Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2011, 12:01   #481
veneziana
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Buongiorno ragazzi,
domanda secca....ad oggi qual'è il miglior masterizzatore...x scansione accurata + scrittura film?

Attualmente ho un lg ma molti film dalla metà in poi cominciano ad incepparsi nel mio lettore Oppo

grazie
veneziana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 16:27   #482
lmaska
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da veneziana Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi,
Attualmente ho un lg ma molti film dalla metà in poi cominciano ad incepparsi nel mio lettore Oppo
Ti succede con supporti da 25 o 50 gb? Di che marca? Comunque per le scansioni tutti consigliano i liteon.
lmaska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 16:41   #483
veneziana
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao,
sono Mediarange 50gb 1-2x

Grazie
veneziana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 08:51   #484
lmaska
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
allora probabilmente non e' il masterizzatore ma sono i supporti di bassa qualita'. Prova con dei verbatim e vedi se cambia qualcosa.
lmaska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 16:22   #485
DonDonDon
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da DonDonDon Guarda i messaggi
Ho visto l'asus che ha scritto il "collega" prima.. Adesso sono piuttosto indeciso.. Avendo la tv 3D forse è più indicato l'asus? Nessuno l'ha comprato?
Mi autoquoto visto che ho preso l'lg. E magari ribadisco a chi ha dei dubbi che LG masterizza anche i film in 3d (so che non ci vuole un masterizzatore apposito ma se qualcuno avesse un dubbio glielo posso chiarire)
DonDonDon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 16:21   #486
brandon1227
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
DONDON ma li legge anche per visualizzarli su una tV?
Altra cosa quanto lo hai pagato? GRazie
brandon1227 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 15:51   #487
gxin
Member

L'Avatar di gxin

Iscritto dal: May 2010
Città: Prato
Avrei bisogno di un info:

Quanto tempo ci mette un masterizzatore blu ray ha scrivere un disco single layer ? e un double layer? (entrambi blu ray)

Ho letto varie pagine della discussione ma non ho trovato risposta a tale quesito

Grazie in anticipo

Ciao
gxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 19:48   #488
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Ovviamente dipende dalla velocità, la quale dipende sia dal masterizzatore che dal supporto:
io masterizzo a 4x e ci metto circa 25-30 minuti

a 6x 20 minuti
a 8x 13 minuti
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 20:11   #489
brandon1227
Senior Member

qualcuno di voi ha preso L'asus bw-12b1lt. Com'e' questo lettore?
Old 05-08-2011, 20:33   #490
Saimonmarley
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Germania
raga mi serve una mano mi serve un masterizzatore potente non mi interessa il prezzo certo che non superi i 300 euro io sono uno che masterizza 20 blu-ray al giorno per vedermeli nel mio dvd quindi che mi consigliate per masterizzare un blu-ray in 15 minuti
poi volevo sapere se il mast.bluray fa anche i normali dvd e se li legge senza esclusione io avrei pensato a questo so che i migliori sono questi sul mercato:
Samsung SH-S223L
Lite-On iHAS324
LG GH24LS50
Che mi consigliate solo pareri esperti ripeto voglio il migliore anche se mi costa 500 euro

Ultima modifica di Saimonmarley : 05-08-2011 alle 20:43.
Saimonmarley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 10:15   #491
brandon1227
Senior Member

SaimonMarley ma vuoi un masterizzatore Blu ray e scrivi le sigle di masterizzatori DVD? Vuoi vederti il blu ray in un lettore DVD? Secondo me hai le idee molto confuse!
Old 08-08-2011, 15:02   #492
nortonxita
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Salve vorrei comprare un buon masterizzatore blu-ray, ho letto il thread è si parla di due modelli in particolare l'Asus BW-12B1LT e il Liteon iHBS112-37, quale mi consigliate tra questi o tra i modello che sono sul mercato? Vi ringrazio anticipatamente, spero possiate aiutarmi al meglio .
nortonxita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 17:09   #493
AlexanderIII
Member

