|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Antivirus gratuito per sostituire AVAST-versione gratuita?
Salve a tutti,
ho sempre utilizzato avast... da più di 8 anni, ma francamente ora non posso più utilizzarlo, è noto che dalla versione 6 ha pesanti incompatibilità note con steam e molti giochi di steam... non c' è escusione o eccezione che tenga avast provoca solo problemi con steam e visto che io steam lo utilizzo ed anche molto, devo per forza cambiarlo. Ora, con avast salvo questo grave e tutt' ora irrisolto problema mi trovo benissimo, con quale prodotto (sempre gratuito) posso sostituirlo? grazie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.