|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
C'era un adattatore ufficiale in giro qualche tempo fa, ma credo che ora sia introvabile
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#17162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#17163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#17164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Ciao a tutti ma è normale che la mia ps3 non riproduca + nè musica nè film nè foto dalle chiavette usb anche se formattate fat?
|
|
|
|
|
|
#17165 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Ne approfitto di questo thread per segnalare un opzione che potrebbe essere utile per quei giochi che hanno un doppiaggio orribile e/o è mal sincronizzato con il labbiale. In pratica sarebbe un modo per avere il gioco in italiano ma con il parlato in inglese (ovviamente attivate i sottotitoli se non capite un tubo d'inglese).
Per cambiare la lingua ecco cosa fare. Andate su: - Impostazioni; - Impostazioni Video; Impostazioni dell'audio dei BD - selezionate inglese Il gioco è fatto. La procedura l'ho testata solo con Assassin's Creed 2 e funziona. Se avete un gioco con un doppiaggio che non vi soddisfa potete provare. Mi sembra che dovrebbero funzionare con tutti dato che sono tutti multilingua. Bhe quello che c'era da dire l'ho detta. Testatelo e poi aggiornate il primo post. Ciau. |
|
|
|
|
|
#17166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
premi triangolino e si apre un menu alla dx.....
|
|
|
#17167 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
No, non è assirdo. Semplicemente la PS3 va a cercare i file nelle cartelle apposite da lei riconosciute (PHOTO, VIDEO, MUSIC ecc...). Se quelle non ci sono o sono vuote, è nonrmale che non trovi nulla. Premendo triangolo, invece, viene mostrata tutto l'albero dei file presenti sulla chiavetta e sta poi all'utente cercare i file che gli interessa riprodurre.
|
|
|
#17169 |
|
Senior Member
|
ok grazie della spiegazione
|
|
|
|
|
|
#17170 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Salve, oggi ho provato un mio vecchio Joyschif PS2/PC sulla mia amata PS3, e funziona perfettamente, volevo chiedere.. posso utilizzarlo tranquillamente o potrebbe causare problemi alla console
Grazie.
|
|
|
#17171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
no, nessun problema
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#17172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusate, magari se ne e' gia' parlato, ma il thread e' lungo. Premetto che, almeno ad oggi (ce l'ho da 3 mesetti), di problemi neanche l'ombra, ma capita anche a qualcun altro che, dopo aver spento la console, per un po' di secondi si sentano rumori "secchi", come se le plastiche della console, o non so cosa, si "rilassassero"?
|
|
|
|
|
|
#17173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
OK grazie, mi premeva che non fosse un'avvisaglia di problemi, allora e' semplicemente la console che si "scrocchia" dopo la faticaccia
|
|
|
|
|
|
#17175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#17176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
piccola curiosità.. ho notato ultimamente che aprendo la bacheca dei trofei, sul alcuni giochi, per poter vedere i singoli trofei, devo aprire due volte "l'icona" del gioco (ad es GT5, dead nation)! su altri invece è sufficiente premere solo una volta X per aprire la pagina dei trofei! Non riesco a capire se sono io che non mi ricordo oppure con gli ultimi aggiornamenti è stato fatto questo cambiamento??
|
|
|
|
|
|
#17177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
si da ottobre che ho la slim ed ha questo vizio di scriccare un po, soprattutto dopo un po di utilizzo, forse con il calore... all'inizio mi aveva preso un colpo... poi ci ho fatto l'abitudine a questo rumore..
|
|
|
|
#17178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
|
a volte prendo certi spaventi , sopratutto di sera tardi..
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
|
|
|
|
|
#17179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Ciao.
In questi giorni mi sta capitando una cosa strana: si blocca il video, mentre l'audio continua ad andare e sono costretto a spegnere usando il pulsante "0/1"; al termine dello shut down la PS fa 3 bip e si spegne normalmente. Al successivo riavvio tutto è a posto, per fortuna. La PS è in un mobiletto aperto su tutti e 4 i lati e ha parecchio spazio intorno a se. Cosa potrebbe essere? P.S. Ho una Fat-60Gb "moddata" con Artic-Silver da oramai qualche mese.
|
|
|
#17180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.