L'Avatar di AlexanderIII

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da nortonxita Guarda i messaggi
Salve vorrei comprare un buon masterizzatore blu-ray, ho letto il thread è si parla di due modelli in particolare l'Asus BW-12B1LT e il Liteon iHBS112-37, quale mi consigliate tra questi o tra i modello che sono sul mercato? Vi ringrazio anticipatamente, spero possiate aiutarmi al meglio .
Credo che la scelta da quello che ho letto anche io vada fatta tra
il Lite on iHBS112-37
Il Sony BD-5300S
e l'LG BH10LS30
Questi tre allo stato attuale e stante la disponibilità in europa sono i tre *tenori* dei masterizzatori Blu Ray.
Se sto dicendo cappellate correggetemi.
Ma come al solito per vere il meglio bisognerebbe comprarli tutti e tre :-)
Alla fine credo che prenderò il sony visto che spendo la stessa cifra dell'LG e del Lite On e mi sembra di aver capito che l'accoppiata sony - optiarc sia un ottima combinazione di qualità e velocità o sbaglio?
AlexanderIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 17:37   #494
erick86106
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Quote:
Originariamente inviato da AlexanderIII Guarda i messaggi
Credo che la scelta da quello che ho letto anche io vada fatta tra
il Lite on iHBS112-37
Il Sony BD-5300S
e l'LG BH10LS30
Questi tre allo stato attuale e stante la disponibilità in europa sono i tre *tenori* dei masterizzatori Blu Ray.
Se sto dicendo cappellate correggetemi.
Ma come al solito per vere il meglio bisognerebbe comprarli tutti e tre :-)
Alla fine credo che prenderò il sony visto che spendo la stessa cifra dell'LG e del Lite On e mi sembra di aver capito che l'accoppiata sony - optiarc sia un ottima combinazione di qualità e velocità o sbaglio?
Attenzione Sony-Optiarc e il top sui mast DVD, non sappiamo se sia così anche sui Blu-Ray, sono prodotti diversi, al contrario sappiamo che chi a preso Blu-Ray LG e Lite è rimansto contento
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 18:17   #495
AlexanderIII
Member

L'Avatar di AlexanderIII

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da erick86106 Guarda i messaggi
Attenzione Sony-Optiarc e il top sui mast DVD, non sappiamo se sia così anche sui Blu-Ray, sono prodotti diversi, al contrario sappiamo che chi a preso Blu-Ray LG e Lite è rimansto contento
Ah ecco meno male che mi hai specificato questa cosa...avevo fatto tutto un fascio...allora vado di Lite On visto che mi è sembrato di leggere che in fondo il sony è un clone del Lite On giusto?
AlexanderIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 14:26   #496
nortonxita
Member

Quote:
Ah ecco meno male che mi hai specificato questa cosa...avevo fatto tutto un fascio...allora vado di Lite On visto che mi è sembrato di leggere che in fondo il sony è un clone del Lite On giusto?
Grazie Alex anche a me interessava questa accoppiata, con i blu-ray Optiarc, mi sa che allora prendo il Lite On. Ma sull'Asus non sapete dirmi di più, ho letto che è un ottimo dispositivo forse superiore al Lite on o mi sbaglio? Thanks
Old 10-08-2011, 17:15   #497
erick86106
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nortonxita Guarda i messaggi
Grazie Alex anche a me interessava questa accoppiata, con i blu-ray Optiarc, mi sa che allora prendo il Lite On. Ma sull'Asus non sapete dirmi di più, ho letto che è un ottimo dispositivo forse superiore al Lite on o mi sbaglio? Thanks
Asus non produce, rimarchia, bisogna sapere cosa è il modello specifico, cmq se sia superiore al lite, sempre che di lite rimarchiato non si tratti, non saprei, di mast blu-ray ne girano ancora pochi, e quasi tutti qui sono andati di LG e Lite
Old 10-08-2011, 17:22   #498
erick86106
Senior Member

Quote:
mi è sembrato di leggere che in fondo il sony è un clone del Lite On giusto?
E la Prima vota che sento questa cosa, fonti? non credo siano lite rimarchiati, sony produce direttamente, e quelli venduti come Optiarc se li fa fare da NEC, non per niente in origine non era Sony-Optiarc Inc, ma Sony-NEC-Optiarc, infatti Optiarc era nata come collaborazione tra sony, nec e lite-on (che se non ricordo male curava la meccanica). Oggi Optiarc e stata acquistata da sony, ma Nec continua a produrli, i drive prodotti da sony e non da nec non si chiamano Optiarc, e sono inferiori a optiarc stessi, ma questo è un discorso sui DVD, i mast bluray non so se sono tutti Optiarc e sony ne produce anche in prima persona, ma l'Optiarc blu-ray non è lite
Old 11-08-2011, 19:06   #499
nortonxita
Member

Quote:
Originariamente inviato da erick86106 Guarda i messaggi
Asus non produce, rimarchia, bisogna sapere cosa è il modello specifico, cmq se sia superiore al lite, sempre che di lite rimarchiato non si tratti, non saprei, di mast blu-ray ne girano ancora pochi, e quasi tutti qui sono andati di LG e Lite
Grazie mi sa che alla fine mi butto sul LiteOn da quel che leggo sia da voi che in generale sul forum non è male . Thanks
Old 14-08-2011, 02:15   #500
Lucageo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
Possiedo già un masterizzatore Blu-Ray Optiarc BD-5300S (FW1.04)
del quale sono più che soddisfatto.
Ora volevo affiancare un secondo masterizzatore BD e avevo addocchiato
il Pioneer BDR-206MBK che è il primo masterizzatore in grado di scrivere
anche sui supporti XL (100Gb). Non che la cosa mi interessi particolarmente ma dato che ne devo prendere un altro perchè non andare sul master più avanzato del momento? Tanto diventano obsoleti in fretta!
Voi me lo consigliate?
Qualcuno ha avuto modo di vederlo o provarlo?
[CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 980 Pro 2Tb][GPU: MSI Suprim X 5090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation]
Lucageo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL