|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Buongiorno ragazzi,
domanda secca....ad oggi qual'è il miglior masterizzatore...x scansione accurata + scrittura film? Attualmente ho un lg ma molti film dalla metà in poi cominciano ad incepparsi nel mio lettore Oppo grazie |
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#483 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao,
sono Mediarange 50gb 1-2x Grazie |
|
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
|
allora probabilmente non e' il masterizzatore ma sono i supporti di bassa qualita'. Prova con dei verbatim e vedi se cambia qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Mi autoquoto visto che ho preso l'lg. E magari ribadisco a chi ha dei dubbi che LG masterizza anche i film in 3d (so che non ci vuole un masterizzatore apposito ma se qualcuno avesse un dubbio glielo posso chiarire)
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
DONDON ma li legge anche per visualizzarli su una tV?
Altra cosa quanto lo hai pagato? GRazie |
|
|
|
|
|
#487 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Prato
|
Avrei bisogno di un info:
Quanto tempo ci mette un masterizzatore blu ray ha scrivere un disco single layer ? e un double layer? (entrambi blu ray) Ho letto varie pagine della discussione ma non ho trovato risposta a tale quesito Grazie in anticipo Ciao |
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ovviamente dipende dalla velocità, la quale dipende sia dal masterizzatore che dal supporto:
io masterizzo a 4x e ci metto circa 25-30 minuti a 6x 20 minuti a 8x 13 minuti |
|
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
|
qualcuno di voi ha preso L'asus bw-12b1lt. Com'e' questo lettore?
|
|
|
|
|
|
#490 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Germania
|
raga mi serve una mano mi serve un masterizzatore potente non mi interessa il prezzo certo che non superi i 300 euro io sono uno che masterizza 20 blu-ray al giorno per vedermeli nel mio dvd quindi che mi consigliate per masterizzare un blu-ray in 15 minuti
poi volevo sapere se il mast.bluray fa anche i normali dvd e se li legge senza esclusione io avrei pensato a questo so che i migliori sono questi sul mercato: Samsung SH-S223L Lite-On iHAS324 LG GH24LS50 Che mi consigliate solo pareri esperti ripeto voglio il migliore anche se mi costa 500 euro Ultima modifica di Saimonmarley : 05-08-2011 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
|
SaimonMarley ma vuoi un masterizzatore Blu ray e scrivi le sigle di masterizzatori DVD? Vuoi vederti il blu ray in un lettore DVD? Secondo me hai le idee molto confuse!
|
|
|
|
|
|
#492 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Salve vorrei comprare un buon masterizzatore blu-ray, ho letto il thread è si parla di due modelli in particolare l'Asus BW-12B1LT e il Liteon iHBS112-37, quale mi consigliate tra questi o tra i modello che sono sul mercato? Vi ringrazio anticipatamente, spero possiate aiutarmi al meglio
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
il Lite on iHBS112-37 Il Sony BD-5300S e l'LG BH10LS30 Questi tre allo stato attuale e stante la disponibilità in europa sono i tre *tenori* dei masterizzatori Blu Ray. Se sto dicendo cappellate correggetemi. Ma come al solito per vere il meglio bisognerebbe comprarli tutti e tre :-) Alla fine credo che prenderò il sony visto che spendo la stessa cifra dell'LG e del Lite On e mi sembra di aver capito che l'accoppiata sony - optiarc sia un ottima combinazione di qualità e velocità o sbaglio?
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#495 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ah ecco meno male che mi hai specificato questa cosa...avevo fatto tutto un fascio...allora vado di Lite On visto che mi è sembrato di leggere che in fondo il sony è un clone del Lite On giusto?
|
|
|
#496 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
Asus non produce, rimarchia, bisogna sapere cosa è il modello specifico, cmq se sia superiore al lite, sempre che di lite rimarchiato non si tratti, non saprei, di mast blu-ray ne girano ancora pochi, e quasi tutti qui sono andati di LG e Lite
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
E la Prima vota che sento questa cosa, fonti? non credo siano lite rimarchiati, sony produce direttamente, e quelli venduti come Optiarc se li fa fare da NEC, non per niente in origine non era Sony-Optiarc Inc, ma Sony-NEC-Optiarc, infatti Optiarc era nata come collaborazione tra sony, nec e lite-on (che se non ricordo male curava la meccanica). Oggi Optiarc e stata acquistata da sony, ma Nec continua a produrli, i drive prodotti da sony e non da nec non si chiamano Optiarc, e sono inferiori a optiarc stessi, ma questo è un discorso sui DVD, i mast bluray non so se sono tutti Optiarc e sony ne produce anche in prima persona, ma l'Optiarc blu-ray non è lite
|
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
|
Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
Possiedo già un masterizzatore Blu-Ray Optiarc BD-5300S (FW1.04) del quale sono più che soddisfatto. Ora volevo affiancare un secondo masterizzatore BD e avevo addocchiato il Pioneer BDR-206MBK che è il primo masterizzatore in grado di scrivere anche sui supporti XL (100Gb). Non che la cosa mi interessi particolarmente ma dato che ne devo prendere un altro perchè non andare sul master più avanzato del momento? Tanto diventano obsoleti in fretta! Voi me lo consigliate? Qualcuno ha avuto modo di vederlo o provarlo?
Configurazione Workstation PC: [CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 980 Pro 2Tb][GPU: MSI Suprim X 5090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.