|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
He he già fatto naturalmente visto che ad ogni temporale va giù il differenziale di casa ma senza risultato.
|
|
|
|
#11482 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
...grazie mille goofie.A questo punto mi sa che lo compro e metto il firmware da te suggerito.Non per cercare altra "pappa pronta" ... ma sai dove posso trovare delle immagini che mostrano la grafica di questo firmware per capire l'effetto di locandine/trama? Perchè cercando tramite google ho visto che ci sono tante varianti che penso dipendano dal tipo di firm che si mette...
|
|
|
|
|
|
#11483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ti stai giocando tutti i jolly adesso invece ti serviranno dopo quando dovrai implementare il tutto basta usare google...la maggioranza di noi usa il fw di b-rad
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 20-07-2011 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#11484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Nei primi post (leggerli no???) c'è il link al thread ufficiale delle MOD OSD (thumbgen). Questo non è il thread dei temi e dell'uso avanzato del WD TV Live. Se avessi "perso" un attimo di tempo a leggere quello che c'era scritto nei primi post ci saremmo risparmiati tutti del tempo. Prima di postare (il forum non è una chat) verifica i primi dei thread che stai frequentando per verificare contengano le info che stai cercando.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 20-07-2011 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
|
#11485 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ok leggero i vari post
|
|
|
|
|
|
#11486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
domanda forse già fatta e in tal caso mi scuso ma...è possibile con firmware ufficiali o moddati, leggere il contenuto degli archivi?
|
|
|
|
|
|
#11487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spiegami la tua esigenza
|
|
|
|
#11488 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
I blu-ray menu li vedremo mai?
|
|
|
|
|
|
#11489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Quote:
Perché il protocollo crea de file db i quali, se non vengono aggiornati, ti mantiene file e cartelle nella vecchia posizione. |
|
|
|
|
|
|
#11490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao a tutti!
pochi giorni fa ho acquistato un tv led da 32" ed ho un problema: i divx che apro dal pc, con cui è collegato il tv in hdmi, si vedono davvero male, troppo! sapevo di questo problema, è anche normale, ma vorrei capire se posso fare qualcosa, magari utilizzando il wd (che ho collegato su un altro tv, e dove la resa dei divx è leggermente migliore, ma è un 26" e non posso ovviamente fare un paragone) non sono esperto in materia, ma credo di aver capito che posso smanettare sulle risoluzioni, o sbaglio? in sostanza, qualcuno può aiutarmi? p.s. un tv della Samsung (c6000), riesce a "migliorare" i divx in modo a mio avviso impressionante: vorrei capire se col wd posso ottenere risultati simili, o se devo puntare su un altro prodotto...o se rassegnarmi grazie Ultima modifica di Shugar : 22-07-2011 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#11491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
ho n archivi che contengono file per i sottotitoli, canzoni, collezioni di filmati ecc. e voglio poterli aprire e browsarne il contenuto come se fossero semplici cartelle, al pari di quel che ti permette 7-zip o i plugin per Total Commander ed altri gestori di file.
Esiste qualcosa del genere? Siccome è tutto salvato sul NAS e si parla di GB e GB di roba, onestamente non mi va di scompattarli magari in cartelle temp quando mi serve. Tornerebbe estremamente utile un firmware che permettesse questo. |
|
|
|
|
|
#11492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@sugar
Cosa intendi "E' normale ... che si vedano male"? Che risoluzione e frame rate hanno i divx? Se non lo sai usa MediaInfo. Che risoluzioni usi per vederli sul TV?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#11493 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Stasera controllo.
|
|
|
|
|
#11495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
innanzitutto grazie per la tua risposta per quello che mi hai scritto, cercherò di essere il piu corretto possibile nelle mie risposte per la prima domanda, intendo che le tv lcd hanno una risoluzione maggiore dei crt, quindi è normale vedere maggiormente eventuali difetti del video originale la risoluzione e i frame rate dei divx variano spesso, qui ti metto le info del divx che ad esempio ho aperto ieri: Aspect: 624 x 352 (1.773 : 1) Bitrate: 989 kb/s 25 fps Quanto alle risoluzioni che uso per vederli sul tv, non so come risponderti. L'unica cosa che posso dirti è che lo schermo del tv, l'ho impostato, tramite windows, a 1920x1080, ma non so se è quello che mi hai chiesto |
|
|
|
|
|
|
#11496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Comunque, se utilizzi UPNP, sappi che il "problema" sta nel NAS. Nel senso che è lui che gestisce l'archivio UPNP ed è lui che devi aggiornare ogni qual volta apporti modifiche alle directory.
A parte che io ti consiglio, se già non lo stessi facendo, di utilizzare la condivisione samba. Ciao. |
|
|
|
|
|
#11497 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ragazzi, avrei una curiosità in merito all'uso del cavo di rete per la visione di filmati fullhd.
Al momento uso una chiavetta usb "n" mentre il mio router lavora solo in "g", di conseguenza sono limitato nello streaming dei filmati in questione. Stavo quindi valutando di tirare un cavo per collegare il router direttamente al wd live. La questione che mi pongo è: riuscirò in questo modo a vedere in modo fluido i video fullhd? Più che altro perchè si tratterebbe di 20 m di cavo e relativo spostamento di librerie e mobilia per farlo passare lungo le pareti, cosa che vorrei fare solo con la sicurezza di avere un risultato certo. |
|
|
|
|
|
#11498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è invece per un discorso economico, ti consiglio vivamente di cambiarlo, vista la velocità che si può raggiungere in wireless con gli N (con cui io ad esempio streammo mkv da 8-9 giga senza problemi) |
|
|
|
|
|
|
#11499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
Quote:
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
|
|
|
|
|
|
|
#11500 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
E poi, leggendo sia qui che in altri lidi, non tutti sembrano contenti della velocità ottenibile in streaming via wifi, pure con router e chiavetta N, quando si tratta di flussi fullhd. Con connesione via cavo sembra invece che il problema non si ponga, e quindi chiedevo conferme. Insomma, vorrei andare più sul sicuro, meglio perdere mezzagiornata a fare il lavoro piuttosto che sostenere una spesa che poi possa rivelarsi poco proficua. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.

); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w