Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2011, 17:30   #29661
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
il cambiamento potrebbe essere una 'genialata' di samsung italia, in altri paesi lo stesso aggiornamento dell'app alla stessa versione 1.0.99 di oggi non ha portato ad alcuna modifica del pulsante delle novità...
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 17:35   #29662
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Comunque oltre ai classici problemi di memoria una cosa che per me diventa ogni giorno sempre più insopportabile è il limite massimo di app installabili, ormai sono mesi che ho raggiunto le dieci pagine piene e ogni volta che vorrei provarne di altre parte la lotteria dell' adesso che caspita cancello...
Quoto
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 18:35   #29663
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Quote:
Originariamente inviato da Fab750 Guarda i messaggi
a me, dopo l'aggiornamento, cliccando su "speciali" esce cmq novità (ma non so se sono effettivamente le ultime aggiunte.
Quoto, firmware KA1

(devo dire però che durante il primo avvio dopo l'installazione si era verificato un errore)

Ultima modifica di ReverendoMr.Manson : 30-06-2011 alle 18:45. Motivo: fixed
ReverendoMr.Manson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 19:02   #29664
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
.............
1)giovy scaricato il file, estratto, inserito dal pc sul cell. vado in archivio trovo la cartella 4launcher galaxy ops galaxy ? ma non era per wave ? cmq dentro torvo di tutto dal file xml a config ecc ma nulla che lo faccia installare sul wave 8500
:P

2)facebook
con media B. le foto me le carica su facebook, invece i video solo su youtube, photobucket, hyves

3) iMapMyRUN fitness
qualcuno mi sa spiegare come funziona questo programma
parte mi dice i km ecc ma poi non vedo la mappa ...
voglio salvare il percoso ma mi dice che mi devo regisrtrare ...
si paga ?

4) che cambia con il nuovo aggiornamento ?
da impostazioni controlla aggiornamenti mi vuole aggiornare il cell.. sti azzi che aggiorno :P
grazie
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 19:03   #29665
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Senza il tasto novità il samsung app è mozzato di un utilissima funzione.. adesso come farà paultherock ad aggiornarci!?!? Bah.. Però penso abbia guadagnato un po di reattività generale..

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Multicolor Clock
Widget orologio analogico. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...80971&listYN=Y
Bellissimo questo orologio! Troppo figo!!

p.s. Chi sa chi è l'autore

Quote:
1)giovy scaricato il file, estratto, inserito dal pc sul cell. vado in archivio trovo la cartella 4launcher galaxy ops galaxy ? ma non era per wave ? cmq dentro torvo di tutto dal file xml a config ecc ma nulla che lo faccia installare sul wave 8500
Quello è il nome! "4launcher galaxy" ma non è solo un file .wgt? da quello che mi hai detto sembra che apri una cartella con vari files..

Ultima modifica di Giordy89 : 30-06-2011 alle 19:05.
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 19:09   #29666
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io ti ammazzoooo! Ho acquistato SmartOffice e se apro Oblivion.pdf non mostra affatto sfondo e altre immagini del PDF! In pratica ha gli stessi problemi di memoria che aveva prima (e del visualizzatore di PDF di default)! Me l'avevi fatto credere (e te l'avevo pure chiesto!)....
Non è la dimensione in mega che conta di un documento ma quello che contiene e se deve renderizzarlo su schermo nello stesso momento (come le pic) che causano problemi di memoria!

Manuale di Oblivion

Mi hanno risposto dalla Picsel:

I am sorry, this document uses JPEG2000 images which are not supported by Picsel Smart Office yet. We are always working on upgrades and intend to release a version that supports them in due course.
Old 30-06-2011, 19:12   #29667
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Mi hanno risposto dalla Picsel:

I am sorry, this document uses JPEG2000 images which are not supported by Picsel Smart Office yet. We are always working on upgrades and intend to release a version that supports them in due course.
Quindi forse dipende dal formato "vecchio" delle jpeg? quindi con le jpg "nuove" dovrebbe andare bene?
Old 30-06-2011, 19:19   #29668
DevilM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi

2)facebook
con media B. le foto me le carica su facebook, invece i video solo su youtube, photobucket, hyves

3) iMapMyRUN fitness
qualcuno mi sa spiegare come funziona questo programma
parte mi dice i km ecc ma poi non vedo la mappa ...
voglio salvare il percoso ma mi dice che mi devo regisrtrare ...
si paga ?

4) che cambia con il nuovo aggiornamento ?
da impostazioni controlla aggiornamenti mi vuole aggiornare il cell.. sti azzi che aggiorno :P
grazie
Quote:
Senza il tasto novità il samsung app è mozzato di un utilissima funzione.. adesso come farà paultherock ad aggiornarci!?!? Bah.. Però penso abbia guadagnato un po di reattività generale..

Bellissimo questo orologio! Troppo figo!!

p.s. Chi sa chi è l'autore

Quello è il nome! "4launcher galaxy" ma non è solo un file .wgt? da quello che mi hai detto sembra che apri una cartella con vari files..
io una volta scaricato il file, fo estrai, e nella cartella trovo tanti file ... forse non dovevo fare estrai ?

----
guardate che bella foto con il wave
http://www.facebook.com/#!/photo.php...type=1&theater hihihiih si mangia

Ultima modifica di DevilM : 30-06-2011 alle 19:23.
Old 30-06-2011, 19:26   #29669
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
io una volta scaricato il file, fo estrai, e nella cartella trovo tanti file ... forse non dovevo fare estrai ?
Forse ti ho dato il link sbagliato.. prova questo: http://www.mediafire.com/?5r2c81tlc2ee9ma
Comunque non lo devi estrarre perchè è un unico file!
Old 30-06-2011, 19:39   #29670
DevilM
Bannato

Quote:
Forse ti ho dato il link sbagliato.. prova questo: http://www.mediafire.com/?5r2c81tlc2ee9ma
PIU' IN LA MI spiego come si fanno in modo veloce facile ? cosi me le fo personalizzate :P

riprovo grazie :P
Old 30-06-2011, 19:51   #29671
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da ReverendoMr.Manson Guarda i messaggi
Quoto, firmware KA1

(devo dire però che durante il primo avvio dopo l'installazione si era verificato un errore)
Probabilmente ma sono pressochè sicuro visto che mi è successo, l'installazione dell'aggiornamento era ancora in download, lo potevi notare dall'incona del samsung apps con l'animazione di download.

Ragazzi anche a me stamattina dopo l'aggiornamento appariva speciali al posto di novità... però riprovandolo riappare novità... ora riappare speciali e se ci clicco ritorna novità, non ci capisco più una mazza . Comunque non cambia niente a primo sguardo cliccandoci si vedono sempre le novità.

Ultima modifica di robynove82 : 30-06-2011 alle 19:53.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 19:51   #29672
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
PIU' IN LA MI spiego come si fanno in modo veloce facile ? cosi me le fo personalizzate :P

riprovo grazie :P
Ci vogliono un minimo di conoscenza di html, css, javascritps per la grafica, e programmazione in generale per il il widget in se
Old 30-06-2011, 19:54   #29673
DevilM
Bannato

Quote:
Quote:
Ci vogliono un minimo di conoscenza di html, css, javascritps per la grafica, e programmazione in generale per il il widget in se
UFFI E io che volevo fare un copia e incolla di quello che avevi fatto tu, e modificare solo pochissime cose
Old 30-06-2011, 19:55   #29674
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Quindi forse dipende dal formato "vecchio" delle jpeg? quindi con le jpg "nuove" dovrebbe andare bene?
ma jpeg2000 è un formato stravecchio, e parlo da web designer...
ma questi ci sono o ci fanno ? @.@
Old 30-06-2011, 20:08   #29675
DevilM
Bannato

Quote:
nulla una volta che vado a premere sul file
dice file non supportato, ma sicuro che va su s8500 ?
Old 30-06-2011, 20:14   #29676
ReverendoMr.Manson
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Probabilmente ma sono pressochè sicuro visto che mi è successo, l'installazione dell'aggiornamento era ancora in download, lo potevi notare dall'incona del samsung apps con l'animazione di download.

Ragazzi anche a me stamattina dopo l'aggiornamento appariva speciali al posto di novità... però riprovandolo riappare novità... ora riappare speciali e se ci clicco ritorna novità, non ci capisco più una mazza . Comunque non cambia niente a primo sguardo cliccandoci si vedono sempre le novità.
Infatti non mi ero accorto dell' icona del sas che ancora si doveva "riempire".
Old 30-06-2011, 20:25   #29677
DevilM
Bannato

qualcuno prova se questo widget funziona http://www.mediafire.com/?5r2c81tlc2ee9ma sul mio non va.
Old 30-06-2011, 20:42   #29678
ReverendoMr.Manson
Senior Member

Quote:
qualcuno prova se questo widget funziona http://www.mediafire.com/?5r2c81tlc2ee9ma sul mio non va.
Funziona alla grande.
Old 30-06-2011, 20:46   #29679
DevilM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ReverendoMr.Manson Guarda i messaggi
Funziona alla grande.
uffi ma perche' sul mio no ... mi passi il tuo file, mi dici come fai io lo butto nella sd ... poi sconnetto il cell ... e premo sul file zippato e mi dice non supportato .. allora estraggo ... ma nulla... forse va messo da qualche parte di specifico ?
Old 30-06-2011, 20:58   #29680
ReverendoMr.Manson
Senior Member

Non c'è nessun file zippato (e poi come faccio a passartelo se me lo hai passato tu il link?)

Allora io ho fatto così:
1 ho scaricato il file dal link che non è zip ma wgt
2 ho inviato via bluetooth il file .wgt al cell che lo ha messo in archivio
3 ho tappato/clickato sul file in questione e parte l'installazione
4 finita l'installazione vai sul menù widget che trovi in alto a destra sullo sfondo del cell.
5 scorri la lista dei windget (sarà l'ultimo) trascini l'icona sullo sfondo ed è fatto.

Anche se non hai il bluetooth al pc non cambia niente mettendolo sulla memoria interna o microsd tramite cavo o lettore di memory card.

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian