|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
da quel che mi ricordo:
Daigo sembra al momento intoccabile con yun. Ha asfaltato chiunque ed alla fine ha fatto pure 4 almost perfect( o giù di lì ) a Tokido...fate vobis il "pazzo" juicebox s'è inventato un nuovo mix up o set up o combo con link o come cavolo lo chiamate voi con Abel ( uno degli ultimi match, forse l'ultimo ) e di nuovo killian ad impazzire ![]() poongko picchia fortissimo MA è stato pure perfectato un round e se messo sotto pressione a dovere ha mostrato diverse debolezze. Non ho idea, ma come premesse Daigo dovrebbe farcela abb. agevolmente Wong è calato parecchio..o forse è rufus ad essere peggiorato?? Gamerbee poco nel match La Viper (?) di DR Ray (?) fenomenale
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
|
mica ho detto che fosse Strider....anche perchè c'è scritto "Xian vs Shiro" vicino
![]() ho confermato quello detto da tensai su chi chiedeva dell'altra makoto....
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
La combo in corner di Abel è roba vecchia, lo faccio anche io.
Non si vede spesso solo perché per linkare in cr.hp servono già due barre (è raro vederlo naked) più quell'fadc in corner devi avere tutta la super. |
|
|
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Ray spala con Fei, forse parlavi di Latif.
Quote:
![]() Ma non ho capito l'utilità, stile o semplice hitconfirm? Penserei la seconda visto il juggle in corner, però non conoscendo bene quel tempismo...
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
|
ah ecco grazie, che confusione. Ma allora di chi era quella super viper ( mi pare sia negli 8 ) giocata da un ragazzo magrissimo, occhiali e con la maglietta de "the punisher". Me lo ricordo proprio per la maglietta ganza. edit: ah latif? sinceramente non ricordo se fosse lui MA quel nick me lo ricordo bene ed aveva una super viper. Probabilmente è lui allora!
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto è utile anche quando hai quattro barre da buttare e vuoi fare styling su qualche poveraccio con (midscreen) cr.hp fadc secondo hit CoD fadc ultra. |
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grandissimo Wolfkrone, comunque.
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Nel match che ha perso contro Wong Mago ha tirato tanti di quegli uppercut da meritarselo ampiamente, davvero mi è piaciuto pochissimo.
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
beh grande delusione da parte di alcuni big, daigo a parte, tokido ha avuto vita dura contro quelli cui ha giocato contro, però ha eliminato momochi, anche se l'ho visto sbagliare dei link che di solito non sbaglia mai
peccato che sako non ci sia, mi sarebbe piaciuto vedere la sua ibuki. mi sa che se la giocheranno kindevu, pongo e daigo per la vittoria finale. molto forti anche le due viper wolfkrone e latif, quello che usava fei long col pad che ha eliminato wong e gamerbee, e anche flashmetroid. anche juicebox è forte sia con abel che con juri, ma ha perso contro tokido, forse un pò troppo teatrale ma ci sta dai. |
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
2) su Akuma...bhe speravo non fosse necessario specificare che era una battuta 3) Cody sarà anche tecnicamente interessante, ma come stile siamo a zero, é un tamarro in pigiama! 4)Qando io giocavo a Final Fight, metà della gente che scrive qui non sapeva nemmeno cosa fosse la Capcom...
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
|
|
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho paura... ![]() Ritrovata: ![]()
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 31-07-2011 alle 03:23. |
|
|
|
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
la notizia su EH
http://www.eventhubs.com/news/2011/j...e-patch-works/ Ono said since he's announcing this, he's asking people to please tone down all of the bad language and insults on his Twitter account.
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
|
Multistream: http://www.ustwrap.info/multi/evo-1:...rbo-tournament
Immagino che non sarà molto utile per domani, però. ![]() Ah, c'è un torneo di Super Turbo adesso: http://www.ustream.tv/channel/evo-su...rbo-tournament Tra l'altro, io sto seguendo tutti e 4 gli stream, e mi sa che la mia connessione sta per morire (anche se, per il momento, regge). ![]() Ah, cute chokoblanka: ![]() Roba abbastanza OLD, ma sembra che i top nippo stiano facendo un bel po di dinari con i money matches: http://shoryuken.com/wp-content/uplo...aigo-money.jpg EDIT: no, niente, è roba di inizio giugno (norcal, credo). Ma immagino che stiano facendo ben più soldi all'evo...
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 31-07-2011 alle 02:59. |
|
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
|
Tokido e Daigo eliminati da MvC3.
Top32 tutta americana stavolta. Vediamo come finisce in BBCS2 e TK6.
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
|
Tokido e Daigo eliminati da MvC3.
Top32 tutta americana stavolta. Vediamo come finisce in BBCS2 e TK6. Niente, Tokido in top8 tekken e bbcs2, per il momento. Vediamo se vince domani. Che palle, doppio perché il forum ha problemi a sta ora. ![]() Povero Noah, annientato da ChrisG. Lista top32: http://img13.imageshack.us/img13/1194/img0159vqk.jpg Domani vedo di guardarmi la roba che manca, che ora non mi reggo in piedi.
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 31-07-2011 alle 05:31. |
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Che pagliaccio... ![]() Lo faranno anche per pc, figurati...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.