|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
dipende da come è stato realizzato il DHCP; è normale che tu veda solo gli IP a cui ha dato indirizzo e non veda gli statici; dipende dal FW e dalla realizzazione WEB dell'interfaccia |
|
|
|
|
|
|
#3642 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3643 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
il problema è che quando provo a connettermi alla wlan dal pc, mi viene visualizzato un messaggio d'errore che mi dice che il codice wpa2 è scorretto, ma il codice è lo stesso che viene riportato nella relativa pagina web di configurazione. Ho provato anche a disattivare wpa2 e non riesco a connettermi communque. Gli indirizzi ip sono configurati correttamente, ho scritto che usavo l'ip statico solo per farvi capire che purtroppo il mio router era eccessibile da tutta la rete. Posso ancora connettermi alla pagina web del router trammite cavo ed ho fatto diverse prove: dhcp on e off, configurando correttamente anche la scheda wireless del pc ma il risultato è sempre lo stesso. Ho provato anche ad utilizzare pc differenti. Secondo me la causa è quella che ho già detto. Mi sembra di aver capito che questi moduletti hanno tutti un sistema operativo linux. Sicuramente sarà possibile ad accedervi attraverso protocolli come FTP, SFTP e SSH, anche se io non ci sono riuscito perché probabilmente non utilizzano le porte standard. |
|
|
|
|
|
|
#3644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stringendo: difficile un hacker dall'esterno se anche fosse entrato abbia fatto danni consistenti.. a che pro poi? ho visto molti modem con la wifi KO dopo cadute, colpi di "calore" o anzianità... dovute ad anomalie HW o corruzioni della porzione di FW che le governa.. ed è separata dalle altre funzioni; cmq senza sbattersi troppo: se è in garanzia cambialo, sennò fai un nuovo acquisto.. queste piattaforme come ti accennavo non sono note in internet e non sono facilmente riparabili |
|
|
|
|
|
|
#3645 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il mio ha i pin per la seriale e mi piacerebbe ricaricare completamente il firmware, ma purtroppo come dici tu non c'é documentazione online. Anche per questo motivo sceglierò un'altra marca per sostituirlo. Ha smesso di funzionare esattamente quando è scaduta la garanzia |
|
|
|
|
|
|
#3646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non correttamente dal FW che li corrompeva ed il wifi era KO; ricaricando il FW è andato a posto, ma era altro HW; senza andare OT, se vuoi e se hai conoscenze ed un adattatore USB/seriale si può tentare di collegarsi, ti spiego in PVT come fare; però anche se entri in seriale poi c'è da scoprire comandi e inventarsi debugging e ricarica FW da linea di comando; se sei volenteroso passi.. ma sappi a priori che il gioco non vale la spesa... |
|
|
|
|
|
|
#3647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ciao a tutti una info (credo) banale: ho da due settimane il sitecom router (non modem) 341, l'apparecchio ha quattro led, di cui solo il primo a sx è rosso (o arancione) è sempre stato fisso stamattina però lampeggiava anche se tutto funzionava correttamente sia lan che wifi, sono andato nelle impostazioni ho fatto un reboot del router e ora è tornata fissa accesa (parlo sempre di quella arancione) e tutto funziona sempre correttametne qualcuno sa darmi una spiegazione sul significato di questa luce e la differenza tra fissa e lampeggiante? è un warning per qualcosa? sul manuale c'è scritto semplicemente che se è accesa il router è acceso.. (?)
|
|
|
|
|
|
#3648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3649 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
grazie per la puntuale risposta, pensavo si potessero visualizzare anche quelli statici. |
|
|
|
|
|
|
#3650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
In genere si spedisce per questo marchio oppure ci sono centri assistenza?
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) |
|
|
|
|
|
|
#3651 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
oppure basta spegnere e riaccendere il modem. |
|
|
|
|
|
|
#3652 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
si chiama "stato dhcp" propio perchè lì vedi solo i pc a cui viene assegnato un indirizzo io dal server dhcp Ultima modifica di Sitecom Italia : 04-08-2011 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
|
#3653 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3654 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo: parliamo di raffinatezze... |
|
|
|
|
|
|
#3656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. non esiste un tasto di logout sulla schermata del router, si deve chiudere direttamente la finestra, giusto?
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) |
|
|
|
|
|
|
#3658 |
|
Junior Member
|
[quote=frahugras;35682967]il led che non ti si accende è quello di internet, ovvero il recupero dei dati di IP, e GW della WAN con traffico sulla interfaccia nuova/creata ppp0;
ad occhio il prodotto è difettoso; prova a riportarlo al negoziante e/o esegui un test a casa di amici[/QUOT Ho riportato il prodotto in negozio...comunque grazie mille per il sostegno e i suggerimenti |
|
|
|
|
|
#3659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- spegni il router ed accedi senza problemi? - se ti logghi la prima volta, la seconda volta non riesci più? - non so se ci sia il logout.. guarda nelle finestre |
|
|
|
|
|
|
#3660 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.