti abbassano anche la frequenza delle 800mhz portandole tutte indistintamente a 533mhz.. il Cool&Quiet lo puoi pure lasciare, risparmi in temperature in idle e non pregiudica le prestazioni, per il resto bene così, il compressore non sarebbe il top per far pulizia visto che rilascia umidità sui componenti elettronici, però tant'è.. ormai hai fatto

PS. se hai cambiato scheda madre è meglio se formatti sai
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 22:04   #13669
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Togli i 2x512 da 533mhz, ti abbassano anche la frequenza delle 800mhz portandole tutte indistintamente a 533mhz.. il Cool&Quiet lo puoi pure lasciare, risparmi in temperature in idle e non pregiudica le prestazioni, per il resto bene così, il compressore non sarebbe il top per far pulizia visto che rilascia umidità sui componenti elettronici, però tant'è.. ormai hai fatto
Non tolgo affatto i 2x512mb, so che mi abbassano le frequenze, ma usando windows7 64bit, con Starcraft in uso, supero i 2 giga che avevo e andavo in paging, rallentandomi considerevolmente (visto con aida64) mentre con 3 giga riesco a starci dentro, di poco.

Poco me ne frega se vanno a 400 o a 266, fintanto che mi danno un boost durante il gioco, e considerato che per navigare, chattare e vedere film non serve di certo avere ram veloci...
Old 20-08-2011, 22:08   #13670
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Non tolgo affatto i 2x512mb, so che mi abbassano le frequenze, ma usando windows7 64bit, con Starcraft in uso, supero i 2 giga che avevo e andavo in paging, rallentandomi considerevolmente (visto con aida64) mentre con 3 giga riesco a starci dentro, di poco.

Poco me ne frega se vanno a 400 o a 266, fintanto che mi danno un boost durante il gioco, e considerato che per navigare, chattare e vedere film non serve di certo avere ram veloci...
Ah beh, allora è ok.. comunque W7 x64 è inutile con meno di 4gb di ram, a meno che non usi programmi che necessitano del S.O. a 64bit.. oltretutto le versioni x64 dei S.O. consumano anche più ram.. visto che hai cambiato scheda madre io formatterei e metterei un S.O. a 32bit liscio e pulito togliendo magari le ram a 533mhz visto che già formattando risparmi ram rispetto ad ora..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 01:12   #13671
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
match fantastico vs toss...mado mado...

ffexp e io triple hatch scouto il suo fast stargate vado di idra roach, lui countera con colossi, attacca con void e colossi remaxo bene 2 volte alla terza lo tengo in scacco con un mix di idra colossi e spine a centro mappa...

faccio spire masso un po di muta e GG

switch tech e instant remax ed è andato in merda lol!

innnnstanttt remaxxxxx!!!

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 02:37   #13672
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
match fantastico vs toss...mado mado...

ffexp e io triple hatch scouto il suo fast stargate vado di idra roach, lui countera con colossi, attacca con void e colossi remaxo bene 2 volte alla terza lo tengo in scacco con un mix di idra colossi e spine a centro mappa...

faccio spire masso un po di muta e GG

switch tech e instant remax ed è andato in merda lol!

innnnstanttt remaxxxxx!!!
poi ti sei svegliato tutto sudato............
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 08:56   #13673
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
poi ti sei svegliato tutto sudato............
visto che lupin è in vacanza..
Old 21-08-2011, 09:07   #13674
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Non tolgo affatto i 2x512mb, so che mi abbassano le frequenze, ma usando windows7 64bit

Probabilmente l'errore è tutto qui: metti XP, togli i banchi di RAM + lenti (sono inutili ) e passa la paura win 7 lo metterai quando avrai un pc adeguato..

É come chiedere ad una panda di andare da 0-100 in 3 secondi..

Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
visto che lupin è in vacanza..
Quoto

P.s.
Ci becchiamo stasera, prevedo sul tardi a causa di code in autostrada
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 10:19   #13675
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
Probabilmente l'errore è tutto qui: metti XP, togli i banchi di RAM + lenti (sono inutili ) e passa la paura win 7 lo metterai quando avrai un pc adeguato..

Quoto

P.s.
Ci becchiamo stasera, prevedo sul tardi a causa di code in autostrada
bhe in caduta libera con qualche tonnellata di carico ce la fai
sta sera? ok si può fare
Old 21-08-2011, 10:23   #13676
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
bhe in caduta libera con qualche tonnellata di carico ce la fai
sta sera? ok si può fare
fatemi pensare....ci sono pur'io
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 11:16   #13677
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Weeee bella rega, sono tornato dalle vacanzeeee

Dai che ci becchiamo in game
Old 21-08-2011, 11:36   #13678
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
ma vogliamo parlare di questa partita?
http://steamcommunity.com/id/geargod...317?tab=public
come vincere senza giocare
bellissima, scollegati in 3 hahahahahaha
Old 21-08-2011, 12:15   #13679
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi

Lol ma scusate voi col pc ci fate i benchmark o li utilizzate?

Per quale motivo dovrei installare un sistema operativo vetusto anzichè w7 che mi dà una esperienza d'utilizzo migliore (ed è anche più gradevole esteticamente)? Solo perchè così la ram va a 266mhz? Estiquaatsi? Nell'utilizzo giornaliero non cambia NULLA, e anche se w7 64 si "mangia" più ram, basta aggiungerne un pò come ho appena fatto

E il favoloso indice di w7, che conta circa come il 2 di mazze con briscola a coppe, mi dà sempre 5.3 con le ram più lente, quindi non ho perso niente
Old 21-08-2011, 12:29   #13680
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
oggi ne ho persa una perché mi son messo a fare tutte le tech possibili :|

le altre due le ho vinte con mass hidra :P

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian