Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2011, 20:28   #16681
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
@ Sartana

Gli IPS con pannello lucido sono rarissimi, e Hazro fa dei bei prodotti, anche reattivi. Li ho segnalati qualche volta negli ultimi tempi, da quando hanno cominciato a venderli direttamente anche in E.U.. Sulla carta, i 2 modelli con pannello lucido sono anche molto reattivi (tra i vari IPS), come del resto anche il 27" opaco, ed il prezzo è molto buono. Non credo troverai di meglio in giro. Se ne comprerai uno, facci poi avere le tue opinioni

Ultima modifica di Althotas : 01-08-2011 alle 20:43.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 20:30   #16682
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Grazie mille per tutte le info!
Però è un vero peccato che il P2470H non si trovi altrimenti l'avrei preso certamente, è diventato del tutto introvabile (si trova solo il P2470HD) e non c'è un modello analogo che gli è succeduto, come è stato per il P2770H sostituito dal P2770FH.
Teoricamente doveva esistere un P2470FH...
Puoi usare il sito che ti avevo indicato per comparare le prestazioni del P2470H con altri modelli samsung da loro recensiti, e vedere se ne trovi uno che abbia prestazioni simili. Poi puoi fare comparazioni anche con altri modelli di altri brand. Con un po' di pazienza, qualcosa di buono vedrai che salterà fuori
Old 01-08-2011, 20:51   #16683
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Un display IPS professionale per vedere film e giocare, oltre a navigare su internet?
Non vedo dove stia il problema. A parte il fatto che ho precisato "semi-professionale", e la differenza con i professionali ci sta tutta.

Per vedere film e giocare basta che il monitor sia reattivo (e abbia un basso input-lag per i gamers, specie per chi gioca online), e un livello minimo del nero decente, quindi niente di speciale e che non esista già da tempo (potrei farti diversi esempi) nei monitor per pc. Per tutto il resto basta Mastercard

L'unico vero punto da sottolineare, è la scarsa disponibilità di monitor con pannello lucido, a prescindere dal tipo di pannello (TN, IPS, etc). Non che la cosa mi crei qualche problema, anzi, visto che in certe condizioni riflettono come bestie e io non ne comprerei mai uno per me, ma era per precisare. Gli Hazro, sotto quel profilo, sono una mosca bianca, ma fanno anche le versioni con pannello opaco. E costano meno di certi TN 120 Hz (non faccio nomi).

Ultima modifica di Althotas : 01-08-2011 alle 20:53.
Old 01-08-2011, 21:16   #16684
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Puoi usare il sito che ti avevo indicato per comparare le prestazioni del P2470H con altri modelli samsung da loro recensiti, e vedere se ne trovi uno che abbia prestazioni simili. Poi puoi fare comparazioni anche con altri modelli di altri brand. Con un po' di pazienza, qualcosa di buono vedrai che salterà fuori
Il fatto è che mi piaceva molto anche a livello di design, altrimenti per restare su qualcosa di analogo, cioè su un 24" Samsung dovrei andare sul BX2450, oppure proprio sul P2470HD.
Ho letto che la serie BX è quella di fascia economica, che sarebbe inferiore ecc. ma non ho capito esattamente per quali caratteristiche tecniche il BX2450 sarebbe inferiore (il pannello è sempre un WS Tn Film da 2ms).
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 21:22   #16685
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da JRamirez Guarda i messaggi
Si infatti era quello che temevo, naturalmente non volevo acquistare un prodotto nato +/- al tempo del 2032MW.
Ma salendo di prezzo cosa ci potrebbe essere di quelle dimensioni ma 16:10?

In riferimento al grassetto anche io avevo pensato al samsung in questione ma leggendo il thread ufficiale
ho letto alcune opinioni un poco "contrastate" sulla bontà di questo Monitor/Tv.
Chiedo, con un dot pitch di 0.31, come risultano la visione dei caratteri ed icone?
Poco definiti o molto definiti e grandi?

Magari chi ne capisce più di me o lo ha può darmi un'idea più pecisa?
Dai un occhiata al listino di Nec,Eizo,HP e Fujtsu,Dell ma ti assicuro che per comprare le prime 2 marche,servono tanti soldi..veramente troppi per quello che offrono tali monitor. (per carità splenditi,ma se non ci lavori sono soldi buttati)

Per il Dot-Pitch a 0.31mm per quanto mi riguarda non è assolutamente un problema,anzi vedo i caratteri ben definiti,leggo benissimo e non sforzo la vista,provando invece un 27'' 2560x1440 ho provato una certa frustazione nella navigazione su internet,pur avendo 10 decimi ad entrambi gli occhi.
La dimensione ideale per una risoluzione di 2560x... è 30 pollici.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 21:47   #16686
lorenzo.90
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Leggi qua, e dopo non tornare più su quell'argomento perchè non è proprio il caso: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=712

Il 2311, se hai un occhio di riguardo al budget, è la scelta migliore del momento.
grazie per la precisazione

mi confermi quinidi che anche il nec ea232mi usa lo stesso?

a 300€ è un alternativa ma per 200€ credo convenga il dell

http://www.tftcentral.co.uk/reviews/lg_ips231p.htm questo nuovo lg come lo vedi?

Ultima modifica di lorenzo.90 : 01-08-2011 alle 22:21.
lorenzo.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 22:35   #16687
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quei modelli li conosco tutti; se ti ho indicato il dell ho i miei buoni motivi. Sei sempre libero di perdere qualche giorno, e approfondire per conto tuo.
Old 01-08-2011, 22:52   #16688
lorenzo.90
Senior Member

Quote:
Quei modelli li conosco tutti; se ti ho indicato il dell ho i miei buoni motivi. Sei sempre libero di perdere qualche giorno, e approfondire per conto tuo.
no infatti chiedevo per conferma sono inesperto

procedo con l'ordine del dell

ultima cosa io uso il monitor molto spesso in stanza buia quando elaboro le foto, il dell è ok in questo tipo di ambiente?

ps. il Dell posso usarlo senza calibrarlo? oppure ci sono dei profili su internet da poter usare? non ho intenzione di spendere 100€ per un colorimetro che uso 1 volta

ti ringrazio del supporto che mi hai fornito

Ultima modifica di lorenzo.90 : 01-08-2011 alle 22:56.
Old 01-08-2011, 23:07   #16689
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Trovi tutto qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2206617 (puoi saltare la parte iniziale, e leggere i post degli ultimi 3-4 mesi).

Il 2311H si è rivelato essere il miglior all-around eIPS da 23" fino ad oggi (IMO), ed esce calibrato dalla fabbrica già abbastanza bene. Il livello minimo del nero è in linea con gli altri eIPS di quel tipo. Le recensioni di tftcentral e PRAD sono esaustive.

Non farne un caso personale, ma sul dell sono cose dette e stradette, ed io non ho voglia di ripeterle all'infinito. I forum non sono chat, gli scritti restano
Old 01-08-2011, 23:11   #16690
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Non vedo dove stia il problema. A parte il fatto che ho precisato "semi-professionale", e la differenza con i professionali ci sta tutta.

Per vedere film e giocare basta che il monitor sia reattivo (e abbia un basso input-lag per i gamers, specie per chi gioca online), e un livello minimo del nero decente, quindi niente di speciale e che non esista già da tempo (potrei farti diversi esempi) nei monitor per pc. Per tutto il resto basta Mastercard

L'unico vero punto da sottolineare, è la scarsa disponibilità di monitor con pannello lucido, a prescindere dal tipo di pannello (TN, IPS, etc). Non che la cosa mi crei qualche problema, anzi, visto che in certe condizioni riflettono come bestie e io non ne comprerei mai uno per me, ma era per precisare. Gli Hazro, sotto quel profilo, sono una mosca bianca, ma fanno anche le versioni con pannello opaco. E costano meno di certi TN 120 Hz (non faccio nomi).
Niente da dire sui prezzi (quando ho visto il prezzo del nuovo samsung sono scoppiato a ridere), però, francamente, per usi multimediali, ludici e office continuo a consigliare monitor 120hz, per via dell'assenza di microscatti nella riproduzione video (120/24=5|120/30=4), per la maggiore fluidità in campo ludico (che da una risposta migliore e più rapida dal gioco, oltre al doppio delle informazioni. Chiaramente se il PC fa girare il gioco a 120fps) e per il fatto che stancano meno gli occhi nell'utilizzo normale per via del refresh doppio.
Oramai, da come la vedo io, gli IPS/PVA/ecc... 60hz hanno senso solo per usi professionali o per chi necessità di monitor 2560x1600, per qualsiasi motivo. Per tutto il resto i TN 120hz sono meglio.
Tutto IMHO, ovviamente.
Old 01-08-2011, 23:18   #16691
lorenzo.90
Senior Member

Quote:
Trovi tutto qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2206617 (puoi saltare la parte iniziale, e leggere i post degli ultimi 3-4 mesi).

Il 2311H si è rivelato essere il miglior all-around eIPS da 23" fino ad oggi (IMO), ed esce calibrato dalla fabbrica già abbastanza bene. Il livello minimo del nero è in linea con gli altri eIPS di quel tipo. Le recensioni di tftcentral e PRAD sono esaustive.

Non farne un caso personale, ma sul dell sono cose dette e stradette, ed io non ho voglia di ripeterle all'infinito. I forum non sono chat, gli scritti restano
ma infatti non volevo che mi esprimessi una lista di pregi e difetti del monitor, chiedevo solo conferma sulla mia decisione di acquistarlo, insomma che fosse la scelta migliore per quel prezzo

visto che mi hai dato conferma domattina lo compro

non volevo stressarti, chiedo scusa

Ultima modifica di lorenzo.90 : 01-08-2011 alle 23:24.
Old 01-08-2011, 23:26   #16692
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Non dirlo a me, che sono 2 mesi che faccio presente quell'aspetto. Gli indecisi se la prenderanno in quel posto, tra non molto.
Stai buono stati buono che gia' l'avrei preso se non avessi qualche piccolo problema di liquidita' in questo periodo ... Se fra un mesetto non ne trovo piu' mi sa che andro' di LG IPS226V. Ora ho un samsung SyncMaster 941mw da 19 pollici, quindi penso che anche con l'lg farei un buon salto di qualita' . Poi chiaro che se trovo il Dell...
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 23:29   #16693
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Niente da dire sui prezzi (quando ho visto il prezzo del nuovo samsung sono scoppiato a ridere), però, francamente, per usi multimediali, ludici e office continuo a consigliare monitor 120hz, per via dell'assenza di microscatti nella riproduzione video (120/24=5|120/30=4), per la maggiore fluidità in campo ludico (che da una risposta migliore e più rapida dal gioco, oltre al doppio delle informazioni. Chiaramente se il PC fa girare il gioco a 120fps) e per il fatto che stancano meno gli occhi nell'utilizzo normale per via del refresh doppio.
Oramai, da come la vedo io, gli IPS/PVA/ecc... 60hz hanno senso solo per usi professionali o per chi necessità di monitor 2560x1600, per qualsiasi motivo. Per tutto il resto i TN 120hz sono meglio.
Tutto IMHO, ovviamente.
Elevul,
memorizza quanto segue: il problema della frequenza di refresh (60 hz) non esiste per i display digitali, perchè il segnale che viene visualizzato dal pannello è sempre e comunque del tipo progressivo. Di conseguenza, su un display LCD non è mai presente/avvertibile lo sfarfallio tipico dei CRT a 50 Hz, che si riusciva ad attenuare usando appunto un frequenza di refresh più alta (se il monitor la supportava).

Riguardo al discorso della riproduzione ottimale dei BD a 1080p/24, la faccenda è molto più complicata di quello che hai dato a far vedere, ma non è questa la discussione giusta per approfondire quell'aspetto. Sappi comunque che, citando il tuo esempio dei monitor a 120 Hz, quel calcolo semplificato che hai indicato in realtà è una operazione di frame interpolation (si chiama pull-down 5:5), che il monitor o TV deve essere in grado di eseguire, altrimenti ciccia.

Ultima modifica di Althotas : 01-08-2011 alle 23:35.
Old 01-08-2011, 23:34   #16694
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Stai buono stati buono che gia' l'avrei preso se non avessi qualche piccolo problema di liquidita' in questo periodo ... Se fra un mesetto non ne trovo piu' mi sa che andro' di LG IPS226V. Ora ho un samsung SyncMaster 941mw da 19 pollici, quindi penso che anche con l'lg farei un buon salto di qualita' . Poi chiaro che se trovo il Dell...
Paisà, se comprerai l'LG 226V, che è un 21.5", potrai usarlo solo per giocare e vedere film/foto. Per uso normale va malissimo, perchè ha un pixel pitch microscopico, come tutti i 21.5" full-HD. L'ho detto e ripetuto tante volte.

Fatti prestare i soldi per 1 paio di mesi da qualcuno, e compra il dell ADESSO
Old 01-08-2011, 23:40   #16695
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo.90 Guarda i messaggi
visto che mi hai dato conferma domattina lo compro

non volevo stressarti, chiedo scusa
Bene, vedo che hai colto

Prendilo dai crucchi, perchè ho l'impressione che gli italiani stiano riciclando qualche esemplare tornato indietro. Sotto quel profilo, penso che il peperoncino (anche se ordini da red italia, poi arriva dalla germania) sia più serio.
Old 01-08-2011, 23:49   #16696
lorenzo.90
Senior Member

Quote:
Bene, vedo che hai colto

Prendilo dai crucchi, perchè ho l'impressione che gli italiani stiano riciclando qualche esemplare tornato indietro. Sotto quel profilo, penso che il peperoncino (anche se ordini da red italia, poi arriva dalla germania) sia più serio.
ok vado dal pepe, ti ringrazio ancora
Old 02-08-2011, 00:13   #16697
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Elevul,
memorizza quanto segue: il problema della frequenza di refresh (60 hz) non esiste per i display digitali, perchè il segnale che viene visualizzato dal pannello è sempre e comunque del tipo progressivo. Di conseguenza, su un display LCD non è mai presente/avvertibile lo sfarfallio tipico dei CRT a 50 Hz, che si riusciva ad attenuare usando appunto un frequenza di refresh più alta (se il monitor la supportava).
Ma infatti non era mica per lo sfarfallio, ma proprio per la maggiore fluidità del tutto, cosa che rende l'utilizzo del monitor meno stancante per gli occhi.

Quote:
Riguardo al discorso della riproduzione ottimale dei BD a 1080p/24, la faccenda è molto più complicata di quello che hai dato a far vedere, ma non è questa la discussione giusta per approfondire quell'aspetto. Sappi comunque che, citando il tuo esempio dei monitor a 120 Hz, quel calcolo semplificato che hai indicato in realtà è una operazione di frame interpolation (si chiama pull-down 5:5), che il monitor o TV deve essere in grado di eseguire, altrimenti ciccia.
A me pare molto semplice: se il refresh del display è multiplo del refresh del video non ci sono microscatti, se non lo è ci sono microscatti.
E' per questo che reclock viene usato per portare i video da 23.976 a 25fps per la riproduzione su display a 50hz.
Old 02-08-2011, 00:32   #16698
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Ma infatti non era mica per lo sfarfallio, ma proprio per la maggiore fluidità del tutto, cosa che rende l'utilizzo del monitor meno stancante per gli occhi.
Hem...

Quote:
A me pare molto semplice: se il refresh del display è multiplo del refresh del video non ci sono microscatti, se non lo è ci sono microscatti.
E' per questo che reclock viene usato per portare i video da 23.976 a 25fps per la riproduzione su display a 50hz.
Nein. Tutta la faccenda è molto più complessa, e certe cose variano in funzione del tipo di pannello (LCD o Plasma).

Solo per farti una idea, dai una occhiata a questo articolo: http://en.wikipedia.org/wiki/HDTV_blur

poi ce ne sono tanti altri, più specifici sulla questione 23.976p (che sono frame per secondo), 24p (che non è uguale al precedente), etc etc.

SE il monitor o TV non esegue un pull-down xx, perchè non lo supporta, col piffero che tu vedi sempre allo stesso modo o bene. E quasi nessun monitor per pc gestisce correttamente i 24p, causa gli scarsi processori video che vengono utilizzati in tutti i modelli. Fino ad paio di anni fa, non lo facevano nemmeno la maggior parte dei TV.
Old 02-08-2011, 01:31   #16699
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Hem...
Lo so, è soggettivo, però sto notando che tanti lo dicono, quindi immagino che sia soggettivo per tante persone.

Quote:
Nein. Tutta la faccenda è molto più complessa, e certe cose variano in funzione del tipo di pannello (LCD o Plasma).

Solo per farti una idea, dai una occhiata a questo articolo: http://en.wikipedia.org/wiki/HDTV_blur

poi ce ne sono tanti altri, più specifici sulla questione 23.976p (che sono frame per secondo), 24p (che non è uguale al precedente), etc etc.

SE il monitor o TV non esegue un pull-down xx, perchè non lo supporta, col piffero che tu vedi sempre allo stesso modo o bene. E quasi nessun monitor per pc gestisce correttamente i 24p, causa gli scarsi processori video che vengono utilizzati in tutti i modelli. Fino ad paio di anni fa, non lo facevano nemmeno la maggior parte dei TV.
Francamente non mi sono mai addentrato così tanto nello studio del funzionamento del tutto, ma da quello che so è abbastanza irrilevante avere i 24p per la riproduzione da PC, visto che è il player ad adattare il video al framerate dello schermo. Chiaramente quest'ultimo non è un multiplo ci sono scatti, se lo è no, ed è una cosa che ho provato innumerevoli volte personalmente.
Ed è appunto il motivo per cui sono andato su uno schermo in grado di andare a 50hz, e tengo reclock attivato sempre si MPC-HC.
Old 02-08-2011, 09:35   #16700
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Paisà, se comprerai l'LG 226V, che è un 21.5", potrai usarlo solo per giocare e vedere film/foto. Per uso normale va malissimo, perchè ha un pixel pitch microscopico, come tutti i 21.5" full-HD. L'ho detto e ripetuto tante volte.

Fatti prestare i soldi per 1 paio di mesi da qualcuno, e compra il dell ADESSO
Aspetta che non avevo considerato il problema del pixel pitch.... Che genere di problemi può causare? Scritto a video troppo piccole ad esempio?
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian