Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2011, 21:06   #29681
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ReverendoMr.Manson Guarda i messaggi
Non c'è nessun file zippato (e poi come faccio a passartelo se me lo hai passato tu il link?)

Allora io ho fatto così:
1 ho scaricato il file dal link che non è zip ma wgt
2 ho inviato via bluetooth il file .wgt al cell che lo ha messo in archivio
3 ho tappato/clickato sul file in questione e parte l'installazione
4 finita l'installazione vai sul menù widget che trovi in alto a destra sullo sfondo del cell.
5 scorri la lista dei windget (sarà l'ultimo) trascini l'icona sullo sfondo ed è fatto.

Anche se non hai il bluetooth al pc non cambia niente mettendolo sulla memoria interna o microsd tramite cavo o lettore di memory card.
AH grazie, a me lo da sotto forma di file zip ... adesso lo rinomino in wgt ...
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 21:10   #29682
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Senza il tasto novità il samsung app è mozzato di un utilissima funzione.. adesso come farà paultherock ad aggiornarci!?!? Bah.. Però penso abbia guadagnato un po di reattività generale..
Non temete! Tanto io le novità le guardo direttamente dal sito e non dal SAS del telefono.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 21:36   #29683
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Risolto per vedere le ultime novità: basta andare nelle singole categorie e dal menù a tendina sotto scegliere "Ordina per"->"più recenti".
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 30-06-2011, 21:41   #29684
DevilM
Bannato

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Risolto per vedere le ultime novità: basta andare nelle singole categorie e dal menù a tendina sotto scegliere "Ordina per"->"più recenti".
mi consigli un buon programma di fitness per la bici ? grazie
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 21:56   #29685
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
ehh si ma così c'è da diventar matti tutti i giorni ...14 categorie, avanti e indietro, prima un clic e c'era l'elenco...io ho fatto così stamattina per pescare myda ma farlo tutti i giorni per tutte le categorie è improponibile..mah vai a capire chi è il genio in samsung che tira fuori queste perle di modifiche...
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 22:08   #29686
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
personalmente uso bada sport,che considero il migliore nella categoria! ci sarebbe anche i-map-run+ (non ricordo il nome esatto,correggetemi pure)
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 22:10   #29687
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Purtroppo non so aiutarti perché non ne ho scaricato neanche uno in quanto non li uso...
Potresti provare Fitness Gratis oppure Bada Sports (questa costa 4€ però).

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
ehh si ma così c'è da diventar matti tutti i giorni ...14 categorie, avanti e indietro, prima un clic e c'era l'elenco...io ho fatto così stamattina per pescare myda ma farlo tutti i giorni per tutte le categorie è improponibile..mah vai a capire chi è il genio in samsung che tira fuori queste perle di modifiche...
Sono d'accordo con te che è una cag.ta, però almeno una "via traversa" per farlo c'è ancora.
Old 01-07-2011, 00:30   #29688
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
UFFI E io che volevo fare un copia e incolla di quello che avevi fatto tu, e modificare solo pochissime cose
Potresti pure farlo, ma ti servono i programmi giusti e un minimo di esperienza..

Quote:
nulla una volta che vado a premere sul file
dice file non supportato, ma sicuro che va su s8500 ?
sisi, sicurissimo

Quote:
uffi ma perche' sul mio no ... mi passi il tuo file, mi dici come fai io lo butto nella sd ... poi sconnetto il cell ... e premo sul file zippato e mi dice non supportato .. allora estraggo ... ma nulla... forse va messo da qualche parte di specifico ?
Ma è impossibile che lo scarichi in .zip perche il file e .wgt e su questo non ci piove!
Old 01-07-2011, 00:36   #29689
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Potresti pure farlo, ma ti servono i programmi giusti e un minimo di esperienza..

sisi, sicurissimo

Ma è impossibile che lo scarichi in .zip perche il file e .wgt e su questo non ci piove!
era successo anche a me e ad altri che certi .wgt venissero scaricati come zip
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 08:27   #29690
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Probabilmente ma sono pressochè sicuro visto che mi è successo, l'installazione dell'aggiornamento era ancora in download, lo potevi notare dall'incona del samsung apps con l'animazione di download.

Ragazzi anche a me stamattina dopo l'aggiornamento appariva speciali al posto di novità... però riprovandolo riappare novità... ora riappare speciali e se ci clicco ritorna novità, non ci capisco più una mazza . Comunque non cambia niente a primo sguardo cliccandoci si vedono sempre le novità.
Mi sarò perso qualcosa ma se clicco su "speciali" mi compare un elenco:

"Sempre aggiornato"
"Sì, viaggiare"
"Test mania!"

se clicco su una delle voci accedo ad una serie di applicazioni a tema, ad esempio se clicco su "sempre aggiornato" mi dà un elenco di apps per informazione, mentre se tappo "Sì, viaggiare" accedo ad un elenco di apps tipo orario treni,il meteo.it ecc....

Nessuna traccia delle ultime novità........
Old 01-07-2011, 09:50   #29691
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Come faccio a sapere le ultime novita?
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 10:25   #29692
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Come faccio a sapere le ultime novita?
categoria per categoria, entri clicchi sul menu in basso al centro e scegli ordina per: più recenti

non conosco altro metodo......oltre ad attendere paultherock naturalmente
Old 01-07-2011, 10:55   #29693
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
SAS

Ho visto che la nuova categoria "Speciali" che nella nuova versione del sas sul wave sostituisce l'amata "Novita'", e' ora dinamica:
le voci al suo interno sono flessibili e Samsung puo' gestirle a piacere remotamente.

Stamattina per esempio, oltre alle iniziali
"Sempre aggiornato"
"Si, viaggiare"
"Test mania!"

sono state aggiunte le
"Gameloft HD Games!"
"I giochi scelti per te"
"Sempre in forma con le apps"

Magari possiamo tentare di inondarli di richieste per aggiungere una ulteriore categoria:
"Novita'"
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 10:57   #29694
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Non temete! Tanto io le novità le guardo direttamente dal sito e non dal SAS del telefono.
Secondo me è uno stratagemma per incrementare le visite al sito e .... per farci amare sempre più paultherock ....
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 11:25   #29695
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

intanto a storage-opoli.....

http://www.telefonino.net/Samsung/No...D-da-32GB.html
Old 01-07-2011, 11:28   #29696
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Ottimo

Quote:
The free certification evalution promotional event is being extended until the end of June, 2012.

The promotional event was scheduled to end at the end of June this year but in order to encourage active
participation and higher profits for sellers, we are extending it for one more year.

The Seller Office will always strive to offer better services for you.

Thank you.

Your Seller Office Team.
Old 01-07-2011, 12:37   #29697
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Volevo sottolineare che tramite credito telefonico si possono comprare solo app dal costo massimo di 4 euro da 5 in poi solo carta di credito (almeno tutte quelle che ho provato fungeva così).
Old 01-07-2011, 14:02   #29698
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
ragazzi io ieri sera ho aggiornato il sas ed ho ancora il tasto novità..per un attimo è apparso il tasto speciali ma come ci ho tappato su è ritornato ad essere novità...tra l'altro ho controllato la versione ed è l'ultima...buh
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 14:30   #29699
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
comunque segnalo, per chi fosse interessato,l'app Karaoke oggi in promozione aggratis sul sas
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 18:09   #29700
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Ottimo
The free certification evalution promotional event is being extended until the end of June, 2012.

The promotional event was scheduled to end at the end of June this year but in order to encourage active
participation and higher profits for sellers, we are extending it for one more year.

The Seller Office will always strive to offer better services for you.

Thank you.

Your Seller Office Team.
bene perchè quando uscirà bada 2.0 si potranno ancora immettere gratuitamente app a pagamento sullo store, questo è un'ottimo incentivo alla crescita di bada ma....ciò significa che per altri 12 mesi si verrà investiti di altre badilate di temi, ognuno sempre più uguale ad un altro e tutti a pagamento... (avete notato in questi giorni il malato che ha caricato 50 temi tutti a pagamento tutti uguali fatti col theme designer cambiando giusto lo sfondo?? -si riconoscono..hanno tutti la stessa icona verde..- se almeno samsung si rifiutasse di dare la certificazione a certi personaggi lo store ne guadagnerebbe in serietà... )
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian